Che farai ad Halloween?

giovedì 3 gennaio 2008

Ultimo dell'anno: mission complete

Premessa: questo post è schifosamente lungo, quindi se scorri la pagina troverai il post della Walk and Wine fatto dal Pech. Se non vai a leggere e a commentare quello sei un fallito (o fallita)! Fatto ciò, sei meritevole di leggere e commentare questo post.

Diario di una banda malata....

30 dicembre 2007. One day before the last day
Ritrovo ore 12 e 30 al bar Magic. Molti gotters sono gia presenti in anticipo perchè l'adrenalina è a mille. C'è la tensione classica del grande evento nell'aria. Per ingannare l'attesa si parla, i discorsi sono i più svariati al bar: figa, alcol, figa, figa, figa, alcol. Le faccie sono abbastanza munte, molti gotters la sera prima avevano bevuto molto, qualcuno, il Pech, ha dragato l'anima. Ultimo ad arrivare è stato Elio (a cui vanno i sentiti ringraziamenti per le sbattute di coglioni che si è subito per organizzare tutto). Foto di gruppo davanti al bar e partenza a suon di clacson. Tutti che correvano come maiali in tangenziale e arrivo in tempo zero a Garda. Ogni bungalow ha messo giu la roba, ha montato gli sterei e le casse ed è partita la festa. Verdoni e aperitivi si sprecano nel delirio iniziale, tutta la compani fuori dalla casetta dei Giri, con Dj Mellins che spacca (Pop Killer! Pop Pop Killer!!!). Tutto filmato dal Giri e fotografato dal Della. Bello. Ottime premesse per le ore avvenire. Scatta l'ora aperitivo selvaggio. Carovana di 20 gotters che passano tutti i bungalow a bere aperitivi su aperitivi. Il risultato è lo stato comatoso di tutta la banda. Eravamo veramente ubriachi. Con il tasso alcoico elevato scattano i primi sketch.
Questo è fantastico, forse il piu bello in assoluto. Ore 21 e 15. Bungalow del Toz. Entro, mi siedo a tavola, scrocco un hamburger e faccio una foto a nuz che era solo in camera a letto collassato. Toz va in camera, si chiude la porta e si inizia a sentire il rumore tipo pioggia e il Toz che urla. Pech Boniz e io pensiamo che Nuz stia sboccando ma all'improvviso una voce chiarificatrice fa luce sugli eventi. Tosi: "Dio can Nuzzo stai pisciando sulla porta! Dio boia non stasì mia entrar che ghe urina dapartutto". Reazioni: Io piegato in 2 dal ridere, Pech con le mani nei capelli e Boniz impassibile e allibito. Purtroppo non finisce qui, o per fortuna. Nuz esce e tosi lo sbatte in bagno, lui riesce dicendo "Ci sono stato mezz'ora la dentro! Non è il bagno!" e vaga verso camera del Boniz. Interviene il Pech che bestemmiando a manetta lo ricaccia in bagno. Toz prende il materiale per pulire. Entra il mase. Nuz esce dal bagno, getta a terra cio che aveva in tasca (cicche, cellulare e accendino) e dice "Vedi Tosi dio boia, non c'è l'ho! Dio can mi dici sempre che ho l'accendino! NON C'E' L'HO! Se c'è l'avessi non avrei dragato la dentro!". Silenzio generale e poi risate. Toz sbigottito "Dio boia nuzzo hai dei problemi mentali, hai pisciato ovunque e stai portando il piscio per la casa!". Nuz si piega e inizia a pulire continuando a farfugnare "Ma ho anche dragato?" "Ma chi è che ha pisciato qua?" "Non puo essere tutta mia!". Aveva detto anche una massima sui guanti, ma nessuno ricorda. Piegati dal ridere e alcuni disperati continuiamo la serata. La notte del 30 è un susseguirsi di bere e musica fuori dal giri. A orari piu spinti siamo andati in giro per il campeggio in cerca di musica e alcol, facendoci già i primi amici, ma specialmente i primi nemici :). Nella notte X passa le ore al telefono a chiamare tutti, alcuni guardano film di guerra (sono stato l'unico a vedere fino alla fine Apocalipse Now) altri fanno conoscenza con un gioco inventato dal diavolo: Guitar Hero.

31 Dicembre 2007: The last day of the year
Risveglio traumatico un po per tutti causa stereo a bomba in casa (Tosi), occhi fusi dalla televisione (io) oppure acidità di stomaco post eccesso alcolico (Tutti). Pomeriggio passato con il freno a mano tirato per centellinare le forze per la sera. Grandi sfide a guitar hero, film, vagabondaggi, telefonate scherzo a caso. Poco piu. Cala il buio, doccia e scatta l'ora aperitivo. Anche qui giro molto spinto con top toccato a casa mellins dove è stata fulminata una bozza di limoncino (praticamente tutta tosi, uch e la vale, che ha dimostrato di reggere l'alcol molto piu di uch). Mase muore. Noce muore. Gianpy Muore. Toz arrivato nel suo bungalow si stende al contrario sul divano. Maff muore. Grillo muore. Io muoio. Dema muore.I soliti nonni tengono botta (Elia, della, boniz, mela, pech, rocciett). Cenone dell'ultimo dell'anno. Sketch a casa grillo (tutto filmato): il Nox, che si è rivelato un comico degno di zelig quando è ubriaco, fa straparlare il grillo e tentano di fargli bere a tradimento un bicchiere di vino e merda credo, facendoglielo passare per coca cola. Il grillo continua con il suo trip mentale, durato mezz'ora, nella quale mangia nr 3 tortellini, tenendoli in bocca 10 minuti all'uno, e bestemmia come un leone. Arrivano le fighette con il picco. L'ora x si avvicina. La musica è a palla. L'alcol inizia a farsi sentire. Uch draga. Merlo draga. Pech draga. Taiez draga in casa e intasa tutte le tubature di casa del fala. L'acqua sborda ovunque e arriva fino alle camere. Alessio alle 5 si trasforma in sogrgacessi umano e stura a mani le tubature intasate di 2 giorni di merda e vomito. Il bungalow 81 inizia a rompere le palle e lancia petardi addosso ai nostri. Un butel si invaghisce della margherita, con la quale romperà il cazzo a tutti continuamente. Il roccia si sbrega una mano in chissà che modo e viene portato al pronto soccorso. Il tavolo del fala va a fuoco causa narghilè non spento. Il dema esce nudo dalla propria casa e fa una sfilata fino alla casa dopo (filmato anche qui) e urla "Smettetela di guardarmi il culo!" poi si gira e sculettando torna a casa poi si rigira e dichiara "Ghe l'avrò anca piccolo ma le tanto sugatolon!". Sketch fantastico!!!! Verso le 4 di mattina scatta il vagabondaggio generale in cerca di altre feste. Molti gotter muniti di bottiglia personale (io fantastico brugal, della birra, rocciet spumante, altri non ricordo) vanno di casa in casa in cerca di musica. Tappa albungalow 51, dove il nox accusa il Livio di essere in cinta di 15 mesi, poi si piega per terra (letteralmente) ridendo. Tappa al bungalow 1 dove ci vogliono rifilare un cocktail al piscio, prontamente gettato. Tappa al bungalow 63 dove la musica è a bomba. Tanta gente. I pochi superstiti (io mase della grillo vale biasi dani e X) restiamo fino a mattino alle 7 a ballare, finche le batterie del lettore ci lasciano e la musica si spegne. Torniamo a casa abbastanza soddisfatti. Frittatona con la zeola e poi letto.

1 Gennaio 2008: The first day of the new year
Alla mattina è stato un trauma. Cose veramente brutte. Faccie da zombie, gente a letto ammalata. Uno sfascio. C'era anche particolarmente sboro, quindi tutti i gotters se ne stavano belli chiusi in casa al caldo. Pomeriggio passato a suon di guitar hero, film e giretti vari. Verso sera scatta l'ora aperitivo. Aperitivo brutto e pesante, classico quando si devono finire i rimasugli. Punto peggiore ancora a casa del Mela, dove il Della ha preparato l'aperitivo dell'obbiettore (antica ricetta del mela), che ci ha steso tutti, anche il nonno stesso ha ammesso di aver passato momenti brutti. Finito l'aperitivo abbiamo cenato. Io mangiavo a casa del Della degli orrendi wurstel (che 2 giorni prima avevano seduto sul cesso boniz, nuz, pech e toz) e patate, con il dema a rischio sbocco ad ogni morso. Il campeggio fuori era muto. Niente sound, nessuno in giro. I gotters se ne stavano in casa. Sono partiti tornei a PES nel bungalow hellas, mentre il Grillo si è reso protagonista in una sfida all'ultimo sangue con la Nicla, il Dema e il Della al gioco delle scimmiette "...la bomba passa ad... Arancione!!!" fantastico. La serata prosegue in attesa dell'ora V.. V per Vendetta. A tarda notte la squadra Delta Gotters fa partire l'operazione Revenge. Infatti tanti personaggi ci avevano rotto le palle in questi giorni, quindi si meritavano una lezione. Armi: Hamburger, uova e limoni. Bungalow 1: Hamburger sul vetro dell'entrata e limone su finestra. Bungalow 50: hamburger e uova sul muro. Poi puntavamo all'obbiettivo grosso... l'81. Nel tragitto verso la meta alcune uova sono finite "accidentalmente" su alcune macchine, un hamburger è finito "da solo" dentro un tubo di scappamento e un cassonetto pieno di bottiglie vuote "si è suicidato" rotolando giu da una scarpata. Arriviamo in zona. Tutti armati di uova. Il generale decide di prendere il nemico alle spalle, saliamo con fatica su nel bosco che circonda il campeggio e il tiratore scelto Toz lancia una bozza sopra il tetto della casa ostile. Nessuna reazione nemica. Non contenti decidiamo un secondo attacco. Frontale questa volta. Lancio multiplo di uova su facciata della casa, con il Generale, filmato dal Sottotenente Nonno, si avvicina all'obbiettivo per un colpo di precisione sulla finestra della porta principale. Missione compiuta. Vendetta è stata fatta.

2 Gennaio 2008: The last day of the vacancy
Risveglio tranquillo. Pulizia della casa e consegna chiavi. Faccie assonnate si fanno 2 risate guardando i ragazzi del bungalow sopra che pulivano a secchiate il muro del loro bungalow tutto coperto di uova. Partenza e ritrovo al bar magic. La festa era finita, tutti tornati a casa.


Fine del diario.

Alla prossima avventura Gotters... che bacco sia con voi... e nel dubbio, passate la bomba ad.... Arancione...!!!

France

12 commenti:

Uchafu ha detto...

grande france,post fantastico,un solo accorgimento,mi sono trasformato in sgorgatore dei cessi verso le 5 del mattino

Nox ha detto...

Molto yeah! grnde diego nn vedo l'ora di leggere il resto anche xchè certe cose mi sono nuove...

nuz ha detto...

france sei un imbecille...

GIANPY ha detto...

Nuz idolo della folla!

Uchafu ha detto...

e anche un giovedì sera del cazzo come quello di ieri lo rendiamo discreto.stasera racconterò le peripezie del toz,boniz,pech,uch e nox sull'auto del boniz guidata dal toz all'una di notte all'adige...ricordo che stava nevicando e che il toz aveva bevuto 3 super alcolici da stendere un elefante.potete immaginare

Nox ha detto...

Discreta? Io direi ottima visto quanto abbiamo riso.

n' Sketty ha detto...

e io ricordo che ero a casa :(

Uchafu ha detto...

si nox è quello che avrei dovuto raccontare stasera infatti.io e te che a momenti sboccavamo dalle risate,prontamente registrate,e il perchè a momenti passavamo a miglior vita a forza di ridere

..mas.. ha detto...

I'm the only champion of Pes tournament!!!...YAAAA!!!

..mas.. ha detto...

Tra i superstiti dell 1 mattina c'era anche Roccetta alla festa mi pare...si dai che c'era..però non c'era coso li come si chiama?...ansi........POP KILLER POP POP KILLER!!!!!

Dema ha detto...

Quest'anno il titolo di"Dragatore a raffica"lo vinco io di sicuro...

Uchafu ha detto...

Facciamo una piccola parentesi su ieri sera e su France"death man walking"schetti?