Che farai ad Halloween?

lunedì 1 ottobre 2007

Sabato 6 ottobre....

Ciao brutti stronzi (con affetto si intende :) )...

Sabato prossimo Marcello, Alessio e io festeggiamo i nostri compleanni...

Il ritrovo sarà al magic per poi concludere la serata al Berfi's dove abbiamo preso un tavolo.... Tutti i Götters, filo Götters e amici puzzoni sono invitati... tutti tutti tutti...!!!

Di seguito riporto un schema dettagliato della serata:

dalle ore 22:00 alle ore 07:00 : Se bee come ludri

Bene, ora siete a conoscenza di tutto il programma della serata. Vi aspettiamo caldi e numerosi...

Heil Götters.

43 commenti:

Uchafu ha detto...

Non potevi scegliere 1 programma migliore!

GIANPY ha detto...

ai dont manch sicurament bicos ai ev vogl tu dens oll nait uit mai frends götters...ai op onli tet non ghe sia trop pipol bicos ai dont ev vogl tu stei strucà! =D

Uchafu ha detto...

bat ui hev the taibol end for vis we dovremm bi a post...in teori...

nuz ha detto...

oh.....mio.....dio.....!!vi prego andate a vedere questo video..sto quasi x sboccare...:
http//www.killsometime.com/video/video.asp?ID=1024...e preparatevi a sboccare!!il dito di tosi in confronto non è niente!!

GIANPY ha detto...

io non la guardo!! ho lo stomaco debole!!

nuz ha detto...

o vi giuro sto quasi x sboccare!!

nuz ha detto...

devi guardarlo!!!

GIANPY ha detto...

fuck nuz....iu uont to farm star mal....

nuz ha detto...

@ gianpy
ho ancora la pelle d'oca...

Uchafu ha detto...

@nuz
tu 6 malato e io ancora di + ad ascoltarti...ma ke cazzo ci facevano i vermi nella sua guancia?

Unknown ha detto...

vermi nella guancia... non lo guarderò mai...
Cmq ho guardato i primi 15 minuti del film di south park e sto ancora ridendo... è eccezzzzionale... atraordinario....
Dovremmo trovarci un giorno, fumare una sporta di erba e poi guardarlo e sbogolarci tutti insieme

Dema ha detto...

Dio merda!!! che cazzo di video...
Nemmeno se lecco il vomito del cingalese di monaco mi vien fuori una simile mostruosità!
penso sia venuto il voltastomaco anche ai bambini di Chernobyl...
Dio luamaro!!! persimo madre Teresa di Calcutta si sarebbe rifiutata di assistere ad una simile oscenità...

GIANPY ha detto...

@ dema
sto piangendo dalle risate e non riesco a smettere....gran commento

Unknown ha detto...

@gianpy: non è un gran commento.. è un classico commento da Dema, volgare e pieno di bestemmie... xò un pò fa ridere

Unknown ha detto...

qualcuno ha notato ke nel sondaggio ci sono 25 voti e sommando le percentuali il totale è 125%... non mi sembra normale.,. ke cazzo è successo?

Dema ha detto...

@pech:
Perche tu saresti cosa? raffinato e religioso? Ma dio cagotto cosa mi tocca leggere...

baghindu ha detto...

video?
mmh..
no dai non lo guardo...

Unknown ha detto...

@vale: tu non guardarlo assolutamente... altrimenti stai male e ti si blocca la crescita

Dema ha detto...

Ma guardalo.....non è nulla di cosi rivoltante....
è solo un povero ragazzo con una 4a di reggiseno sulla guancia....

Unknown ha detto...

@dema: non dico di essere raffinato e religioso, xò xlomeno non bestemmio ogni 5 secondi come fai tu..

baghindu ha detto...

ecco adesso mi hai fatto venir voglia di vederlo....

Unknown ha detto...

allora 6 una masochista... guardalo.. a tuo rischio e ppericolo.... in fondo non è niente di così allucinante.. al massimo sbocchi dulla tastiera... xò poi è dura pulire i pezzettini tra i tasti...

Mi sto autoschifando.. sto quasi male a pensare ai pezzettini tra i tasti, come quelli ke aveva il cingalese in testa

baghindu ha detto...

ma dai.. beh tanto io (stupida) e il mio pc non riusciamo a vederlo.... meglio così =)

Dema ha detto...

Dio polenta....ho appena mangiato...

Dema ha detto...

copia ed incolla il link senza l'http//

baghindu ha detto...

visto un pezzetto xché continua a bloccarsi.. certo che fa un po' senso eh....

Dema ha detto...

no cara valentina....non fa un pò senso.....quel video fa proprio cagare!!! vedere un rapporto sessuale completo....ripeto COMPLETO! fra un avvoltoio e Aldo Biscardi potrebbe essere meno osceno....
penso di essermi spiegato

Unknown ha detto...

io invece penso ke lei non sappia nemmeno ki è aldo biscardi visto ke potrebbe essere suo nonno..

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
GIANPY ha detto...

siete delle bestie!!!!! =D

Unknown ha detto...

io no, sono solo curioso.. vorrei studiare ed esaminare una creatura così strana... Xke se fosse veramente come sembra... una donna intelligente... cazzo sarebbe una scoperta sensazionale! a Pozzo questi esemplari non esistono..

Unknown ha detto...

dai su scherzavo... sappiamo tutti ke le donne intelligenti, come gli yeti o gli unicorni, non esistono.. sono solo creature di fantasia..

Dema ha detto...

@pech:
Penso che dopo questo tuo ultimo commento quelle poche speranze di uscire con la sopracitata ragazza siano bruciate come pelle di negro a Kabul...

Uchafu ha detto...

@pech e dema
voi 2 mi fate morire...

..mas.. ha detto...

Chi è che porta l'olio sabato sera?

Uchafu ha detto...

olio?quale olio?

Unknown ha detto...

quello da buttarsi addoso x riuscire a scivolare tra le 12 mila xsone ke ci saranno al berfi's.. dai alex arrivaci a ste robe...

Unknown ha detto...

@ dema: cmq ti ho già detto ke mi viene spontaneo scrivere stronzate a gente ke non conosco.. soprattutto se sono ragazzine.. 6 tu ke nella tua idiozia 6 convinto ke io volessi provarci...

Unknown ha detto...

fat rumenian man

nuz ha detto...

@ pech
cosa facciamo oggi?

Uchafu ha detto...

@nuz
potremo iniziare ad andare al bar ad esempio...

nuz ha detto...

mi sono ricordato ora che ho la visita al piede...quindi esco stasera...fuck asshole

Unknown ha detto...

al bar tanto non c'è nessuno..