Che farai ad Halloween?

lunedì 26 novembre 2007

Vero ed obiettivo post su sabato sera.

Visto che il Dema ha fatto un post molto affrettato sulla kankarata, ho deciso di compleatarlo a modo mio... In viola il post originale del Dema...

Vi risparmio tutta la parte iniziale...io che tiro il pacco, pech e uchafu che sono quindi costretti a non venire... Uchafu organizza serata con sua morosa, pech sta tutto il pome al magic a bere manhattan e giocare a guitar hero3 col della e il tommy....prendo la Serena in stazione in compagnia del WC Mercury...il Peccio mi convince a venire(pech chiede 30 volte a me e ad uch se veniamo.. noi diciamo di no ed il pech decide di andare da solo.. con questa scelta infonde coraggio a noi 2 e io decido di andare, mentre uch viene frenato da sua madre)...tutti si incazzano com me...vi odio dal profondo del cuore...morirete ma dopo aver letto il post...etc etc.....Dopo tutta questa trafila di stronzate,inizia finalmente il SSA(sabato sera alternativo)per il sottoscritto e il dottor Peccio...Partenza alle ore 19,30 circa dalla stazione di Verona Porta Nuova...mezzo di locomozione...automobile "Polo" di proprietà del"cesso"Mercury...equipaggio...WC Net,IO,Peccio e Serena...destinazione:Marano Veneziano...tempo stimato di arrivo:20.20...tempo effettivo di arrivo:20.50....aggiungo di mia spontanea volonta un bel Dio Porco...Gusti musicali di Toilette Mercury: altamente discutibili(WcNet ascolta fottutissima musica merdosa anni 80 che comunque è meglio della merda che gli ho fatto mettere su io e che cantavo a squarciagola mentre pech e serena cercavano di suicidarsi.. ovviamente sto parlando di Vinicio Caposella)....Beh...finalmente siamo arrivati! Ad aspettarci: Rujo&Ruja...il Porco e la sua girlfriend...Dopo un breve ma intenso scambio di baci e abbracci,ci avviamo verso la bettola..."L'osteria dalla Lina"...menù: pasta con radicchio speck e panna...stinco di maiale con contorni vari...(stinco eccezzionale)...beveraggio:degustazione di vini bianchi e rossi...acqua...Cena tranquilla...(dio can 30 euro x un primo ed un secondo, con vino veramente di merda.. ottimo stinco ma non vale la spesa... Dal pigno mangi (peraltro benissimo) finchè non stai male e bevi come un cammello, con 22 euro!)4 stronzate in compagnia...finito di mangiare...caffettino e amaro...Alzato il culo dalle sedie ci siamo diretti verso l'osteria ai"Kankari"...(una tavernetta gigante piena di gente ubriaca che urla e gioca a carte con le mani unte di salame.. posto squallidissimo ma accattivante)un paio di amari,un altro pò di stronzate...e poi tutti a casa....Al ritorno il Gabinetto Mercury ha compreso l'ubicazione del pedale comunemente chiamato"ACCELERATORE"....(fermo fisso in seconda corsia ai 130, e quando i camion davanti superavano, lui iniziava a bestemmiare come Germano Mosconi quando si dà una martellata su un dito, invece di spostarsi in terza corsia,ke ovviamente era sempre vuota, per superarli)consentendoci di rientrare nel forte di Pozzo in un tempo abbastanza breve...(quasi mattina)La descrizione(frettolosa)(fatta col culo) della serata è finita...ma io so cosa volete sapere....la domanda che sicuramente affilgge il vostro insignificante cervello è: "ma sti 6 stronzi....come ca**o sono?"(no, la vera domanda che tutti si sono posti è:"Ma Serena allora ha o no il ca**o?")Rispondo con un elenco:Serena: simpatica...presa per il culo per quel ca**o di accento...si è dimostrata molto pacata durante la serata...(Una ragazza non può essere bella e simpatica, in fattilei è molto simpatica) questo x rispondere a tutti quelli che hanno scritto ke nelle foto sembra una bella figavoto:8
Turca(Wikipedia)"Mercury": IDIOTA...penso di aver trovato il termine giusto...(Un grande, aria da intellettuale bestemmia come un camion di scaricatori di porto..voto:1(Poarin, xke così poco?)
Rujo&Ruja: il gigante e la bambina....lui...un misto fra he-man e malgioglio(me lo immaginavo grande e grosso xò quel ciuffo x gridare al mondo intero la sua omosessualità è veramente brutto) ...lei...donna nana che starebbe meglio senza tana( x lei donna nana è quasi riduttivo, è alta come un tavolo... xò se il detto che ha proposto il Dema è vero, nella sua tana ci devono sicuramente organizzare delle feste)...voto:9
il Porco&girlfriend: una coppietta di cocainomani...teneri :) lei non smetteva mai di parlare...Lei è la persona che detiene la media più alta del mondo di parole dette al minuto, ha parlato con tutti, parlava sempre, faceva finta di conoscere persone in realtà estranee solo x poter dire qualcosa) lui non capiva un ca**o di quello che diceva lei...(lui è il settentrionale più terrone che abbia mai visto.. ha proprio la faccia da sbirro terrone.. è incredibile, sicuramente discende da una famiglia di carabbbenieri paleemmitani, ma non vuole ammetterlo) Tutto il globo non capiva perchè fossero ancora vivi(solo ti)...voto:8-
L'avventura del ca**o è finita qua....lascio la parola al Peccio....per i dettagli....
Amorevolmente ma sempre sperando nella vostra morte.....Dema
PS:nella foto....partendo dall'alto a sinistra...Dema...WC Mercury...Rujo...il Porcoin basso...sempre dalla sinistra...Peccio...Serena...Ruja...

84 commenti:

SOLOBONATESOTTO ha detto...

In effetti adesso capisco un po' più di cose, porcodiomerda!!!
Come sospettavo il Dema ha dei gusti musicali di merda, probabilmente causati da fatto che è frocio, mentre lo sbirro era proprio come me l'immaginavo, a parte la musica anni ottanta, porco dio!
fanculo!
PECHiù, rispondimi al commento che ho messo nel post di prima, dio cane!

serena ha detto...

il pech è l'unico che riesce ad essere obiettivo nel raccontare la serata e nel dire che sono un cesso!!!!

Unknown ha detto...

cazzo, c'è un limite a tutto.. sentire che eri trombabile era un conto, ma quando hanno iniziato a dire che 6 una figa ho sentito il bisogno di dire la mia... senza offesa vero..

Unknown ha detto...

@Sbs: Verrei anche questo sabato, ma domenica mattina alle 6 devo lavorare e il rujo mi ha detto ke vuole dormire lì da voi xke non sarà in grado di tornare a casa la sera... quindi non posso.. xò x u'altra partita si può fare....

serena ha detto...

figurati! darmi della pisellabile ci può stare ("in tempi di carestia ogni buco è galleria"), ma figa è decisamente esagerato

Unknown ha detto...

xò un pompino al dema gliel'hai fatto?? Almeno quello.. poveretto, ti ha dato un posto dove dormere e ti ha accudito x 2 giorni... dovevi in qualche modo sdebitarti...

SOLOBONATESOTTO ha detto...

ok dai, nel caso ci si mette d'accordo per un'altra volta, magari quando potete venire in un numero maggiore, dio cane!!!!!!!!!
ovviamente fammelo sapere per tempo che organizzo un'altra cena...
dio MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

se trovo qlc1 ke viene con me, volentieri... xò cazzo qua non si mobilita nessuno... sembra che si muovano in 20 invece niente.. anche alla kankarata dovevasmo andare in 5 6 ed alla fine siamo andati io e il Dema..


beh cmq un giorno voglio vedere bonate sotto... se non viene nessuno dei miei vengo su con WcNet

serena ha detto...

no....lo volevo fare a te e lo sai

Unknown ha detto...

wow... no, non me l'hai detto... peccato, pompino ci poteva stare...

Unknown ha detto...

c'era un articolo indeterminativo UN

serena ha detto...

uno e basta...sei proprio un pacco anche tu

serena ha detto...

:(

Unknown ha detto...

devi capire che ero abbastanza ebbro quella sera... xò se fossi venuta da me a dirmi:
"posso farti uno o più pompini, vediamo a quanto arriviamo?"

L'avrei comunque accettata come sfida personale

serena ha detto...

colpa mia, dovevo essere più esplicita

Unknown ha detto...

già... vabbè meglio così... magari in mezzo al pompino ti veniva duro e poi volevi che te ne facessi uno io... porca troia, lì erano cazzi

..mas.. ha detto...

O Serena...'sta Coca Cola con la cannuccia corta corta non la prendi più?...amo l'accento toscano hihihi...

Unknown ha detto...

mase, ghe proito con serena? a ke la ga l'usel... sta tento

..sara ha detto...

cosa fai mase..ci provi con la piccola serena..??

Unknown ha detto...

ke coincidenza... ke sincronismo...

Unknown ha detto...

e calò il gelo sul blog x l'eternità....

..sara ha detto...

..già..

..sara ha detto...

no ma scusate uin secondo..ma la tipa davanti con i capelli lunghi..(parlo per chi la conosce)non è la sosia della jessica..??!!

Unknown ha detto...

proprio no... completamente diversa...

..sara ha detto...

tranqui..mi sembrava dalla foto..c..

..mas.. ha detto...

No...dovevi esserci quando ha ordinato a Padre Carras una coco...era in difficoltà...eravamo li pronti a scoppiare a ridere per l'accento, ma alla fine niente...una C ben marcata..

..mas.. ha detto...

coco? brrrr...fibra fibra ...ahahaha....COCA merda...

..sara ha detto...

..??!!..xkè mase.?xkè anche tu..così dolce e tenero...così puro..xkè la droga ha portato via anche te... xkè..??!!

..mas.. ha detto...

Sara come al solito non capisci un cazzo...ma hai la scusa...mi sono corretto di un errore, non ho offeso la tua linfa vitale!!!

Unknown ha detto...

Mase ke battuta triste...

Scerbanenco ha detto...

Tra l'altro porco iddio luamaro, mentre il Pech, Transerena e Dema dormivano della grossa, una porco dio di gip ha tentato di immettersi dalla prima alla seconda corsia mentre veniva di gran carriera una macchina. Dio bestia, lì me la son vista brutta, meno male che il tizio davanti è stato sufficientemente pronto, sennò mi toccava bestemmiare sul serio.

serena ha detto...

wcnet ero sveglia...e non era preoccupante perché rallentando ti saresti potuto mettere in TERZA CORSIA per evitarli(che poi erano pure abbastanza lontani)...non è reato passarci, lo sai??

serena ha detto...

mase...io e te ci siamo visti?!!??? porca puttana ho conosciuto troppa gente tutta insieme e ora faccio confusione

serena ha detto...

ecco credo di aver capito chi sei..

..mas.. ha detto...

Si ero quello alto e figo, con la felpa a stelle che c'era dal merda a Pozzo...ricordi?

Chef Tony ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Chef Tony ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
serena ha detto...

della maglietta a stelle e del merda non mi ricordo.... :)

serena ha detto...

dio can ce l' ho fatta a commentare!

..mas.. ha detto...

Be sei sotto...e tanto anche...

serena ha detto...

son così sotto che ho fuori solo la testa

..mas.. ha detto...

Orribile...cmq non sembravi in merda...sostenevi conversazioni senza dir stronzate, al massimo eri stanca per il viaggio nulla più...

serena ha detto...

ma infatti non ero di fuori!! son sotto perché non mi ricordo le cose cazzo. nemmeno quando son normale, fo proprio schifo! solo stanca del viaggio?? era da giovedì notte che non dormivo...il mio cerve è fottu

..mas.. ha detto...

Be dai allora ti perdono stavolta...ihihi...sei riuscita a fregarci..."una lattina Di Coca"...

..mas.. ha detto...

Be dai allora ti perdono stavolta...ihihi...sei riuscita a fregarci..."una lattina Di Coca"...

Scerbanenco ha detto...

In terza corsia c'era un'altra macchina che infatti ha rischiato anch'essa di arrotare il tizio. Comunque in terza corsia non ci vado perché non essendo particolarmente abile a guidare ho sempre paura di andare a sbattere contro il guardrail, dio boia.

serena ha detto...

meno male...la prossima volta devo giocare meglio le mie carte allora!! bè, io ti saluto..esco un po'! a presto uomo sconosciuto ^______^

GIANPY ha detto...

wc mercuri...ma come stracazzo si fa ad aver paura di andar in terza corsia x nn rischiare di andar a sbattere sul guardrail??? è una cosa impensabile....sei troppo un anitra wc tavoletta attiva!! =D

Scerbanenco ha detto...

Perché ho uno stile di guida simile a quello di un ottantenne che non ha superato il rinnovo della patente, ma va via in macchina lo stesso.

Michael Gay Pride ha detto...

Pech, brutta troietta eccomi qu in tutto il mio splendore. Contenta stronza?
Comunque mi chiamo Michela, se vuoi farti sbocchinare ogni tanto fai l'ordine a:

michele@istiria.it
ti pago 50 euro.

Se invece vuoi alcune dritte su dell'ottima musica anni '80 tipo Boy George, Bronski Beat, Scialpi e tanti altri ti consiglio di andare su
www.istiria.it
Io sono quella pazza che si scatena al basso al ritmo della travolgente evergreen "People from Ibiza", interpretata da quel bel maschione di Sandy Marton a cui io una volta sono riuscita a leccare una mano.

serena ha detto...

IL DELLA E' IL MIGLIORE, DIO LUPO!!

..sara ha detto...

ma va..ma sere sei venuta a pozzo.? anch'io volevo vederti...uffi..ma io dove cazzo ero..?

Dema ha detto...

se non lo sai nemmeno tu dove cazzo eri...vuol dire che la droga ti ha leso il brain...

serena ha detto...

anch' io ti volevo vedere!!! volevo anche chiedere di te, ma tra una cosa e un' altra me ne son completamente dimenticata!!

Uchafu ha detto...

la madonna sventrata,3 giorni senza internet e mi sono sentito tagliato fuori dal mondo...quanto mi è dispiaciuto non venire alla cena cazzo

serena ha detto...

sei un pacco uch

Cwiba ha detto...

buon giorno a tutti quelli che nn hanno un cazzo da fare...

..sara ha detto...

buongiorno ciri...

Cwiba ha detto...

ciao bella!!! come va?

Cwiba ha detto...

ecco... la sara ha avuto un piccolo sospiro di vita e poi puff... di nuovo nel nero piu profondo... quello pakistano...

..sara ha detto...

ah ah..no ultimanete vedo tutt verde speranza..ah ah...bè todo bien..tu?

Cwiba ha detto...

in uni a laurar!!!! PD!!!! e cmq il the verde l'ho portato pure qui x farlo assagiare agli amici

..sara ha detto...

ma va...sono interessati x caso..?e cmq lavorare??

..sara ha detto...

sei caduto anche tu nel pakistano??

Cwiba ha detto...

mha... vediamo... nn so... x gli € piu che altro... cmq si... lavorare... so che nn sai cos'è ma magari la prox volta che ci vediamo te lo spiego più accuratamente

..sara ha detto...

..si..cir 'rollare' non significa lavorare..anche se sarebbe un gran lavoro...tutto il giorno a rollare..e ti pagano..tu rolli e ti pagano..ah ah..bellooo..che lavoro fai?..il rollatore..

Cwiba ha detto...

si ma... cosi saresti dissocupata tu... visto che nn lo sai fare ed è ventanni che fumi... quasi scandalo

serena ha detto...

con la scusa dell' incompetenza, gli altri fanno il lavoro per te!! ed è bello sfruttare gli altri...lo so bene :)

..sara ha detto...

esatto e poi la cosa bella è che nessuno si lamenta dato che abbbiamo la f**a..ah ah anzi..

..sara ha detto...

e cmq cir anche se non so rollare ho altre bellissime qualità..tra qui quella di avere un zio e un amic che tu apprezzi molto..

Unknown ha detto...

michele istiria devi morire...

WcNet 6 un figo... non sapevo avessi paura della terza corsia...

IL PORCO ha detto...

Cosa intendi dire Serena? Che tu prendi i soldi ma metti qualcun altro a far pompini dietro l'agip in centro a Prato?

P.S.
Michele Istiria è Sacerdote Anal, o meglio, è uno che ce l'ha a morte con lui e ha scoperto il suo sito. Fatto bene tra l'altro secondo me.

Unknown ha detto...

vediamo se ho capito...

sacerdote anal = Michele, bassista degli ISTIRIA...
un merdoso gruppo che fa cover di canzoni anni 80 e tra una canzone e l'altra intrattengono il loro numeroso pubblico con orge e giochi erotici rigorosamente omosessuali..

giusto?

IL PORCO ha detto...

Bravo Pech, lo sapevano già tutti da una vita comunque...

In suo favore, di dirò che proporre musica (di merda) anni '80 dà la possibilità di suonare praticamente ovunque, facendo scatenare orde di fighe di ogni età, mangiare e bere birra gratis e prendere anche i soldi a fine concerto per essersi divertito con gli amici. Chiamalo mona...

Se ne avessi la possibilità lo farei subito, peccato che quando ho iniziato a suonare l'elettrica mi sono incastrato con thrash e chitarristi solisti heavy: genere notoriamente cagato meno delle cover di Albano... Fanculo!

The Fan ha detto...

oh, PORCO sporco, ma come mai ultimamente continui a fare l'avvocatino dei miei coglioni per SA? inoltre dice solo a te le cose ecc ecc... sento puzza di froci e di buchi di culo rotti eh...

IL PORCO ha detto...

Quello che dico è quello che ho ne cuore mio caro The Fan, scoppio d'amore per lui ma non vengo neanche considerato! Lui ha solo tempo per suonare il suo basso e non mi presta la minima attenzione, a me, a IL PORCO, ti rendi conto? AHAHAHAHAH!

Solo perché invidio il fatto che prende soldi divertendosi, non significa che non gli scoperei la fidanzata dietro le spalle o che non gli cagherei in faccia (cosa già successa tra l'altro, visto che anche lui ha una perversa attrazione per la merda come il VCM).

The Fan, non è che vuoi partecipare anche tu alla prossima performance di cagate sul petto?

Uchafu ha detto...

ringrazio i rotti in culo di insulti che ogni tanto vengono a farci visita perchè altrimenti su sto blog non ci scrieverebbe più un cazzo di nessuno!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

uchafu, tra tutti mi sembri quello più coglione, ma forse anche no, comunque diocane!!!! che cosa cazzo aspettate a fare una trasferta per unirvi ad un pomeriggio alcoolico col Kollettivo Bonate Sotto madonna puttana????

Uchafu ha detto...

ti sembra giusto sbs non provare mai più a sbagliarti o a pensarla diversamente.

Scerbanenco ha detto...

www.2girls1cup.com

Porco dio, ragazzi. È la cosa più disgustosa che abbia mai visto. Vi dico solo che Serena l'ha visto fino alla fine.

Uchafu ha detto...

vcm vile bastardo io l'avevo già visto perchè un figlio di puttana di insulti l'ha messo sul blog e il solo guardare adesso i primi tre secondi prima di rendermi conto che cazzo era mi è bastato per farmi vomitare di nuovo la madonna puttana suicida!

..mas.. ha detto...

ma che cos'è sto Kollettivo?

SOLOBONATESOTTO ha detto...

La tifoseria della squadra di calcio a 7 di Bonate Sotto.

..mas.. ha detto...

si si ho visto il vostro blog...ma quanto siete presi male?