Che farai ad Halloween?

giovedì 19 luglio 2007

PENSIERI BY PECH

Scrivo 'sto post x puntualizzare alcune cose ke mi sono venute in mente leggendo gli ultimi post e relativi commenti..

Dovremmo fare una riunione qualke sera al bar x decidere alcune cose tipo:

  1. Adottare il nome Gotters x i componenti della C.D.G.
  2. Dire al Xbe ke lui non è il battezzatore ufficiale di un cazzo di niente e non può sbattezzare il France solo xke non beve birra.
  3. Spiegare a Xtian come si usa un blog e dirgli di non fare 62 commenti sullo stesso post

A parte questo volevo dire:

  • A X, ke Nuz sa benissimo quali sono le sue priorità visto ke gliele rinfacciano ogni sera..
  • Al Tommy ke il mio comportamento nei confronti delle fighèttè è educazione e non ipocrisia, come stupidamente sostiene lui..
  • A Elia ke è un somaro xke non fa un cazzo tutto il giorno come me e non guarda mai il blog (questo punto è inutile xke Elia nn lo leggerà mai)
  • Alla Sara ke l'amo e ke non c'è nessun riferimento a lei xke ultimamente non ha fatto niente di stravagante e xke non abbiamo sue foto.. Cmq 6 "la meglio"... 7 8 spanne sopra alle bambinette.. =D
  • A quelli ke ieri sera, invece di aspettare gente tipo il Boniz il Mela e il Della ke sono usciti alle 9 e mezza, sono andati sulle torricelle, ke sono una delusione xke hanno messo le ragazzine davanti a 3 membri importantissimi della CDG. Quindi mi complimento con il Tommy e la Sara ke sono rimasti al bar con me..
  • E al France ke può star tranquillo xke tanto il Xbe non è nessuno.. e' solo un esaltato ke si crede il capetto del bar.. e cmq France 6 un figo e solo x come tratti le fighèttè meriti il rispetto di tutti noi, xò venerdì sera ti ubriachi con me... Così poi insultiamo un pò Fabio..

X concludere saluto tutti e se qualcuno non è d'accordo con qualcosa ke ho scritto commenti pure.. Io ho scritto tutto quello ke penso, con correttezza e sincerità, e forse un pizzico di arroganza.. Ma almeno ho il coraggio di dire ciò ke penso.. E Fabio, tu puoi anke fare a meno di commentare xke tanto se non te lo correggo io, di quello ke scrivi non si capisce un cazzo!!!! =D

14 commenti:

n' Sketty ha detto...

Così poi insultiamo un pò Fabio..

Xbe ormai il tuo regno del terrore è finito...!! muahahahah!!!

Per venerdi ok anche perche sabato salto la grillo party causa compleanno...

..SARA!. ha detto...

ma amore x te questo ed altro poi eri anche triste...cmq attendo esempi di persone che sono state messe su questo blog xke' hanno fatto qualcosa di stravagante!..

xstian ha detto...

DIO PEZZO..ORA PUNTUALIZZO IO:intanto sono io che ho reso note le priorità a nuzzo xchè fino all altra sera non le sapeva..ne poteva immaginare qualcuna dato che si rende conto che vita fà.Poi il tommy non parla mai per niente in quanto tu continui negli spot e commenti a dir su alle fighettéé solo per intrattenerle alla sera con le tue scuse;però hai veramente ragione che ieri quelli delle torricelle si sono abbassati senza pensare ai membri vecchia guardia della c.d.g....cos è france sto grilo party? e cmq volete togliere il trono al xbe solo per farlo vostro(anche se il xbe troni reali non ne ha). CONCLUDO dicendo che se potessi scrivere uno spot metterei quello al posto di 702000 comments

xstian ha detto...

ooohhh..un new entry..non ti pensavo una frequentatrice del blog carissima sara corrà....ma cazzo sta festa sa se paga...le prevendite ele ste fatte?.. continuo a chiederlo xchè passano i giorni e non si progredisce....cmq non prendertela con le fighette...se ti senti superiore non abbassarti a discussioni inutili..lascia che i padroni di questo blog inseriscano le persone del momento..quelli e quelle che contano si ricordano sempre...vai nelle foto e li si vede la vecchia guardia..chi cera alla maggior parte di seratetipo una faccia della sara con xbe e cello..sembra 3 fattoni..tutto cioò per risp a te sara..cmq pezzo stai meritando sempre più fiducia..in quanto ora scrivi pure che accetti critiche eccc...mai aspettata una cosa del genere de te..complimenti

Unknown ha detto...

xtian, io non mi scuso MAI CON LE FIGHETTE.. Anke se le insulto di continuo.. Xke non parlo a caso.. Se dico qualcosa è xke lo pensoe quindi non ritiro ciò ke dico. X sara: In sto blog facciamo il resoconto delle serate devastanti ke passiamo, esaltando ki si ubriaca (le fighèttè dal grillo, il Gianpy quando ha sboccato, ecc) o fa cose stupide (tipo andar in pizzeria con un cazzo disegnato in faccia)

Unknown ha detto...

dimenticavo: il grillo party è la festa di sabto dal grillo( o dal xbe se il grillo non può) e Cmq, compagno France, sapevo ke non potevi venire xke hai il complex di Santi quindi ho anticipato a venerdì la nostra sbronza

Frieza ha detto...

mi sa ke mankero' anke io sabato causa comple :° e venerdi nn c sono xke sono a illasi x un torneo + cena :( trenqui avro' occasione x rifarmi..xstian ho risp alle tue provocazioni nel commento precendente ^^

Della ha detto...

coerente pech! bravo!

GIANPY ha detto...

non capisci un cazzo...io cerco sempre di andare via dal bar presto xke la mattina dopo vado a lavorare e ne faccio un cazzo come te ne ho preso i ritmi del mio maestro Della...quindi le fighette non centrano nulla...sei un idiota...France superstar!

..mas.. ha detto...

"La rabbia ormai è al limite della sopportazione, non posso più tollerare la mia generazione, una generazione di ipocriti e perdenti, tutti figli di papà e tossico dipendenti....NON C'E' UN DOMANI"...(Dente di Lupo)...Non trovo parole più adatte di queste...Onore al Gianpy...aùaùaù

Boniz... ha detto...

do ragione a pech visto che prima che arrivassero le fighette non si partiva finchè nn c'erano tutti e si usciva minimo alle nove e mezza, adesso si esce addirittura alle otto e mezza!!! ma che ohhhhh!!!

Unknown ha detto...

Boniz 6 un figo.. Mase tu hai tutto il mio rispetto xke 6 d'accordo con me nell'insultare il Xbe ke si crede il battezzatore divino della cdg, Xò DEVI AMMETTERE KE PRIMA KE ARRIVASSERO LE FIGHETTE NON SIAMO MAI PARTITI PRIMA DELLE 9 E MEZZA E SOPRATTUTTO ABBIAMO SEMPRE ASPETTATO TUTTI.. Questo è stato un errore e ve lo convcedo xke siete stati annebbiati dal caldo e volevate cercare ristoro, ma almeno ammettete ke avete errato.. L'ha detto anke il Boniz!!

Unknown ha detto...

Gianpy a ti non te digo niente xke tanto te vol sempre averghe reson.. anke quando è evidente ke non ce l'hai..

..mas.. ha detto...

Se volete tengo lezioni su come rispondere a un sms...Capio Bonizzato?