Che farai ad Halloween?

lunedì 9 giugno 2008

Sabato a Villa Chioschi...

Dopo milioni di settimane di rinvii, finalmente, il direttivo festaiolo di Isola della Scala ha deciso di fare la stracazzo di festa a Villa Boschi. Tutti i gotter armati di prevendita si sono radunati al Magic per fare la classica carovana verso Isola. Peccato che non tutti si erano ricordati la prevendita, quindi il gruppo si è diviso in 2. Una parte, che con la scusa del "recupero la prevendita e poi arrivo", si sono fiondati a bere al Cueva, altri invece sono partiti per Villa. Il gruppo Cueva si è soffermato a bere vinelli e altri cocktail per una buona mezz'ora, mentre scrutava delle belle vaggiaine (maggiorenni, finalmente porco il cazzo) che gironzolavano in Piazza Zinelli. Recuperati Merlo e Uch, che intanto stavano accasando le loro morose, anche la seconda parte di CDG arriva a Villa Boschi.
La festa all'inizio era veramente spenta. Al massimo c'erano 100 persone e tutte che non facevano una minchia. Non ci siamo persi d'animo, perché eravamo carichi di motivazione e di speranza, avendo 2 consumazie gratis a testa, ma purtroppo la doccia fredda era dietro l'angolo. Al bar "red bull" fuori non c'era ne la super tettona che tanto aveva allietato la precedente festa a Villa ne tanto meno cose da bere. C'erano 3 bozze di Vodka e birre. Merda. Corriamo dentro all'altro bar ma la situazione è speculare. Fortunatamente la barista era niente popo di meno che la Anna Sangio, storica compagna di dolori al fegato che lavorava all'Orange 2 anni fa. Alla fine dei conti abbiamo iniziato a bere un po tutti cose orrende e a fumare mille cicche. Passata un'ora circa il numero di persone era decuplicato. C'era veramente tanta gente e tanta vaggina, pero la festa non decollava, sempre tutti fermi a non fare un cazzo. Inizia lo scisma gotteriano. Io elio bomba falcia e ale decidiamo di andare alla corte. Toz denise nox e biasi tornano a casa. Mellins Mase Nox Uch e Roccè decidono di rimanere. Prima della divisione scattano i sketch della serata:
1- Grillenzoni, lanciato dal motivatore Merlo, si toglie la maglietta e a petto nudo(ricordo che alla festa più o meno erano tutti vestiti camiciati elegantini) va in mezzo alla pista e, come Conan il Barbaro, prende una "figa" e gli pianta questo mezzo metro di lingua in gola. Esce poi rimettendosi la maglia con un Merlo stupefatto alle spalle.
2- Bomba, Nox e Merlo tentano di rubare al baretto fuori le bozze e un contenitore con dentro tutti i free drink. Il piano era perfetto, Merlo toglieva la luce, e gli altri scippavano. Il fatto che su 100 persone attorno al bar, solo una stava ordinando da bere, ha destato qualche sospetto al Bomba, che capisce subito che anche il tipo li a fianco a loro aveva puntato i free. Decidono per un 50/50. Merlo stacca la luce, ma la barista è lesta a nascondere il bottino
3- Appena partito il gruppo disco il Mase, con la sua vista cecchina, trova una tessera per terra e come prima cosa, scrive un messaggio a tutti per prenderli per il culo

Il gruppo disco parte e dopo 40 minuti di "odissea" arriva alla corte. Serata bella, patate tante, tasso alcolico elevato (con tanto di alcool test) e pizza alle 3 di notte. Tutto molto yeah, viaggio a parte :).
Il gruppo Villa beve tutta la tessera trovata (15 consumazie) sfruttando la scusa inventata ad hoc di Uch: "Buteeeeiiii...!!! è il mio compleanno... Offro ioooooo...!! Mi fa 8 Malibu Cola per favore? :D ". Torna a casa in stato pietoso.

Racconto finito. Stasera ore 8 e qualcosa al Magic per vedere la nazionale!

Ciao Gotter....

10 commenti:

IL PORCO ha detto...

Ehi, non fate a pugni per commentare il nuovo post del France, mi raccomando!

P.S.
Chi si offre volontario per prenotare un'osteria nei dintorni di Pozzo per il 28 giugno? Sarebbe tra 3 sabati... Pech sei vivo o ti hanno ricoverato per l’ennesimo coma etilico? O forse il parrucchiere ha esagerato con l’acqua ossigenata?

..mas.. ha detto...

@France: ho fatto un paio di precisazioni nel post...la tessera l'ho addocchiata io per primo...:)

@porco
io no...

n' Sketty ha detto...

Allora...

Precisazione: Il mase ha adocchiato la tessera per primo ed ora la conserva tutta bucherellata come se fosse una reliquia

@Porco: Io non mi offro, perche lavorando non ho il tempo necessario... bisognerebbe trovare uno che non fa un cazzo dalla mattina alla sera... uno che ha sempre la macchina disponibile (ora che ha il Quascahi o come minkia si scrive).... ma mi chiedo chi... chi per Dio... Chiiiiii...!?!?!?!?

Unknown ha detto...

io non conosco posti brutti ew sporchi dove si mangi tanto e si possa far casino... Quindi cercate qualcosa voialtri.

Io vedo quanta gente viene e prenoto però non saprei proprio dove cazzo farla...

SOLOBONATESOTTO ha detto...

checazzo è il quascahi???
ma porcodio!
oh, voglio la maglietta!
la polo nera del perbe!
diomerda!
ditemi che ne avete ancora madonna scannata!

n' Sketty ha detto...

La maglia del perbe è fatta su misura... se vuoi, dinero alla mano, possiamo fartela :) a meno che non la ripaghi con una controparte adeguata... :)

Per il posto stasera ne discutiamo con quelli che escono..

Unknown ha detto...

QASHQAI Brutti ignoranti..
La macchina nuova della Nissan.. Quella specie di SUV.

SOLOBONATESOTTO ha detto...

DIOMERDA! quanto costa?
e poi cosa c'è scritto sulla sinistra???
diocane diocane diocane!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

ovviamente mi riferisco alla maglietta e non alla macchina del pech..

n' Sketty ha detto...

allora:

Sul cuore c'e il logo della CDG
Sulla destra c'e la scritta Macron, che è la marca, e sotto puoi far mettere cio che vuoi... Il perbe ha COACH, il ser nella sua ha SPONSOR, te se vuoi mettiamo SUPPORTER o cio che vuoi... Sulla schiena in alto in piccolo hai la scritta BAR MAGIC con logo del bar...

Secondo me con 25 euri è tua su per giu... forse meno... hai 5 euri di stampe, il resto è maglia + IVA