Che farai ad Halloween?

venerdì 28 settembre 2007

Peeeeeeeeeech!!!!!!!!

Salve a tutti Gotters e non.. Il più grande postatore della CDG è tornato in campo... Mi mancavano i post e avevo bisogno di documentare le mirabolanti imprese dei butei quindi il Gianpy ha accettato di reinserirmi nei collaboratori, xò x non avere un sovrannumero di postatori ha dovuto "licenziare" il più inutile... E guardacaso non c'è più il buon fabio, ke non posta più niente dal 3 ottobre '93... Ke peccato...
Stronso te sta proprio ben.. così te impari a non guardar più el blog...
E Cmq il Della dovrebbe stare attento.. x ora è stato graziato ma il prossimo a lasciarci potrebbe essere lui


Beh passiamo ad altro.... Domani mattina si parte x l'OKTOBERFEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Toz, gianpy, mase, tommy, della, xbe, io, ciba e dema ciccion....
Non vedo l'ora di bere litri e litri di birra... e Mangiare polli interi tra una birra e l'altra.. senza contare stinchi, wurstel e crauti.... e altra birra...
Yeah... Mi è già venuta fame...
Cmq quando torniamo vi fornirò una descrizione dettagliata dei 2 giorni tedeschi con:
- quanta birra avremo bevuto
- ki sboccherà
- quanto sboccherà
- ke genere di danni faranno toz e il tommy
- e ke genere di prostitute frequenterà il Dema ( anke se è ovvio ke cercherà quelle più grasse e scure)


Colgo l'occasione x informarvi ke io e il Gianpy abbiamo avuto l'idea di fare un sondaggio sulla serata più bella dell'estate.. Il sondaggio è in alto a destra e volevo rinfrescarvi un pò la memoria xke mi rendo conto ke ogni volta eravamo tutti pieni e nessuno si ricorda lucidamente tutte le serate, bensì tende a mescolarle... Quindi:
- Festa dal XBE: prima festa dal xbe, tutti pieni, il tommy lancia sedie in cava, Mase forse sbocca ma non si fa vedere da nessuno
- Buttapietra: Serata grappe liscie.. La CDG si fa notare.. lasciamo 150 euro alla bancarella.. tutti pieni.. desfè... e prima sboccata di ELIA dopo il mare (evento storico)
- Remember hardcore: Dal grillo, alool a gogo, poga incredibile.. della con un occhio nero e marcello all'ospedale con un taglio i testa
- Ipnotica: Ve la ricordate tutti
- La Rizza: Varie serate all'insegna della birra.. Ricordo una in cui abbiamo bevuto 2 bottiglie di vodka in 3..Tosi ko
- OkTorbeFest: Gran serata, birra buona(HB), wurstel e crauti, e gran poga mentre suonavano i SUMBU.. purtroppo pochi desfadi xke era a 146 km da pozzo e c'erano delle discese con pendenza 65 gradi, quindi nessuno voleva sboccare
- Ferragosto: CDG divisa, alcuni al mare, altri da Tosi, uniti a distanza da un unico scopo.. desfarsi..


Ciao GOTTERS

42 commenti:

GIANPY ha detto...

non so perchè...ma mi sa che nel tuo prossimo post io sarò il protagonista dei punti 2 e 3!!!

Uchafu ha detto...

brutti stronzi bevete e sboccate anke x me!

GIANPY ha detto...

stronzi di mmmmmmerdaaa fate il sondaggio!!

Uchafu ha detto...

quella del mio battesimo è stata la prima o la seconda festa dal perbe?

nuz ha detto...

peccato sarei venuto volentieri anch'io all'oktoberfest...

nuz ha detto...

@uchafu
la prima

nuz ha detto...

@ gianpy
come faccio a fare il sondaggio se nn vengo all'oktoberfest?

Unknown ha detto...

dio merda è OkTorbeFest

nuz ha detto...

gianpy???

nuz ha detto...

pezzo va a giocare ai digimon dai...

nuz ha detto...

siete morti tutti?

GIANPY ha detto...

PD nuzzo ha ragione pezzooooooooooo!! è OkTORBEfest..quella a torbe

Unknown ha detto...

NUZ dimostri di essere il più grande idiota della stroria
se ti dico ke è OKTORBE dio mostro arrivaci...

Unknown ha detto...

Cmq nel post ho descritto un pò le serate x quelli ke non se le ricordano xke troppo ubriachi o x quelli come NUZ ke pensa ke abbiamo fatto un sondaggio su una cosa ke dobbiamo ancora fare..

nuz ha detto...

tranqui...cmq a ferragosto eravamo da tosi teste di cazzo!!!

Unknown ha detto...

hai ragione.. io ero al mare e mi sembrava foste andati dal gril.. cmq tralla adex correggo

nuz ha detto...

@ pech
xkè non le hai messe tutte le feste?

Unknown ha detto...

leha messe il gianpy.. cmq sono le più importanti..
volevi votarne un'altra

Unknown ha detto...

era una domanda

nuz ha detto...

@ pech
la prima festa dal grillo dove hanno sboccato tutte le bambine è stata molto meglio della seconda...e la seconda festa dal perbe merita cmq

Unknown ha detto...

Nuz cane xke fai le domande e poi non scrivi pi�????

@Gianpy: NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! ci siamo dimenticati una seratona... Festa di fine estate all'absolut.. Io ho sboccato, il Boniz si � lanciato su una tavola da surf e si � rotto dappertutto, il Mela ha mangiato 4 kg di riso e poi sono andato dal xla e sono svenuto in bagno... porto ancora i segni sul mento... ke desf�...

beh visto ke mi sto scrivendo da solo vado a mangiare... ciao! =

nuz ha detto...

pezzo esci?sono stufo d stare in casa!!

n' Sketty ha detto...

Perbe la te sta ben! ah ah ah te voi ben, ma va in cul dai :D

La festa migliore tra queste è stata Ferragosto.. dio cane ho ancora mal di piedi.. anche se pero voterei il 1 luglio a Riccione...

Per l'Oktober voglio la classifica delle birre e dei polli ingurgitati...!! Scommetto sul mela...

Unknown ha detto...

sul grillo hai ragione.. è il gianpy ke ha voluto mettere il remember... 2a dal xbe= merda... xò abbiamo trovato Goto.. e il Della l'ha barbaramente ucciso

nuz ha detto...

vedi pezzo che non sai fare niente!!io sono sempre stato in questo post ad aggiornarlo x vedere se mi avevi risposto!!quindi sei tu che fai le domande e poi non rispondi più PD

Unknown ha detto...

@france: non viene il mela.. e a ferragosto cos'hai fatto? ero con te?

Unknown ha detto...

@nuz: non scrivere PD.. leberati.. lascia andare le bestemmie ke ti attanagliano il cuore... DIIIOOOO CCCCCCAAAANAAAGGLLIIOOONNEEEEEE!!!!
fai così... ti sentirai meglio

nuz ha detto...

@ pech
la tua memoria vacilla pezzo...si chiama droga...la prima festa dal perbe ci sono stati solo i battesimi...mentre durante la seconda abbiamo trovato goto,tosi e compri si picchiavano in mezzo al campo ed io stavo x essere ucciso dal tommy xkè lo avevo accusato di avermi rotto il finestrino!!

nuz ha detto...

dio merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...così va bene pech?

Unknown ha detto...

allora il festa xbe del sondaggio vale x tutte e due le feste ed io l'ho votato... faremo così.. e adex vado a mangiARE le lasagne col ragù. ciao

n' Sketty ha detto...

Ferragosto ero a Riccione... Baia e Papeete.... E cmq il mela puo vincere anche non venendo a Monaco!

Dema ha detto...

Pech.....devi morire...e nel modo più atroce...

Dema ha detto...

Messaggio X tutti i partecipanti al D-Day(Oktoberfest)....

Domani mattina ritrovo alle ore 8.50 presso il bar Magic...PUNTUALITà...

Dema ha detto...

Riguardo al post creato dal re dell'ignoranza...
Caro pech....un indovinello...
"cos'è quella cosa che io,nonostante la mia"pancia",ho fatto molte volte e tu mai?".....:)
Senza ironia...cordialmente...tuo Dema...

..mas.. ha detto...

Scusate...non posso votare...opzioni non complete...manca parte fondamentale...

GIANPY ha detto...

cosa manca?

GIANPY ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=BhT4UE7T_JM guardatelo che merita

..mas.. ha detto...

Sabato 25/8/07 C.D.G. in trasferta oltre i confini regionali...Tutti al DEHOR...UEIII...che serata

GIANPY ha detto...

nooooooooooooo è veroo!!!
adesso lo aggiungo! anche se la serata è finita di merda X COLPA DELLA SARA CORRA'!!! =D

..mas.. ha detto...

Si l'è vera...Bonizzato Dio in qell'occasione...

Uchafu ha detto...

bene ok adesso iniziate a uscire e andiamo al bar ke l'è ora...

n' Sketty ha detto...

Imbriagoni...!!!