Che farai ad Halloween?

sabato 14 luglio 2007

E PINOCCHIO DOV'E'?!?!?!?

allora... mi ero promesso di nn postare piu xke Mauro,come al solito, ha fatto l'arrogante sbulleggiandosi che lui è admin e io solo collaboratore... quindi... prendo l'occasione della presunta furbata che ci ha fatto oggi... vi spiego... questa mattin,,, il cretino, aveva l'esame di pratica x la patente e nel primo pomeriggi ha iniziato a spargere la voce di essere stato segato un'altra volta, e nn faccio commenti xke tutti sanno a cosa allude quel "altra", quindi tutti hanno versato una lacrima nel loro cuoricino dispiaciuti del malaugurato evento.... quando... nel tardo pomeriggio una delle bambine ci ha mandato una foto con Mauro al volante... panico... che cazzo e successo?!?!? ma nn era stato segato!?... rapido giro di telefonate x verificare la cosa ed e saltato fuori che era vero!
rapido riassunto degli insulti delle persone qui presenti:
testa di cazzo,baluba, faccia di merda, pelà, gay, sfigato, pelà sul petto(la ceretta sul culo no eh? mateniamo le foreste...), gordo, poveretto, bestemmia di dio, fottuto, bastardo, culaton, schifo, fdinto alcolizzato, esaltato de merda...
raccolta di insulti sui commenti... chi volesse partecipare è ben accetto...verra premiato il piu fantasioso.
e se sei un signore sto post nn lo cancelli e ti fai insultare come è giusto...
Hanno collaborato:
Tommy e Ciba

5 commenti:

Unknown ha detto...

io sono un uomo e quindi accetto le critiche e non cancellerò questo post... anke se tu non dovresti più postare zke 6 inutile visto ke non posti mai un cazzo e non esci quasi mai con noi, quindi fai poco il bullo e ricordati ke fai parte di questo blog solo x un opera di carità del gianpy e mi basta un clic x cancellarti x sempre!!!! Cmq vi ho presi tutti x i fondelli x fare un entrata spettacolare al bar, non era mia intenzione giocare con i vostri sentimenti... =D

Della ha detto...

spezzo una lancia (non la thiesis coglioni!)a favore del pech, vi posso assicurare che il pech l'ha fatto solo per fare la gigaentrata al bar,infatti noi al mare l'abbiamo saputo di prima mattina!!!
questo non toglie che sia coglione, gay, pelà ecc ecc

GIANPY ha detto...

eeee cmq l'entrata spettacolare non c'è stata visto che quando il pech è andato al bar in macchina l'ha trovato deserto o quasi (c'erano la pepperina la serena e il geo)...cmq pech i tuoi meriti... aggiungo all'elenco: slavo infame, rosso senza dio, putrido, malaticcio.

xstian ha detto...

dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...ndhcuicuiuibeuvbfubvfv...cane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1avevo scritto una roba lunga e stupenda su ognuno che aggiorna e cazzo ,,nn mi dava più l account ho dovuto rifarlo e mi si è cancellato tutto...merda diaolo troia in cul dio can sfogo troppo lentamente la rabbia scrivendo...questa è rabbia veloce:jhduichcpuchuchuhchh8hch..mi soon sfogato...dio mi tocca riscrivere

..mas.. ha detto...

volevo solo puntualizzare che da parte mia non c'è stata alcuna lacrimuccia ma solo un mix di insulti shakerato con 2/3 di bestemmie...aùaùaù