Che farai ad Halloween?

mercoledì 17 dicembre 2008

Pezzo ti Odio - Cronaca di un ANOrmale martedi sera

Tutto inizia Martedì 16 Dicembre, sono le 18 circa e via msn il France chiede a Uch:

France: Uch, il Pech fa qualcosa per il suo compleanno?
Uch : No... ha detto che starà direttamente a letto
France: Tranuqi... stacco e vado a casa... ciao Uch

Inforco la macchina e vado verso casa. E' presto e il Flavio (me pare) deve ancora far da mangiare, allora faccio un salto al Cueva per fumare una cicca indovina indovinello chi becco?? Il buon Pezzo (di merda in questo caso) che beve e offre goti a tutti "quelli che gli hanno fatto gli auguri via sms". Già qui ci sarebbe da ridire perché porco iddio in molti hanno lasciato gli auguri su msn ecc e poi fanculo che cazzo di stronzata è? pero va beh compleanno suo, decide lui come fare giustamente, poi io c'ero quindi cazzi degli altri! Idolo Pech!

Al Cueva ci sono: Pech, Uch, Gianpy, Picco, Nuz, Sara, Ciba, Nardi, Jeky and me. Tutti già al secondo goto, io unico a uno solo (smezzato per altro con il festeggiato causa incombenza fame e cacca). Il gruppo si sfoltisce per andare verso le proprie dimore a fare un rapido passaggio tavola-cesso-doccia per poi tornare al Cueva.
Irriducibili invece sono Picco, Pech e Sara (e anche UCH???? booo) che fanno il dritto. I suddetti porci si scolano una bozza offerta dalla direzione Cueva (Michele) più altri 2 giri di roba.

Circa alle 20.30/21.00 i gotter tornano docciati al Cueva, dove il buon Pezzo (di diavolo in questo caso) in maniera molto subdola ha inventato un rito di iniziazione alla serata che consiste in una doppia tequila alla russa. Terribile. Gli irriducibili si fanno portare la pizza direttamente al bar e la mangiano li, bevendo una birra chiaramente e dal di li inizia il degenero. Si susseguono giri di vino, birrette, Mojiti, Raghie (o come cazzo di scrive, comunque Jegher + Red Bull), ancora Mojito e di nuovo Mojito. Nel mentre alla festa si era unito anche Xtiano e Rocciet e la morosa del Giumpy. Arrivano pure altre 2 pizze per i verri che avevano ancora fame. Michele inizia ad alzare il volume in maniera violenta, allontanando in maniera definitiva tutti gli avventori del locale, lasciandolo il nostro completo dominio. Partono foto imbarazzanti con lingue felpate esposte, mosse R'n B e peni in posa. Il festeggiato riceve il suo regalo firmato Cueva: mezza bozza di Tequila alla russa direttamente in gola con un imbuto. Vedi foto di seguito:





Tutti sono visibilmente lanciati, i discorsi si fanno sempre più frivoli e addirittura parte una gara di scioglilingua che mette in luce alcune situazioni imbarazzanti di taluni gotter. Anche Michele il barista è lanciato, anche se dice di essere sobrio, fuma dentro al bar con il Picco, entrambi serenamente seduti a tavola, in barba alla giustizia, poi dicendo "Ghe l'ho anca mi la sciarpa della compani" rompe 3 bicchieri nel tentativo di sfoggiarla e dulcis in fundo alle 23 arriva un tipo che gli chiede "Mi fai ancora da bere vero?" e il Mike risponde "Va dentro a fartene" e il tipo va dentro e si versa un bicchiere di vino da solo.


E' tardi e il Cueva dovrebbe già essere chiuso da mezz'ora ma siamo ancora li. La povera Giada prova a pulire ma noi continuiamo dentro fuori allora il Mike prende in mano la situazione e inizia a tirare colpi a caso con il manico della scopa,riuscendo a liberare il bar e a fare le pulizie. Prima di andare pero decidiamo di bere l'ultimo giro, pagando solo e soltanto con le monete che avevamo. Racimoliamo 14 euri circa e facciamo un giro di anime nere (ma non nel bicchierini, bensì nel bicchiere da cocktail in plastica, pieno fino a metà). Usciamo definitivamente dal Cueva con urli e schiamazzi e ci diamo appuntamento dal Bulimico per mangiare. Piccolo inciso: il viaggio Cueva - casa Michele - Bulimico fatto in macchina del pilu è stato un'avventura. Io avevo in mano il bicchiere di anima nera e l'ho salvato mentre il picco continuava a fare freni a mano aggressiv ma non sono riuscito a salvarlo durante le manovre sali-scendi delle macchine a 3 porte, quando la Giada mi ha schiaffato in faccia il sedile anteriore. Risultato: Felpa della Company macchiata di nero (probabilmente per sempre) e sedili del pilu che avranno per sempre odore di liquirizia. Alla fine arriviamo al Bulimico e mangiamo cose luride. Siamo tutti fottutamente stanchi e ubriachi e ce ne andiamo a casa finalmente.


Bella serata, ma dio canaia non si può fare al MARTEDÌ SERA una roba del genere. Comunque il conto al Cueva è stato di circa 200€ (chiaramente solo le cose pagate, poi ci sono le robe offerte) e il buon Pezzo (di pane in questo caso) ha gentilmente omaggiato la quasi totalità del conto, che non è da poco, sapendo che tra un paio di settimane inizierà a dare via il culo (di nuovo) per far su qualche soldo.


Cin Cin (le ragazze ovviamente) a tutti Gotters.


France

15 commenti:

GIANPY ha detto...

trooooppo trooopppo troooppoooo fuori dai... ieri non sono riuscito ad andare al cinema per festeggiare i 10 mesi con mia morosa xke sono rimasto al cveva a bere con uch fino 1lle 9 e 20 (il film iniziava alla mezza) e arrivato al cinema non c'erano più posti..dopo insulti vari e meritati da parte di mia morosa siamo tornati al cveva a bere... che persona triste che sono!!

cmq direi che la tequila doppia è stata una botta di vita..bevuta così a stomaco vuoto mi ha rotto l'intestino!

roccia... ha detto...

ieri ho rivalutato la tequila..non la ricordavo così buona...o meglio, me la ricordavo moooolto più schifosa

@gianpy: per l'anniversario fa lo stesso..
a natale puoooi
fare quello che non puoi fare maaai

Unknown ha detto...

è stato remendo.
non so come ho fatto a non sboccare.
dalle sei a mezzanotte e mezza a bere.
vacca dì che storta.
bello però.
serata alternativa.
ma qualcuno di voi ha visto la sara andar via?
Perchè io no.
Magari qualcuno l'ha vista oggi sull'arena?

n' Sketty ha detto...

no... pero lo vista in statale come al solito.. :D

Unknown ha detto...

mi sento una merda...
Continuo a cagare e ho un mal di testa pazzesco...

IL PORCO ha detto...

@Pech: chi è Sara? E' una ragazza in carne ed ossa o è solo il soprannome di Uchafu quando si veste da donna?

Anonimo ha detto...

@tutti in particolare x il Pech... Un piccolo regalo per te:

http://img339.imageshack.us/my.php?image=immaginegmm2.jpg

Andrea Merlo ha detto...

orcodio.. sarei venuto ad insaccarmi ma chi lo sapeva della serata?? Fuck.

Approposito ho giocato con le barbie!

Andrea Merlo ha detto...

Auguri al guerriero del Grillo!!

Uchafu ha detto...

be be cazzo, io alle 9.40 sono dovuto andare da mia morosa ma zio lupo sono comunque riuscito ad andarmene divelto. E appena sono arrivato mi trovo lei, suo fratello con sua morosa e i suoi genitori tutti seduti allegramente al tavolo che sorseggiavano vino, mancavano solo i nonni cazzo, con me che non mi reggevo in piedi.
E ieri sera al compleanno del grillo? ha ragione il France, non si possono fare queste cose un fottuto martedì e uno stramaledetto giovedì! Zio boia sono tornato a casa alle 3 e mezza, ho un mal di testa fotonico, acido muriatico nello stomaco e non riesco neanche a muovermi dalla stanchezza.

Uchafu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Uchafu ha detto...

Ah si, una cosa che mi ha fatto notare il Mase ieri sera: io domani parto e sto via 8 giorni. E voi vi ricordate ogni volta che mi allontano da voi per più di un giorno cosa succede vero?

n' Sketty ha detto...

Ma la maledizione di Uch ha colpito qualcuno del fine settimana?

SOLOBONATESOTTO ha detto...

checche, qualcuno di voi è intenzionato a venir su a Bonate il 24 di gennaio???

Unknown ha detto...

@sbs:a Fare cosa? Per quale motivo?