Che farai ad Halloween?

lunedì 10 novembre 2008

Sagra del lesso con la pearà (immancabile)

8^ FIERA DEL BOLLITO CON LA PEARA'

dal 7 al 16 novembre 2008
presso il palatenda riscaldatodi Prà Piganzo
(Isola della Scala)

potrai degustare:

RISOTTO ALL'ISOLANA
TORTELLINI IN BRODO
TAGLIATELLE IN BRODOCON FEGATINI
BOLLITO
lingua di manzocarne di manzocotechinoCON PEARA'
CONTORNI VARI
PATATINE FRITTE
CASTAGNE E FRUTTA DI STAGIONE
DOLCI
OTTIMO VINO
ORARI DI APERTURA:
stand gastronomici:
giorni feriali ore 12,00 – 14,00 18,30 – 23,00 domenica ore 11,30 – 23,00
stand espositivi:
giorni feriali ore 18,30 – 23,00 domenica ore 11,30 – 23,00

APPUNTAMENTI

VENERDI’ 7 NOVEMBRE
ore 20,15 Inaugurazione Fiera ore 21,30 Prà Piganzo - Palaristorante 7° Premio “Gente di Campagna” per premiare quelle persone che hanno contribuito a valorizzare il mondo agricolo, la civiltà contadina e la diffusione del Riso Vialone Nano Veronese I.G.P.

MERCOLEDI’ 12 NOVEMBRE
ore 20,30 Auditorium S. Maria Maddalena 1° Convegno - dibattito “I Lavori Pubblici nella pianificazione territoriale” organizzato dal Comune di Isola della Scala con la partecipazione del Sindaco Giovanni Miozzi

GIOVEDI’ 13 NOVEMBRE
ore 20,30 Prà Piganzo - Palaristorante Concorso gastronomico “Gran Bollito” – Una giuria di esperti premierà il miglior piatto di “Bollito con La Pearà” cucinato dalle macellerie presenti in fiera

VENERDI’ 14 NOVEMBRE
ore 9,00 Auditorium S. Maria Maddalena Convegno “Agricoltura Sicura – Atto di Impegno” organizzato dal delegato alle Politiche del Lavoro del Comune di Isola della Scala
ore 20,30 Sala Civica di Pellegrina 2° Convegno - dibattito “I Lavori Pubblici nella pianificazione territoriale” organizzato dal Comune di Isola della Scala con la partecipazione del Sindaco Giovanni Miozzi

SABATO 15 NOVEMBRE
ore 10,00 Auditorium S. Maria Maddalena Convegno “Importanza della Carne per un’alimentazione sana” organizzato dall’Ente Fiera di Isola della Scala

RISTORANTE IN FIERA
MENU’
Tortellini in brodooTagliatelle in brodo con fegatini
Bollito:- Carne di Manzo- Lingua di Manzo- Cotechino
Contorni:- Pearà- Salsa Verde- Mostarda- Cren
Dolce(bevande incluse)€ 25,00

Orari di apertura:
giorni feriali ore 20,00 – 23,00 domenica ore 11,30 – 14,00 19,00 – 22,00
OVVIAMENTE DA VERI VERONESI NON POSSIAMO MANCARE A QUESTO EVENTO BASTA SOLO SCEGLIERE UN GIORNO ED ANDARCI..
SI POTREBBE FARE GIOVEDI VISTO CHE IL BAR E' CHIUSO
CdG IN TRASFERTA A INSACCARSI DI LESSO E PEARA'!!

42 commenti:

GIANPY ha detto...

volevo anche mettere in evidenza la canzone che ho messo in pagina principale..voto 10!!

Unknown ha detto...

piuttosto di fare un post sul week-end ha copia/incollato sta merdata.
Così adesso può dire che ha appena fatto un post e non ne fa più per un mese. Questo post è un insulto a gente come me e soprattutto Uch che fa i post col cuore e col sudore. Scrive 145 righe e ci mette 4 ore.

Gianpy pinguino. Singulto. Ammaccabanane.

n' Sketty ha detto...

beh, il menu da 25 euro possono attaccarselo al culo... il lesso e la pearà costa si e no 5€ (brodo e tutto, non solo carne e peara)... non pago il costo di un ristorante per una fiera... poi con 2 primi...? fanculo! Piu pearà, meno tagliatelle con i fegadini...

GIANPY ha detto...

ho fatto sto post xke è una cosa imminente..mau mau pech ladro lupin... cmq ovviamente 1 kilo di lesso con pearà e poi anche il primo... ho già fame..

..mas.. ha detto...

giovedi vaa benissimo visto che il bar e chiuso ma soprattutto io non lavoro...
ma non si capisce se c'è solo il menù fisso o puoi prendere lo stracazzo che vuoi...o sono io che non ci arrivo?

cmq 'manzocotechino' è un nome alquanto inquietante..sembra un misto tra una malattia rara e una fatality mortale di qualche arte marziale esotica...

Andrea Merlo ha detto...

presente con merla a seguito

GIANPY ha detto...

giovedì xò abbiamo uni fin tardi cazzuuuola... cmq è ovvio che non c'è solo il menu fisso stUUUUU....
Bon allora giovedi bar chiuso= isola alla sagra..
Andate e diffondete il verbo..

n' Sketty ha detto...

Ottimo... giovedi isola... io guido se volete stronzi...

SOLOBONATESOTTO ha detto...

ciao merde!
c'è un mio socio che voleva sapere se avete ancora una maglietta delle vostre, quella nera con scritto "il mio cuore batte a destra"

n' Sketty ha detto...

no... le maglie erano state fatte ab personam... non ne sono avanzate.... e cmq dio caino e abele (torre B inclusa), oggi è san martino, quindi questa sera si va in giro a mangiare fottutissime castagne e a bere vino rosso...

100% RUJO ha detto...

Auditorium S.ta. Maria Maddalena?
Dio cane, non vi facevo così chiesaroli!

n' Sketty ha detto...

No Rujo... per addolcire l'impatto blasfemo della nostra presenza alla manifestazione, lo sconsacrano prima del nostro arrivo, per poi raderlo al suolo appena ce ne andiamo...

Unknown ha detto...

Le castagne mi han rotto i coglioni e probabilmente non parteciperò alla magnada de pearà.
Stronzi

GIANPY ha detto...

Pech diverso

..mas.. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

mase 6 stupido e brutto così

Unknown ha detto...

gianpy pecorone. Ah e negro. Così siete tutti negri ed io sono positivamente diverso.

No comunque seriamente io non ho neanche letto il post. Ho solo visto un commento dove si parlava di 25 Euro da spendere.

Siccome che non lavoro più ed ho spese importanti nel giro di un mese e mezzo tra cui:
-Kankarata
-Cena delle elementari
-Cena delle superiori
-Ultimo dell'anno
-Complex compri al matrix
-Serata in Slovenia all'ambasada
-Alcool e spese addizionali per gli ultimi 3 eventi.

Quindi ho deciso che non spendo 25 euro per della pearà visto che forse quela de me mare l'è più bona.

GIANPY ha detto...

@ Pechchenonsaleggere
25 euro sono il prezzo per il menu fisso di un ristorante all'interno della fiera...
se tu prendi il lesso con la pearà agli stands come faremo noi spensi di e no 8 9 euro...

n' Sketty ha detto...

Dai Mauri... pacchizza cena elementari e superiori... E cmq grazie dell'invito in Slovenia... vengo volentieri a puttane bulgare anche io! :)

Attenzione comunque amici... gia questa sera oppure domani alla sagra, verrà presentato e messo ai voti il nuovo gadget della Company.. La sciarpa!!! Il prezzo si aggira sui 10€ a testa (se siamo in 30 e dovremmo esserci alla grande)..

Se volete info chiedete pure, se invece non vene frega un cazzo, fate pure finta di niente come al solito :D

Anonimo ha detto...

salve, io in realtà fino ai 18 anni mi chiamavo Andrey e nella mia classe ero quello col cazzo più lungo.
ho dciso di cambiar sesso ma la carenza di danaro mi ha permesso solo una piccula cura ormonale.
ora ho si due belle zinnone ma sotto conservo ancora il bel giocattolone che mi ha reso famoso al liceo
pech ne va matto!

Uchafu ha detto...

10 lepri mi sembra una cifra ragionevole, non come quelle che mi spara ogni volta vostra madre, ok ci sto.

GIANPY ha detto...

domani sera si deciderà come fare la sciarpa quindi sporchi esseri dovete venire a insaccarvi di lesso e pearà!

roccia... ha detto...

io come al solito domani lavoro...per la sciarpa punterei su un bianco da abbinarla alla felpa dell'anno scorso


ma soprattutto..notizie ottime: all'ultimo non lavoro!!!

n' Sketty ha detto...

ovvio butei... comunque i primi skizzi di sciarpa ci sono... domani riuniione decisionale..

n' Sketty ha detto...

Grande rocciett...! proprio quest'anno che non si farà nulla e potevi prenderti la paga tripla una sera, resterai con noi al bar a contare i peli del naso del ser!

Uchafu ha detto...

e dove si tewrrà la riunione?nell'intermezzo tra la pearà e il lesso?

Andrea Merlo ha detto...

xtiano mi comunica che ha sentito mezzo lago per via di campeggi e non ha trovato un cazzo..

quindi cercate.. dio schifo.

Uchafu ha detto...

tewrrà???? ma dio oregon...

Ma cazzo figa, e si che gli altri anni prenotavamo in questo periodo e il posto lo abbiamo sempre trovato.

Uchafu ha detto...

Tranquillo Merlino, tu intanto non indaffararti troppo...

n' Sketty ha detto...

io gianpy e bomba è 2 settimane che sentiamo in giro. Ma il garda è full ovunque... il problema è trovare una soluzione in zona, raggiungibile da chi lavora anche il 31 (mase per esempio) ma è dura...

La riunione sciarpe si terrà appena prima del lesso e pearà, subito dopo aver porconato per il numero di fighe presenti alla fiera oppure per la loro completa assenza...

Uchafu ha detto...

Alla sagra del lesso e pearà? non so perchè ma un maledetto sesto senso mi incita a propendere per la seconda ipotesi. Comunque anche io verrò su il 31 col Mase e il Bomba

n' Sketty ha detto...

Roger... anche se in realtà non verrai su da nessuna parte, perche è esattamente li che andremo..

n' Sketty ha detto...

Roger... anche se in realtà non verrai su da nessuna parte, perche è esattamente li che andremo..

Uchafu ha detto...

Un benemerito, piuttosto andiamo all'Art.

n' Sketty ha detto...

chiaro che se non facciamo nulla, e bisogna andare in disco, andiamo all'art!

Comunque tutti invitati a chi vuole venire all'art il 22 novembre!

..mas.. ha detto...

Comunque tutti invitati a chi vuole venire al Matrix il 22 novembre!

Andrea Merlo ha detto...

il perbe el ga un fiol

..mas.. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
..mas.. ha detto...

na fiola....:)

n' Sketty ha detto...

è nata Kristine!!!! Corro in ospedale...!! so happy

Uchafu ha detto...

torno or ora dall'ospedale. gli orari delle visite sono dalle 19 alle 20, io proporrei di andare domani e lasciare che stasera vadano i loro parenti. Il Perbe tanto stasera stessa viene al bar appena la Claudia si addormenta ad aprire una bozza. E cmq...ho vinto io la scommessa brutti stronzi, io ho detto che sarebbe nata il 12 e adesso a me spetta la sbronza offertami dal Perbe ah ah ah (risata del Porco)!

ad ogni modo congratulazioni Claudia e Perbe!

Andrea Merlo ha detto...

Risotto come sempre impeccabile a isola.. il lesso con la pearà non era dei migliori...