Che farai ad Halloween?

domenica 26 ottobre 2008

Goootteeers...giochiamo a fare la guerra?

Queste sono le cronache di guerra dell'ultimo fine settimana. I nemici sono stati dei più svariati...e in assoluto di quelli peggiori...napoletani,rumeni e negri (posso dire negri senza che ci chiudano il blog? si,il Gianpy mi dice di si).


Venerdì 24 ottobre
tanto per cambiare non si sapeva come impiegare nel modo migliore il venerdì sera, finchè alcuni gotters decidono di andare all'Aqustiko a San Massimo. I gotters in questione sono il Pilu, Merlo, Merla, Deta, Eliana, Boniz, Vale Boniz, Roccetta, Gianpy, Marcello, Grillo, Nox, Mela, Denise. Se ne ho dimenticato qualcuno me spiase ma non ero ancora arrivato al bar. Verso mezzanotte arrivo anche io al magic e non faccio in tempo a scendere dalla macchina che Thomas mi fa "andiamo subito a San Massimo,un napoletano ha dato una testata a Pilon e un pugno in faccia al Deta". Allora tutti cattivi come il demonio a chiedere ma cos'è successo, ma com'era andata, perchè Pilon non l'aveva trucidato da solo, ecc. Ma le cose andavano fatte bene. Fossero stati veronesi o bresciani o vicentini,insomma,italiani era un discorso. E senza che nemmeno fossimo là giravano già voci che avessero pistole,coltelli,accette bombe a mano,balestre e quant'altro.Serviva quindi una bella spedizione punitiva fatta bene.E a quanto pare il Pilu deve aver mobilitato tutta S.Giovanni,Raldon,Zevio e dintorni perchè al bar è cominciata ad arrivare tanta di quella gente grossa e cattiva di cui alcuni non li avevo neanche mai visti.Dopo mezzora eravamo in una trentina circa,iniziamo ad andare e il pech comincia a dire "ci abbiamo messo troppo,rivemo no altri non ghè più un casso".E infatti dio lazzarone siamo arrivati che erano già andati via.A quel punto partono le spiegazioni ma non erano molto ben chiare,la versione ufficiale è saltata fuori solo il giorno dopo. Il Pilu comunque per sdebitarsi di aver mobilitato 30 persone per niente ha offerto caraffe a volontà per tutti quindi alla fine nessuno si è lamentato anche se in parecchi erano dispiaciuti che i napoletani fossero scappati.


Sabato 25 ottobre
Il pomeriggio ci troviamo al bar io, Thomas, Deta, Grillo ed Eliana e li è saltato fuori realmente cosa era successo la sera prima. Pilu Deta e Eliana erano al bancone e uno,con forte cadenza trentina,fa al suo amico dietro l'Eliana "sto bene con la bandana?". L'Eliana si è sentita abbastanza qualificata per rispondere lei: "no non stai bene". Questo la guarda e fa "perchè quelli dietro di te invece?" Li il Pilu è partito: "oh ma ce l'hai con noi?hai qualche problema?" Questo stava per rispondere,si è fermato un attimo,è rimasto a pensarci 2 secondi poichè loro devono carburare il cervello prima di poter fare quacosa e dal nulla ha dato una testata a Pilon,ha preso un bicchiere in mano per darglielo in testa ma l'ha lanciato per terra e poi è partita una manata in faccia al Deta.Li il Pilu si è reso conto che questi erano tanti,grossi,cattivi e napoletani.Quindi stavolta non è andato allo sbaraglio come fa sempre,ma si è seduto a un tavolino a organizzare la spedizione punitiva.Questi sono usciti ad aspettarlo e vedendo che il Pilu non usciva ogni tanto uno di loro entrava e usando un linguaggio che ricordava il cimbro serbo croato dicevano al Pilu di uscire. Poi siamo arrivati noi e il resto si sa. Il Pilu a fine serata aveva un bernoccolo sulla fronte grosso come un ghianda.Ma arriviamo a sabato sera.

Non c'era niente di bello da fare,l'unica cosa in ballo era una festa al Bollicine col Gianpy e Mela vocalist.La musica era bella e l'alcool non mancava ma la festa era penosa e l'età media era di 17 anni,alzata vertiginosamente al nostro arrivo in quanto c'era gente di 14 che sboccava come animali.Infatti verso le 2 siamo usciti.Io Thomas Dema e Della ci siamo incamminati verso la mia macchina,Deta Eliana e Nuz verso la loro.Il Deta ha mollato un rutto degno del miglior studente di Oxford e Nuz ha risposto salute. E qui il fatto...un negro con 3 suoi amichetti di cui 1 rumeno l'altro non lo so e l'altro che conoscevamo io e Thomas,tutti e 4 con un età che non superava i 19 anni,ha urlato "se,salute d** cane". Il Deta ha fatto finta di niente ed ha proseguito. Allora l'amichetto rumeno rapper del cazzo ha pensato bene di fare il figo pure lui e ha detto qualcosa nella sua lingua turco ostrogota.Li il Deta si è fermato,è tornato indietro e ha chiesto "qual'è il problema?".E il rumeno "potresti essere tu".Il Deta ha risposto dando un calcio a uno di quei pilottini in plastica per il parchggio che era davanti al lui il quale è volato dritto sugli ovi di quell'altro.Questo idiota ha preso in mano il pilottino e non l'ha dato subito in testa al Deta,l'ha alzato tipo fiaccola della statua della libertà e gli si è avvicinato a passo da vecchietta.Il Deta gli ha fermato il braccio e sbilanciandosi sono caduti entrambi a terra. Fino ad allora io e gli altri non ci eravamo accorti di nulla.Deta e il rumeno cadono a terra e li ci rendiamo conto.E qui è partito il Thomas show tanto per cambiare in siutazioni come queste. Io non ho fatto in tempo a vedere che succedeva che Thomas è partito cattivo come il demonio,è arrivato in corsa travolgendo il rumeno che intanto si era alzato,sono finiti a terra tutti e 2 e Thomas ha cominciato a dargli cattivissimo e fisso caricando i pugni cosi tanto che ogni volta gli strusciavano per terra prima di colpire il rumeno.Siamo arrivati a dividerli e io e Nuz abbiamo tenuto fermo il negro,il rumeno intanto si era alzato barcollando e si è allontanato di almeno 10 passi. A un certo punto vedi il negro che si allontana,si sfila la cintura e se la lega attorno al pugno.Alchè il dema era indeciso se scoppiare a ridergli in faccia o ucciderlo,Thomas ha cominciato a parlare con quello che conoscevamo e Nuz a parlare col negro:
"ma che cazzo fai ma mettila via!"
"no ma vecio eravate 2 contro uno ma stiamo scherzando?"
"si ok ma adesso mettila via"
"no no un cazzo adesso facciamo io contro di te"
"ma stai zitto e ascoltami un attim..."
"no io contro di te!"
"mi fai parlare?"
"no io contro di te dai forz..."
"D** CAN FAMMI PARLARE!" e li Nuz con calma ha iniziato a fare da mediatore. Il rumeno intanto si era riavvicinato pian piano e aveva ricominciato a fare lo spaccone. Nel frattempo Thomas e quell'altro continuavano a parlare per chiarirsi.Lui comunque ci dava ragione dicendo "è vero Thomas hai ragione anche io avrei fatto come voi però..."
"però cosa d** can quello è fortunato che io conosco te se no non tornava a casa". E intanto il Dema "ma dai Thomas d** boia lasciali stare son dei butini cazzo avran 17 anni che cazzo vuoi fare?". Però gli animi non si acquietavano soprattutto perchè il coglione del rumeno non ne aveva prese abbastanza a quanto sembrava visto che continuava a fare il bullo e il negro continuava a baberare "no vecio ma io gli do la prossima volta gli do".Li a Nuz, che era rimasto tranquillo e aveva cercato di mediare la situazione fino a quel momento, non si sa che cazzo gli sia preso e con una cattiveria che in 21 anni non gli avevo mai visto ha cominciato a urlare al negro "D** CANE MA STAI ZITTO COGLIONE CHE TI E' ANDATA BENE CHE LUI CONOSCE IL TUO AMICO, PERCHE' TU ERI IL PRIMO CHE NON TORNAVA A CASA CON LE SUE GAMBE!",il tutto mentre il Della lo teneva fermo perchè stava per ucciderlo sul serio. Il negro ha provato a dire qualcosa ma Nuz ha continuato a urlargli in faccia che se quella cintura l'avesse usata poi avrebbe visto che gli sarebbe successo. Il negro a quel punto aveva capito,infatti ha smesso di baberare. Il rumeno non ancora in quanto continuava a dire le sue stronzate. Li il dema gli fa "ma d** can bambino ma che cazzo fai,ti atteggi da rapper,yo yo,ma dai ma smettila coglione avrai 17 anni,e quell'altro negro che si leva la cintura,ma io non lo so"
"si mi atteggio e allora?"
"bambino d** cane stai attento porco d** perchè mi basta una mano,una!" e il dema si volta dandogli le spalle.Questo ha detto le ultime parole famose: "ma va via ma cosa vuoi fare?" con un tono di uno che merita tante pedate nel culo. Il dema si è bloccato di colpo,si è girato pian piano gli ha dato un occhiata che era tutto un programma e ha cominciato ad andargli incontro. In quel momento il coglione rumeno si è reso conto di aver sbagliato tutto perchè finchè tenevo fermo il Dema che era troppo incazzato per accorgersene questo ha cominiciato a dire per la prima volta non con aria da stronzetto ma con con aria preoccupata "ma te la prendi con me,avrai 8 anni in più di me dai". A quel punto hanno smesso di fare i galletti. Quello che conoscevamo ci ha dato ragione,appunto perchè sapeva che se non ci fosse stato lui a conoscere Thomas e a farlo tranquillizzare i suoi amici non sarebbero tornati a casa con le loro gambe.
Finita la discussione siamo andati alla piadineria dove ci hanno raggiunto tutti gli altri.


Alcuni fatti e commenti li ho volutamente tralasciati se no ci chiudono il blog. Chiedo scusa per gli errori e il pessimo italiano ma me saria anca rotto i coioni.
E stasera a chi toccherà? Contro quale etnia si scatenerà il conflitto? Lo sapremo domani.

AhUch gotters!

64 commenti:

Andrea Merlo ha detto...

Bravo Uch! direi che la cattiveria gotter l'hai proprio descritta bene.

ODIAMO i NECRI e tutte le razze inferiori.

..mas.. ha detto...

Hai tralasciato un fatto fondamentale delle 'festa'...
il Merlo che uscendo super scazzato e inviperito per la troppo bellezza del suddetto party abbatte un quadro, cornice di vetro e tutto, con una mega testata...ahahah che genio!!!!!!

n' Sketty ha detto...

Resta il (strano) fatto che nessuno è finito al prontosoccorso... classico ritrovo gotter post rissa...
e complimenti al deta che su 2 risse su 2 è stato in qualche modo scintilla scatenante...

Unknown ha detto...

venerdì comunque era veramente brutta se i terroni non scappavano prima del nostro arrivo.. C'era la gente più brutta cattiva e folle di san giovanni..

Pilu voto 10 perchè ha speso 150 euro in alcool per abbeverare tutti quelli che son venuti su

Ah voto 10 anche al Montre che è arrivato al bar super cattivo, è sceso dalla macchina super agitato come se dovessimo partire di corsa, ha aperto il baule e poi ci fa:"no, vado a casa un secondo , torno subito"
Io mi sto ancora chiedendo quale attrezzo bellico è andato a recuperare.. Magari la sua mazza preferita.. mah..

E voto 11 al tipo che si son portati via Montre e Xbe grande.. Quel Ryders con giubbotto da motociclista e capelli lunghi.. Che avrà avuto 35 anni e sembrava veramente uno cattivo forte.. Tipo Steven Seagal

GIANPY ha detto...

che brutte persoooneeeee..che brutta compagniaaaaaaaaaaa...ah ah ah .... avrei troppo voluto vedere lo sguardo del dema quando si è girato venso il tipo dicendogli 'vattene'...ah ah ah... prima o poi moriremo tutti e nessuno scriverà più post!

Unknown ha detto...

mi è venuta l'ispirazione per un sondaggio

Ice Spok ha detto...

P.rendetemi
E.brei
C.on l'
H.erpes

Unknown ha detto...

Accolgo nel
Retto
Tonnellate di
Umori
Romeni
Orticanti

lunedì 27 ottobre 2008 11.54.00 CET


GIGLIO VIOLA ha detto...
Analmente
Rovinato da
Travi
Ululo e
Rantolo
Orgogliosamente

lunedì 27 ottobre 2008 12.46.00 CET


GIGLIO VIOLA ha detto...
Avanti
Rumeni!
Trapanatemi e
Usurpatemi il
Retto
Orsù

lunedì 27 ottobre 2008 12.48.00 CET


GIGLIO VIOLA ha detto...
Asino
Rincoglionito
Torna in
Ucraina a
Raccogliere
Olive

Albanesi e
Rom mi
Trombano
Umiliandomi
Ripetutamente
Ogni fottuto giorno

lunedì 27 ottobre 2008 14.22.00 CET


Anonimo ha detto...
Animali
Ruspanti mi
Trapanano all'
Unisono il
Retto mentre
Orinano

lunedì 27 ottobre 2008 14.22.00 CET


Anonimo ha detto...
Amo
Rotolarmi
Tra le
Urine di
Rom
Omosessuali

lunedì 27 ottobre 2008 14.45.00 CET


Pech ha detto...
Arrembanti
Ruandesi
Tumorati mi
Usurpano il
Retto
Osannando allah

Unknown ha detto...

il primo era del rujo l'ho tagliato per sbaglio... Insomma arturo ti vogliono tutti bene.. Perchè non ti ammazzi?

Unknown ha detto...

nel sondaggio ho dimenticato la risposta 5:
Sono il Merlo e sono ubriaco matrcio.. quindi rompo una vetrata con la testa e poi con i vetri caduti a terra inizio a tagliare gole a caso. Anche di miei amici... in un orgia di sangue e sofferenza

Unknown ha detto...

matrcio?? Sto diventando come arturo a forza di insultarlo

Ice Spok ha detto...

caro pech tua madre tutte le sere sta sulla tangenziale mezza nuda con davanti un cartello che dice:"sono una troia vi succhio anche l'anima,vi voglio tutti dentro di me!!!!!uccidetemi a forza di cazzi in culo!!!!è TUTTO GRATIS"!!!
Mentre alla sua sinistra ci sono il tuo cane e il tuo gatto che fanno tutte le posizioni del kamasutra con tua madre per farsi aumentare la paghetta dato che tua madre la da via gratuitamente!!!
Poi alla sua destra ci sei tu messo a 90 e un cartello davanti a te dice:
"MI PIACCIONO I BEI CAZZONI CHE MI TRAFORANO L'ANO E PER CHI VUOLE POTREI FARE UNO SPETTACOLO CON IL VIBRATORE!!!però lasciatemi 50 cent per andare al bordello dei froci plese!!!!

..mas.. ha detto...

@Pech...
taci valà che quando il Merlo ha abbattuto il vetro della cornice alcuni pezzi di vetro sono andati addosso alla Silvia e a momenti non le sbregano una spalla...
dio merlo...:)

Uchafu ha detto...

è vero dio orso mi sono dimenticato di citare l'espisodio del merlo...eh va bè ma ho tralasciato anche altre cose,questo post era dedicato solo alle risse e mancate risse.

madonna arturo che begli insulti che fai,cattivi cattivi e che spaccano,quanti anni hai, 16?

Andrea Merlo ha detto...

@ sondaggio: voto x il dema
@ pech: nel sondaggio non c'e ma voterei 5
@ mas: scusati da parte mia con la tipa, ero una brutta persona a causa di quella cazzo di festa marcia. Ho rotto buona parte di biccheri, fiori finti, lanciavo un pappagallo in mezzo alla pista e pure il Detta assieme a un divanetto. Brutta brutta situazione.
@ arturo: fottuto sedicenne perché non ti spari? oppure chiedi perdono al dema; che quelli come te li sgozza con lo sgardo..

..mas.. ha detto...

@merlo
si si tranqui...ha preso solo un pò di paura...=D
ho proprio degli amici fuori cmq...ahahahah

Andrea Merlo ha detto...

A.rturo
R.incoglionito
T.ua madre troia lecca
U.no scroto incrostato di merda
R.iempendolo di vomito a base di
O.melette preparate con la sborra del tuo meledetto padre defunto

Andrea Merlo ha detto...

an e buon appetito alla madre di arturo!!! Bongustaia proprio come il figlio..

Anonimo ha detto...

Potenti
Eiaculazioni in
Culo mi
Hanno devastato

Mangio
Avidamente
Sborrate
Etiopi

Meridionali e
Africani
Seviziatemi con
Energia

Godo
Intensamente
Annusando
Nerchie
Pechinesi e
Yogurt vaginali

Grossi
Indiani mi
Amano
Nonostante
Puzzi di
Yack

Giapponesi
Inculo, e
Amo
Nutrirmi di
Pustole di
Yemeniti

Frocio
Ritardato
Adora
Nuotare in
Chili di
Escrementi

Scopo
Koala contraendo
Epatiti e
Tumori

Dio
Impalatore!
Esigo
Godere con un
Orangutan!

Ustioni
Che
Ho
Avuto
Fottendo
Ugandesi malati

Urlami: Frocio!
Chiavami in
Hangar
Aeroportuali e
Forniscimi
Unguenti corporei!

Mastodontiche
Erezioni
Ricevo
Leccando
Orefizi

Magari
Essere
Riempito di
Liquido seminale
O diarrea

Gridandoci
Offese ci
Trombiamoo
Tutti
E
Ridiamo
Soddisfatti

Grandi
Orge
Teniamo
Tra noi
Elargendo
Ricche
Sborrate

Anonimo ha detto...

Albanese
Ritardato e
Terrone!
Urge
Ricovero
Ospedaliero

Gli Scroters sono una banda di dementi del cazzo ma il tuo insulto a Pech è veramente penoso..
Torna a succhiare la calda sborra di quel frocio di tuo padre..

Unknown ha detto...

Almeno
Rivolgiti a
Tutti con
Umiltà e
Rispetto,
Omuncolo insignificante

Arturo sei
Ritardato.
Ti
Ucciderei
Ragazzino
Onanista

Unknown ha detto...

@Uno che di scroters ne sa parecchio: i 2 sul gianpy e quello su Diego mi hanno spezzato...

Unknown ha detto...

@Gianpy: secondo me ci chiudono il blog... Non so se ci hai fatto caso ma ultimamente CDG è diventato una specie di insultigratuiti3..
E peraltro questo blog ogni tanto viene visto da persone che ci conoscono bene (tipo sorelle del toz)..
Quindi cosa facciamo?

A-ce ne fottiamo e continuiamo a sparare bestemmie e merda contro tutti

B- segnaliamo il blog come uno con contenuti non adatti ai minori tipo quello dell'orrido metropolitano

c- troviamo fuori l'indirizzo di Arturo e andiamo a casa sua a prenderlo a sprangate... Così il 90% della merda che c'è su sto blog sparirebbe con lui..

n' Sketty ha detto...

Anche i
Rabdomanti
Traviano
Unilateralmente il mio
Randagio
Orefizio

Uchafu ha detto...

Anche quelle del France mi ha piegato! Comunque do ragione al Pech,qua ormai con bestemmie insulti e odio razziale è meglio fare come l'orrido

Uchafu ha detto...

certo che il dema un salto e leggere le sue eroiche gesta potrebbe farlo

GIANPY ha detto...

x me è lo stesso... questo blog potrebbe essere chiuso x i più svariati motivi
-blasfemia
-razzismo
-manifestate tendenze fasciste
-discorsi che deviano la pubblica pudicizia
- arturo

cmq

Assembla
Razzi
Titanici
Unicamente per
Riempirsi
Orefizi

Uchafu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Uchafu ha detto...

e forse anche racconti di vandali come taluni di noi

n' Sketty ha detto...

gianpy dimentichi atti osceni....

ricordo che la mia foto profilo è il mio pene occhialuto che fuma...

Ice Spok ha detto...

NON POTETE PICCHIARMI PERCHE' NON SONO NEGRO E ANCHE HO PIU' DI 17 ANNI ANCHE SE NON TANTI DI PIU' MA HO VISTO CHE VOI VE LA RENDETE SOLO CON DEI NEGRETTI E DEI MINORENNI
BELLA FORZA

Pech ha detto...

figliolo mio torna a casa che ti si freedda la ciottola di sborra..

P.S. Ehi Gotters vi piace la mia collana?? Se volete sfondarmi il culo sono disponibile, tanto ormai con tutti i cazzi che ho preso non sento più niente...

Unknown ha detto...

@Mamma di Arturo: Non ti toccherei neanche con un bastone.
E penso che gli altri siano d'accordo.
E per dio portati via quel ritardato di tuo figlio che ha veramente rotto le palle...

Pech ha detto...

Arturo dove cazzo 6 finito? La tua ciottola di sborra si è raffreddata! lo sai che scaldata al microonde perde tutto il gusto..
Infatti la tua mammina che ti vuole tanto bene si è appena fatta scopare da 6 cingalesi e li ha fatti venire tutti dentro una ciottolina.. La vuoi vero?? Dai sbrigati a tornare a casa sennò me la pappo tutta io! non resisto più!! slurp slurp!

la pizza alla sborra ha detto...

stavate parlando di me?
eccomi arturo, son tutta tua!

Andrea Merlo ha detto...

@ Arturo e tutta la stirpe:
ma perchè non lasciate il gas aperto di casa vostra e poi uno di voi si accendete un sigaretta tanto da farvi espoldere tutti??

GIANPY ha detto...

ma che gente malata siete????

Uchafu ha detto...

@Arturo
hai ragione infatti mi sto pentendo di non essermela presa con l'ignoto di tuo padre che ha infilato il suo fraudolento pene in quella fetida sorca appartenente alla cagna laida della gran troia ingoia cazzi di tua madre


ad Halloween casso femo?

GIANPY ha detto...

ad halloween si va all'infinity..ex trend.. vicino alla grande mela.. è una disco..ingresso solo 2 euro xò ovviamente non ci sono cons. ma a questo rimediamo con una gran spesa prima..stase vado a prendere le prevendite

Uchafu ha detto...

però il france ancora nel post prima ha fatto una buona osservazione. che età media ci sarà? non voi nar all'asilo

GIANPY ha detto...

alla teca l'età media sarà 16 anni... li dove andiamo noi ci asrà gente da 20 anni di media..

..mas.. ha detto...

andrebbe bene anche dai 18 in su...
cmq bisogna fare una spesa de quelle giuste...tipo da entrare nel locale con una visuale annebbiata-inclinata di 45° , dato che non ghe veden più ben e camminen storti...

n' Sketty ha detto...

ci saranno 20enni ma saranno solo o celebrolesi (quindi 14enni mentalmente) oppure ubriaconi rissaioli.... ad halloween trovi feste decenti solo nei locali yeah.... vi ricordo vigasio l'anno scorso... un mortuorio ravvivato da tosi che tira gomitate al suolo :D

Uchafu ha detto...

io so solo che thomas non verrà, starà a casa a tirare testate a tutti i bambini che suoneranno alla sua porta per dolcetto o scherzetto...

n' Sketty ha detto...

e farà molto molto male...

Unknown ha detto...

@Merlo: Zio pistolino come cazzo scrivi?? Il tuo più che un insulto ad Arturo è un insulto alla lingua italiana cristo baobab

Unknown ha detto...

E chi è che ha messo il sound??
Almeno potevate mettere una canzone decente..

Unknown ha detto...

ah qualcuno potrebbe anche fare un nuovo post.. anche scrivendo 2 stronzatine a caso... Io volevo farne uno su Arturo poi però ho preferito mandarlo a insulti perchè era abbastanza volgare...

Anonimo ha detto...

abbastanza volgare = stracolmo si blasfemie rivolte a dio nostro signore, e pieno di auguri di morte verso Arturo e la sua famiglia?

Unknown ha detto...

si esatto.

Però...

Annaspo finchè
Negri
Omosessuali e
Ninfomani mi
Inculano
Mmentre
Orinano

Andrea Merlo ha detto...

@Pech: tra errori di battitura e bachi mentali non sono responsabile di quello che scrivo..

Anonimo ha detto...

porco dio, lo dico a vostra madre

Uchafu ha detto...

Dio cane che sbronza.ieri sera sono andato alla laurea del fratello della vale,110 e lode in ingegneria.dio cane.mi sono ubriacato come un animale e stamattina sveglia alle 9.dio cane. per andare in stazione non so quante volte ho rischiato di restare solo col volante in mano. dio cane. per poi arrivare a padova,trovare carabinieri sull'attenti con facce tipo dema contro i rumeni e un centianio di caschi blu con i manganelli già in mano che bloccavano la strada.dio cane. maledetti scioperi di merda

Ice Spok ha detto...

U.zbeki
C.azzuti
H.o l'
A.ano
F.ortemente
U.stionato

Uchafu ha detto...

toh guarda,vengono a salutarci i bambini.Dimmi Arculo,sei capace solo di fare i tuoi giochetti da rincoglionito con i nomi o sai anche fare un insulto ma che sia degno di essere definito tale?quindi non quelle stronzate partorite da un aborto umano figlio di quella pertica meretrice di cazzi che è la laida puttana dalla fetida sorca di tua madre.Dai Arculo,fammi vedere che ne sei ancora capace,fammi vedere che lo puoi ancora fare,non ci serve altro da te oggi,solo che fai un insulto fatto bene

Ice Spok ha detto...

SE QUELLO DELLA FOTO SEI VERAMENTE TU NON CREDO CI SIA BISOGNO DI RENCARARE LA DOSE DELLE OFFESE
CI HA GIA' PENSATO GESU' CRISTO AD OFFENDERTI

Unknown ha detto...

uno che scrive rencarare dovrebbe suicidarsi immediatamente..

Uchafu ha detto...

Arculo,ma certo che sono io,non ti piaccio?Sono proprio io cosi come il pech è proprio lui nella sua.è un pò sbiadito ma è proprio lui,gliel'ho fatta io quella foto ti piace?
così come il mase,è il secondo da destra,era appena tornato dalla grande guerra poverino.
così come il gianpy,hai visto che bene gli sta il cappello viola?
il merlo anche lui purtroppo,o meglio quello che ne è rimasto ma riesce comunque a scrivere sai?ha veramente tanta buona volontà...
e n'sketty è proprio lui,è quando è andato a buona domenica e gli hanno fatto un primo piano...però poteva togliersi gli occhiali da sole non credi,ha dei cosi belli occhi verdi.
cosi come loro hanno la foto di loro stessi anche io ho la mia.Quindi allo stesso modo sono proprio io nella foto,come loro. purtroppo essendo un bambino e credendo ancora alle favole non so se hai capito che ti sto prendendo per il culo nella maniera più idiota possibile,giusto per farti capire quanto tu sia deficiente.quindi no,non è la mia,sei un coglione,ti pare che qualcuno abbia la sua foto qua,imbecille?ma dio can sei stupido come la merda non ho nemmeno parole per insultare la tua stupidità

Anonimo ha detto...

ha dei cosi belli occhi verdi = frase dalla sintassi orribile = frase scritta da un terrone



Commento di Uchafu = Un commento lunghissimo e semi incomprensibile per dire due stronzate = la frase di un terrone

Pech ha detto...

si in effetti mio figlio è ritardato ma anche Uchafu si batte bene

Anonimo ha detto...

in effetti...

Uchafu ha detto...

@uno che ne sa
hai ragione,tu si che sei un figo,suicidati sfigato

@pech
proprio tu dici qualcosa per un errore di sintassi?

n' Sketty ha detto...

dio caro... sono veramente io nella mia foto!!!

..mas.. ha detto...

L'unico che ha messo la sua foto vera= Dema
Dema= stupido come la merda

Uch dixit