Che farai ad Halloween?

giovedì 10 gennaio 2008

FOTO A CASO

Visto che in questo periodo di merda nessuno ha niente da dire o da scrivere posto qualche foto così a caso...

In ordine cronologico, inizio con la celeberrima Walk & Wine... Questa foto ritrae i vincitori, più o meno desfati, al loro rientro al bar Magic...
Da sinistra: Diego "Roccia Birra" Costanzi, Andrea "RDD" Vendramini, io, Elia "Stan" Castagna, e Andrea "Rock" Roccetta
Ultimo dell'anno... Foto presa dal mio bungalow che ritrae Dennis "Donut" Nuzzo (si, quello che orina in giro per la casa), sempre io con i capelli arancioni, e Gianluca "Boz/Niz/BMX" Bonizzato..
E Questo super fico biondo chi è? mamma mia è così supèer fico che anche se sono un maschio eterosessuale sento il desiderio che cresce dentro di me....
Cazzo... ma come fa ad essere così sexy???
Dai vi saluto perchè sento un impulso irrefrenabile che mi dice di toccarmi forsennatamente guardando questa foto splendida...
Ciao stronzi del cazzo...

18 commenti:

n' Sketty ha detto...

dio cane... la prima foto parla della W&W che è un evento di cui praticamente sono stato il padre fondatore. La seconda foto l'ho fatta io con il mio cell. La terza foto l'hai fatta a casa mia. C'era molto france in queste tre foto, ma neppure una menzione.... buuuuuuuuuuu....

Unknown ha detto...

volevo mettere la foto che ti ho fatto al bar....
la famosa MAGNUM
ma non l'ho messa per te...
non rendeva appieno la tua straordinaria bellezza.... te ne farò una meglio
e poi ne trarrò una gigantografia da appendere in camera...

n' Sketty ha detto...

lecchino... cmq al limite potevo mettere quella delle mie orecchie bordeaux....

antopio ha detto...

secondo me stai bene stai solo cercando di esprime re la tua personaità e questa è una gran cosa per una persona...

Unknown ha detto...

grazie antopio...
Vedo che tu mi capisci... Mi dispiace che una bella persona come te debba vivere in mezzo a montagne di rifiuti..

n' Sketty ha detto...

vive a napoli? oppure a Idiocracy??

Unknown ha detto...

tu non l'hai visto idiiocracy... non puoi capire.... capolavoro...

Unknown ha detto...

questo blog di merda è morto

IL PORCO ha detto...

Pech, non sapevo fossi anche un merdoso forzitaliota. AHAHAHAH!

P.S.
Fatto in velocità...

Unknown ha detto...

potevi fare di meglio...

n' Sketty ha detto...

Cmq adesso nel fotomontaggio bisogna aggiungere il triplo sfregio, modello Adidas, che si è fatto ieri sera il Pech sul mento..!! ah ah ah

Dopo faccio un post su ieri sera, mentre voi brutti stronzi (e naturalmente c'e l'ho con pech e nuz) state dormendo...

n' Sketty ha detto...

il cello si è iscritto da solo..!?!?!? mmmmm... cmq sia si, si puo bestemmiare come caimani dio boia...

Lo stronzo 2 ha detto...

Avendo tempo, Pech, tutto si può far meglio; credo che anche il tuo parrucchiere sarebbe d'accordo con me...

P.S.
Ho sentito che il biondo platino quest'anno va molto anche in terronia. Mi sa che devo organizzarmi anch'io! AHAHAH!

James Beautiful ha detto...

adesso sei pronto per concorrere ad amici di maria de filippi. Hai l'aria abbastanza gay

n' Sketty ha detto...

ma dio cane sono l'unico che vede che è un rumeno...?!?!?

James Beautiful ha detto...

e mu un rumeno di quelli trandy

James Beautiful ha detto...

mu=ma

Unknown ha detto...

i rumeni non hanno sopraciglia e pizzetto neri...
e neanche un segno dell'adidas in faccia...
sono questi dettagli che differenziano uno sporco rumeno da un veronese sexy...

GAYmes 6 un grande...