Che farai ad Halloween?

domenica 30 settembre 2007

OkToBeRfEsT... Del CaZzO

Siamo tornati dalla spedizione a Monaco e vi racconto com'è andata..

Ritrovo fissato x le ore 9 al magic...Naturalmente il Della e il tommy non arrivano... Allora chiama il Tommy, ke sveglia il della e partiamo con mezzora di ritardo..Ovviamente gli imprevisti sono appena iniziati, infatti il signor Dema(Rom x gli amici) x entrare in autostrada ha deciso di prendere la tangenziale ed andare verso San Martino..Quando l'abbiamo chiamato si è giustificato dicendo ke voleva passare a trovare dei parenti residenti a Barletta o li vicino.Aspettando il Dema si crea un carnevale di insulti al suddetto Rom e a Dio, ke come sapete centra sempre... Dopo 20 minuti finalmente si può partire.. 3 macchine con Dema & his Girlfriend, Tom, Del, Gianp & Mas, e Io Toz Cib..Giustamente io e i miei compari ci rendiamo conto ke siamo l'unica auto a non aver creato problemi, quindi x animare la mattinata decidiamo di non prendere la Brennero-Modena, bensì di proseguire x Milano..
Dopo svariati minuti ci ricongiungiamo con gli altri e finalmente partiamo, verso le 10.30, quindi un'ora e mezza dopo l'orario previsto.Nell'auto di Toz paura alla frontiera... Il Cib super preso male ci ha costretto a nascondere jhonny sostenendo ke alla frontiera ci sono superpoliziotti robot con armi laser...In realtà la frontiera è solo una linea immaginaria senza nessuno ke la sorvegli..
Beh dopo mille peripezie verso le 5 arriviamo a Monaco.. E non sto qui a spiegarvi quanto ci abbiamo messo x farci spiegare dov'è l'OKTOBER e x trovare un FUCKIN parcheggio altrimenti questo post diventerebbe un enciclopedia di insulti al nostro signore.. Cmq Tutti felicissimi entriamo nell'oktoberfest... Tutti si aspettavano un campo immenso pieno di capannoni pieni di tavoli pieni di uomini pieni di birra... Invece è una specie di sagra gigante con ottovolanti e mille altre giostre, bancarelle piene di dolci e altre mille stronzate inutili..Ma qundo vediamo un cingalese sdraiato x terra ricoperto di vomito dalla testa ai piedi( giuro, si è sboccato addosso e poi si è rotolato x terra) ci basta alzare lo sguardo x vedere in fondo a questo campo 7 o 8 enormi stand di birre.. Allora Andiamo davanti a quello dell'HB e ci mettiamo in colonna x entrare.. Alle 5.30...
Alle 8 di sera siamo ancora li fermi, non fanno entrare quasi nessuno anke se continua ad uscire gente.. Eravamo tutti cattivi come il Demonio e avevamo esaurito gli improperi e le razzie da tirare..Quindi siamo andati fuori, abbiamo mangiato e siamo andati a bere in un cazzo di bar del cazzo... Beviamo birre su birre, e in molti vanno a dormire x essere riposati in vista della mattina successiva..Alle 2 sono tutti a letto a parte me e il Della ke siamo pieni(almeno io) e continuiamo a bere ciaccolando in inglese con dei tedeschi molto molto brutte persone incontrati nel bar.. E con altri 4 incontrati xke parkeggiati di fianco a noi..Alle 3 e mezza beviamo l'ultima birra( ke mi ha portato a litri 4 e incoronato più Grande bevitore della serata.. Poi verso le 4, in preda ai fumi dell'alcool ho convinto il Della a fare un giro a piedi con me.. Ci siamo persi e siamo tornati dagli altri dopo un ora a girovagare urlando bestemmie x le vie di Monaco..Arrivato dagli altri sveglio Tosi, ciaccoliamo un pò e quando vado a letto ho mezzora buona di crisi xke mi stavo x sboccare addosso.. alla fine tutto ok... L'unico problema è ke la mattina dopo mi sono svegliato mongoloide con un mal di testa cane lupo.. Tutti sono andati a bere birre all'oktober a parte io, il tommy e il Toz..Dopo pranzo tutti a casa..


P.S. Tutti i tedeschi dai 15 ai 70 anni sanno parlare inglese molto bene.. A parte gli idioti figli di puttana a cui abbiamo chiesto informazioni e gli inetti merdosissimi commessi del Mc Donald ke non capivano uno stracazzo di niente..
P.P.S. Tornado a casa Tosi ha fatto quasi tutta la strada ai 160 tirando tutte le marce al massimo e tenendo la quinta a 7000 giri con la Lancia ke se avesse potuto gli avrebbe strisciato la faccia sull'asfalto.. Inspiegabilmente siamo arrivati sani e salvi, solo ke la macchina ha qualke problemino.. Fa un rumore molto più tamarro di prima, la seconda non entra e i freni non frenano una sega..
P.S.S. Non so in macchina del Tommy ma nella nostra c'era un odore inimmaginabilmente nauseabondo misto tra sudore, piedi, birra, vomito e super scorregge a sorpresa..
Adex ho finito, anzi potrei continuare il post scrivendo solo bestemmie x farvi capire quando ero cattivo ieri sera... Cmq tranqui.. Alla fine mi sono ubriacato in un bar di merda, ho mangiato merda, ho dormito di merda e ho speso 120 Euro... DIO Bellissimo e Giustissimo, sempre buono e dolce e la Madonna Gialla dio boia.

57 commenti:

Dema ha detto...

IO la fottuta birra HB l'ho bevuta...mi sono pure mangiato un grandioso stinco(accompagnato da una succulenta palla di patata gommosa e capussi crudi)e un sublime mezzo pollo!!!
Spero che il giampy o il mase abbiano la decenza di creare un altro post con il racconto di questa mattina...che sicuramente merita...
Ho pure espresso con "gioia ed enfasi" in "mondovisione" la mia personalissima opinione sulle persone di colore...
dio pooooooo!!!

Uchafu ha detto...

pech il tuo post mi ha piegato dalle risate!

Unknown ha detto...

veccio, non posso raccontare una cosa ke non so..

GIANPY ha detto...

SPIEGO UN PO MEGLIO IO:
come l'ha spiegata il pech sembra che l'Oktoberfest sia una merda assoluta....il primo giorno l'ho pensato anch'io visto che siamo stati più di 3 ore in colonna...
Ma il secondo giorno.....PARADISO..
siamo entrati alle 9 alla casa dell'HB e ci siamo rimasti fino all'1!! ho fatto colazione con 2 litri di birra e uno stinco con patate e crauti!! e poi una volta dentro ti fai prendere...fai amicizia con tutti e soprattutto ogni 5 minuti qualcuno si alza dal posto urlando e alzando il bicchiere e tutti in quel momento lo emulano battendo i piedi a terra e urlando a più non posso... veramente fantastico... cmq una cosa è sicura..se ci andiamo anche l'anno prossimo partiamo di lunedì e non nel fine settimana...

@pech: ti sei dimenticato di raccontare la storia dell'intervista..ma è lo stesso..anzi la racconterà il dema in un commento visto che è lui il maggior protagonista!

GIANPY ha detto...

@dema
SI SCRIVE GIANPY!!!!!!!!!!!! CON LA NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN DIO POOOOOOOOOOOOOO PO POO POOOPOOO POOOOOOOOOP POOOOOOO

Unknown ha detto...

@uchafu: really?? i'm so happy..

Unknown ha detto...

@ Gianpy: cm ho già scritto io ho raccontato solo ciò ke ho vissuto... Cmq alle 9 ci siamo svegliati e a mezzogiorno e mezza siamo partiti x tornare.. quindi ci siete stati meno nel paradiso... Xò tralla... ma nel sondaggio ci 6 tu ke ogni volta ke accedi voti o l'hanno fatto davvero in così tanti?

Unknown ha detto...

@ gianpy: ok x la foto xo c'è scritto ke non sono un postatore... e sopra c'è scritto i 5 somari ke aggiornano il blog, invece siamo in 6... cerchiamo di essere precisi..

Dema ha detto...

La spiego dopo...ora vado al bar...

Unknown ha detto...

ogni sera c'è sempre il popò di dio ke scrive e oggi non scrive un cane? ke cazzo succede? dove siete tutti?

Unknown ha detto...

popò di dio inteso come molta gente... non come culo del Signore

Dema ha detto...

son le 9......penso siano al bar...dio pooo

Unknown ha detto...

non ghe gnisuni'l bar..

Dema ha detto...

come no dio can?!?

Uchafu ha detto...

Anke il France si è aggiunto cm festeggiato x il 6 assieme a me e a marcello...

n' Sketty ha detto...

Ho POSTato unPOST apPOST...

Unknown ha detto...

oh noooo... vale e lela non scrivono più... cazzo! il blog è tornato com'era... 5 uomini ke scrivono cazzate... kissà come mai non scrivono più le signorine..

baghindu ha detto...

no no eccomi mi ero persa x strada...

Unknown ha detto...

wow... parli del diavolo...

baghindu ha detto...

eh si ma l'ho scritto xché ho letto i commenti... =)

Unknown ha detto...

o xke qlc1 ti ha detto di scrivere? =D

baghindu ha detto...

anche anche... XD

Dema ha detto...

Secondo me ci stai un po provando....vero pech?

Unknown ha detto...

no... al massimo c'è qlc1 alytro ke ci sta provando... qualcuno ke conosci molto bene.. ma non so... di certo so ke lei è tornataq a commentare xke qlc1 le ha detto di farlo...

baghindu ha detto...

io ci sto provando? e con chi?
wow dai dai dai voglio saperlo!!!!
oki lo so sono scema..

baghindu ha detto...

ma va.. non ci sta provando nessuno!!! anche xché sono una difficile..ah ah ah

Dema ha detto...

difficile?!?!?!?!? non ho mai capito questa frase.....assurda...

Unknown ha detto...

anke xke non mi sembra una grand'idea provarci con qlc1 ke non ho mai visto... poi magari è brutta cm la morte.. senza offesa... =D

baghindu ha detto...

più che giusto...

Unknown ha detto...

quindi dovresti mandare a pech88@hotmail.it una tua foto osè in vesti succinte e provocanti così posso classificarti e decidere il da farsi..

Dema ha detto...

mandala pure a demavr@hotmail.it

Unknown ha detto...

sono un asso con le donne... l'ho fatta scappare..

Dema ha detto...

ora si spiegano molte cose....eheheh

Unknown ha detto...

@dema: anzi sono un drago(ke fa ancora più figo) ma secondo te è:

1: Svenuta
2:si è disconnessa xke pensa ke siamo dei maniaci sessuali
3: sta pensando al da farsi xke è seriamente attratta da uno di noi due o vuole possederci carnalmente entrambi
4:è morta

Unknown ha detto...

5: (più probanilmente) è andata a cenare visto ke sono le 8 e in effetti è l'ora delle pappe x 40 milioni di italiani e c'è la possibilità ke lei sia tra questi

Dema ha detto...

secondo me si sta facendo le foto nuda....

baghindu ha detto...

ero a mangiare.. bella deduzione.. ed esatta... belle le altre ipotesi, peccato siano non veritiere... beh cosa dovrei fare?

GIANPY ha detto...

mi sento stupido...sto ridendo da solo in camera mia..fuck!

Unknown ha detto...

cazzo veritiere, deduzione... ke paroloni... ma quantii anni hai? 16? e vai al liceo?

Dema ha detto...

nuda! nuda! nuda! nuda! nuda! nuda! nuda! nuda! nuda! nuda! nuda! nuda!

baghindu ha detto...

si sedici e vado al liceo...
ma sono parole come altre.. potevo semplicemente scrivere avete indovinato..
lasciate che me la tiri un po' no?

Dema ha detto...

dio can! 16 anni?!? lascio il campo al pech.......troppo piccina per me

Unknown ha detto...

@ehi gianp dimi qlc sulla tua amica... sa delle parole lunghissime hai visto? è rarissimo trovare una ragazza/bambina ke sappia memorizzare parole con più di 10 lettere

baghindu ha detto...

più di dieci? wow..

Unknown ha detto...

@vale: parole come altre.. fa la modesta... magari sai anke i congiuntivi..

baghindu ha detto...

i congiuntivi?
ovvio.. sono istruita io..
=)

Unknown ha detto...

allora qualke sera devo portarti fuori.. 6 un esdemplare raro.. e non trovare scuse

baghindu ha detto...

ma non sono scuse!!!!!!
dai torno a studiare....siauuuuu

Unknown ha detto...

smettila!!! non studiare! lo studio fa male! ti rovina la vita... logora la mente, ti vien male agli occhi e devi metterti gli occhiali... e fa male anke al fisico.. dovresti correre, saltare, muoverti invece di stare tutto il giorno sui libri

Unknown ha detto...

tutti i Gotters correvano e saltavano invece di studiare... in fatti adex 3 quarti lavorano alla comac, e tra gli altri c'è un imbianchino, un saldatore, 2 disoccupati, 3 universitari(quindi altri 3 disoccupati) un muratore, un guida furgoni di cartorama... tutti lavori da intellettuali... DIO TRULLO dovevo fare il geometra.. cazzo.. meglio andare al bar a berci sopra...

n' Sketty ha detto...

Ti sei dimenticato che c'è un impiegato del piu grande gruppo bancario italiano....

..mas.. ha detto...

Mi sto sbogolando troppo...ho appena letto il post del Pez ANTEOKTOBERFEST e subito dopo quello POSTOKTOBERFEST...quante vane illusioni fatte senza tener conto del fato maligno...

Dema ha detto...

Se si degnava di venire con noi la mattina allo stand dell'HB...forse la sua opinione ora sarebbe diversa...ma il signorino stava male...dio webcam

Uchafu ha detto...

butei voi siete folgorati,sto ridendo da solo cm 1 imbecille davanti al pc...

nuz ha detto...

ma non avete mai un cazzo da fare che siete sempre nel blog a scrivere stronzate??

@ mase
hai visto il video??

Unknown ha detto...

@nuz: io no... oggi se vuoi ho tagliato i miei 4 metri quadri d'erba... il più grande sforzo ke ho fatto quest'estate.. a parte stare in piedi 3 ore in colonna fermo davanti ad un cazzo di stand dell'hb dio allupato!

baghindu ha detto...

ma dai non è che studio tutto il giorno...
faccio anche sport....
2 punti in più x me!
=)