Che farai ad Halloween?

giovedì 29 novembre 2007

Walk and Wine 2007



Eccoci amici alla presentazione del Walk and Wine 2007!!!
L'evento che porterà i götters ad un nuovo stadio di cirrosi epatica e che proclamerà il campione di resistenza 2007 (anche se a nessuno frega un cazzo chi vince o perda in realtà... è bello stare in compagnia).
L'allegra gita di distruzione prevede un giro itinerante di San Giovanni Lupatoto e Pozzo con tappa in ogni bar (o quasi tutti) per festeggiare il giorno della nascita del figlio di colui che insultiamo costantemente tutto il giorno, e non sto parlando del figlio del Perbe o del Pech :)
Tramite un brain storming effettuato da France-Cello-Della e special guest Grillo, abbiamo stilato un regolamento, al fine di far capire bene a tutti l'importanza a livello social-götteriano di questo pazzo tentativo di suicidio alcolico di massa.

1) La bevuta avrà inizio il 24/12/2007 alle ore 3 e mezza (o 4 o 4 e mezza... vedaren..)
2) Si deve bere SEMPRE qualcosa di alcolico ad ogni bar. Minimo una consumazione, al massimo non c'e limite. Attenti al fegato però! Ognuno ordina ciò che vuole, conta solo la presenza di alcol. Birrette, bianchi, amari, spritz, aperitivi o cocktail, tutto è concesso.
3) Si va sempre in giro tutti rigorosamente assieme. Ci si muove in gruppo. Schiamazzi, rutti e dragate sono ben accetti in quanto alzeranno l'umore collettivo
3) La lista dei bar da visitare e il percorso da seguire (a piedi o con altri mezzi di fortuna) verrà deciso nei giorni immediatamente precedenti alla vigilia, tenendo conto di aperture o chiusure particolari dei bar. Comunque sia i bar saranno almeno 25/30 su 34 in totale
4) Ogni partecipante ha a disposizione 5 carte "Salta bar", che gli permettono di non bere ad una tappa. Però chi le usa verrà considerato un codardo
5) Chi non c'e la fa più, e non ha più carte "Salta bar", ma crede che riuscirebbe a riprendere il tour, può continuare momentaneamente il viaggio pagando da bere ad uno degli altri partecipanti. Il fortunato che si beccherà la consumazia omaggio verrà deciso in base alla meritocrazia, ossia si parte da quello che ha bevuto di più fino a quel momento (quindi sicuramente Della o Elia :) )
6) Chi è collassato, non ha più carte "Salta bar" e non vuole pagare più da bere a nessuno ha PERSO! La resa comporta a non accumulate più punti nella classifica alcolemica e, naturalmente, porta allo scherno del resto del gruppo, che comunque vi vorrà bene per l'impegno dimostrato fino a quel momento
7) VINCE chi alla fine del giro è in testa alla classifica alcolemica
8) La classifica alcolemica viene redatta in base questi criteri: 50 punti a drink bevuto, 100 punti per ogni special drink bevuto. Al momento non è deciso se chi salta i turni perderà punti. Bisognerà decidere se il disonore è più forte dell'onore fino li accumulato.
9) Alcuni bar, famosi o rimasti nel cuore ad alcuni Gotters, hanno uno special drink che permetteranno di scalare la vetta della classifica:
Night and Day dala Nona - Pompino o Fiammetta
Taverna - Quel strano intruglio di vino e qualche altra robaccia
Farmacia dei Sani - Slalom Lager
BAR MAGIC - Negroni o Manhattan 0 6 Bianchi
Cassan - Pistone o Apripista
Spuntino - Spritz
10) Requisiti per partecipare:
- Felpa Gotter o indumento con qualsiasi effige C.D.G.
- Gambe e fegato di ferro (Sono circa 6/7 km che faremo in 5/6 ore)
- Doppio o triplo pacchetto di sigarette (solo per fumatori)
- Tanto, ma tanto, ottimismo... forse qualcuno ne uscirà vivo
- 60€ circa a cranio per pagarsi da bere
11) La classifica verrà tenuta da un gotter che per motivi di forza maggiore sarà sobrio, o per lo meno non ubriaco spolpo. Se non verrà tenuta da nessuno e in mona anche quela.
12) Variazioni nel percorso, nelle tempistiche e nei special drink possono essere effettuate durante l'evento, basta che ci sia la maggioranza dei consensi dei partecipanti ancora in vit.. ehm.. gioco


Questo è tutto per il momento. Chi vince non vince niente, chi perde non perde niente. Solo la gloria e l'onore sono in gioco quella notte... tanto solo il fatto di partecipare a una cosa del genere pone ognuno di noi tre step sopra ai comuni mortali.

Buenos dias, Gotter... e ricordate...
"Se ti svegli con quattro palle, il nemico ce l'hai alle spalle..."

France

46 commenti:

GIANPY ha detto...

Tour de Force Walk and Wine..chi sopravviverà??
Non è questo l'importante (anche perchè se facciamo veramente tutto quello che abbiamo detto, nn restaranno persone vive)
L'importante in questo caso è partecipare! e dire 'io c'ero!'

..mas.. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
..mas.. ha detto...

Per l'onore!!!!
La via che ci cundurrà al Walhalla...paradiso di noi Götters...


GÖTTER ÜBER ALLES!!!!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

mas, perchè presi male???

..mas.. ha detto...

Mai vista 'na roba del genere per una partita a 7...o siete bruciati forte, o siete talmente spionsi da fare tutto quel casino lì...torce, striscioni, gruppi organizzati...davvero forti!!!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

aaaaaaaah, dioporco dalle nostre parti presi male vuol dire che non ti piace una cosa... non riuscivo a capire perchè per noi il Bonate è tutto!!!! diocane!!! e ma dovreste venire a vederci... comunque sono 5 anni ormai che esiste il Kollettivo, e il gruppo è nato in concomitanza con la squadra...

SOLOBONATESOTTO ha detto...

COME 5 CARTE SALTA BAR?????
diocane, neanche una dovreste averne!!!!!!!!!!!!!!!! si parte e si finisce, e chi vuole saltare un turno, torna a casa, porco dio!!!!!!!!
siete peleti scècc!!!!!
se veniamo a trovarvi voglio venire il giorno che farete questa storia malata diocane!!!!!

..sara ha detto...

SCUSA MASE...dai a loro dei 'presi male'??a loro?..ma hai letto questo post...non ti fa riflettere su chi siano i 'presi male'..

n' Sketty ha detto...

Le carte salta bar sono salvaportafoglio... sono 34 bar, minimo 2-3 euro ognuno, ma minimo, sono70/80 euri. Saltandone 5 ti salvi 10/15 euri.. cmq la facciamo il 24

@sara: Ti amo.

Ps: anche tu parteciperai alla fine..

..sara ha detto...

amore..guarda che la tua morosetta poi si arrabbia...cmq non penso proprio x quanto sembri divertente, la mia sopportazione alcolica è scarsissima...sarei solo un peso..

n' Sketty ha detto...

ma va la... sara, sai che per te butterei in vacca tutto... muahahahahahh

n' Sketty ha detto...

Per iscriversi basta mettere il proprio nome in bacheca al Magic, dovè c'e l'apposito modulo. Si consiglia di lasciare copia del testamento al Ser che lo aprirà quando non vi vedrà entrare più al magic dopo natale...

My Gomitus ha detto...

POTRESTE METTERE L'OPZIONE: CAPPELLINO CON BEVANDE ATTACCATE PER AVERE DA BERE ANCHE QUANDO CAMMINATE!!

Della ha detto...

walk and wine....rassegna mondiale!!!

IL PORCO ha detto...

Ma quanti cazzo di bar, bacàri e cicheterie ci sono a Pozzo? Uno ogni dieci abitanti?

Ci credo che siete tutti in lista all'USL per il trapianto del fegato!

Dema ha detto...

Woooooooo.....magnifica idea...grande Della...

The Fan ha detto...

porco, frocio maledetto, l'USL non esiste più da un pezzo, va beh che sei vecchio, sbirro e con l'aspetto da terrone... ma a tutto c'è un limite!

Uchafu ha detto...

zio boia la gente che ci vedrà passare in branco scapperà via...sarà come la marcia su roma...

Unknown ha detto...

@SBS e altri forestieri: Dai dio cane venite anche voi... xò poi dormite x strada.. o tutti in macchina del Dema xke mi sa che a fine giornata saremo messi veramente male...

Scerbanenco ha detto...

Io non ho nessun gadget griffato "scroters", posso partecipare lo stesso, oppure porco dio?

James Beautiful ha detto...

wcm, guarda che loro andranno in giro così. o ti adegui o t'attacchi

http://www.mellowmoose.org/photos/SF/house%20party/images/gay%20pride%20sylvia.jpg

Scerbanenco ha detto...

Naaa, è vero che lo stile degli scroters è più o meno così, ma questi due sono Juve Merda e Giglio Viola!

RocciaSGL ha detto...

Mmmm... è da tre anni che ho l'abitudine di unire il pomeriggio della vigilia e la notte di Natale con un dritto alcolico. Però ho sempre festeggiato con gente di classe come il Bandu, il Poldo, il Mela e mi sono sempre imposto una certa eleganza nel vestire e nel portamento, tant'è che l'anno scorso il mio stile da damerino era sottolinato da un signorile bastone (utile da impugnare nei momenti di rabbia alcolica). Vedo con favore la vostra iniziativa, mi rende perplesso unicamente il tempo che passerete all'esterno durante la camminata, ma capisco che non tutti soffrano di cagotto fulminante come il sottoscritto.
Ah sì: nella cartina, molto curata, avete dimenticato la Caffetteria Prana, in via Venezia (la stessa strada in cui si trova l'autoscuola di Signoretti, per capirsi): l'anno scorso, proprio alla vigilia, ci hanno servito volentieri, nonostante fossimo già sull'allegrotto andante.

..mas.. ha detto...

@sara
si in effetti, alla fine dei conti, ci battiamo bene anche noi...

@sbs
vi aspettiamo il 24 allora...e che cazzo vuol dire "siete peleti scècc"?

Dema ha detto...

Spinto dalla curiosità ho fatto un piccolo conto....
usando tutte e 5 le carte salta bar...mi rimangono 29 consumazioni...mettendola sul leggero...mi bevo una birra piccola a tappa...quindi...0.30 cl X 29=8.7litri....una bella impresa...

Uchafu ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=8fcdDZVRlD8

è la risata del dema!grande anacletooooo!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

Figa, ma peleti lo usiamo solo noi a Bergamo???? mah...
comunque peleti vuol dire che siete matti.. in senso buono, in pratica è come dire che siete dei grandi, ma un po' di più di grandi...

n' Sketty ha detto...

Dio caro l'idea non è solo del della... è una libera rielaborazione delle varie imprese pre natalizie dei vari membri CDG :)
Chi non ha marchi CDG da indossare, verrà penetrato analmente dal Perla, come rito di iniziazione, poi possono partecipare.
Dema non ti preoccupare, non faremo il giro completo, se no sono 10 km o piu... tagliando qualche bar periferico (4/5 bar), tutto si riduce di 4 km, quindi togliendo le carte salta bar, bevi un litro e mezzo in meno. Tieni conto che "Coniglio è, chi carta usa"
@ Roccia. Molti pseudo bar caffetterie, pasticcerie sono state scartate, per rimanere fedeli il piu possibile all'idea di bar da bianchetto insomma...

GIANPY ha detto...

questa mattina noi cazzoni di turno (io e bab=mase) abbiamo perlustrato la zona e abbiamo constatato che:
-bar della banca= Bar Luna
-tra il Bar Blues e Vicenzi c'è un altro bar..non mi ricordo il nome..

Uchafu ha detto...

insomma dura l'università eh? (-:

IL PORCO ha detto...

SBS ha detto:
"comunque peleti vuol dire che siete matti.. in senso buono, in pratica è come dire che siete dei grandi, ma un po' di più di grandi..."

Commento de IL PORCO:
SBS è completamente frocio.

serena ha detto...

che figata voglio esserci anch'io!!!!!!!!!!!! al limite divento una S-GOTTER

serena ha detto...

vorrei aggiungere una cosa per rispondere al commento di wcnet nel post precedente: "www.2girls1cup.com

Porco dio, ragazzi. È la cosa più disgustosa che abbia mai visto. Vi dico solo che Serena l'ha visto fino alla fine."
E io dico, l' ho visto fino alla fine e mi ha fatto schifo....ma tu, porco il tuo dio, te lo sei rivisto 5/6 volte a quanto ci hai detto!!! dio lupo

SOLOBONATESOTTO ha detto...

Porco, se io son frocio tu cosa sei?? un transessuale???

IL PORCO ha detto...

Scusa SBS, volevo dire:

SBS è completamente peleto. AHAHAHAH!

P.S.
Serena, mi sbaglio o sei diventata più aggressiva da quando hai succhiato il cazzo al Dema? Mi sa che quella sera, oltre allo sperma, hai ingoiato anche lo spirito guerriero della company...

serena ha detto...

son più aggressiva davvero?

serena ha detto...

ho fatto il più bel post sulla kankarata....aspetto i commenti

The Fan ha detto...

@SBS: mi sa di si, e ti dirò che anche qui a BG c'è gente che non sa cosa significa... mi sa che è molto radicato nella zona isola e limitrofi... pletisssimo! :-)

Sere se ti serve una mando ad eliminare l'aggressività no problem fai un fischio e una mano te la diamo, se vuoi io possiamo farti fare un giro sui nostri cavalli, basta che non strilli...

The Fan ha detto...

ok, volevo dire che possiamo farti fare un giro sui nostri cavalli...

serena ha detto...

scommetto che il tuo è un pony

The Fan ha detto...

beh, si, in quanto a dimensioni direi proprio che mi avvicino molto a quello del pony... ma tranqui ho capito cosa volevi dire, la tua critica velata mi ha fatto capire che a te un poni non basta... tu tratti solo con i cavalli, e due per volta...

The Fan ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cwiba ha detto...

Serena se ti piacciono i cavalli alla prossima Fiera dei cavalli che si svolge qui a verona vieni che cosi ne approfitti^^

serena ha detto...

se era un invito per rivedermi accetto volentieri!!

Pilu ha detto...

"""A MORTE LA FARMACIA DEI SANI""

n' Sketty ha detto...

attenzione... si replica!