Che farai ad Halloween?

mercoledì 18 luglio 2007

Mascherato chi? NUZZATORE!!!

Heilà popolo ubriaco!!!

Basta insultarvi! (E lui ha fatto questo, quello ha fatto quest'altro...) fate venire 2 palle...siamo giovani e con dei fegati da sfruttare, è il periodo ideale per divertirsi!!! vorrei vedervi a 40 anni e con un fegato artificiale, che umore avrete se cominciate adesso! MUSSI!!!



...ma non sono qui per predicare, non ne ho il diritto e nemmeno la facoltà...ma bensi per esaudire una richiesta da uno dei Gotters (componente della Company....suona bene,no? ),
cioè riportare la classifica delle priorità del Nuzzatore mascherato... non ho palle per descriverle quindi mi limito nel citarle:

1. Macchinette (Twin Turbo)

2. Fighètte (lo sapete...)

3. Pesca (forse di storioni??)

4. Riserva (costante nel 206)

5. Bivacco (?!?!? credo si riferisca a quando dorme in macchina...credo...)

Hei amico lettore!!! divertiti anche tu, e stipula la tua lista ideale!!! i migliori 10 saranno pubblicati su www. .com e vinceranno magnifici premi in gettoni di sterco!!!! Approfittane!!! Garantisce il Della!!!

Esatto non sono io quello della foto...ciò significa che non garantisco un cazzo. Aut. Min. Ric. In senso alla legge 163 comma 4 del 16/03/1996

Per l'ennesima volta il vostro DI-VINO Della vi saluta!!!

16 commenti:

GIANPY ha detto...

della nessuno di noi arriverà mai a 40 anni..!! NESSUNOOO!!!

Della ha detto...

io si! come attaccapanni ma ci arriverò!

..mas.. ha detto...

propongo l'adozione ufficiale del termine "GOTTER" (veramente da truzzi), per indicare ogni bipede/bipedessa (...?...boh) alcolizzato/a della C.D.G.

Frieza ha detto...

finalmente un post che merita un applauso nonostante si trovi in un blog che serve in realta' a mascherare una comunita' di alcolisti anonimi!
clap clap clap!!
propongo anke un post cn la hit parade di tutti i soprannomi del nostro mitico eroe e con gli strafalcioni grammaticali più clamorosi di perbe e compri!

n' Sketty ha detto...

Gotter is cool.. pero io aggiungerei qualcosa di piu tedesco.. perche si sa, tedesco fa cattivo...

io direi Götter!!! cosi è piu rude!!!

GÖTTEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!

Fa molto seigh heil :)

PS: dato che il codice ASCII normale non è contemplato da questo blog, riporto il seguito i codici per Ö e ö (se deve tenere premuto alt e fare il codice con il tastierino numericoalche lasciare alt):
401 --> æ (Alteregooo!! fico)
402 --> Æ (Alteregooo!! cool)
404 --> ö
409 --> Ö

n' Sketty ha detto...

cmq giampy: diego.france@hotmail.it

sai a cosa alludo...

xstian ha detto...

hai ragione della...dighe che i le finissa de ciocar par el casso...questo nominativo per i componenti della compa è azzeccato...potremmo girare un documentario...specie mammifera in via di espansione..gotter on the road..gotter on magic bar...si france userei il doich catzen zungen..ci rende più cattivi...tipo panzer division!!..ringrazio il della per la pubblicazione delle priorità...penso che solo nuz non ne era a conoscenza..ormai le sapeva anche il rodo!!!

xstian ha detto...

senti FRIEZAtore mascherato...l italiano lo uso quando mi pare e piace....lo stress della vita mi porta ad assumere parlate veloci e di comprensione impossibile...poi casso vutò..se mi fai ancora certe gesta come in macchina de bonimba te butto fora in autostrada...ma mi farò aiutare da un gotter che cova questo desiderio sfrenato da mesi...attento frieza...e che il pippi sia con te e ti protegga..aahah!!!..

n' Sketty ha detto...

Ma dio porcellone santissimo!!! Premete nella pagina principale del blog per 2 volte (una volta, aspettate che si carica la pagina, e poi un'altra volta il tasto "Blog successivo...." dio che schifo...!!! è un sito di satanisti ultras!!!

Unknown ha detto...

FRANCE IDOLO!! Cmq xtian, prima scrivi di non litigare e poi te le prendi col mattz, 6 un ipocrita... Cmq bella l'idea dei GOTTERS

Unknown ha detto...

Della 6 un grande, e da nonno della compa è giusto ke tu dica a tutti di non insultarsi a vicenda.. Xò io non posso stare zitto e subire il XBE ke si bulleggia.. dice ke beve + degli altri, kje battezza la gente, ke mi sbattezza, ke cancella i post.. DAI KNIISSSHH XBE!!! Anke se l'unico ke mi appoggia è il France io continuerò la mia battaglia!!

xstian ha detto...

scrivo di non litigare solo per farvi vedere superiori nell avere ruoli,bellezza dei post e cose del genere...quando qualcuno ti prende di mira per il gusto di sfinirti quando hai sonno è giusto cosi'...non litigo mica per essere il capo blog...(PPPHHH!!!)...dai frieza risp...
e cmq peech sa chi è il gotter che mi aiuterà?aaaaaaHHHH..

xstian ha detto...

FDCCEDCDCIDJWKXjidjixcjijijijdmdsdcc,.pdlvkoPJCJCVIDJ...voglio risp a tutto e tutti poi mentre cerco di fare questo nella mia mente sorgono nello stesso istante decine di idee, cose da scrivere,spunti ,e quindi vado in merda da solo e mi incazzo come una iena a digiuno....porca troia che esaurito che sono!!ma alla fine tutti i grandi scienzati pittori scrittori erano considerati pazzi...mi rincuora forse mi immergerò in qualche passione e diventerò famoso...ma si datemi pure del pazzo!!!!!!

Unknown ha detto...

x 6 la xsona più bruciata ke conosca.. xò 6 un bullo, solo ke scrivi troppo... D*o c**e devi capire ke danno fastidio e non servono a un cazzo i commenti lunghi una spanna!!!!! cazzo!

Frieza ha detto...

pech grazie ke mi difendi sempre :*** sei sempre il mio idolo x..nn solo x 63 punti simpatia ke m hai dato! compri mi fai paura :( mi presti il cel?! CIAO GIRI!

..mas.. ha detto...

Compri peggio dei mafiosi...Vuoi avere le mani in pasta ovunque...Sborete...aùaùaù