Che farai ad Halloween?

mercoledì 18 luglio 2007

STATISTICA

Dato che la gente a volte qua babbera x il cazzo, ho deciso di fare una statistica di chi + o - merita di far parte di questa compagnia da quando ho battezzato le ultime persone quest'anno.

Dato che C.D.G significa Company Del Goto, chiaramente la gente dovrebbe bere, ma.. c'è gente che nn lo fa e in più babbera su chi beve spesso e volentieri come un maiale. Un altra cosa: a chi nn piace la birra, veda di cominciare a buttarla giù, che vedrà che con il tempo se ne innamorerà (fa anche rima)quindi ecco chi deve imparare e chi invece, si è inserito bene:


DEVE IMPARARE:


FRANCE: Qusto è il re dei babberini, sfotte tanto gli altri ma quando bisogna bere, spesso e volentiri si tira indietro, beve raramente gli aperitivi e non beve mai birra. E siccome la birra è il simbolo della nostra compagnia,dovrebbe cominciare a berla. Altrimanti dovrò sconsacrarlo dato il mio sommo potere da sacerdote alcolista consacratore. perciò tu diventerai il mio diletto e quando ti chiederò di bere esigo tu lo faccia. Logico nn accetto NO.



HA IMPARATO:



THOMAS: quest'uomo dalla capigliatura folta e riccia è un esempio da quando è stato consacrato con del vino durante la cena al "Cacciatore". Nel giro di pochi mesi è ingrassato 15 kg ma cosa più importante, che mi riempie il cuore, è che beve sempre come un maiale. Io e lui ci beviamo sempre un miliardo di apperitivi, e alla sera assieme al zio Della e ad elia beviamo tanta e tanta birra. E' un esempio x molta gente,unico che merita al 100% la consacrazione.



ALESSIO: anche lui nonostante la sua signora, che spesso e volentieri ce lo porta via x fargli fare un sano sport da letto, ha imparato la legge della C.D.G. Non come Thomas, sia chiaro, ma cmq lo ammiro perchè sia di pomeriggio che di sera quando c'è lo vedo sempre con la birra in mano.





DELLISE & BELLA: la prima soprannominata cosi xkè alla festa del grillo ha bevuto 11 cocktails e nn so quante raddler senza ubriacarsi, Al contrario delle sue amike che stavano sboccando l'anima x molto meno.. Non sarà mai ai nostri livelli ma è cmq una rispettabile x quanto beve in confronto alle sue amiche.. da qui il paragone col Della che è un pozzo senza fondo... La seconda anche se non ha il fegato della sua amica quando c'è della birra nn si tira mai indietro.. Xò non chiedetele di Jack!!!!!!!!!!! Concludendo sono 2 signorine che meritano questo ingresso x il loro coraggio. Speriamo che crescano in fretta.

Quindi chi si tira spesso e volentieri indiero quando bisogna bere e sa di essere stato graziato da me veda di darsi una mossa xchè so chi beve e chi no. CAPITO?



sempre vostro XBE!!

20 commenti:

n' Sketty ha detto...

mmm... secondo me la costruzione di questo post è stata fatta a posta per screditare una persona sola...!!! muahahahahahaah!!!!
Sapete che purtroppo preferisco le bionde con il pelo tra le gambe che quelle con il culo di vetro...! :) e cmq non sfotto tutti... Sfotto te, Perbelli Fabio!!! Sei piu truzzo di Gigi D'Agostino.... e poi non credo potrà sconsacrarmi una persona che dopo 2 cocktail è andato fuori dalla disco e ha sboccato anche l'anima!!! ah ah ah :) e cmq non potresti perche sei ancora in debito di una... eh eh eh

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

E Cmq tu non 6 il sacerdote di un cazzo.. Non puoi battezzare o sbattezzare a tuo piacimento... Li hai battezzati tu solo xke eravamo a casa tua.. E se ti ricordi alla tua festa avevo detto ke Alessio e il France non andavano battezzati xke era troppo presto.. Infatti il Tommy ha aspettato molto di + e se l'è meritato veramente.. Conclusione: io ho sempre ragione.. e se qlc1 non è d'accordo con ciò ke ho scritto commenti pure... FUCKING ASSHOLES!

n' Sketty ha detto...

Dovevo essere battezzato con cuba libre per mantenere fede al patto... voi mi avete battezzato solo per il mio potere figa catalizzatore che ho sulla cumpa...e con voi intendo perbe :)

Della ha detto...

non importa la capienza...basta esar imbriaghi!!!
....e non sbocar...

GIANPY ha detto...

io do un punticino in piu al france..xke dopo il discorso che ha fatto in macchina alla Jennifer si merita un applauso..sei un genio e I'm unfrendly! Cmq è vero! DEVI iniziare a bere la birra ovvero la bevanda degli dei! =D

..mas.. ha detto...

Pez, aim concord wit iu...aùaùaù

..SARA..! ha detto...

volevo solo ringraziare i miei fantastici amici, che dopo cinque anni di "amicizia" mi hanno citato innumerevoli volte...............vi odio!w il grillo!(della questo è x te!!!)

XBE ha detto...

pech nn ti permettere più di manomettere i miei post ed aggingere cose a tuo piacimento.
CHIARO???? nn ne hai diritto se no prendo e modifico tutti i tuoi e se mi viene il matto li cancello.

XBE ha detto...

cacca di merda.. si mi riferisco a te Pezzo inutile uomo.. inanzitutto io sono il battezzatore della company. no xchè ho battezzato a casa mia sai??? se ti ricordi quando ho battezzato thomas eravamo al cacciatore stupido. quindi, prima di dire che hai sempre ragione informati e poi babbera. capito?

xstian ha detto...

pezzo e xbe!!!!!!smettela di fare i bambini marci....per poteri che vi siete conferiti da soli...cmq lasciate che il xbe sia il battezzatore però deve avere il consenso della c.d.g.per arruolare nuove leve alcooliche..tu pezzo veramente se io fossi il xbe ti ficcherei un mouse nel culo...non ti devi permettere di cancellare post altrui dato che nessuno si è permesso di farlo con i tuoi...impara il rispetto e l educazione!!!!!!!!!!...

xstian ha detto...

secondo me bisogna istituire un gran consiglio,dal quale vengono emanati i nominativi delle nuove leve,dopo un accurata serie di serate da parte di queste...tipo la mia anima tenagers(cristopher o x2)si è preso una benedizione che ora non sta rispettando a pieno...non mette impegno neppure per la festa della birra di sua mamma...a che femo benedir ela al posto tuo cazzone..e zurigo che dici?...meglio di no quello è un mondo per pochi...per i veri tragressivi bruciati esauriti senza pudore di questo mondo...l invito è aperto a tutti...(xbe o della confido in voi per la propaganda)...

Unknown ha detto...

compri se non sai stai zitto e non scrivere a caso.
E cmq io ho modificato il post del xbe xke era incomprensibile e ho sbagliato a scrivere una cosa, lui ha corretto il mio errore e ha pensato bene di togliere la mia firma sotto.. XBE MERDA!!! Ci ho messo + tempo io x correggerlo e dargli un senso ke tu x farlo.. E tu ti prendi tutti i meriti!!! FUCK!!! FRANCE SEMPRE + IDOLO!!!

Unknown ha detto...

E CMQ GRANDE MASE XKE 6 D'ACCORDO CON ME. MI ASPETTAVO + COMMENTI A MIO FAVORE SUL FATTO KE IL XBE SI CREDE IL CAPO DELLA COMPANY MA IL GIANPY NON SI è SCHIERATO E GLI ALTRI NON HAN SCRITTO NIENTE, A PARTE COMPRI KE HA SCRITTO A CASO COME AL SOLITO... SOLO IO HO LE PALLE DI DIRE LE COSE COME STANNO, E GRAZIE ANCORA MASE X IL TUO APPOGGIO

..mas.. ha detto...

FEDELTA' AL VECCHIO STAMPO...aùaùaù

n' Sketty ha detto...

Ma cmq thomas in questa foto non è veramente un bel ragazzo?? Non lo dico solo perche sono gay, ma proprio perche secondo me è bello...

Boniz... ha detto...

sara sei una dannata!! non scrivere mai più viva il grillo!!! cmq sai bene di essere fuori come un balcone.. x questo ti meriti un grosso applauso!!! voto 10

Boniz... ha detto...

do ragione a pech, visto che non è mai stato deciso chi è il battezzatore, se no da adesso, io sono il battezzatore... no non funziona così.. W LA BMX!!!

Unknown ha detto...

boniz 6 ceffo!!!! mase too!!! XBE MERDA!!!

Cwiba ha detto...

boniz battezzatore xke se no ghe da a tutti... ocio...