Che farai ad Halloween?

lunedì 16 luglio 2007

UN WEEK A RICCIONE TRA GIOIE E DELUSIONI


Ciao ragazzi finalmente sono tornato a scrivere.. chiedo scusa se ero sparito ma nn ho avuto tanto tempo x lavorare al blog


Bene.. sono successe un casini di cose questo fine settimana belle e brutte.

1a delle migliori è stato il preserata fatto in macchina finchè viaggivamo verso riccione.eravamo io elia il france e il frigo nella punto Xbe, il frigo era il migliore passeggero che potessimo aver avuto su anche se con il frigo avrei voluto volentieri anche il della e il boniz che però erano in macchina del mattz. mentre viaggiavamo io ed elia abbiamo bevuto la bellezza di 15 birre in lattina. il bello era che elia le tirava fuori versava nel bicchiere un po di lemon passava il bicchiere al france che versava la birra passando a me poi il tutto nonostante guidassi. da li si vede il guidatore esperto.. mentre guidavo ad una velocità di 130 km/h in mano avevo sempre la birra 1 sigaretta e il cell o all'orecchio oppure in mano a scrivere sms..robe x pochi.. cmq usciti al casello finche aspettavamo il mattz elia e il france facevano pipì e io cantavo ad sguarciagola Vasco.. ormai ero ubriaco. questo era sicuo. da li dopo essere arrivati a riccione, in viale ceccarini abbiamo preso le prevendite e dopo aver degustato del vino nella ormai celebre vineria di rito ci siamo recati al prince.

metre ordinavamo giustamente da bere sul cubo abbiamo notato un culo stupendo. sopra c'era una figa da paura che faceva di quelle mosse da farti alzare il tarello in mezzo secondo(cio che è successo). era vestita con reggi tette rifatte, perizoma e calze a rete.nn dico altro. cmq quando aggiugo le foto la vedrete. poi alle 4 io e il boniz siamo andati a fare le nanne anche perchè io ero stra ubriaco e anche lui. Sabato mattina ci svegliati a causa polizia che controllava il parchimetro, x questo ringraziamo il mattz se no era multa. da li siamo andti a parcheggire al molo di riccione e dopo una mattinata in spiaggia al ritorno il sottoscritto ha trovato la sua macchina aperta. subito nn me ne fregava anche un cazzo perchè in teoria nn avevano rubato niente, ma quando la sera sono andato a prendere la roba x farmi la doccia ,ho notato che nn c'era più la valigia. li mi sono seduto x terra al bordo della stada in silenzio fumando ma dentro di me ho tirato giù per bestemmie tutto ciò che è sacroe anche ciò che gli poteva andare vicino. da li un po avvranto ho deciso di andare a fare schopping e con l'aiuto del france mi sono ripreso cio che piu mi stava a cuore. i jeans bianchi. dio... con tutto quello che potevano rubare di merdoso proprio le cose che più mi stanno a cuore. I vestiti. va bhe. alla sera dopo che sono arrivati gli altri ci siamo diretti alla baia dove tra alcool ed ancora na volta conoscito tante fighe tra cui una io in particolare :)))) abbiamo passato una stupenda serata. La domenica mattina al risveglio sempre in macchina in un parcheggio mi sono trovato i carabinieri di fianco al finestrino che mi chiedevano i documenti. dopo penso 2 minutiche rumavo nel portafoglio ho trovato la patente e dopo avergliela data me la ritirata indietro a ma detto ciao. il boniz ha sentito da uno di loro l'esclamazione:" mo sta macchina sembra un appartamento" cosa vera xchè nella macchina potevi trovare sparso in giro tutto dai calzini alle mutande.

Verso mezzogiorno stufi di stare in spiaggia io il della boniz elia e la sara abbiamo deciso di andare a fare un giro in centro e li dopo esserci seduti xchè la sara era entata in un negozio un vecchio che guardava spaesato in giro si è cappotato davanti a noi. in pratica fuori da sto negozio c'erano dei divanetti fatti ad onda x sederci e sto vecchio che guardava in giro nn li ha visti e il boniz ormai consapevole della fine che avrebbe fatto ci ha praticamente avvisati con un esclamazione e li abbiamo visto tutta la schiena; vecchio che inciampa cade dritto come un asse di legno e si gratta tutto il naso. stupendo.

Dovrei scrivere tanti tanti altri anedoti. ma li tralascio xchè se no consumo altre 2 pagine quindi magari scriverà qualcun'altro di noi che c'ra la. tipo il della.


ah nn lascite cazzo di commenti su punti virgole o altre punteggiature che lo so gia da me ma scivo in fretta e nn ciò voglia di correggere.

28 commenti:

n' Sketty ha detto...

allora... un paio di precisazioni...

* i messaggi del perbe che scriveva in macchina erano tutti per la pepperina :)
* quando sono andati a dormire la prima sera, il perbe ha sboccato come una burba
* la tipa piu figa era la Valeria da Brescia e non la Daniela come dice il perbe
* il perbe è stato umiliato al gioco della batteria da un nano di 9 anni
* La company del goto sfonda il record di bestemmie tirate causa ragazze

Frieza ha detto...

direi che questi sono stati i punti salienti ^^

xstian ha detto...

allora provo a scriver xchè io e il pc siamo come il magic goto e galatikos..odio superlativo assoluto cosmico mega super...ci troviamo solo oggi..nhhcnwòp2ehweh(sbalzi nervosi per scaricare lo streesss)...eh cmq peech dio santo cambia la mia foto!!!!anche xchè ce elia col mio capello il mase con i miei occhiali e non è corretta la mia foto senza i miei usi e costumi..vedi di provvedere!!!!...esci in macchina porca troia...poi il cwiba pochi annunci ma sensati..xbe grande cuore con mancanza di lingua italiana negli articoli..gianpi attento che vogliono soffiarti il trono del blog...della pratico deciso gran stile e annunci humor voto 10...te pech hai potenzialità nella scrittura e dai senso a tutto...però mi fai schifo xchè ti vanti di tutto queello che scrivi e non devi più pavoneggiarti..dato che nella vita non hai non fai e non farai un cazzo...è il minimo che inventi articoli e pagelle per la c.d.g......dall ufficio esauriti teminali in cattività è tutto...in buona fede xxxxxxxxxxstian

xstian ha detto...

ancora per te peeech dato che hai le giornate libere e devi scriver più di tutti...rimetti la tua foto col piercing illuminà ...te eri trooooooppo bello...cmq dov è che ha commentato questa tipa di parma che ho letto in un articolo?....rfhqru4cnmc4ufhfhxvziow2pi(sbalzo)e cmq chi è frieza?..se qualcuno fa dei commenti mi tolga queste due curiosità...grazie baci e odio a tutti...dall ufficio esauriti terminali in cattività è tutto..in buona fede xxxxxxxxxstian

xstian ha detto...

ma cazzo donne fatevi sentire!!!abbiate il coraggio di risp a coloro che i seita a dirve su...battetevi per qualcosa no per tornare a casa tardi che ormai ghe nasi' quando voli'...cmq pezzo aspetta il commento e foto del marcy perchè manca li negli amici protagonisti di mille serate!!!!...al grillo farei una sezione sua con titolo:il cantastorie....baronessa sara corrà quando emanerà l annuncio della serata nella sua reggia.....eh?...mi rivolgo cosi xchè ho paura di una sua reazione...sto week end sa se fà?..dai peeech esci in macchina e portami a casa!!!.....se piutosto donne al volante ....tommy stasera ti spiegherò il kiniiisc ...cazzo ora maio beo e torno ...i me para via....

xstian ha detto...

il france si guadagna il premio commentatore d ordinanza...commenti sempre diretti decisi chiari senza discorsivaghi e inutili ...non può avere repliche xchè alla fine predica il vero.....dai però diego85 accusa qualcuno cosi posso contestare i tuoi commenti...cosa che faccio perennemente con peeech...cambiando discorso perrbeeeeeee mi go la cittadanza brasiliana..tu vai la apri un bar e fai i soldi...io metto solo il nlme come socio xche la cittadinanza ti da mille agevolazioni...mi dai il 3% ....dai che el fen????!!!!!!!!!!

Frieza ha detto...

BANNATE QUEST UOMO PER FAVORE!

Della ha detto...

frieza è monti
quella di parma ha commentato 15 giorni fa.

GIANPY ha detto...

compri te si esaurio forte!

..mas.. ha detto...

oddio l'uomo dai mex incomprensibili sta espandendo il suo raggio d'azione...aiutoooo Superminchia....aùaùaù

..mas.. ha detto...

un'altra cosa...perbe dio cane almeno il titolo scriverlo giusto...aùaùaù

Unknown ha detto...

Xbe come dice il mase almeno potevi scrivere il titolo giusto.. Compri se trovo un altro post con 11 commenti tuoi ti do un pugno sotto il piede..

Boniz... ha detto...

xstian te si esaurio... cmq bello l'articolo del xbe anche se ha parlato solo di lui...

XBE ha detto...

caro france.. intanto spara meno cazzate xchè tu nn hai beuto un cazzo in 3 giorni a differenza mia, dei punti il primo è totalmente errato, il secondo pure e anche se l'avessi fatto ne andrei fiero dato che facendo 2 calcoli avevo quasi 4,5 litri di roba in corpo a stomaco vuoto, il terzo so benissimo come si chiamava la tipa mai detto il nome, e comunque chi cazzo se ne frega tanto,l'importante è che ho pam pam pam e tu seghe seghe seghe.naissssssssshhhh!!!

Unknown ha detto...

pech88@hotmail.itke permaloso ke è il xbe.. e ke italiano brutto ke ha... xò 6 un grande!!! France buuuuuuu!!!

Unknown ha detto...

e finalmente anke Mr.BMX si è aggiunto a noi

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Frieza ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
n' Sketty ha detto...

"pam pam pam e tu seghe seghe seghe.naissssssssshhhh!!! "

mmm.. chi ha definito "un bellissimo pomeriggio in piscina e una serata dolcissima" quella passata con una ragazza che fino al giorno prima dicevi "Dio can la giro come un calsetto e la sugo come el deserto"??
anche tu li seghe seghe seghe.... e cmq se c'e da bere cocktail non mi tiro indietro... ognuno fa cio che puo...

Ps: pezzo traditore... ieri hai urlato France idolo e oggi France Merda...

Unknown ha detto...

Il pampampam e tu seghe mi avevano portato dalla parte del XBE xò con quest'ultimo commento sono tornato dalla tua.. Cazzo, mi spezzi.. E' il XBE ke si esalta x un nonnulla..

n' Sketty ha detto...

PEZZO TI AMO!!!!

cmq vorrei ricordare che qualcuna sarebbe solo la mia 4° scelta.. :)

GIANPY ha detto...

france genio...'non dovresti incazzarti solo xke ho detto che se dovessi proprio scoparmi qualcuna tu saresti la mia quarta scelta!!!'....ahahha ha ahah

n' Sketty ha detto...

"Posso stringerti e sbaciucchiarti chiamandoti ***??"

"Sai ***? una cosa bella c'e l'hai... abiti nella stessa via della ***!!!"

Muahahahahahahahah

xstian ha detto...

esaurito che....meglio che essere un apatico tipo ****....cmq qualcuno puoi spiegarmi di chi parla il france(non ho dubbi)...grande france pubblicizza le tue voglie....però mi sa che un giorno la privacy sul nome dovrai toglierla...dato che come noto il branco fighettééé ti ha preso d assalto..

n' Sketty ha detto...

Si ma le sto respingendo a colpi di frecciatine sarcastiche..!! tanto ho gia spiegato ai posteri che per evidenti motivi non avrò mai effusioni con nessuna... anche se le zucche della mia terza scelta stizziccano assai..! :) insomma una ha il moroso, la seconda classificata ha un neurone unico e viene usato meno della macchina del nuzziatore, l'altra go ito che l'è la quarta e si è inca come una iena... ecco perche io non sono adatto a loro e viceversa...

Boniz... ha detto...

complimenti alla sara xkè grazie a lei sabato sera alla Baia nella saletta house mi sono sbogolato!! (un pò è anche merito mio xkè sono troppo grosso!!!!! ehehehehe!!!)

n' Sketty ha detto...

mi vengono ancoar le lascime quando penso al boniz che chiede l'olio alla pizzeria baciandosi i bicipiti...

"Scusa camriere... smack, smack.. Mi puoi portare l'olio??"

Cwiba ha detto...

volevo solo sottolineare la parola "schiena" che xro... visto il contesto... mi sa che voleva dire "scena"...
xbe voto 11