Che farai ad Halloween?

mercoledì 4 giugno 2008

Buon Pastore Torneo di Tennis?

Questa la probabile domanda che si porranno i visitatori del sito www.torneobuonpastore.net mentre leggono i risultati di ieri. Si è infatti chiusa con un clamoroso punteggio la partita di ieri che vedeva sfidarsi Tinteggiature De Togni e il Bar Magic. Partita tiratissima e incerta fino all'ultimo che è finita con il seguente risultato: Tinteggiature De Togni 2 - Bar Magic 13.
Gli avversari sono stati schiantati dai Gotter in appena 10 minuti (già 4 a 0). Poi non c'e stata più partita. Hanno segnato quasi tutti i Gotters, sfoderando un repertorio molto vario: cannonata da fuori area, driblaggio completo difesa (portiere incluso) e insaccaggio, punizione fortissima, pallonetto sublime, rovesciata spettacolare e gol di rapina. I due gol presi(un autogol e un gol fatto durante una disattenzione legata ad un doppio cambio) smorzano un attimo la prestazione magistrale degli uomini di Vendramini che dichiara soddisfatto a fine match: "Dio can... nemo a ber che paga el Ser".

LE PAGELLE DI FRANCEZZAN

Tommy 8 - Il capitano non delude e sfodera un grande prestazione. Corre molto e da veramente tutto, manca la soddisfazione del gol, pero annovera nel suo sunto di partita un paio di assist e un paio di belle e importanti chiusure.Gestisce il valzer delle sostituzioni valutando molto bene l'evolversi della partita. SICUREZZA.

Elio 8,5 - George Best onnipresente. Unico gotter ad aver giocato tutti i 50 minuti di partita (se non erro) dando una mano in ogni frangente di partita. Chiude in difesa, fa ripartire la squadra e segna pure 2 gollazzi, entrambi cannonate di sinistro (non il suo piede) da fuori area. PELE'S GOOD, MARADONA'S BETTER, ELIA BEST.

Dani 8 - Non sbaglia niente e con Elia crea un muro difensivo che impedisce al portier Migliorini di toccare palla per tutto il primo tempo. Nel finire della prima frazione si spinge in avanti in cerca di gloria, e la trova. Ma è una gioia amara. Tirando (e siglando un bel gol) si distorce la caviglia. Probabile settimana di stop per lui. SFORTUNATO.

Sonny 8,5 - Acquisto azzeccato. Anche se conosce poco i compagni e il loro stile, mette molta farina del suo sacco, facendo girare molto bene la squadra. Segna il primo gol del torneo e raddoppia poi con un tiro al volo da fuori area. Esce con evidente carenza respiratoria. Con un filo in più di allenamento diventerà perfetto. FERRARI CON LE RUOTE SGONFIE.

Mase 8 - Il suo apporto generico alla squadra non è fondamentale come magari quello di altri, ma merita lo stesso voto per la sua costanza e rapacità sotto porta. Sigla una doppia (entrambi gol di rapina su tiro-cross del gianpy) strappando applausi dagli spalti. Classe sopraffina e astuzia da ninja. LUPIN III.

Gianpy 7,5 - Al contrario delle previsioni, non si presenta con le gambe molli derivate da sesso prima della partita, anzi. Corre molto e molto velocemente. Trova pochi spazi, ma li sfrutta bene. Si meriterebbe il gol e il giusto merito per la sua prestazione, ma purtroppo il Mase gli scippa la gloria due volte a 40cm dalla porta. MARATONETA.

Pilu 9 - (IL MIGLIORE) Stranamente non protesta e non attacca risse (neanche quando prende una smanata sui denti) e si preoccupa solo di giocare. E lo fa molto bene! E' un muro insormontabile a metacampo e una macchina da gol micidiale. Segna una tripla iniziando con una punizione ai 6000 all'ora che fa traversa gol, raddoppia una rovesciata spettacolare che va all'angolino e poi triplica insaccando una palla facile facile servita da Denizzola. FUORICLASSE.

France 7,5 - (IL PEGGIORE) Si era venduto come il Dio del Calcio, solo per strappare minuti da giocare,ma delude un po. Non ha fiato e non ha testa. Fortunatamente la velocità lo aiuta, ma è l'unico che si becca un tunnel e che non riesce mai a fermare un avversario (sti cazzi solo un anticipo porco dio). Si toglie la soddisfazione del gol spallonettando alla Zidane il portiere (meritandosi il + 0,5 nel voto :) ). E' l'unico che esulta dopo il gol. RIMANDATO A SETTEMBRE.

Miglio 7,5 - Poco impegnato causa difesa ferrea e scarso impegno/qualità degli avversari. Su 2 tiri pericolosi si fa trovare pronto e sui 2 gol non può nulla. Troppe carambole sul primo e troppo solo l'attaccante sul secondo. Passa gran parte della partita a guardare i suoi compagni. UOMO RAGNO IN POLTRONA.

Cello 7,5 - Sorpresa! Certo la sua prestazione non è di quelle che stravolgono un'incontro, ma molti metterebbero la firma per serate cosi. Molto impegnato e concentrato in chiusura non sbaglia. Alla sua prima azione dribla 3 volte (lo stesso giocatore) che manco Ronaldhino se lo sogna, ma poi non riesce a concretizzare. Impressiona la sua prestazione, cosi antitetica rispetto alla previsione della vigilia. OVETTO KINDER.

Denis 8 - Bravo a fare reparto da solo. Molto diverso dagli anni scorsi, si presenta come attaccante di peso molto completo. Dovrebbe essere più cinico davanti alla porta, ma è molto importante nel temere su e proteggere il pallone ed aprire gli spazi per gli inserimenti dei compagni. Segna una doppietta e sforna molti assist per i gol dei compagni. BOMBER DI RAZZA.

Mr.Vendramini& Mr.Perbellini 8 - I mister si valutano sempre in base al risultato del match, anche se i nostri non fanno un cazzo tutta la partita restando in panca con la squadra a bere birra e a fumare. CUORE CDG.

Merlo 8 - Si offre volontario per un ruolo che spesso nessuno vuole fare. Si butta nella mischia armato di bandierina e birra. Incita la squadra e la guida alla vittoria. Si candida come "guardalinee ufficiale" del Team, scalzando Uch dal trono. PORTAFORTUNA.

Tifoseria 7,5 - Partono in quinta! Fumogeni che creano la nebbia in campo, striscioni CDG, cori preparati e megafono. Purtroppo dopo 10 minuti si smontano e pensano solo a bere birre ed a inportunare le ragazze. SBORONI.

Dalla redazione sportiva è tutto. Ci vediamo alla prossima.

France

24 commenti:

SOLOBONATESOTTO ha detto...

diocane!!!
voglio sentire i vostri cori!
fatevi un paio di filmati cazzo!
e voglio vedere anche le foto delle fumogenate, diomerda!

..mas.. ha detto...

Veramente perfetto come sunto della serata!!!...
:)

n' Sketty ha detto...

@SBS: la prossima volta li facciamo :)

@mase: Lecchino... solo perche ti ho dato un voto alto :p

..mas.. ha detto...

se uno è l'erede di Pippo Inzaghi non ci si può far nulla...sempre nel posto giusto al momento giusto...poi se non avessi finito il fiato dopo 7-8 minuti sarei stato più reattivo anche sulle palle dal limite..

Andrea Merlo ha detto...

@SBS: io ho una foto delle fumogenate...

SOLOBONATESOTTO ha detto...

Madonna bastarda!!!!!
mettila subitamente sul blog che la voglio vedere!!!!!!!!!!!

dove li comprate voi i fumogeni? e quanto li pagate?

GIANPY ha detto...

cazzo volevo far gol anch'io merda gay!!!
va bè sono uomo assist... e stase alle 9 al buonpa a vedere i nostri avversari uh uh..

@sbs
da quanto so io i fumogeni li hanno comprati i un negozio qua a sangio (rizzi) e dovrebbero essere scarti di capodanni passati.. infatti hanno comprato colori a caso, cioè quelli che erano restati in negozio..

Andrea Merlo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Andrea Merlo ha detto...

Ecco la foto dio cane

http://img399.imageshack.us/my.php?image=hpim5059qy4.jpg

Se qualcuno ha uno spazio dove caricare tutte le foto del torneo ve le metto tutte anche quelle che farò...

n' Sketty ha detto...

Oi merloo... o le metti sul tuo space e poi ti piazziamo il link sul sito della cumpa, oppure le passi al gianpy... come vuoi fare te...

cmq i fumogeni erano del biafra... la prossima volta hanno detto che si organizzano meglio...

SOLOBONATESOTTO ha detto...

bello, a parte i colori dei fumogeni, però bello.
diocane alla prossima fate anche un paio di filmati che voglio sentire i vostri cori

n' Sketty ha detto...

Solo Burrasche Sotto se vuoi puoi venire giu a vederci... giochiamo di venerdi la prossima... e poi tutti a ubriacarsi al comple dalla morosa di Uch, che per l'occasione verrà traviata da tutta la company e amici..

Unknown ha detto...

io avrei dato un voto molto più basso al mase. E di più al gianpy...

SOLOBONATESOTTO ha detto...

venerdì suono porco dio...

GIANPY ha detto...

la gente vuol sapereeeee
chi noi siamooooo
glielo diciamooooo
chi noi siamooooo

SIAMOOOO LA COMPANY DEL GOOOTOOOO E NESSUN CI FERMERAAAAAA'...

Andrea Merlo ha detto...

http://andreazab.spaces.live.com/photos/cns!C48E64816687BEBF!554/?startingImageIndex=1&commentsExpand=0&addCommentExpand=0&addCommentFocus=0&pauseSlideshow=0

qui postero le foto

..mas.. ha detto...

Pech infatti tu sei alquanto gay...

GIANPY ha detto...

@pech
infatti...

@mase
lupin merda

GIANPY ha detto...

ho messo il link diretto in prima pagina x le foto del buonpa!

IL PORCO ha detto...

Buonasera miei cari lupatotini disadattati, cosa ne dite di cominciare a pensare al prossimo ristorante/osteria/bettola di infimo ordine in cui andare a cena alla prossima Kankarata?

P.S.
Comunque ho notato che n'sketty (lo spilungone del magic) non ha dato a nessuno un voto inferiore al 7,5: lo avete pagato per caso? Immagino anche come... AHAHAH!

n' Sketty ha detto...

Ciao Porco! I voti sono alti perche abbiamo giocato molto bene... e poi alzando il voto a tutti io mi salvavo dall'insufficenza (come noti mi sono dato il voto piu basso)!

Per la kankarata i posti sono tanti... si vociferava di un locale sporcaccione sul vicentino/padovano... dove mangi e bevi e poi fai festa...

Andrea Merlo ha detto...

propongo come proverbio gotter della settimane:

il lupo perde il pelo ma la figa no!!

IL PORCO ha detto...

@n'sketty: un locale sporcaccione dove si può far festa? Ci vuoi portare in camera da letto di tua madre? AHAHAHAH!

P.S.
Sotto con le gotter-proposte che "el sol magna e ore" e tra poco tutti cominceranno ad andare in ferie!

n' Sketty ha detto...

Noi gotter siamo molto radicati nel territorio pozziano... Quindi tra le varie discussioni generiche del collettivo si pensavano solo posti qui in zona... resta da vedere dove organizzare la kankarata... Verona, Venezia, Padova o chissà dove... Ricordo che il Dema Rumeno di merda pagherà la stanza d'albergo a chi gli promette il culo, ma poi alla fine non glielo da...