Che farai ad Halloween?

sabato 27 dicembre 2008

Walk and Wine

potrei lasciare questo post vuoto.... e questo riassumerebbe alla perfezione quello che tutti i gotter ricordano della W&W....
E' stato un devasto..più dell'anno scorso sicuramente...
Riassumerò in poche parole e schematicamente ciò che mi sembra sia successo:
ore 15.30
partenza del tour.
Si parte lla grande con il primo gotto bevuto alla casa base (magic) per poi dirigerci verso la seconda tappa, una delle new entry.. 'bar Scala'...detto anche 'el barasso dei veci'..
Si continua con il bar del campo sportivo, il bar girasole, el capel (seconta new entry) e poi una tappa volante a casa del RocciaBirra dove ci è stata offerta birra, ovviamente XD..questa è stato il colpo di grazia per la maggior parte dei partecipanti visto che questa birra ha riempito l'arco di tragitto che l'anno scorso ci era servito per camminare e riprenderci..
Bar Epoca, Bar Blues.. insomma tutti i fottutissimi bar di Sangio..
Purtroppo io a metà viaggio ho dovuto cedere in quanto il mio etilometro interno automatico si era messo a piangere e meditava sul suicidio.. Ho quindi iniziato un lungo viaggio..la mia Odissea, non sapevo dove stessi andando, ne quale fosse la mia meta, ne se ci sarei mai arrivato ad una meta...
Lascio quindi al resto dei postatori il compito di ultimare il racconto in quanto i miei ricordi finiscono qui!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me il france non si ricorda un cazzo e X é e´ancora in fase di collasso...

ciao butei

Anonimo ha detto...

Col cazz... io sono arrivato fino al cueva!!! yo

Uchafu ha detto...

Sono tornato branco di stronzi. La "maledizione Uch" non ha colpito nessuno stavolta? Incredibile. Poi passo dal bar e mi faccio raccontare da qualcuno di voi omosessuali come è andata la Walk and Wine. Io ho conosciuto tantissime brutte persone che hanno contribuito per 3 sere di fila a farmi andare a letto abbracciando un mappamondo luminoso che mi illuminasse un pò la stanza per poter osservare un punto fisso senza sboccare anche mia madre. Per una settimana io non tocco più alcool. Mi sa che ho dell'acido muriatico nello stomaco. Ho speso 100 euro in 2 sere in long island. Vaffanculo

n' Sketty ha detto...

Vacca di manca 3 giorni all'ultimo...!!! yeeeeeee

FAE ha detto...

oh ma la famosa foto che il Roccia cercava di fare che fine ha fatto??è almeno riuscito a scattarla??

Uchafu ha detto...

Fottetevi tutti quanti