Che farai ad Halloween?

mercoledì 9 gennaio 2008

Primo fine settimana 2008

Aspettando che il Perbe analfabeta faccia un post sulle sue avventure Brasileire, faccio un post per raccontare un po questi giorni.... anche perché brutte merde nessuno si sbatte più per il blog... mah...

Dopo l'ultimo dell'anno è successo poco niente.. a parte il comple del Gove e i selvaggi preparativi per la festa del 12 gennaio che stanno portando via anima e corpo ai 10 organizzatori CDG.

Comunque sia una nota positiva l'ha dato il Case&Cafe di Zevio. La prima volta che ci siamo andati in maniera seria è stato giovedì scorso. Il locale è molto bello e curato. Poca gente, nessun rompimento di scatole, ma specialmente cocktail buoni...!!! Cosa non di poco conto, dato che il gotter medio è abituato a rovinarsi il palato con i cocktail del Ser (nulla da dire, sono fantastici, i te imbriaga con pochi skei come li vogliamo noi, pero al 60% sono imbevibili.. livello pelledoca altissimo quando fa il negroni). Il primo giovedì eravamo delle mezze burbette, pero i gotter seri (Pech, della, nox, cello) ci hanno dato dentro fisso. 3 o 4 cocktail a testa. Cocktail violentissimi per altro (ricordo Unforgiven e Fast&Furios).
Il posto ci ha preso bene, tanto che io pech e nox siamo tornati la il giorno dopo per bere un Unforgiven a testa e poi io un F&F, pech Miami Vice, Nox Case&Cafe. Il ritorno al bar è stato traumatico (almeno per me). Non contenti io e peccio siamo abbiamo bevuto un Long Island, poi siamo andati al cueva con tutta la CDG, e anche li abbiamo bevuto tutti assieme (con tempesta di bicchieri rotti). Non ancora desfadi del tutto siamo andati al Le Cube, pero qui non so dirvi nulla dato che io appena entrato ho gettato la spugna e sono andato in macchina di Nuz a dormire.
Sabato ci siamo trovati al bar presto. Della ha fatto un acquisto da quasi 500€ che ci ha dilettato il pomeriggio, facendomi quasi sprofondare in una crisi epilettica. Alla sera compleanno Gove e fine serata dissociato. Io cello mirko maff ecc ecc siamo andati al Berfis, tutti gli altri sono andati al Gasoline, dove c'era bella gente, bariste ficche e drink molto buoni.
Domenica c'era il progetto città. Eravamo in pochi e Marcello per colpa della spalla rotta doveva restare a casa. Comunque ci siamo andati lo stesso. In città bruciavano la Jennifer quindi era simpatico andare a vederla. Verona era incasinata (15 minuti per parcheggiare in un fuck parcheggio a pagamento), quindi ci siamo rapidamente rotti i coglioni e siamo tornati a Sangio per fare l'aperitivo al Cueva. Io della cello e boniz andiamo a mangiare la peggiore pizza dell'universo all'Arcobaleno poi tutti al bar. Serata tranqui.
Lunedì è stato il primo giorno di lavoro per tutti circa meno quasi. Presi da uno sconforto importante volevamo andare a fare un giro, e siamo capitati al Case&Cafe (dove ho investito un paletto in retromarcia). Altro giro di bevute cattive (Della, Boniz, Rocciet e Pech 3 cocktail a testa). C'erano anche 2 belle faighe, di cui una era la figlia della padrona che ci ha dato un motivo in più per tornare di nuovo la..!
Ieri sono tornati Perbe e Thomas dal Brasile. Spero che il Xbe faccia al più presto un post sulla loro vacanza.
Ciao Gotters... Ci vediamo stasera... Meta: Flair House

France

12 commenti:

nuz ha detto...

bel post france...almeno c'è qualcuno che tiene vivo il blog..e cmq...campione indiscusso di pes ieri sera...ha ha ha...france e mase...LOSE...:-D

n' Sketty ha detto...

zio can stai zitto che 6 gol nella stessa partita non li aveva mai presi nessuno... poi usavi il barcellona, ma non sei riuscito a placare il fenomeno... RONALDOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Unknown ha detto...

france 6 un bubba ray..
in senso positivo..
ammesso ke bubba ray abbia un senso positivo..
comunque 6 l'unico che tiene in vita il blog....
ma il gianpy superomosex e nelly ke fine hanno fatto???

n' Sketty ha detto...

sono sempre a fighett..

..mas.. ha detto...

Nuz sei il campione dei cani bagnati...solo culo perchè se Suazo avesse piedi e non ferri da stiro ti avrei battuto...merdone...

nuz ha detto...

france tu avrai anche quel ciccione che segna al barcellona...ma come la metti quando sei chiamato a fronteggiare il chelsea ed il mitico BALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLAK....terrore puro...:-)

nuz ha detto...

@ mase
non disperarti se suazo è fatto solo x correre...i'm the champ

Nox ha detto...

ottimo flair house, drink di qualità!

n' Sketty ha detto...

Ieri che avete fatto? io ho tirato il paccaccio per andare a letto.. la peperonata e i peperoni ripieni mi avevano ucciso...

cello ha detto...

bravo franceschett che scrive sempre qualcosa anche quando non c'è niente da scrivere. io ho quasi imparato a usare il computer. sono entrato in questo posto da solo e non dovrei aver rotto niente, magari quando divento più bravo scrivo qualcosa anch'io, si puo bestemiare qua?

cello ha detto...

ps mi sono registrato da solo

cello ha detto...

ps mi sono registrato da solo