Che farai ad Halloween?

giovedì 1 novembre 2007

Della merda

Salve a tutti, figli dell'alcool... Il Della ieri sera ha detto che oggi avrebbe fatto un post sulla festa xke era quello che ha assistito da più vicino alla rissa, non era ubriaco e quindi poteva raccontare più lucidamente la serata.... Oggi però il Della si è connesso e quando Uchafu o il Mase gli han fatto notare che doveva postare si è dileguato nel nulla.... Della merda! A questo punto penserete che io mi stia offrendo volontario per farlo... beh fottetevi tutti... Io non ho cazzi di far post lunghi e dettagliati xke mi asono appena svegliato, ho un mal di testa fotonico e la mia bocca, oltre ad essere impastata in un modo disumano, sa di suola di scarpe bruciata e di calzini sporchi... Quindi x ora posto l'unica immagine che ho di ieri... Aspettando il post del Nonno Della fucking asshole..


Sara sono veramente rabiato con te perchè vuoi sdebitarti solo col Ciba... Ricordati che se non c'ero io a dirigere le operazioni tu saresti ancora senza account... Stronza

30 commenti:

Unknown ha detto...

le foto della festa saranno pronte tra qualche giorno... Il post invece non so... Sarà pronto quando il Della avrà voglia di farlo... E il Della non ha mai voglia di far niente. Della bergamascodi merda!

..mas.. ha detto...

Cantieri aperti oggi?

Unknown ha detto...

Nella foto non si vede tanto, ma il Mela ieri era inguardabile.. Mi faceva quasi schifo.. Sembrava un travone arabo mutante....

Ma dov'ei tutti???

Cwiba ha detto...

di foto io ne ho ancora... gianpy fatti sentire qundo le vuoi...
cmq si il mela faceva quasi paura

Cwiba ha detto...

@sara: sdebitarti!?!?!?! e sai anke come!?!?!? wwwwwwwwooooooowwwwwwww ^^

Unknown ha detto...

si vpronto.. parlo con Luisa??? Ciao ciao, volevo dirti una cosa riguardo il ciba e la Sara...

Uchafu ha detto...

dai pech riprenditi e incamminiamoci tutti verso il bar.

Cwiba ha detto...

tanto lo so che il sdebitarsi è la solita pacca sulle spalle e ciao ciao...T.T

baghindu ha detto...

bella festa anche ieri sera..
fotonico il trucco del gianpy..
il nome l'ho scritto con la N... =)

W LA MERDA ha detto...

SPECH GIALLO-BLU DEL CAZZO...

Uchafu ha detto...

zio boia porco non commenta nessunoa parte il cazzone di w la merda

serena ha detto...

volevo evitare ma se proprio insisti: uchafu SEI UN COGLIONE!!!

serena ha detto...

contento adesso?

Uchafu ha detto...

come una mosca in una valle di stitici...

serena ha detto...

eppure nella valle di stitici io una merda la intravedo! ma ciao uchafu! stiamo vicini vicini!

W LA MERDA ha detto...

uCHEPU te le vai cercare...

SOLOBONATESOTTO ha detto...

PECHiù de figa!!!! veronese pezzo di merda!!!! dio cane!!!!! e saremmo noi quelli che non hanno mai voglia di fare niente, dio cane!!!!! alà 'gnorant!!!! che ta fèt un cazzo de la matina a la sira!!!! terrone di merda!!!!!

..sara ha detto...

ah ah ciba penso tu abbia frainteso..non stavo,ovviamente,parlando di favori sessuali..!!per quelli penso che luisa sappia soddisfarti più di me..cmq pech penso di non essere io a dovermi sdebitare ma tu e questa è solo la prima della lunga lista che ti aspetta per sdebitarti..ma grazie lo stesso:)

Cwiba ha detto...

bhe allora nn farmi aspettare! cosa mi aspetta di diritto!?!?!?

Uchafu ha detto...

qualcosa mi dice che nonno della NON farà il post di ieri mercoledì sera...

..sara ha detto...

indovina??!!anche se non so quando potro' farlo..

..sara ha detto...

no dai nonno della fai il post cosi mi passo via un po'..

..sara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
GIANPY ha detto...

no dai nonno della fai il post cosi mi passo via un po'..

dai sara tocca a te adesso

..sara ha detto...

dai nonno della fai il post cosi mi passo via un po'..e adesso?

Cwiba ha detto...

dai nonno della fai il post cosi mi passo via un po'

..sara ha detto...

cazzo simpatia..ah ciripi mi cambi password?

Cwiba ha detto...

oddio... tieni quela! ma nn riesci a cambiarla da sola!?

..sara ha detto...

non so come si fa...scusa se ho la terza media..grazie fammi sentire stupida..

W LA MERDA ha detto...

dai nonno della fai il post così mi passo via un pò...