Che farai ad Halloween?

lunedì 28 aprile 2008

MEGAPOST

Brutti stronzi... finalmente ho sconfitto il male (ossia il virus che prendevo ogni volta che entravo in questo blog)! ora postero tutte le precedenti 2 settimane in un superpost fatto di draghi volanti, magia e incredibili dimenticanze :)

pubblico man mano che scrivo dato che gli avvenimenti sono molti.

prevedo un70% di ortografiz/grammatica casuale, prego evitere commenti inutili a riguardo.

Le vicende narrate coprono un arco temporale di circa 10 giorni, quindi molti avvenimenti potrebbero essere inseriti nei vari giorni seguendo la metodologia del "cazzo di cane"

Venerdi 18 Aprile - Valium night:
Serata classica al magic, che pero presentava una piccola stranezza. Alle ore 10 circa non c'era fuori un cazzo di nessuno. Passavano i minuti ma la gente continuava a non arrivare. Dopo un bel po di tempo un sparuto gruppo di gotter finalmente riunito al bar inizia ad interpellarsi sul dafare per questo venerdi cosi spento. Si decide di fare il tour della bassa, passando dal Case per poi finire al Bar Roma. Il programma era deciso, pero la gente non si schiodava. Morale della favola: io, ale, toz, noce, maff ecc ecc andiamo al case, mela, mase, gianpy ecc ecc finiscono da Cassan. Serata tranqui. Da notare che un gotter ha accidentalmente "urtato" la sua capoccia sul naso di un altra pesona. Il naso ha perso.

Sabato 19 Aprile - Ale&Rocciett happy birthday:
Raccolti i soldi si vola in citta (io toz mase ed elio) a comperare il regalo ai 2 festeggiati. Il mezzo di locomozione è la Saab del buon tosi, tenuta rigorosamente scabriolata per "truzzare" quanto bastava. Regalo trovato facilmente, classico giro in centro senza incrociare nussun conoscente e ancor piu classico moscatino al malta. Non contento Toz, gia abbastanza lanciato, decide di andare al Case a bere il peri. Post cena ci si ritrova al bar dove i due festeggiati fanno trovare 3 vasche di cocktail da dare in pasto ai gotters (cocktail orrendi a detta di molti..). Delusi dal non elevato tasso alcolico accumulato, ogni gotter decide alla propria maniera come fare benzina alla serata. In molti scelgono il Long Island col Jack prodotto nel vicino bar Absolute, alri non lo so. Raggiunto un tasso alcolico convinciente i gotter si dividono. Parte vanno a bere da qualche parte, altri partono per la discoteca. Il gruppo disco, composto da tosi, noce (molto ubriachi), ale g, france, uch, rocciett (molto lanciadi), maffi, xtian e biasi (nella norma), parte per l'Art Club (Brescia). L'Art è un posto pieno di persone dalla sessualità ambigua che rendono stravagante un'esperienza in questo locale. Fortunatamente la verginità anale dei presenti è rimasta intatta, anzi, riportiamo svariati tentativi di approcci eterosessuali dei gotters, uno andato a buon fine. Gli unici che sembrano attratti dai trans sono uch,noce e xtian, che con la scusa di "voglio stare in pista a ballare..." si strusciavano con cazzi di ogni dimensione, colore, piega e ruga. Intanto Tosi compiva l'evoluzione in pallina del flipper e si lanciava verso il jackpot scontrandosi contro tutto e tutti cercando disperatamente di arrivare all'uscita. Dopo il fantastico 1 a 1 di Franceschetti (chi sà, sà:) ) il gruppo gotters se ne torna a casa. Io ale toz e noce andiamo a dormire a casa di Ale, e tra una scoreggia e l'altra passiamo una notte sostanzialmente tranquilla.

Domenica 20 Aprile - Sea side day:
Alzati e con la bocca impastata alle 10 ci troviamo al bar io, toz, noce, maff e valy.Partiamo per Rosolina. Il viaggio si preannuncia breve e senza intoppi. Naturalemente non è cosi, e tra errori di strada e mancanza di porco dio di cartelli stradali il viaggio diventa una tortura cinese di 250km in 2 ore e mezzo di macchina.
Arrivati in spiaggia ci accoglie un sole caldo e una brezza tiepida. Ci spariamo una sonora dormita, interrotta solo dal pranzo fatto al ristorante li vicino. Alla sera ripartiamo per sangio, ma questa volta, remori del casino fatto all'andata, cambiamo strada, e ci spariamo una bella ora e mezza di colonna per raggiungere l'autostrada (alla quale entrata un furgone pazzo ha fatto la manovra del secolo rischiando di uccidere milioni di persone). Alle 8 siamo a casa. Doccia e poi Case a sbevucchiare. Mentre gli altri erano all'Aurora a mangiare. Prima di mezzanotte tutti a letto a dormire.


Giovedi 24 Aprile - Raining on Dragon day:

Venerdi 25 Aprile - Liberation day:

Sabato 26 Aprile - Brawling Teenagers Party Night:

Domenica 27 Aprile - Lake Side day:

6 commenti:

Uchafu ha detto...

stai scrivendo come un dannato,è da 3 ore che l'hai detto...

n' Sketty ha detto...

ho pubblicato quello del mase nel mentre.. :)

Unknown ha detto...

finalmente qualcuno che fa qualcosa..

serena ha detto...

scommetto che testa vs. naso non è stato affatto un incidente casuale....siete dei vandaliiiiiiii!!!!!

GIANPY ha detto...

uauauiuauaaaaa!! ottimo good..finalmente qualcuno (pezzo merda) che fa qualcosa (mauro schifo cane) bau bau.... non vedo l'ora di leggere le prossime puntate di 'the true life of Götters: chi sono? cosa fanno? cosa vogliono?'


an cmq.. oggi si è deciso che al compimento dell'anno del blog raccoglieremo tutti i post in un libricino ben rilegato.. yaa

..mas.. ha detto...

Fanculo madonna troia adesso vi inculo tutti...
dio merda il mio post non era pronto per la pubblicazione ...sto qua a scrivere finchè non perdo la vista...anche se un bel post lo tiro giù dio cane...in x i trust...