Che farai ad Halloween?

domenica 30 settembre 2007

Apertura Absolute...

Heil Götters! In attesa del ritorno della nostra delegazione "Alcolisti Estero" da quel di monaco, raccontiamo un po le vicende del reparto "Alcolisti Italia" che ieri sera è andato all'apertura di questo nuovo locale... Poca gente, niente di speciale... forse come apertura è stato un flop, spero che gli affari gli girino un po meglio, perché ci sono dei miei amici immischiati nell'organizzazione... bo.. sperema!
La serata è iniziata bene al magic... tutti abbiamo bevuzzato (anche io :)) abbastanza... ieri il Ser era in vena artistica... fate conto che in più di un cocktail c'era la panna montata sopra!!! mah... sembravano tipo la pozione di Asterix! Comunque sia, man mano che la gente raggiungeva il giusto tasso alcolico, partiva verso il locale... Ultimi siamo rimasti io cello fala e roccietta che ci siamo fatti accompagnare dalla Anto (idola... Anto tvb) perché eravamo ciucchi, mesi ciucchi, desfè! Appena arrivati la pista era vuota... un po triste... pero un marcello lanciatissimo si è aggrappato al palo della lap dance ed ha iniziato a sculettare, li un po tutti i götters hanno fatto cadere quel velo di timidezza che li frenava e ci siamo lanciati a ballare... un po di gente ci ha seguito, ma l'anima della festa eravamo noi! Roccietta Isa Cello e Boniz resident sul palo da lap dance, Mela e Elio bei lanciadi e visibilmente ubriachi, con il mela che urla "Vai veccio... rimemberr ipnosis!!!"
Serata non malissimo nel complesso... tutta in preparazione del prossimo grande evento Götters... i compleanno di Alessio e Marcello @ Berfi's club.... Ho già il fegato che mi fa male... E sento anche il vostro che chiede pietà... sempre se qualcuno di voi Götters il fegato c'e l'ha ancora...

VVB (Vi Voglio Bere)

France

10 commenti:

nuz ha detto...

io ero presente al magic e posso confermare che il france non era ciucco...ma in condizioni a dir poco pietose...sul serio!!ad un certo punto mi guarda con gli occhi rigonfi di lacrime a causa dell'eccessivo abuso di alcol e mi dice:"oh nuz.....non capisco più un emerito cazzo!!"...così france...ti voglio tutti i giorni così!!

Uchafu ha detto...

Ringrazio il France x i 2 seguenti motivi:
1) Il blog è morto x 1 giorno a causa della partenza degli altri Gotters ma x fortuna lui ha rimediato postando e mantendo alto il suo contributo a qst blog.

2) Ha pubblicizzato il compleanno mio e del Cello,cosa ke avevo intenzione di fare io ma mi ha soppesato da qst incarico.

E France,a qst punto,xk nn ti aggreghi cn me e il Cello a fare il compleanno?Piuttosto di nn farlo proprio fallo cn noi e ci godiamo ancora di più...E nn fare l'umile cm al mio 18esimo dal massa dicendomi "eh,orami ti avevo detto ke a cena nn potevo venire e ora anke se posso x rispetto nn vengo prima delle 11" xk ti uccido.

n' Sketty ha detto...

@ Nuzz: Ero desfado a manetta...!!!!

@ Uchafu: Si puo fare.. tanto a priori il 20 ottobre o il 27 ottobre prendo un tavolo all'later... poi chi verrà verrà, se no fuck them all!!!!!!!! ah ah ah

Frieza ha detto...

nn vedo l'ora sia la sett prossima..sabato berfis e domenica alterego! eccezionale! grande france nn mankero' quando prenderai il tavolo!

GIANPY ha detto...

Grande France x aver coperto la nostra assenza con un bel post..Adesso non mi sento di dire altro anche xke sono appena tornato dall'Oktoberfest e sono ancora rincoglionito.... Hi Götters

..mas.. ha detto...

Mi aggrego a quello che ha scritto il Piero...Sono più desfato per il viaggio di ritorno dalla pianura bavarese che per la birra che ho bevuto...My brain vuole uscire un pò e andare a farsi un giretto perchè sennò tra un pò mi scoppia la testa...Dovevo esagerare con la novalgina credo...Beh..FUCK NOW I'M COMPLETE...

Unknown ha detto...

I COME HOME FROM THE OKTOBERFEST AND I HAVE ONE THING TO SAY: AT SATURDAY OKTOBERFEST IS A FUCKING SHIT

Dema ha detto...

confermo a pieno ciò che ha detto il pech...ma tralasciamo i dettagli...
Sicuramente domani qualcuno dei postatori ufficiali si prenderà la briga di raccontare ciò che è avvenuto....Salut!

Unknown ha detto...

@Dema: la briga me la sono presa io

@france: xke non ti ubriachi mai quando ci sono ank'io?? 6 cattivo.. quando facciamo serata non bevi mai..

@gianpy: please sposta la mia foto tra i collaboratori e cambia leggermente la descriz, visto ke non sono un admin e non posso farlo da solo..

n' Sketty ha detto...

Sabato prossimo mi vedrai a pezzi... non ti preoccupare...