Che farai ad Halloween?

venerdì 11 gennaio 2008

Perché il 10 è il giorno piu bello del mese...

Giovedì 10 gennaio. Giornata splendida. Dopo aver passato un giorno in ufficio (io) o a letto (pech e nuz) arrivo a casa. Nuz viene da me a giocare con la play un'oretta. Poi torna a casa a mangiare la pizza mentre io mi preparo la pasta con il pomodoro e tonno. Voi direte "Dio can giorno normale, poi è giovedì, bar chiuso, voglio morire" ERRORE! I gotters non si dovrebbero mai fermare, neppure di fronte a giornate cosi tristi. Comunque resta il fatto che è il 10 del mese, quindi vuol dire stipendio! Io Pech e Nuz iniziamo a sentire un po di gente. Toz aveva da fare. Boniz se ne stava a casa. Alcuni erano da Gianni a preparare la festa. Morale della favola eravamo in 3 fuori: Io Pech e Donuts. Io e Nuz siamo fuori dal magic a fumare una cicca al caldo aspettando un Pezzo ritardatario. Il Pech era in realtà a casa che tentava di saturare una tripla ferita da arma da taglio che si era rimediato in faccia tagliandosi il pizzetto... che sfigà...!

Una volta riuniti il trio decide di andare a bere qualcosa in giro. Scegliamo il case&cafe. Appena arrivati salutiamo il Salva barman e ordiniamo 3 Unforgiven. Mentre li prepara ci lamentiamo sul fatto che i loro cocktail non sono poi cosi forti (in realtà sono benzina alcuni) e allora il Salva, ferito nell'orgoglio, fa una zonta di Jack... beh butei... è venuto fuori un cocktail violentissimo....! Finito il primo ordiniamo il secondo, a fantasia del salva. Fumiamo la cicca fuori parlando di quanto sarebbe bello guzzare questa o quella, in realtà solo io e nuz, in quanto pech ha la morosa ed si è rivelato un ragazzo veramente rispettoso... proprio un brao butel. Torniamo ai posti di combattimento e beviamo un Torquase Blue, buono da bere, cattivo negli effetti collaterali. Iniziano i primi problemi. Discorsi insensati partono a manetta. Prime pisciate. Il salva mette su i Guns e iniziamo a cantarli da ubriachi. Arrivano i padroni. Io dichiaro che voglio provarci con la figlia e farmi come amante la sua amica. Pech guarda il padrone maschio e gli dice "Par mi te si catio". Nuz non dice nulla. Ci offrono da bere questa cosa.....


Nome in codice: Cervelletto (in effetti sembra proprio un zervel...)
Preparazione: In bicchierino mettere base di sciroppo di amarena o fragola quel che l'è, aggiungere vodka alla pesca fino a mezzo cm dal bordo, colmare con crema wiskey, che scendendo si agglomererà formando l'effetto cervello di cui sopra.

Finito il cervelletto ci portano un altro shortino. Southern Barbones (o qualcosa cosi insomma) con arancia e pepe. Buono. Finito anche quello. Usciamo a fumare con i baristi. Rientriamo e firmiamo un vetro con una frase e le nostre firme. Ordiniamo un altro cocktail, un buon Fast&Furios. Beviamo anche quello e poi ci mettiamo a cantare a squarciagola le canzoni dei Guns suonate con la chitarra dal Salva. Molto bravo. Siamo uccisi. Nuz ha l'idea di andare a mangiare, sposata anche da me e peccio.
Jean "Pech" Alesì parte con la sua quadriposto Citroen a tutta birra, tirando tutte le marce. Destinazione Cif. Michael "Pezzo" Schumacher supera almeno 6 macchine in condizioni di scarsa visibilità, in curva, sui dossi e in staccata. Un folle. Nuz continuava ad urlargli di rallentare, ma lui era troppo lanciato. Arriviamo dal Cif, che porca zoccola è chiuso. Si riparte verso lo Zanzibar. Demon "Peccio" Hill si rende conto che dal Cif allo Zanzibar la strada è un perfetto rettilineo di 6 km, quindi decide di testare la velocità massima della sua car. Becchiamo tutti i semafori verdi o lampeggianti, tranne uno dio cane che tagliamo con il rosso alla modesta velocità di 140 Km/h..!!!! Arriviamo. Vivi. Pipi fuori dallo Zanzibar, poi un kebabbino a testa più una piada per Nuz. Tutto regolare.

Serata finita. Fantastico giovedì sera... Alla faccia di chi era troppo stanco per uscire o ha preferito la fica agli amici :p

Alla prossima... France...


Alcune precisazioni:
- il semaforo l'ho passato ai 100..
- fuori dallo zanzibar ho chiamato James Beautiful e l'ho convinto a venire alla kankarata
- il southern barbones è in realtà un souther comfort
-il torquase blue è un nome di fantasia creato dal nulla
-quando ketty è andato a letto io e donut siamo prima andati a casa mia, poi a trovare il perla al lavoro. poi in giro in macchina sfiorando marciapiedi..
-alla palazzina c'era una macchina con 2 dentro che scopavano e li abbiamo spaventati sfrecciandogli accanto
-nella rotonda della controstrada stavamo morendo 2 volte.
-stase dobbiamo tornar al Case xke il Salva ci ha promesso che si porta via la chitarra elettrica e ci suona sweet child of mine mentre noi cantiamo ubriachi come scimmie...
Post by Diego, France e Ketty
Precisations by Pech

21 commenti:

Unknown ha detto...

bello.... cazzo.... bello..

Unknown ha detto...

il semaforo l'abbiamo tagliato a mach 1 porco idddio... siamo passati noi e poi si è sentito il suono... tipo caccia militare a bassa quota... nelle precisazioni ti sei dimenticato di dire chedio cane alle 7 ero sveglio, io...

Unknown ha detto...

ininfluente per la serata di ieri..

Pech ha detto...

coglioni... vantarsi di aver passato un semaforo rosso ai 100 all'ora... che teste di cazzo.
dovete morire tutti.

Unknown ha detto...

Non c'e ne stiamo vantando testa di cazzo... ci siamo lamentati piu volte che abbiamo rischiato la vita nostra e di altri.. va in mona..

Unknown ha detto...

io me ne stavo prprio vantando...
la prossima volta che passo un semaforo ai 100 spero che tua madre puttana stia attraversando la strada... magari con imbraccio la tua sorellina.
muori.
dio cane.

nuz ha detto...

serata fantastica...è solo france che tu non hai visto come al pech piaccia prendere le strade principali contromano...:-D

Unknown ha detto...

peccio è un pericolo in macchina.. per questo stasera guidi te :)

antopio ha detto...

polentoni di merda,, bravi vraivi siete proprio vravi! dai vantatevi che perpoco no riuscivate ad uccidere le persone che camminavano a llao vostrea cittaà!

Ma che cazzo di gente siete?

Ma che cazzo fate! Spero che muorite di colpo per la cirrosite epatica che vi viene magari siete anche nazisti chissà che muorite"!

n' Sketty ha detto...

spero di trovarti sulla strada mentre sfrecciamo ai 100 all'ora e di travolgerti facendo Sigh Heil con il braccio destro teso..

Frieza ha detto...

ma come cazzo scrive!??!

GIANPY ha detto...

ma spero tu faccia apposta a scrivere cosi..xkè altrimenti saresti proprio un'analfabeta dislessico disgrafico e dislalaico!!

Pech ha detto...

pech e diego85 siete veramente dei coglioni... se vi conoscessi di persona vi riempirei di botte...
Gente come voi non dovrebbe essere al mondo..
mi fate schifo..

baghindu ha detto...

olè..dai fate tutti un sorriso che passa tutto!

no dai, adesso non bestemmiate contro di me.. grazie

IL PORCO ha detto...

Ma a Verona i cocktail si inventano al momento? Che cazzo sono gli unforgiven, i fast & furious e i torquase blue?

Immagino che non sia così, e che tu e gli altri vi siate divertiti veramente tanto quel giorno, ma ti garantisco che leggendo il post l'immagine inviata al lettore è decisamente quella di tre sfigati all'ultimo stadio... Consiglio di andare in figa la prossima volta. AHAHAHAH!

il manhattan del sir ha detto...

ALTRO CHE COCKTAIL...
ECCO COSA VUOLE IL PECH QUANDO CHIEDE DI ME..

nuz ha detto...

ma dio merda trustman e antopio cosa cazzo avete da rompere i coglioni??state a casa vostra ed insultate i vostri amici,sempre se ne avete di amici,cosa che dubito...e smettetela di credervi persone superiori xkè non lo siete affatto...
@ trustman: figlio di puttana cresci un pò
@ antopio: con te è inutile parlare analfabeta del cazzo...

morite entrambi

il manhattan del sir ha detto...

IERI IL PECH MI HA CHIESTO 4 VOLTE

Suor Giuseppina ha detto...

Diego85 ha detto...
spero di trovarti sulla strada mentre sfrecciamo ai 100 all'ora e di travolgerti facendo Sigh Heil con il braccio destro teso..

11 gennaio 2008 19.29

MADONNA PUTTANA, ESSERE ANALFABETI CHE BRUTTA COSA... SE TI VEDESSI SFRECCIARE DICENDO "SIGH HEIL" NON POTREI CHE SGANASCIARSMI DAL RIDERE, BRUTTO CONTADINO IDIOTA SOTTOSVILUPPATO SEMIMORTO FACCIA DI CAZZO ORMAI DIVORATO DALLA CIRROSI... DIO PORCO CANE MA LE ELEMENTARI LE HAI FATTE? MA DOVE CAZZO VUOI ANDARE SE A 22 ANNI SEI COSI' ANALFABETA? ROTTO IN CULO!

SI SCRIVE

"S I E G H E I L"

DIOPORCO,

"S I G H H E I L" NON VUOL DIRE NIENTE, NANO!

Boniz... ha detto...

@trustman: stai attento quando parli di riempirci di botte!!!

Unknown ha detto...

Sarà che non sono un porco dio di fascista/nazista e ne tedesco. E poi dio boia chi ti dice che io non volessi pronunciare sigh heil e basta, come grido di battaglia mio personale mentre ti stiro con la macchina? Quindi, dio stronzo, infilati il tuo Seig Heil, o come vuoi scriverlo, nel culo.. e aggiungici un paio di punti esclamativi, cosi, per godere di piu...