Che farai ad Halloween?

lunedì 29 ottobre 2007

GIOVANNINA DISEGNA UNA PAPERELLA

Bene, visto che oggi non c'è nessun post del cazzo creato da uno dei tanti postatori dislessici che frequentano questo blog, posso finalmente raccontare cos'è successo venerdì sera...




Io Nuz Toz e il Boz siamo tornati da zevio(Bar con cocktail a 3 euro) in condizioni orribili e siamo andati a collassare a casa di Tosi... Quando quest'ultimo non ce la faceva + siamo usciti e l'abbiamo lasciato dormire.
A quel punto ci siamo accorti che una fame terribile ci stava attanagliando lo stomaco, quindi ci siamo recati dal cif per mangiare un fottuto kebab GIGANTE ...Facciamo appena in tempo ad ordinare quando sentiamo un rumore terribile (tipo un cannone gigante che spara un thailandese obeso contro un muro fatto di ferro e pezzi di vetro) provenire da casa Tosi.Corriamo la davanti e vediamo 2 macchine distrutte.. Una delle quali era la mitica "Xtian's grandmother's Clio"!!
Questa è la dinamica dell'incidente.





X veniva dalla città, ha girato a sinistra x parcheggiare davanti casa di Tosi pensando di starci, invece la macchina che veniva su era ai 700km/h e l'ha centrato disintegrandogli la parte posteriore della macchina.La tipa ha fermato la sua corsa tra un muro e un albero. Invece Xtian, molto simpaticamente ha fatto un 3/4 di giro su se stesso e ha piantato il muso della clio nel dedrio della ypsilon del Toz, e l'ha schiantata contro il muro.Risultato: macchine protagoniste da buttar via, ypsilon con fanale rotto, baule che non si chiude, portiera del guidatore che non si apre e paraurti anteriore sbindato. Macchina 50 sfrisata e un pò bottata dai pezzi che sono esplosi via dalle altre macchine.


La cosa stupenda è che Noi avevamo lasciato Tosi in condizioni orribili, xò dopo il crash è uscito sano al 100% e cattivo come un uomo molto cattivo che ha preso un televisore sull'alluce..
La cosa non stupenda è che ho dovuto portar xtian in ospedale... 1 ora e 50 di attesa per una visita di 3 minuti.. Sono andato a casa alle 8 di mattina zio cane.Nuz è venuto con me e compri x farmi compagnia... naturalmente si è addormentato appena si è seduto.. Ed è rimasto immobile mentre una donna puliva x terra... Tutti in piedi da una parte e lui seduto da solo.Ovvio che appena si è svegliato sosteneva di non aver dormito..
Che gente fora che ghe al Magic..




P.S. Giuro su Dio, sul diavolo e su tutte le vostre madri che se qualche idiota posta qualcosa di stupido giusto x spodestare questo post(fatto con amore e pazienza), cancello il suo post, la sua vita e tutta la sua famiglia di ebrei..

51 commenti:

..mas.. ha detto...

Non faccio post nuovi solo per il disegnetto che hai fatto...è proprio bellino...

GIANPY ha detto...

w il disegninooo!! =D
cmq un minuto di silenzio x la mitica clio della nonna..ci mancherai

Unknown ha detto...

ci ho messo venti minuti x farlo ben benino.. E il titolo non vi piace?? quello si che spacca...

..mas.. ha detto...

La parte migliore è l'albero fatto con la bomboletta verde...

Unknown ha detto...

io vi prego, andate a guardare l'ultimo commento del Xbe nel suo post... Voleva insultare noi che l'abbiamo insultato.. Leggetelo xke c'è un'altra importante lezione di italiano..

@XBE: Cmq questo è italiano.. Non il tuo.. Notare anche l'apostrofo di un'altra che metà dei mentecatti di sto blog si sarebbero dimenticati.

Unknown ha detto...

@Mas: Cmq l'albero l'ho fatto col penel grosso... Facendo puti a caso... Questa è arte...

GIANPY ha detto...

pech posso chiamarti Giovanni Muchacha d'ora in poi??

..mas.. ha detto...

Notare soprattutto:

...un'po...

LOOOOOOOOOOL..

n' Sketty ha detto...

Che mondo sarebbe senza perbe?!?! Cmq meno male che i gotters coinvolti sono sopravvissuti....

Uchafu ha detto...

uno non può allontanarsi 3 giorni senza ke qualcuno finisca in ospedale...dai pech hai fatto 30,fai 31:dimmi le imprecazioni di tosi qnd è usicto di casa...

SOLOBONATESOTTO ha detto...

mmmm e dopo l'incidente, sbirrame a volontà???
pattuglie a go-go????
chissà che bella la notte illuminata di blu a intermittenza...
ma fatemi capire, madonna di quella puttana cagna in cinta di satana, ma quella che guidava la macchina che è andata addosso al vostro socio, non si è fatta un cazzo????

Uchafu ha detto...

o è morta e avete occultato il cadavere dandolo al dema dicendogli pensaci tu?

Della ha detto...

citazione dell'ultimo commento del perbe: "brutte merde quando arriverete a desfarmi come faccio io voglio vedere se il vostro cervello azzecca ancora i congiuntivi"...arriverete a desfarmi?!?!?! 'zzo vuol dire? vuoi che ti desfiamo,intendi questo?

W LA MERDA ha detto...

ma il thailandese obeso sparato da un cannone e finito contro un muro fatto di pezzi di ferro e vetro e chiodi del 13 non si è fatto niente?

Cwiba ha detto...

adesso che mi ci fai pensare xro un post vuoto ci starebbe alla grande^^ ... cmq mi sa che ti delegherò i miei disegni da fare x l'uni... te si masa brao...

Unknown ha detto...

grazie butei...
Comunque non si è fatto un cazzo nessuno.. A parte il thailandese.. Lui ovviamente è morto

Unknown ha detto...

@Della: Il Xbe è un genio... è talmente geniale, che noi non possiamo capirlo.. quindi non criticarlo...

@Uchafu: Dio can 6 tornato... Sai ke non mi 6 mancato proprio x niente...

Uchafu ha detto...

@pech
so che non è vero.e risp alla mia domanda madonna puttana

Unknown ha detto...

@Mase: Le antiche divinità greche puoi infilartele nell'ano. Non dovevi cambiar tutto. Solo togliere bestemmie e riferimenti alla droga. dio cane

Unknown ha detto...

@Uchafu: Giuro che dicevo sul serio.. cmq non ha imprecato. C'era anche sua sorella, la tipa che piangeva, mille suoi amici/parenti e degli sbirri... Tu avresti urlato bestemmie???

Uchafu ha detto...

assolutamente si...muori

Unknown ha detto...

Uchafu torna a paleeeemmmo

Uchafu ha detto...

dal momento che ho bevuto tutto qll che volevo gratis ci tornerei subito

Unknown ha detto...

xke siamo solo io e te? è terribile

il bello di bonate sopra ha detto...

no bè, ci sono anche io ma sono impegnato a cercare qualche foto per il mio blog

Unknown ha detto...

il tuo blog è una merda...

Unknown ha detto...

i tuoi amici omosessuali mangia stronzi dovre sono finiti?

Unknown ha detto...

gesù che tristezza...

Uchafu ha detto...

ma dove cazzo sono tutti?

il bello di bonate sopra ha detto...

NON PUI CAPIRE IL MIO BLOG CRETINO!!!
E DI STAR QUA A SPIEGARTELO NON C'HO PER NIENTE VOGLIA.
NON TROVO LA FOTO CHE VORREI. CAZZO

Unknown ha detto...

boh io vado via... Tu scriviti da solo se vuoi... Ciao capelli...

Unknown ha detto...

il messaggio di fondo è chiaro. Tu 6 un idiota come solobonatesotto ed hai un blog che serve a prendere x il culo quelli di bonatesopra... Mi sembra abbastanza semplice... Cmq mi fa schifo

il bello di bonate sopra ha detto...

NIENTE, PENSAVO NON AVESSI VISTO IL BLOG SI SBST.
FOTTITI. è FANTASTICO è IL MIO BLOG!

W LA MERDA ha detto...

geims vieni con me se non hai un cazzo da fare

Unknown ha detto...

ultimo esempio della disoccupazione a Pozzo... Tutti al lavoro ed io sono a casa a non fare un cazzo....

Cwiba ha detto...

nono... pure io sono a casa a fare un cazzo^^

Unknown ha detto...

e che cazzo facciamo porco dio??

XBE ha detto...

scusa sommo della.. intendevo desfarvi come me anche xchè desfarmi è un pò difficile... anche volendo nn ci riuscireste mai.

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHAHA!!!! Xbe 6 un grande.. Mi pieghi... Xò non tanto.. Mi pieghi UN'Pò....

Dema ha detto...

xbe....sei un idiota...

nuz ha detto...

ma allora c'è qualcuno nel blog...
pech incoerente

Unknown ha detto...

DEMA posso dirti che 6 un gigantesco pezzo di merda molla e molto odorosa?

Unknown ha detto...

Nuz: La vuoi smettere di darmi dell'incoerente brutto somaro che non 6 altro?!?

nuz ha detto...

non darmi del somaro dio cane!!ammetti di essere incoerente e basta!!smettila di arrampicarti sugli specchi...non puoi farne a meno ammettilo...ti serve...

Unknown ha detto...

Nuz dio cane muori nella merda...
Mi serve cosa???

Unknown ha detto...

dai sborati.. Io devo andar via.. Mi spieghi dopo al bar xke cazzo continui a rompermi le palle...
Nuz bestia

nuz ha detto...

la DROGA pezzo dio canna...mi ricordo cos'hai detto domenica pomeriggio..."Basta,almeno fino a sabato non fumo più"...e non dire di no dio cane...sei durato mezzo giorno xkè sei debole...ha ha...cmq ho una bomba

Dema ha detto...

woooo wooooo

..mas.. ha detto...

Nuz= kamikaze...

..mas.. ha detto...

Nuz= kamikaze...

Cwiba ha detto...

..mas.. = idolo