Che farai ad Halloween?

lunedì 20 ottobre 2008

Tanto posto solo mi

Sabato sera:

Non sapevamo che cazzo fare quando Elia salta fuori con sta frase: La silvia mi ha detto che c'è una festa di amiche sue al Pedrera, hanno noleggiato parte del locale, 5 euro di ingresso e bevi quello che vuoi".
Mi puzzava di stronzata ma non avendo niente di meglio da fare siamo andati a vedere com'era la situazione.
La situazione: Arriviamo alle 11 e ci saranno state 700 persone. Cerco di entrare ma c'era veramente troppa gente, allora bestemmiando decido di aspettare fuori mentre Elia entra a prendere da bere. Dopo aver parlato con un pirla per 10 minuti vedo gli altri e li raggiungo vicino ad un tavolino fuori dal locale. Qui scopro che le 2 cazzo di amiche della Silvia:
-Sono cingalesi
-Non hanno riservato un cazzo, solo un tavolino sborrato
-il bere gratis è già finito
-Sono cingalesi ( lo riscrivo perchè mi sembra una cosa abbastanza rilevante)

Se aggiungiamo che:
-Tutti i cocktail erano leggerissimi
-C'era un freddo di merda
-Il Boniz ci ha convinto a lasciare i giubotti in macchina quindi stavamo congelando

Decidiamo di tornare alle macchine per una pausa Jhonny.
Questa è la svolta della serata. Tiriam fuori una bottiglia di Pampero e beveraggi vari dal baule e iniziamo a girare sturi.
Dopo un'ora siamo in una ventina in un cazzo di parcheggio, e quasi tutti fuori come delle merde.
Il Xla e il Pilu avvolgono la macchina di Nuz con mezzo rotolo di nastro isolante mentre quest'ultimo vagava a caso con una bottiglia di Pampero in mano.

Qui inizia il calvario di Nuz.
-Ubriaco come una merda cerca di togliere il nastro dalla macchina mentre il Perla gli gira intorno e continua a rimetterlo
-Mentre torniamo verso casa dice: "butei spegnete la musica, fidatevi.. Così sto meglio". E lì penso:"eccolo"
-Arriviamo dal Ciclone per mangiare qualcosa.. Il Nuz emettendo uno strano suono gutturale apre una portiera e resta sdraiato in macchina a pancia in giù con la testa fuori da una portiera mentre mille persone passano e lo deridono.(è rimasto così, dormiente, per mezzoretta
- Quando decidiamo di andar via il decide di scuotergli la testa per qualche minuto
-Risultato: Ci fermiamo dopo pochi metri e il Nuz sbocca l'anima.
-IO GLI PORTO DEI FAZZOLETTI PERCHè IL FRANCE ERA ALLA GUIDA E IL DETA SUPERMERDA NON VOLEVA SCENDERE( LA PRIMA VOLTA CHE STAI MALE TI PISCIO ADDOSSO COSì IMPARI A FARE L'IDIOTA)

Poi tutto tranqui
Sa femo ad halloween?
-

34 commenti:

GIANPY ha detto...

Bè dai meno male sono andato al Mosquito allora! mi avevate quasi convinto a venire al pedrera!!!

Cmq sabato ha sboccato anche il Tommy, ovviamente dopo aver date sberle pugni calci a gente a caso e dopo aver rotto gli occhiali da vista a uno al Berfi's..

Cmq ad Halloween non c'è niente da fare..L'unica festa che ho sentito in giro è alla Teca ma la media delle età delle persone sarà 16 anni (considerando i baristi e il padrone del locale), 14 (se consideriamo solo i partecipanti)..quindi boh..quà nessuno dice niente ne x halloween, ne x l'ultimo, ne x la walk and wine quindi boh..

Unknown ha detto...

teca? Dov'è?

GIANPY ha detto...

basso acquar... di fronte alla sauna ;)

Unknown ha detto...

a me Xtian ha detto cosi:

il 31 ci sarebbe il mosquito ma ci sarà il degenero altrimenti c'è una festa dopo la Grande Mela

-L'1 c'è un festone a Rovereto:
Con 40 euro atobus+festa+stanza d'albergo.
Praticamente vai su in autobus e c'è un cazzo di hotel dove ci sarà una specie di sala congressi dove suonano e quando 6 distrutto puoi andare a dormire su nelle camere.

-Poi torniamo il 2 e dalle 13.00 all'1 di notte c'è lo Smovida

Però far tutto mi sembra eccessivo, considerando che sarò ancora zoppo..
Comunque se dite di farlo io ci provo... Mi procuro un paio di scatole di anestetici e qualche eccitante...

GIANPY ha detto...

ALLORA:
- Il 31 al mosquito ci sarà davvero troppa troppa troppa gente quindi escluso
- Festa dopo la Mela lo so..ho il numero del tipo che organizza.. è una discoteca e da quanto ho capito è una festa contro la Teca in quanto il tipo mi ha detto 'io non voglio andare alla teca con i bambini quindi favvio una festa con musica che spacca i muri e gente grande e ceffa'.. il problema è che non mi ha più detto niente, ieri gli ho mandaqto un mex ma non mi ha risposto quindi boh..
- l'1 non vengo visto che qualsiasi cosa si faccia il 31 torneremo tardi e in più non ho soldi.
-il 2 ci vado.. il posto è bello..la musica è bella visto che suona WNB e in più foooorse..molto forse riesco a fare da vocalist...

Unknown ha detto...

Beh spingi per il 31. informati, fa qualcosa! visto che è l'unica soluzione che abbiamo e non manca tanto tempo!

Ice Spok ha detto...

ALLORA E' QUESTO IL TUO BLOG
AHAHHA ADESSO CAPISCO TUTTO COMPLIMENTI

Anonimo ha detto...

Figliolo guarda che fai una brutta fine anche qua.. Lo sai che noi negri siamo odiati da tutti.. Dai smettila e torna a casa che la tua sborra si sta freddando!

Anonimo ha detto...

Papà se vuole stare qui lascialo giocare, la mangio io la sua sborra, tanto lo sai che ne vado ghiotto!

Anonimo ha detto...

anche io vollio sbòlla!

n' Sketty ha detto...

ultimo fuck off tutto e andiamo al lago, basta lasciare il presupposto dell'agape fraterna forzata e vedrete che sarà tutto molto divertente...

walk and wine c'e poco da programmare, solo un sacco da bere. Si deve decidere solo l'orario di partenza, ma vedremo nei giorni precedenti

halloween non so. Comunque ovunque la media età si superiore ai 18 almeno. Non dico 22 perche ad halloween ghe de tutto in giro, pero non voi nar all'asilo

GIANPY ha detto...

X l'ultimo ho già fatto il foglio da mettere al bar..domani lo stampo e lo metto in bacheca

X la W&W dobbiamo decidere gli adesivi e mettere una quota di iscrizione per realizzarli

X halloween boh

100% RUJO ha detto...

Vi ho trovato io un bell adesivo, eccolo!

GIANPY ha detto...

x me può andare come adesivo...basta modificare in 'anch'io sono una puttana della CDG'

roccia... ha detto...

per l'adesivo così non va se no appena lo attacchiamo alla farmacia dei sani è la fine...
tornando ad halloween la serata smoove-vida (non smovida) è sempre nel posto di vicenza che non ricordo assolutamente?

n' Sketty ha detto...

per halloween c'e anche una serata all'Art Club... :D

cmq per la walk, gli adesivi quanto verrebbero a costare? serve una cifra spannometrica...

per l'ultimo non dimentichiamo che si possono prendere anche bungalow da 7 persone!

Unknown ha detto...

confermo definitivamente che io e nuz all'ultimo non ci siamo... Neanche Xtian...

@Rock: Si è sempre in quel posto a Vicenza

@Arturo: Era da un bel pò che non vedevo tanti insulti riferiti ad una sola persona!

Pech ha detto:

Amo
Ricevere
Tonnellate di
Urina
Romena negli
Occhi


Arrapato
Risucchio
Teghe
Unte
Riempiendomi
Orefizi


Rujo ha detto:

Abusate a
Ripetizione del mio
Tumefatto
Unto e
Rosicato
Orifizio

Pech, brutto parassita nullafacente, ti ho copiato sia unto che orifizio ma dio bestia che cazzo ci vuoi mettere?

Pech ha detto:

Ancora!
Ricevo
Tronchi
Ugandesi e
Rido
Ossessivamente


oppure

Accolgo
Rom e
Turchi
Urlando,
Rompetemi
Ogni buco



100% RUJO ha detto...
Albanesi
Robusti e
Turgidi
Usurpatemi il
Retto,
Orsù

Pech ha detto...
A.N.O.N.I.M.O = A.R.T.U.R.O = M.E.R.D.A.


Arturo,
Negro
Orribile, si
Nutre dello
Iogurt della
Mamma
Obesa



Juve Merda ha detto...
Secondo voi è normale uno che insulta UNA RAZZA (singolare) e poi cita ALBANESI NEGRI RUMENI TURCHI EGIZIANI ZINGARI E ARABI???

Tralasciamo per un attimo il fatto che alcune sono razze, altre etnie e altre nazionalità....

MA ALMENO IL SINGOLARE E IL PLURALE, DIO CANE!!

QUELLE RAZZE dovevi dire, idiota...


per questo mongoloide fascistello dei miei coglioni negri e rumeni (solo per prenderne due a caso) sono la stessa cosa dio cane, si pole essere più idioti???

Amo
Ricevere
Tanti
Uccelli
Rumeni
Ovunque!

Alacremente
Rigoverno
Teghe
Ucraine
Ripulendole
Ordinato

Amico
Rumeno
Ti prego
Ungimi il
Retto
Odoroso!!



HAHAHAHA!!!!

Unknown ha detto...

@gianpy:

Gianpy ha detto:
Festa dopo la Mela lo so..ho il numero del tipo che organizza.. è una discoteca e da quanto ho capito è una festa contro la Teca in quanto il tipo mi ha detto 'io non voglio andare alla teca con i bambini quindi favvio una festa con musica che spacca i muri e gente grande e ceffa'.. il problema è che non mi ha più detto niente, ieri gli ho mandaqto un mex ma non mi ha risposto quindi boh..

Allora zio nane invece di dire per halloween boh prova a chiamare sto cazzo di tipo!

100% RUJA ha detto...

rujo, sei un pezzo di merda!
t'avevo chiesto di non pubblicizzare le mie spillette, cazzo!

Unknown ha detto...

@tutti:
http://cdm.forumup.it/forum-2-cdm.html

è il forum della CDM.. Degli idioti che ci han copiato. Organizziamo un raid punitivo?

Unknown ha detto...

@ruja: vieni anche tu a bonate??

n' Sketty ha detto...

ma ci hanno copiati cosa? avevano solo una maglia per festeggiare l'ombra longa...! Dio caro pech... you have nothing to do ever!

IL PORCO ha detto...

Ha ragione il Frenci: la CDM non è degna della vostra attenzione!

Comunque vi hanno veramente copiati...

Anonimo ha detto...

a proposito di copiare..
e questa?
chi cazzo l'ha copiata?
la baldraccona oppure voi?

GIANPY ha detto...

che puttaaaaaaaanaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Unknown ha detto...

@gianpietro carissimo:
Giuro che se non chiami il tipo della festa x halloween taglio la gola a tua madre, le apro lo stomaco, ne estraggo le interiora e le metto in una torta ai frutti di bosco per poi fartele mangiare.

Uchafu ha detto...

rujo eppure mi sembra tua madre...

GIANPY ha detto...

@ pech pulisci ani
ho scritto al tipo e non mi ha risposto quindi:
1-ho il numero sbagliato quindi sarebbe inutile chiamarlo
2-non fa la festa e si vergogna a dirmelo anche perchè sarebbe tutto nei suoi interessi rispondermi se la festa ci fosse

quindi SborateL'anima

Anonimo ha detto...

Oppure non ti vuole tra i coglioni!

Anonimo ha detto...

non ti rispondo perchè poi tu ti presenti qui con quel somaro sodomita zoppo del Pech

Anonimo ha detto...

che fine ha fatto lo sperma?

Anonimo ha detto...

PER PECH

Unknown ha detto...

anonimo arturo muori nella merda

Pech ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.