Che farai ad Halloween?

venerdì 2 novembre 2007

Bastard inside post

Voglio mandare a fanculo tutti i parassiti che infestano la nostra amata C.D.G.
Solo perchè frequentate il nostro bar, o uscite qualche volta con noi, non vi da alcun diritto, il rispetto va conquistato, l'amicizia guadagnata...
D'accordo che ci conosciamo tutti, ma non montatevi la testa solo perchè, per sbaglio, siete finiti in qualche foto della bacheca...chi siete?
Pronti a salire sul carro dei vincitori quando vi accorgete che navigate nella merda, pronti a succhiare la tetta appena se ne presenta l'occasione, pronti a fare gli amiconi quando c'è qualcosa in ballo, ma a voltarti le spalle subito dopo.
Dedico questo mio sfogo all'IMPAZZITO e a tutti quelli che la pensano come lui...ZOCCOLO DURO WILL NEVER DIE...


PS
Dato che non abbiamo uno tipo Leone in compagnia sono costretto: Della morirai presto vecchiacciooo..


MAS

19 commenti:

GIANPY ha detto...

you'll never walk alone! o con noi o contro di noi....

nuz ha detto...

chi è che ti sta sull'intestini mase??ti vedo parecchio turbato

nuz ha detto...

intestinO...scusate

Uchafu ha detto...

mmm...il mase stasera dovrà sputare fuori nomi e cognomi...

..mas.. ha detto...

Metto solamente nero su bianco voci che si aggirano al bar...

..sara ha detto...

dai dai io nomi mase..sfogati con i tuoi amici..

..mas.. ha detto...

Sinceramente il quando ho scritto il post pensavo solamente a te cara sara...=D =D...

..sara ha detto...

no davvero??

Cwiba ha detto...

spero di nn essere tra quelli... anka xke nella bacheca mi nn ghe son mia...

..mas.. ha detto...

Cazzo che scompiglio che ho creato...deve far riflettere questa cosa...non trovate???

..sara ha detto...

cioè..tutti con la coda di paglia?..

n' Sketty ha detto...

Ahia.. mi sento un po tirato in causa... :) eppure io darei il culo per voi.. poi da quando ho visto su jimmy ieri sera come si fa, mi sento anche meno impaurito dalla cosa... muhahahahahhahhah

..sara ha detto...

e cmq mase ti do ragione..cioè non è che se un albanese sta due mesi in italia diventa automaticamente italiano o no?..Ho capito giusto?vero?

Uchafu ha detto...

dunque...è qualcuno/i che escono solo ogni tanto con noi...e probabilmente questi qualcuni adesso vogliono anche la felpa magari...mmm...dovrò indagare...il mase non parlerà mai...è un duro,sa cos'è la sofferenza...è stato sposato...2 volte...

100% RUJA ha detto...

..volete succhiare la mia di tetta?!
dai, finche' non c'e' mio marito, approfittatene!

Unknown ha detto...

gente che esce con noi da poco?????

mmmm


Chi sono gli ultimi arrivati?????

mmmmm


oh, a me viene in mente solo uchafu...

Uchafu ha detto...

pech idiota ha detto "uscite qualche volta con noi",non "gli ultimi arrivati"

Unknown ha detto...

era x dire.. stai tranquillo.. Sai ke nopn parlava di te.. Ti amano tutti...

Uchafu ha detto...

scioccherellino