Che farai ad Halloween?

martedì 17 luglio 2007

Week-end desfante!!

Finalmente il mio computer cane ha ripreso a funzionare.. Allora posso scrivere qualcosa...

Son contento x gli altri ke sono andati al mare e sicuramente si sono divertiti a buso... Cmq anke io nuz il gianpy mase toz e jhonny ci siamo spaccati xke siamo andati sul lago a casa di quest'ultimo... Sabato sera appena arrivati iniziamo subito a bere birra e vino....
Eravamo tutti desfati, uinfatti il Gianpy e il Mase sono partiti quasi subito.. Io e gli altri 2 abbiamo tenuto un pò di + forse anke grazie ad una bottiglia speciale...
Cmq domenica sono venute se le fighette a rompere un pò le balle... Cmq c siamo divertiti uguale e siamo riusciti a fanire in 5(senza ovviamente contare le bambinette ke sono pressocchè inutili) una cassa di birra, 2 bozze di merlot, 1 di spymante, 1 di vodka alla pesca, e 3 di moscato liquoroso straordinario... Poi nuz ha deciso di addormentarsi e lì è partito lo skerzone... Prima l'abbiamo preso a cuscinate e visto ke non si svegliava gli abbiamo disegnato un pene in faccia... Lui ovviamente non se nè accorto, anke se mentre glielo disegnavamo ci parlava xke com'è noto nuz ha la facioltà di dire cose a caso mentre dorme nel tentativo di zittire ki gli sta intorno x poter dormire in pace.. Cmq la cosa simpatica è ke è andato a prendere le pizze in paese con un pene su una guancia!!! Nuz 6 un grande!!!

Scusate se ho fatto qualke errore ma sono ubriaco e non ho cazzi di rileggere il post x corregerlo xke adex devo tornare al bar a bere un paio di negroni col Tommy!!!! ciao butei!!! E W l'ALCOOL!!!! Cane lupo Son sempre + desfà!!!!!!!!!!

9 commenti:

n' Sketty ha detto...

Ho sempre pensato ceh nuzzo fosse una Testa di Cazzo... ah ah ah..!

Unknown ha detto...

Insulti a Elia ke non ha un cazzo da fare tutto il giorno e pur essendo registrato( lo so xke ero a casa sua mentre si registrava) non commenta mai niente... Ke delusione castaea... voto 1

GIANPY ha detto...

pech..lo sai che il nostro sito ha superato le bariere dell'età, infatti leggono questo blog anche alcuni genitori e non..quindi o eviti di scrivere sturi e cose analoghe o specifichi meglio nel descrivere le situazioni..

Della ha detto...

esatto...lo legge mia mamma,poi mi cala i jeans e mi riempie di sculacciate...sigh!

n' Sketty ha detto...

effetivamente i riferimenti alla droga vagano per il blog come le fiere dantesche.... eppure noi beviamo e basta....

Unknown ha detto...

toglierò ogni riferimento a canne o droga.. Ma solo xke me l'ha detto il France.. FRANCE IDOLO!!!!!!!

xstian ha detto...

ma dai non scrivi ste robe...sa i miei colleghi i pensa mal de tuto più go dito de andar a veder il blog...siamo una compagnia fuori da ogni canone di normalità...qua do meriti al pechhh xche da uno come castaiiiieea mi aspetto qualcosa...da elia e le tue storie tese immetti commenti e rendi noti i tuoi pensieri...gcbfqvy13orfgbcn, x
dhucvndjhbvd d kbvba...errore

n' Sketty ha detto...

La sedia del potere traballa vero perbe?? Specialmente adesso... RIcorda che spesso i grandi uomi ni venivano resi deboli dalle loro donne... muahahahahahahah!

PS: Pezzo is my homeboy

Unknown ha detto...

Xbe gay