Che farai ad Halloween?

venerdì 7 novembre 2008

ODIO I DARI

Oggi ho letto un intervista ai Dari e ho bestemmiato per ore. A dir la verità sto ancora bestemmiando.
Vi spiego cos'hanno detto in a semplici punti:

- Per prima cosa si definiscono un gruppo pop-punk. Cosa stracazzaccio è il pop-punk? A parte che di punk non hanno proprio un cazzo, io ero rimasto al punk-rock (prettamente californiano) dei vari blink, good charlotte e via dicendo, che alla fine è rock stupido e veloce. Almeno è divertente per dio! Il pop è già stupido di suo quindi il punk-pop dovrebbe essere pop ancora più stupido? Perchè se la definizione è questa allora ci vanno abbastanza vicini.

-I Dari hanno detto:"Non definiteci Emo". E allora come dovremmo definirli? Pankpoppari nati da un orgia di cani e prostitute obese e sifilitiche? Si vestono da Emo, si pettinano da Emo, guarda caso sono diventati famosi mentre impazzano altri gruppi emo di merda (vedi Lost) e non vogliono sentirsi dire che sono Emo. Buffoni.

- Si ispirano agli anni 80, soprattutto ai Duran Duran. Ora, io non sono un fan dei Duran ma se qualcuno riesce a trovarmi una qualche somiglianza con loro sono disposto a dargli il culo.

-La cosa più triste.. Hanno detto: "ascoltate il nostro cd perchè se lo ascoltate bene vedrete che è molto profondo".
Di seguito riporto il testo di "tutto regolare" ultimo singolo dei dari che impazza nell'italian chart!

Tutto Regolare
A casa tutto regolare
L'amore tutto regolare
A lavoro tutto regolare
Lo stipendio alla fine del mese (dio can non lavorate neanche brutti froci)

La salute tutto regolare
Una realtà tutta regolare
Una vita tutta regolare
Un futuro certo più sicuro (già qua è profondo in modo pazzesco)

Vorrei avere un televisore
che mandi in diretta un canale migliore
Grande la gioia poco il dolore
Tu ti sintonizzi sul mio cuore (a me sembrano quasi 4 rime buttate giù a caso, ma magari hanno un significato profondo che la mia mente non punkpoppara non riesce a cogliere)

Chiedo scusa ma non ne posso più
Sembra perfetto ma tutto regolare mi sta stretto
Chiedo scusa ma non ne posso più
Perché scusa? Se mi diverto di più
Sereno di più
Allegro di più
Felice di più
Contento di più (il ritornello si commenta da solo)

Ia oh oh! eh ohoh! ia ohoh nanna nanna eh oh! (questo mi sa che è il tocco punk)

Un destino tutto regolare
All'aldilà tutto regolare
Per l'andata tutto regolare
Per il ritorno non ho il biglietto
(altro tocco punk, il giovane che si ribella al sistema non comprando il biglietto del bus)
E per lo space tutto regolare
E l'iPod tutto regolare
Ed in chat tutto regolare
E la mail non la controllo più (uacci non controlli più la mail? Ma sei un matto. Dio porco.)

Vorrei avere un televisore che mandi in diretta un canale migliore
Grande la gioia poco il dolore
Tu ti sintonizzi sul mio cuore (tra l'altro che cazzzo centra l'ultima frase?)

Chiedo scusa ma non ne posso più
Sembra perfetto ma tutto regolare mi sta stretto
Chiedo scusa ma non ne posso più
Perché scusa? Se mi diverto di più
Sereno di più Allegro di più
Felice di più Contento di più
Chiedo scusa ma non ne posso più
Perché scusa?Se mi diverto di più
Sereno di più Allegro di più
Felice di più Contento di più

Qua ci va un altro iaohoh ehohoh eccetera per chiudere in bellezza.
Dio bruttissimo è un testo veramente profondo.. Sto male, mi vien da vomitare da quanto odio questi buffoni.. Sti ragazzini del cazzo messi lì per vendere dischi alle bambine delle medie. Se lo chiedessero a me chiaramente lo farei anch'io per i soldi, ma poi di certo non andrei in giro a dire alla gente di comprare ed ascoltare il mio cd perchè le mie canzoni (che chiaramente non ho nemmeno scritto io) sono profonde. Spero moriate carbonizzati in un incidente stradale.
Concludo riportando ciò che ha detto Pino Scotto sui Dari:
"Sti 4 frocetti, con le canzoni scritte a tavolino, che riempiono gli stadi, com'è possibile?
Ma dove cazzo siamo finiti?"

16 commenti:

Unknown ha detto...

mi correggo. Ho detto che i Dari sono dei ragazzini, ma da una foto che mi ha fatto vedere 100%Rujo si evince chiaramente che i Dari sono molto più grandi di quello che sembra...
Ne consegue che mi fanno ancora più schifo di prima.

Unknown ha detto...

Dari merda

Pech ha detto...

mi serve l'indirizzo del famoso campeggio sul lago dove festeggerete il capodanno! così mentre il pech incula il rujo io darò uno spettacolo con hank, i Dari, 2 maghrebini, 3 alani e un pony!
Se volete assistere costa 5Euro senza consumazioni!

n' Sketty ha detto...

ma la consumazione è la ciotola di sbora? non ci credo... quella la mangi sempre tutta....

per tornare ai Dari, hai fottutamente ragione... Dari, Frocio Hotel, L'ost... tutti gruppi che spopolano e creano generi... ma dio cane... io ho conosciuto il rock tardi, ma almeno ho pututo apprezzare il "passato"... led zeppelin, guns, queen ecc ecc... se dio porco mio figlio verrà tra 20 anni a dirmi "Papa, senti che figata questa... è dei tuoi tempi e spaccava" e mi mette su Monsun, io gli stacco la testa...
Porco dio... odio puro...

Cmq pech... ho trovato la somiglianza Dari e Duran Duran... i gruppi iniziano per "D". Quindi cala le braghe che arrivo... e faro male... metto la sabbia, non la vasellina...

SOLOBONATESOTTO ha detto...

MADONNA PUTTANA!!!
dico solo che concordo su tutto quello che ha detto il pech nel post(tranne la parte in cui da via il culo) aggiungerei soltanto che sarebbe utile creare un comitato o associazione che promulgasse come credo di vita l'assassinio e lo sterminio della razza emo.
si potrebbe chiamare
O.G.E.D.C.
Odio Gli Emo Dio Cane
oppure
A.T.G.E.
Ammazziamo Tutti Gli Emo
E.D.M.
Emo Dovete Morire
S.G.E.
Sterminiamo Gli Emo

che ne dite?
se ci state apriamo le prime due sedi in Italia, una a Bergamo e una a verona, poi son sicuro che la cosa dilagherà a macchia d'olio, dio merda!

Uchafu ha detto...

O.G.E.D.C odio gli emo dio cane mi ha piegato.

comunque parlando di ieri sera persisto nel dire che siamo delle bruttissime persone...

GIANPY ha detto...

vorrei mettere alla luce il fatto che io HO ASCOLTATO IL CD DEI DARI!! e assicuro che il cd "raccolta di lamenti di bambini cambogiani Natale '92 parte terza" è molto più bello!!!
Detto ciò non so chi sei che cosa vuoi ma c'è qualcosa tra di noi.. yeah! stand by dei Lost mi piace.. poi tutte le altre canzoni che hanno fatto potranno essere merda puzzona ma questa per me è orecchiabile!

..mas.. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
..mas.. ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
GIANPY ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Uchafu ha detto...

Qualcuno sa dirmi che cazzo è successo all'autobus ieri sera?

roccia... ha detto...

tante persone hanno tirato il pacco quindi mancavano soldi...dovevamo metterci 15 euro in più e quindi abbiamo lasciato perdere l'autobus..poi alcuni sono andati al mosquito e altri sono andati al matrix in macchina

Uchafu ha detto...

@PECH

Presa da girlpower vs cioè

PECH RITARDATO
Non sarò molto intelligente ma tra noi due, caro pech, il ritardato sei sicuramente tu.
Hai usato un identità di google che porta al tuo blog e di altri tuoi amici (probabilmente altri ritardati).
Dai blog: so che faccia hai; un po' di google: e so come ti chiami, i tuoi interessi, i luoghi che frequenti; un po' di paginebianche: e ho una decina di indirizzi; qualche telefonata: so esattamente dove abiti; una visuretta catastale/camerale: so tutto della tua famiglia.
Sud libero per gambizzarti dovrebbe fare 6/700km.. io dieci volte meno.
Meno di un'ora di macchina e sono sotto casa tua...
Sei fortunato che sono per la non violenza... dormi tranquillo, RITARDATO!!!

13 ottobre, 2008 13:51

Presa da girlpower vs cioè

Pech ma porco dio non te ne sei accorto?Comunque non preoccuparti,ci ha già pensato Il Porco a far notare a questo coglione quanto idiota sia

..mas.. ha detto...

Uch in che post sono quei commenti??

Unknown ha detto...

l'ho trovato! Ma quel tipo è un coglione! Perchè ho detto che sua madre è una puttana si è incendiato. Però non bisogna essere proprio dei geni per sapere tutto su dime. Basta cliccare sul mio profilo e quello che non c'è lì lo si può leggere sul blog. Che ritardato di merda..
Comunque la risposta del porco mi ha piegato..

Il PORCO ha detto:
Anomimo "Pech Ritardato" = Tenente Colombo dei poveri

AHAHAH! Se in 1 ora puoi trovare dove abita Pech (il che non è poi così difficile, basta leggere il suo profilo...) allora significa che nello stesso tempo puoi trovare anche casa mia!

P.S.
Cosa faccio? Dico a mia morosa di aggiungere un posto a tavola per stasera? A che ora arriverai, verso le sette, sette e mezza circa? AHAHAHAHAHAHAH! Che razza di sfigati ci sono in rete? Pensavo fossero tutti a commentare su insultigratuiti2, invece ce ne sono anche qui e belli tosti anche! AHAHAHAH! Chi sei, il fratello cattivo Ice Thorn(a)?



e poi...

Tenente Colombo ha detto...
Io so già dove abiti.
Alle otto e un quarto va bene?

Porto del rosso o del bianco come vino? O meglio un fusto da 5 di birra?

Unknown ha detto...

ah, comunque sono d'accordo con Uch. una sera che non avete niente da fare ci troviamo tutti insieme per fondare la O.G.E.D.C.