Che farai ad Halloween?

martedì 30 ottobre 2007

PERBENATOR


è una sofisticata macchina da guerra costruita in un lontano futuro e spedita in questo mondo con un unico scopo: DISTRUGGERE SAN GIOVANNI

Dal diario del generale De Marchi,comandante delle forze di resistenza di Sangio:

"Martedì 30 Ottobre 2007

non ci resta molto da vivere...Perbenator è un nemico troppo grande per noi...oggi la pattugia Bravo incaricata di presidiare la zona"Magic"è stata brutalmente uccisa...massacrata dalla sua terribile arma...er pistolone.
Siamo rimasti in pochi...negli ultimi 2 mesi i SUOI attacchi sono diventati troppo frequenti...le linee difensive cadono...gli uomini muoiono...
All'inizio eravamo più di 22.000...oggi,a distanza di pochi anni....solo 20 valorosi sono rimasti ad opporsi alla SUA terribile sete di sangue e dizionari...

Difenderemo la nostra Patria anche a costo di morire....c'è ancora una speranza......"

88 commenti:

nuz ha detto...

ma da dove cazzo ti è uscita un'idea del genere??

Dema ha detto...

dalle parole del perbe....
"intendevo desfarvi come me anche xchè desfarmi è un pò difficile... anche volendo nn ci riuscireste mai"

Della ha detto...

che mano precisa che hai non si direbbe un fotomontaggio...lo sappiamo benissimo che il perbe è ancora peggio di cosi...
teribboleee (contagiato..)

Dema ha detto...

non volevo essere preciso....dio can ho a disoposizione solo PAINT....questo è il meglio che mi è uscito

Uchafu ha detto...

oppure falla fare al pech che nel post precedente ci ha dimostrato la freddezza e la precisione della sua mano.

Dema ha detto...

è tanto per farvi capire la storiella....dio can non siate cosi pignoli

Frieza ha detto...

MORIREMO TUTTI CAZZO!

Uchafu ha detto...

possibile che nessuno abbia un cazzo da dire?

n' Sketty ha detto...

Rapporto dal fronte:

Perbenator era in zona Magic... ha fatto una strage.... ma non di prodi e valorosi lupatotini... è tornato alla sua vittima primordiale... è tornato al suo nemico numero uno: L'Italiano!
Ha fatto una strage... ha ammazzato l'antica lingua di Dante a suon di congiuntivi sbagliati, discorsi campati in aria e parole incomprensibili...
Una spietatezza inaudita...
Temiamo per il nostro futuro.

Cap. Mag. Franceschetti

Unknown ha detto...

Seconsdo me hai avuto un'idea di merda.. E il disegno sembra fatto da un bambino mongolo. E negro

Unknown ha detto...

seconsdo??? Dannazione merda il perbenator mi ha contagiato... Ammazzatemi prima che diventi come lui!!!

Uchafu ha detto...

dai pech rifallo tu con la stessa attenzione e accuratezza che hai usato per fare dettagliatamente il tuo disegnino che neanche alle elementari qnd disegnavo le mappe del tesoro le facevo cosi orrende

Unknown ha detto...

orrenda sarà tua madre... Il mio disegno è splendido.. Non come questa merda che ha fatto il Dema.. Ogni volta che lo guardo mi vien voglia di sboccare sullo schermo

Uchafu ha detto...

si in effetti ha tagliato metà testa metà guancie e tutto il resto.anche gli stronzoni di insulti gratuiti se ne sono accorti.

Unknown ha detto...

ho visto... Xò negli ultimi 2 giorni non c'è un cazzo di nessuno ke commenta.... mi annoio

GIANPY ha detto...

se un giorno dovessi essere contagiato dal Perbenator..vi prego..non esitate ad uccidermi.. questo è il mio volere..
E adesso cerchiamo di restare uniti e forse riusciremo a sconfiggere il nemico..

Unknown ha detto...

il Dema è un porta sfiga.. Ha scritto che siamo rimasti in pochi e oggi il blog è deserto...

GIANPY ha detto...

deeemaaaaaaa è quasi magiaaaaa..
deeemaaaaaaa dai prova e riprova

Unknown ha detto...

PORCHIDEO

Unknown ha detto...

mi sento stanco.. Ho male alle spalle.. Sono tutto indolenzito.. E mi sento cattivo come il demonio.. Ho proprio le palle girate... Dio merda.. Mi serve un rilassante.. Sono in astinenza

Scerbanenco ha detto...

Allora dio can, mi pare che per la famosa "kankarata" si profili una data, cioè il 24 corrente mese. A voi starebbe bene, dio nato da un can? Dite la vostra, porco dio!

Esplicitate la vostra scelta tra una o più delle seguenti date, dio serpente:

venerdì 16 novembre SÌ/NO
sabato 17 novembre SÌ/NO
venerdì 23 novembre SÌ/NO
sabato 24 novembre SÌ/NO

Scerbanenco ha detto...

"Corrente mese" un porco dio, vabbè, volevo mi sono già fiondato a novembre, fate come se avessi detto novembre, dio lebbroso!

Scerbanenco ha detto...

Madonna lesbica che dio cane ho scritto cristo maiale? Semo capìi comunque dio ladro!

Unknown ha detto...

x me va bene qualsiasi giorno
ghe da sentir el dema

Unknown ha detto...

dema dio cane!!!!!!!

Unknown ha detto...

beh WcNet non mi hai ancora detto quando cazzo è ke hai intenzione di venir al Magic... E non te mè gnancora dito quanti cazzo de anni te ghè

Scerbanenco ha detto...

De anni ghe n'ho 24. A Pozzo ghe capito prima o dopo, el fato l'è che far la TRANSpolesana finché no i la mete a posto l'è 'na rotura de cojoni, sopratuto par uno pigro come mi! Dio can!

Unknown ha detto...

te si un veciazzo.. 24 anni? el + vecio de noaltri el ghin'à 23...
Dema a parte che el ghin'à vintidu ma el ghe ne dimostra 37..

Scerbanenco ha detto...

Seee dio can, el Dema vintidù! A me lo imaginava che eri dei bocia, ahahah!

Unknown ha detto...

eh dio bruto sa vuto farghe... se par ti semo massa piccoli te pol anca restar a casa tua in mezo ai campi e al luame

Scerbanenco ha detto...

Dai dio can, disea par dire! Comunque quanto vienli i cocktail al Magic?

Unknown ha detto...

3 e 50.. xò i te olta via

Scerbanenco ha detto...

Orco dio! Solo tri e zinquanta?! Dio merda! Qua indoe i costa manco iè zinque euri, dio ludro!

Comunque, per fugare eventuali dubbi, sono della classe 1983.

Unknown ha detto...

beh dio can noaltri semo tuti 88 87 85... El magic l'è un posto da veci, el ber no l'è mia bon xò se te vol imbriagarte l'è el posto giusto.. Adesso vao fora xke me son roto i cojoni de star davanti al computer.. Se sentemo.. Ciao WcNet!!!!!!!

Chef Tony ha detto...

complimenti dema! ma veramente tanti tanti tanti complimenti, sei proprio un artista

Dema ha detto...

Lo so......grazie cara serena....e tu sei proprio proprio proprio un gran figone.....

W LA MERDA ha detto...

davvero SPECH ultimamente ci siamo più io e geims che voi cazzo...

Uchafu ha detto...

stasera vediamo chi sboccherà,accetto scommesse!

W LA MERDA ha detto...

oh manica di disadattati complimenti per l'originalità...A MENO CHE L'ABBIATE SCRITTO VOI HO BECCATO SU BASTARDI DENTRO LA STESSA SCRITTA CHE AVETE FATTO METTERE SULLE VOSTRE FELPE...

Uchafu ha detto...

quale?i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete?qualcuno morirà per questo.

W LA MERDA ha detto...

CAZZO UCHAFU MI SORPRENDI...NON TE LA Fà NESSUNO A TE...

Unknown ha detto...

Xò quando ci sono io non scrive mai uno stracazzo di nessuno...

Cwiba ha detto...

mi ghe son
sei a casa da solo pech? ho una idea favolosa

Unknown ha detto...

si.. cosa vuoi fare???

Cwiba ha detto...

sai... io ho quella chitarra di plastica che ti piace tanto... e anche quella cosa che di solito si mette nelle cartine... inizi a capire?

Pech ha detto...

ciao!

Cwiba ha detto...

ciao pech!

Unknown ha detto...

ciao tyler...
Ciba crea quelll'e-mail e corri qua... Guitar hero!!!!!!!! GUITAR HERO!!!!!!!! SSIIIIII!!!!! DIO CANE STO MALE... CRISI D'ASTINENZA DA GUITAR HERO!!!!!
CORRI!!!!

Unknown ha detto...

NON SONO TYLER

Pech ha detto...

Infatti... Cazzo è guitar hero???

Unknown ha detto...

Meriti di morire... Xke non sai cos'è... Idiota... è il gioco + fico mai realizzato x playstation.. Quello dove hai la chitarra cm joystick e suoni

Pech ha detto...

Sembra proprio una merda...
La Play station è inutile.. Non devi farti usare daglli oggetti che possiedi, altrimenti alla fine saranno loro a possederti

Unknown ha detto...

tyler, insultando la play station è come se avessi insultato mia madre.. brutto idiota del cazzo ciapado duro.. Perchè non ardi tra la fiamme dell'inferno.. Inferno inteso come la tua casa con tutta la tua famiglia dentro quando io l'avrò cosparsa di benzina e le avrò dato fuoco... Ti aururo di morire mentre vedi i tuoi genitori ke corrono ricoperti dalle fiamme, mentre perdono brandelli di carne in giro x casa... Coglione

Uchafu ha detto...

il pech chiamiamolo il genio d'ora in poi.ha iniziato a insultare tyler (cioè se stesso) dimenticando di ricambiare nome

Unknown ha detto...

dopo inferno ci andava un punto di domanda... e aururo non vuol dire un cazzo... Sono stato contagiato sul serio.... damn

Unknown ha detto...

6 sotto???

Unknown ha detto...

uuchafu 6 veramente imbecille.... dove sarebbe ke non ho cambiato nome??? Dai torna al cottolengo..

..sara ha detto...

ciba sei un grande!!!!!!!sono in debito con te!ma so com sdebitarmi..credo...pech grazie anche a te,con te ovviamente non devo sdebitarmi..vero??!!

Uchafu ha detto...

6 uno sfigato figlio di puttana l'hai cancellato,l'ho visto prima

..sara ha detto...

si ma dai...ma che tristezza..

Uchafu ha detto...

la sara ha iparato a scrivere sul blog!

Uchafu ha detto...

imparato zio can

W LA MERDA ha detto...

TU INVECE UCHAFU NON HAI MAI IMPARATO

Uchafu ha detto...

@w la merda
non posso che convenire con te su quanto hai appena affermato.dev'essere questo virus che gira...

W LA MERDA ha detto...

beh ti capisco...la xbe-nite è una brutta storia...un pò come l'aviaria

..mas.. ha detto...

Quando pareva vinta Roma antica

sorse l'invitta X Legione

vinse sul campo il barbaro nemico.

Roma riebbe pace con onore.

Quando l'ignobil otto di Settembre

abbandonò la Patria al traditore

sorse dal mar la Decima Flottiglia

e prese l'armi al grido:<< Per l'onore>>.



Decima Flottiglia nostra

che beffasti l'Inghilterra

vittoriosa ad Alessandria,

Malta, Sudan e Gibilterra.

Vittoriosa già sul mare

ora pure sulla terra

vincerai!



Navi d'Italia che ci foste tolte

non in battaglia ma col tradimento

nostri fratelli prigionieri o morti

noi vi facciamo questo giuramento.

Noi vi giuriamo che ritorneremo

là dove Iddio volle il tricolore

noi vi giuriamo che combatteremo

fin quando avremo pace con onore.



Decima Flottiglia nostra

che beffasti l'Inghilterra

vittoriosa ad Alessandria,

Malta, Sudan e Gibilterra.

Vittoriosa già sul mare

ora pure sulla terra

vincerai!

Uchafu ha detto...

mary aveeeeva una pecorella...

..sara ha detto...

guarda che io su questo blog scrivevo prima che ci arrivassi tu..cmq..mase xkè scrivi cose a caso? ma soprattutto..dema angelo mio dove sei..??

Uchafu ha detto...

una sera avevi detto che non riuscivi più a scrivere qui...cmq è vero,dov'è il dema?

..sara ha detto...

si ma grazie al ciba ho scoperto il problema..cmq boh..spero solo che non mi stia tradendo..altrimenti stasera sono cazzi!!

Uchafu ha detto...

io invece mi chiedo dove cazzo sono tutti,stiamo solo scrivendo io e te qua.

James Beautiful ha detto...

PECH FATTI SDEBITARE CAZZO!!!! UNA BELLA SDEBITATA CI VUOLE!!!!

Dema ha detto...

Dio porco!!!! cose a caso dici??? è l'inno della decima MAS!!!!!

Comunque eccomi amore mio!!!

Dema ha detto...

E caro uchafu.....mi chiedi dove sono?porca la tua ciste rettale...lavoro io!!!

Uchafu ha detto...

mi ero troppo abitutato a vedere 20 tuoi commenti nei giorni in cui avevi lo scroto vivisezionato e adesso che sei tornato al lavoro è uno shock per me.

James Beautiful ha detto...

cazzo uchafu, non fare domande sciocche al dema. lo sai che dalle 5 alle 7 è l'orario più prolifico per chi fa del mercimonio di sè la sua professione.
Escono tutti dal lavoro coi coglioni pieni...

..mas.. ha detto...

@Sara: ascolta il dema che sa sempre tutto...Anche odore...Suck

Uchafu ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=WztYLH9kRRc&feature=dir
ne parliamo di qnt sono sceme e fighe queste qui?

W LA MERDA ha detto...

ma dio cane uchEPU PER ME TI FAI ANCHE LE SEGHE CON QUELLA ROBA...
QUANDO SAREMO UNITI NELLA NORD COME UNA BOMBA IL TIFO ESPLODERà,
ATALANTA è QUì
ATALANTA è LA
ATALANTA è FORTE E VINCERà, ALE ALE

Uchafu ha detto...

sto aspettando un post su ieri sera...

Uchafu ha detto...

cmq oggi anche se è giovedì il bar è aperto,almeno così disse marcello...

Della ha detto...

chi fa il post su ieri sera?
cmq il bar è aperto...quando se trata de schei el sir el se fà furbo..

Uchafu ha detto...

dunque della...non vedo nessuno in giro...siamo solo io e te...ma la piccola differenza tra noi 2...è che io non sono un amministratore...cosa avrò voluto dire?(-:

..mas.. ha detto...

Cantieri chiusi oggi?

Dema ha detto...

sei un idiota.......

..mas.. ha detto...

Della hai detto che il post lo fai tu perchè hai visto le parti salienti della rissa prendendone anche parte...se proprio dopo qualche admin lo integrerà...

Unknown ha detto...

ho le fauci assai impastate... Ed esigo un postsu ieri... Delle ieri ti 6 preso questa responsabilità... Adesso fallo!!

Uchafu ha detto...

il della è furbo,arriva e chiede chi è che fa il post di ieri sera,qnd gli faccio notare che al momento è l'unico che può farlo si dilegua facendo finta di niente.