Che farai ad Halloween?

martedì 2 ottobre 2007

???????

AI GOTTERS.. ai dont nou uai aim vraiting dis post.. ai finc iz bicos ai hevent a facching coc tu du..
So iu hev tu anderstend uot ai rait..
ai fink det mr.Della dasent written enifinc from a monf, den gianpy mast hev to banning hi from dis blog.. or almost tu "insultarlo" a bit.
Inoltre chen sambadi tel mi uai in de "sondaggio" der's fertiuan vot, if ue ar in faiv det rait in de blog??
Ai uontid tu du an intelligent post bat ai dont hev noffing tu sei...
If iu hev rid end anderstud dis post iu ar a facching ginius.. Den facccccc all yu. Iu stupid demn scit goddog horsefaccher

36 commenti:

Unknown ha detto...

vi è piaciuto?

nuz ha detto...

non so se darti del genio x aver scritto come se si pronunciasse,oppure se darti dell'autistico...secondo me sei un genio autistico...è una nuova razza...
ovviamente commento rivolto @ pech

Unknown ha detto...

a me sa ke l'� meo ka vago al bar a ber un paro de aperitivi de quei giusti parke sto ndando via de testa.. me sto anca scrivendo da solo...me sa ke dovarea zcomisiar a laorar... HAHAHA

Unknown ha detto...

Nuz tu 6 a tua volta un genio xke 6 1 dei pochi ke riesce a capire la mia arte... mi hai reso felice.. così felice ke potrei mesturbarmi x ore ed ore solo guardando il bianco muro HAHAHAHA

nuz ha detto...

mi hai fatto venire la pelle d'oca pech...bisogna trovare una casa libera dio bin laden

Unknown ha detto...

detto così xo sembra ke vuoi scoparmi... Cmq si.. dobbiamo guardare south park il film... e dobbiamo gurdarlo strastrastrasmerdati... ma nexuno ha la casa libera.. DIO LERCIO

nuz ha detto...

bisogna chiedere a tosi...x forza

Uchafu ha detto...

io vi inculo tutti quanti pezzi di merda...sn andato al bar alle 5 e nn c'era 1 cazzo di nessuno e quindi sn tornato adesso...e voi siete qui a cezzeggiare allegramente cm tante scolarette all'ora del tè...ma io vi ammazzo...

nuz ha detto...

@ uchafu
io te l'avevo detto che nn uscivo xkè ho la visita alle sette o no??sterco lercio

nuz ha detto...

@ uchafu
x caso...così tanto x chiedere...sei a casa da solo stasera??

Unknown ha detto...

xò tosi adex va a farsi le terapie x la gamba e torna alle 7 e mezza.. e dobbiamo organizzare tutto.. è infattibile.. adex cmq esco xke in sti giorni sto spendendo milioni di euro x internet xke sono connsso praticamente tutto il giorno e non ho l'adsl flat... Saddam omosessuale incula satana.. E quando arriva la bolletta mio padre mi fa un taglio e mi infila il compressore sotto pelle come fa la Gianpy's grandmother con i conigli, poi mi scuoia e appende la mia pelle fuori dalla porta come addobbo x halloween.. Quindi mi disconnetto all'istante e vado al bar a bere, fumare e se c'è qualke bambino, a sbattergli la testa contro il marciapiede.. Ciao Julio.. GOTTER INSIDE!!!!

Uchafu ha detto...

@inter vs psv e mamma a letto...ho detto tutto...

Unknown ha detto...

@Uchafu: quasi quasi non esco e sto a casa a "cezzeggiare" col computer fino all'ora di cena... Cmq non sapevo fossi interista.... Ke tristezza..

Unknown ha detto...

Xò il mio post ti è piaciuto???

nuz ha detto...

idolo pech...xò il bambino non ucciderlo così potrà spargere in giro la nostra fama di bad gotters...e come sempre:"i vostri etilometri non placheranno la nostra sete"...hi gotters

Unknown ha detto...

mi hai fatto vtornar voglia di aperitivo.. Non so se uscire o no..

Uchafu ha detto...

@pech
il post mi è piaciuto e l'ho pure capito al volo ma in qst momento provo 1 principio d'odio verso ogniuno di voi...cioè...nn c'era nessuno al bar...ma qnd mai è successo?è cm se il toz il sabato sera arrivasse e ci dicesse scusate fratelli,non posso aggregarmi a voi,devo andare in kiesa a tenere 1 seminario x le povere anime soggiogate dai deliri di qll orrenda cosa kiamata alcool...la sensazione di merda è quella...

Unknown ha detto...

DIO BARBONE sono andato sul sito di alice e mi dice ke nella mia zona non è disponibile il servizio ADSL... Cazzo merda inculazii morti.. porco stronzo cazzo luamaro mangia luame e spalamaerda a mani nude del culo del cazzo del culo di dio del cazzo della merda puttana troia pompinara.
DIO CAN

Unknown ha detto...

ognuno senza la I.. Cmq bastava mi mandassi un mex e uscivo.. di solito si fa così quando ti trovi fuori da solo...

Uchafu ha detto...

sto ridendo cm 1 porco ma nn x le bestemmie ma x la tua situazione...l'unico paese in cui nn arriva l'adsl ke ho mai sentito è terrazzo!ke è dopo legnago in mezzo ai campi,71 abitanti?e tu mi stai dicendo ke a casa tua nn arriva l'adsl?neanke fossi nella palude delle 7 sorelle vicino a favaro veneto...

Unknown ha detto...

la cosa ke mi fa uscire bestemmi involontariamente(xke anke se non voglio la bocca mi si apre e le bestemmie fuoriescono da sole) è ke l'ADSL arriva a pozzo (il mase, gianpy, toz, elia ce l'hanno) è solo la muia fottuta via di merda ke non è raggiunta.
E dio boia io sto in via dogana, Elia ad Esempio abita in via cieca segala dio porco, ci sono 7 case xò c'è l'adsl dio ateo

Unknown ha detto...

dai, esco xke devo fumarmi una cicca.. altrimenti urlo una bestemmia talmente blasfema ke rompo a metà lo schermo e faccio saltare in aria tutti i tasti della tastiera.

Dema ha detto...

Sta sera al magic....20.30 Manchester-Roma....
Dio Tucano...esserci!

Uchafu ha detto...

mi fai morire pech,io ti vedo li davanti al pc mentre leggevi la notizia ignaro di qnt stavi x apprendere...e sto ridendo cm 1 cretino da sl davanti al mio di pc,cn la differenza ke il mio l'adsl ce l'ha...

Dema ha detto...

@pech:
vai al magic?

Uchafu ha detto...

io stasera nn esco brutti stronzi xk nn posso vedere l'inter qnd sn cn voi e poi ogni volta portate sfiga...

Maffy ha detto...

WLF

Unknown ha detto...

grande maffy!!! ce l'hai fatta!! il maf è uno di noi! il maf è uno di noi!

Unknown ha detto...

stase il blog è un pò triste..
gianpy, mase nuz,uchafu... ndo sio?

GIANPY ha detto...

sono tornato alle 8 e mezza dall'università gesu buono e bello...e vaffanculo pech! 'vi piace il mio post?' ' sono un genio'..ma VAFFANCULO..che ho scritto un commento io ieri scritto in inglese parlato e tu l'hai spudoratamente copiato..vergogna la madonna triste

..mas.. ha detto...

Via Dogana = Biafra...Mancano solo le zanzare della malaria dopo c'è tutto, negri compresi...

roccia ha detto...

X Uchafu: a Terrazzo non possono scavare per collegare gli utenti all'Adsl perché gli addetti ai lavori temono di ritrovare i cadeveri di qualche luamara sotterrata da Stevanin.

Unknown ha detto...

@gianpy: è vero... Xò porco Dio non essere così cattivo ke non l'hai inventato tu di sdcrivere così.. cazzo

@Mase: quanta rabbia... è xke adex 6 un universitario e la tua mammina non ti fa più uscire di casa xke devi studiare? poverino... me sa ke non te se vedrà più al bar... merdaccia

Unknown ha detto...

@roccia: e Dio can in Via Dogana xke non possono mettere sta stracazzo di adsl?

Uchafu ha detto...

@pech
xk in via dogana rischiano di trovare le luamare seppellite da mauro pezzo...

Unknown ha detto...

Io non ho bisogno di seppellire nessuno.... sono le vostre madri ke fanno a gara x potersi dissetare dal mio pene