Che farai ad Halloween?

domenica 9 agosto 2009

STREET PARADE 2009

PREMESSA: Faccio un tentativo.
Proclamo ufficiosamente la riapertura temporanea di questo blog solo perchè sono appena tornato dallo street parade e voglio raccontare gli aneddoti successi a qualcuno, ma sono a casa da solo...
Quindi sparo questo post e la settimana prossima deciderò col mio scopamico gianpy (si, lui fa la donna) se riaprire ufficialmente il blog o mandarlo per sempre affanculo.

PREMESSA2: Io non dovevo andare allo street come non dovevano andarci neppure Mr.Mellins, n’sketty, Gianpy e Toz… però qualcosa ha cambiato la situazione.
Quel qualcosa è un bar dove il venerdì pomeriggio fanno caraffe di aperitivi a 10 euro. E se ne bevi una te ne regalano un'altra. Ovviamente sti quattro alcolizzati del cazzo insieme a Stan, Uch e non so chi altro non si son fatti sfuggire l’evento e mentre io consegnavo pizze si sono insaccati come maiali e hanno deciso così su due piedi di andare a Zurigo. Non voglio dilungarmi troppo quindi vi basti sapere che il toz mi manda un sms presentandomi la situazione, mi da a disposizione il suo stipendio appena arrivato (io ero, come quasi sempre, a secco)ed io accetto. Mi soffermo sulle spiegazioni ai cari:
-Il France ha detto a suo padre che andava a fare un giro a Milano e dintorni
- Il Toz ha detto ai suoi che andava a Jesolo a casa del france
-il gianpy ha scelto l’onestà e ha detto la vera destinazione ai suoi, peccato che fosse ubriaco come un canguro.. Ah, sua morosa forse l’ha mollato perché non l’ha avvisata
-io son semplicemente tornato a casa dal lavoro dicendo a mia madre:”vado in doccia e poi a zurigo, ci vediamo domenica”
-Mr.Mellins a quanto pare non ha detto nulla a nessuno visto che la madre l’ha chiamato urlando in piena notte



VIAGGIO: Alle 11 i 4 moschettieri sono sotto casa mia, salgo in macchina e noto subito il gianpy perché è color avorio e continua a ripetere le stesse cose, sbronzo come un rom a un funerale(cit). In quei frangenti mi ricorda molto mia nonna Albina, che saluto con affetto.
Insomma partiamo e stranamente riusciamo ad arrivare indenni prossimità dello sbocco como-chiasso, nonostante il nostro guidatore (il toz) continui a fare cose sbagliate in momenti sbagliatissimi(cit leggermente modificata). Cose come:
-guardarsi i peli del naso nel retrovisore in mezzo a una curva
-accendersi cicche mentre le macchine davanti frenano
-o scegliere i cd da metter su, in curva, in galleria ai 150, mentre fuma una sigaretta

Prima ho scritto “in prossimità dello sbocco como-chiasso” perché Lorenzo “la faina” toz sta fissando una bentley e non si accorge dell’uscita.. Usciamo alla successiva. Qui inizia un odissea interminabile nella quale passiamo per numerosi gai paesetti tra i quali Uboldo e Origgio (non li dimenticherò mai), entriamo e usciamo dall’autostrada senza riuscire a capire dove cazzo ci troviamo. Grazie all’aiuto di un passante, dopo una buona mezzora riusciamo a riprendere la retta via ed arriviamo alla frontiera. Qui troviamo dei simpaticissimi finanzieri con un bel pastore tedesco. Facciamo 4 chiacchere, fumiamo una sigaretta, ed entriamo in svizzera.
Nota bene: Ovviamente NON abbiamo avuto problemi con la finanza perché noi gotters NON facciamo uso di sostanze stupefacenti. Io infatti non fumo e in quell’occasione non ho dovuto buttare fuori dal finestrino dell’erba buonissima.


ARRIVO: Verso le ore boh (5, 5.40, 6.10) arriviamo nel parcheggio in centro a Zurigo dove si sono stabiliti gli altri festaioli.
-Della e Dema in macchina Dema
-Pero, Vendra, Ciacola, Giri, Gove in un ducato
-Roger, Nuz, Il Merlone, Il Grillo e Xtian in un Vivaro.

Svegliamo tutti quanti urlando come scimmie epilettiche e notiamo che tutti ci accolgono con gioia e felicità e bestemmie infuocate perché sono a letto da un’ora e mezza, reduci da un tour de force di night club. Accortisi che non potranno più dormire, alcuni decidono di lavarsi, altri di iniziare a bere mentre io ho il primo approccio con la città tramite un wurstel gigante, aperto a metà, riempito di formaggio fuso e avvolto nella pancetta. Ho un erezione e capisco che zurigo è un posto fantastico(for the IG2 guys, o gays se preferite… il Wurstel che ho mangiato era a tutti gli effetti un wurstel, non un cazzo particolarmente saporito come state pensando. Golosoni).

Teoricamente la festa “at the main station” e quelle sui palchi distribuiti per la città iniziano a mezzogiorno quindi noi gotters siamo storti già alle 11. Arrivano anche la Bea e Renate, due maialone tedesche di origini polacche che gli altri Gotters han conosciuto l’anno scorso.
A me non sembrano particolarmente zoccole finchè non si cambiano per la festa sfoggiando due vestiti identici e altamente pornografici.. Farebbero drizzare il cazzo anche ad un frocio in andropausa da anni (ogni riferimento a Carciofo è puramente casuale).


Fine prima parte (martedì arriverà la seconda!)

17 commenti:

Unknown ha detto...

oddio ho riletto un pò di post vecchi tra cui questo:
http://companydelgoto.blogspot.com/2007/11/vero-ed-obiettivo-post-su-sabato-sera.html


cazzo mi sono sbregato a rileggere serte cose...
soprattutto questo scambio

Vicecommissario Mercuri ha detto...
Tra l'altro porco iddio luamaro, mentre il Pech, Transerena e Dema dormivano della grossa, una porco dio di gip ha tentato di immettersi dalla prima alla seconda corsia mentre veniva di gran carriera una macchina. Dio bestia, lì me la son vista brutta, meno male che il tizio davanti è stato sufficientemente pronto, sennò mi toccava bestemmiare sul serio.

26 novembre 2007 19.40
serena ha detto...
wcnet ero sveglia...e non era preoccupante perché rallentando ti saresti potuto mettere in TERZA CORSIA per evitarli(che poi erano pure abbastanza lontani)...non è reato passarci, lo sai??


Vicecommissario Mercuri ha detto...
In terza corsia c'era un'altra macchina che infatti ha rischiato anch'essa di arrotare il tizio. Comunque in terza corsia non ci vado perché non essendo particolarmente abile a guidare ho sempre paura di andare a sbattere contro il guardrail, dio boia

Andrea Merlo ha detto...

I commenti più taglienti usciranno sicuramente nella seconda parte del racconto...
Tornando al post devo dire che siete dei fottutissimi pazzi alcolizzati per aver deciso nel giro di 15 min di venire allo Street Parade...
Gioia e rabbia quando vi ho visto bussare al vetro del mio furgoncino.
Idoli!

GIANPY ha detto...

oooooh yeah!
Grande Pech! Grande street parade... peccato per la pioggia ma fuck off tutto!
nel post ti sei dimenticato che:
il Toz mentre guidava alle 6 di mattina su strade che non conosceva, in direzioni ignote ed in stato confusionale, ha iniziato a guardare tutti i video che aveva sul cell mentre guidava in una galleria con lavori in corso ed ai 130 km/h!

Cmq siamo arrivati sani e salvi e la mia comprensiva ragazza non mi ha lasciato!!

Uchafu ha detto...

@Gianpy
No dio cane, infatti ha pensato bene di ubriacarsi come una disgraziata, a fermare all'Hollywood tutte le persone che passavano, portarle al quasi omicidio della suddetta, a urlare a squarcia gola qualsiasi cosa le venisse in mente e a fare in modo che io facessi finta di non conoscerla.
Comunque quando siete andati via io, Elia e Maimeri siamo stati li a bere fino all'una. Dal momento in cui ho detto "basta, stop, non ce la faccio più" il bastardo di Elia ha ordinato altre 4 caraffe di birra. Più un paio di brancamenta. Ero divelto.

Laraa ha detto...

Cazzo, Pech c'eri pure tu all'hollywood? Non mi ricordo quasi nulla... Cmq è vero ero veramente ai passi!... Il mio omicidio non ce l'ho presente.Se tu fossi così gentile da illuminarmi!! Purtroppo ho solo dei flash di me che urlo "hola amigo" al mondo...

Laraa ha detto...

Ricordo anche di aver spompinato un marocchino..

Unknown ha detto...

hahaha larry devi loggarti sennò succedono cose brutte???
Di cosa sapeva il marocchino?

Unknown ha detto...

cose brutte!!!

Anonimo ha detto...

"in terza corsia non ci vado perché non essendo particolarmente abile a guidare ho sempre paura di andare a sbattere contro il guardrail, dio boia"


dio cane avevo sentito parlare di mercuri ma pensavo fosse solo un personaggio particolare.. Invece non sa proprio vivere

Uchafu ha detto...

Mercury bestemmiava tanto quanto SBS, ma invece di limitarsi ai soliti e consuetudinari "cane, boia, porco, merda" le arricchiva con rosei aggettivi e soavi epiteti. Insomma, riusciva molto spesso a farmi ridere come un idiota. Poi però ha cominciato a parlare in un modo incomprensibile al genere umano, finché non è sparito.

Uchafu ha detto...

@Lara

Pech??? L'ho scritto io il commento! Sei ancora ubriaca?

Laraa ha detto...

Eh ò! Non mi so loggare cavolo!! Morte al rogo x coloro che si "loggano" col mio nome...!! Uchy scusa ma pensavo l'avesse scritto il Pech! Gli effetti si vedono ancora dopo giorni, terribile!Cmq mi mancano certi nodi fondamentali della serata e lo trovo abbastanza grave!
PS: il marocchino l'ha blowjobbato Uch in realtà;) vero buongustaiooo??

Carciofo ha detto...

Voi siete malati. Ve lo assicuro.

PS: Non sono in andropausa, il mio dottore dice che è solo una perdita temporanea del desiderio.

Laraa ha detto...

Il marocchino l'ha blowjobbato Uch, a me lo ha troncato direttamente in culo

Uchafu ha detto...

(martedì la seconda parte del post) vero Pech?

Chissà perchè mi ricorda "da ottobre potrete tornare a scannarvi con un blog nuovo di zecca!"

GIANPY ha detto...

Pech???? è mercoledi!!!!

PS: 20€

Andrea Merlo ha detto...

diocane dove è il post?

Questo blog è morto.