Che farai ad Halloween?

lunedì 3 dicembre 2007

AAA Cercasi gotters per trasferta a Bonate Sotto

Siete tutti dei grandissimi figli di Troia perchè nessuno scrive più un cazzo...
So che è impossibile scrivere post con la mia maestria ed il mio stile inimitabile, però dovreste provarci ugualmente altrimenti il blog non lo aggiorna più nessuno...
E poi mi sembra impossibile che ci siano 6 postatori e nessuno abbia mai un cazzo da dire...
Beh fottetevi tutti... Vicendevolmente.. o tutti insieme in cerchio, come preferite...

Beh io voglio andare a Bonate Sotto e conoscere qualche butel fora e soprattutto a bere come una capra.. Però Questo sabato non ci si muove da Pozzo perchè è il complex del Cast e prevedo una serata mooolto devastantissimissima..
Invece Sabato prossimo, il 15 dicembre, non c'è nulla di importante in programma, quindi potremmo organizzare una spedizione per esplorare Bonate e conoscere le strane creature che popolano quello strano paese.. In realtà Uchafu mi ha detto che deve andare al Berfi's ma non me ne fotte proprio un cazzo... almeno lo lasciamo a casa e facciamo una figura migliore..

Io sento SoloBonateSotto per sapere se il 15 il BonAate gioca e soprattutto se sono disposti ad accoglierci.. Il Mas il France e il Gianp mi han già detto che verrebbero.. Chi vuole aggiungersi è pregato di farlo sapere... Dai che ci organizziamo bene e andiamo a spaccarci..

42 commenti:

Unknown ha detto...

ho scritto proprio col culo... Mille ripetizioni e qualche errore ma non fatreci caso...
allora chi è che vuol venire?

GIANPY ha detto...

Pech= l'anti postatore!! ti vanti tanto xò....sei come Masenelli-Biafra!!
Cmq se c'è gente io vengo!! e sono pronto a urlare 'siamo la company del goto e tifiamo anche noi bonate sottooooo' =D

Unknown ha detto...

io no... per me il bonAte può anche perdere settantadue a dodici, basta che dopo andiamo ad insaccarci... e questo =D è il mio smile ladro di merda!

n' Sketty ha detto...

Bonate alè! tifo per te!
Bonate alè! mi hai preso il cuore!
Bonate alè! tifo per te!
Vuoi sapere perchè????
Ti seguirò, dovunque tu sarai!
E berrò perche ti amo sai!
Se vinci, se perdi
Puoi star sicuro che
io prendo la birra e corro li da te!!!
la la la laalaaaa
la la la-la-lalaaaaaaaa

Unknown ha detto...

france mi piaci... il 15 ci andiamo allora... sicuri.
se tiri il pacco ti mando SBS a casa... e guarda che è grosso e cattivo

n' Sketty ha detto...

Lui grosso e cattivo, io gay in astinenza... chi rischi l'inculata piu grossa??

GIANPY ha detto...

haahah ha aha =D =D =D =D =D
France idolo!!

SoloBonateSotto ha detto...

PORCA MADONNA PUTTANA!!!!!!!!!!
certo che giochiamo... a Bonate Sotto contro l'odiato brembate sopra... partita calda....
il blog ha cambiato indirizzo perchè per la seconda volta mi hanno rubato l'account, adesso si trova a http://kollettivobonate.blogspot.com
è ancora in fase di sistemazione, comunque PECH, se vuoi sentiamoci per mail che è meglio, solobonatesotto@gmail.com

Diego, l'inculata mi sa che la richi tu porco il dio ladro e cane!!!!!

SoloBonateSotto ha detto...

rischi, diomerda!!!!!!!!

Unknown ha detto...

SBS, sabato 15 veniamo lì dio cane... sicuro... dobbiamo organizzarci bene... xò mi devi spiegare la strada... Mandami una mail tu.. Pech88@hotmail.it

GIANPY ha detto...

anche il mase vuole ricevere una mail...
la sua mail è Allahègrande@tritolo.bum
o almeno dovrebbe essere questa =D

SoloBonateSotto ha detto...

è anche il contatto di msn???

Unknown ha detto...

si.. aggiungimi in msn ke facciamo prima

serena ha detto...

ti aggiungo anch'io così ti invio le foto.... =D

SoloBonateSotto ha detto...

Ildiocane! io ti ho aggiuto porco il vostro dio infame... e ti ho anche mandato una mail, madonna puttana!

Unknown ha detto...

ok... finalmente... e come ho detto al gianpy, questo =D è il mio smile... ho il copyright

Unknown ha detto...

io sono in linea su msn... mi prendete per il culo tutti e 2??? aggiungetemi dio cluedo!!!!

serena ha detto...

caro pech...ti vuoi connettere a msn così posso inviarti foto, e perché no pure i filmini? grazie =D =D =D =D

serena ha detto...

non ci sei...:(

serena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

pech88@hotmail.it

non hai aggiunto un cazzo.. non mi è venuto fuori niente dio lazxzarone

serena ha detto...

nemmeno a me porco il tuo dio

Unknown ha detto...

oh dio can finalmente te vedo serena.... SBS tu invece dove cazzo 6???

SoloBonateSotto ha detto...

diocane non prendere per il culo porcodiocane
io ti ho aggiunto, cristo di un cane marcio!!!!!!!!!!!!
valà porcodio, aggiungimi tu cristo infame!!!!!!!!
rutdeaca@hotmail.it

serena ha detto...

perché uch ogni tanto fa le sue sortite fuori luogo e poi sparisce per giorni e giorni?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Unknown ha detto...

perchè è magico... come jhonny.. non la droga, quello di: è quasi magia

n' Sketty ha detto...

perche UCH IS GAY

..mas.. ha detto...

Io vengo solo se prima Sbs mi da un corso accelerato di dialetto di Berghem... così non mi troverò spiazzato in mezzo ad un'orda che parla un'idioma a me sconosciuto...portiamo lo striscione e il gagliardetto della C.D.G. così facciamo un gemellaggio come si deve....YEAH!!!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

DIOCANE!
ho ripristinato il mio vecchio profilo, anche il blog del Kollettivo è tornato al suo indirizzo originale, DIO PORCO DIO CANE.
per il 15 non ho ancora chiesto, vi farò sapere...

Uchafu ha detto...

perchè nessuno scrive un cazzo o scrivete stronzate che mi fanno venire una gran voglia di suicidarmi

..sara ha detto...

il solito esagerato....

Cwiba ha detto...

olàààààààààààààààà a tutti!!!! trasferta al kolletivo di berghem!?!?!? che fico! dio can xro il 15 madonna puttana e il ladro che gli ha rubato il suo figlio maledetto ho un compleanno... madonna ddddi dioooo

..sara ha detto...

dai ciri lo sanno tutti che è una balla..no a proposito elia..compie gli anni al 5?..

Lo stronzo 2 ha detto...

Qualcuno ha sentito Pech oggi?

C'è gente su insulti che desidera salutarlo e ricordare le vecchie serate passate con lui...

Cwiba ha detto...

R.I.P

Uchafu ha detto...

@stronzo 2
fenomenale,impara come si fa un fotomontaggio dema!

Uchafu ha detto...

ma il comple del cast non si festeggia venerdì?

Unknown ha detto...

credo sabato sera...

Uchafu ha detto...

a meno che ieri sera non abbia cambiato idea,domenica sera si parlava chiaramente di venerdì

Cwiba ha detto...

@uchafu: si si è venerdi... tranquillo...

@tutti gli altri: shhhhhhhh... nn ditegli che è sabato!!!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

Pech, ti ho mandato una mail... DIOPORCO!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

l'ho vista e ti ho risposto.. vai su msn adesso dio lupo! perchè ti 6 disconnesso????