Che farai ad Halloween?

lunedì 28 aprile 2008

IL VIAGGIO SENZA LIMITI


Alla voce X... alla tastiera MAS...

Dopo una breve attesa per le foto e una lunga per l'ispirazione sono tornato, nel mio appuntamento mensile, per raccontare una nuova esperienza vissuta sabato 29 marzo...

Mi è arrivata la proposta di partecipare al comple della Chiara daRaldon ( una delle tre Bratz) nota a tutti quelli che hanno vissuti I MITICI tempi dell'ipnosis; partendo dalla Fiera in bus per detinazione LE PLAISIR CLUB: senza indugi confermo la mia presenza sperando di trainarmi qualche gotter d'eccellenza, ma a nessuno ha fatto gola la seratona.

Verso le 10mezza arrivo alla Fiera accompagnato dai fidei CDG Mas and Nox; trovo subito la Silvia ( compagna di classe della Righe) poi sbuca lasciandomi di stucco una vecchia conoscenza del Magic la Vanessa cùlòn ( ricordate vero???) e assieme alla festeggiata...

Vanessa e Chiara

Faccio conoscenza del buon giovane autista leghista ( ex linea 44 verona- legnago)...prima di montare pensavo che la serata era un pò insalita dato che non conoscevo praticamente nessuno, ma appena montato ho dovuto ricredermi: mi sono lanciato nella situazione a modo mio, nulla da perdere quindi...si instaura subito un legame, discorsi di ogni tipo, poi l'alcool ci accumunava in un cin dopo l'altro: martini, monte, verdoni, gin lemon, sambuca, birra; tutto nel giro di breve mi dava già l'acquolina da sbocco...riposo breve e si riparte giri di vodke, ribaltimao delle birre e intanto siamo già arrivati a destinazione con largo anticipo;nel frattempo tra bevute e fumate ci dirigiamo verso l'entrata tutti assieme circa una trentina... e ormai in pochi ci stavano dentro: intanto sparo cazzate con stefano e l'ilenia.


Consegnamo le bottiglie ai buttafuori ancora da finire e voliamo tutti dentro super presi dalla voglia di divertirci...delle 3 ore dentro ricordo molto poco; momenti euforici in pista con i butei, pizzicate al/alla bionda e mora già conosciuti/e al Le Cube ( Boniz docet)...poi tirate d'orecchi dai buttafuori per un cic dentro e per tentare con un paio di butei di infilarsi nel bagno donne... usciamo per le 4mezza con mezz'ora di ritardo, causa maggiore è stato trovare il John


qui svalvolato in bus

e poi portarlo fuori di peso e qui fortuna che c'era il seba uomo d'esperienza, uno dei pochi di cui mi fidavo fin dall'inizio

qui in versione folgorata ( era il meno fuori di tutti, pensate il gruppo)

Viaggio di ritorno non ricordo praticamente nulla..vuoto esponenziale nella nebbia padana...però questa foto testimonia la mia presenza fisica...



Arrivati in fiera per le 5venti l'autista causa qualche disguido lascia tutti li anche coloro che erano partiti da Raldon; alcuni salutano e ringraziano fatto stà rimaniamo in 17 con due macchine con obiettivo comune after al Malibù: una macchina era fatta con ibutei di Borgo, l'altra una Mini era del John, il quale in condizioni pessime aveva perso il cell e giacca...insomma, bisogna andare a portare alcuni a Raldon e di quella via la Chiara prendeva la sua macchina e tornava in fiera così da esserci posto per tutti.
Essendo uno tra i manco fora (ero pure io nel mio mondo) decido di offrirmi per guidare la mIni ( mi sono ricordato solo il giorno dopo che la patente l'avevo lasciata a casa)...
io alla guida , john al fianco e dietro chiara stefano e un tipo ex-Giorgi ; guida intelligente passo per strade poco battute , fino ad arrivare dopo il Vince; prendo per De togni al bivio al posto di Raldon ( e fin qui ci può stare), poi data la via senza illuminazione fino al Brusìn, cado in un profondo disagio nella guida. Pieno di infrangenti lungo la carreggiata che si notavano in lontananza in quel momento partono visioni flash back ... immagini situazioni esistenti di lavori in corso precedentemente visti mi appaiono poco li avanti e quindi... ci sono i lavori in corso sulla strada?????!!!!???? prima di entrare nella zona illuminata del Brusìn, vedo delle luci nella mia corsia dando impressione di un retro di un camion; in procinto di superare mi accorgo che è un auto e le luci più alte si rivelano dei lampioni...
Dopo queste visioni rifletto sulla mia condizione mentre stavamo arrivando a casa della chiara; in macchina hanno preferito non commentare per non agitarmi, mettere in discussione la mia guida in quel momento avrebbe scatenato l'inferno...più che altro la guida era buona, era la condizione che era ambigua.
Smontano stefano e l'amico e ci salutano, la chiara prende la sua car e ripartiamo per la fiera... qui non so darmi spiegazione, sto dietro fino a Butta ad una macchina e li capisco che stavo seguendo stefano che andava a casa... Torno in fiera passando per Cadidavid ...arrivo al pari della chiara, tutti super presi montano e via lla volta el Malibù; anche in questo tragitto guido e non ricordo praticamente neanche la strada per andar la...cmq ... arriviamo verso le 6 di li a poco avrebbe aperto, intanto guardo il gruppo e vedo facce stravolte e gente in super forma, niente normalità... poco dopo entriamo con qualcuno che rimane in auto e qualcuno tirato a forza dentro.
Di li a poco senza motivazioni comprensibili la chiara e quelli delle sua car partono e tornano a casa; rimangono i butei del Borgo, che vivevano un pò tra loro e io la silvia con quelli da Caldiero john seba e tom. Dentro siamo una quarantina, condizioni diverse... ad un certo punto parte uno che penso non conoscesse nessuno e paga 20 birre e inizia a offrirle a tutti ... casino generale si vede che ciò lo appagava... intanto john e la silvia cadono in un dolce sonno e io e gli altri due elementi sopravviviamo in pista..


Intanto i due addormentati si sono ripresi e si vive un momento di divertimento generale ..





Arriva sempre più gente e l'atmosfera si scalda... ecco mi ritrovo Alby+ con cui chiacchero e facciamo gazega..


Di li a poco iniziamo a cadere in una forma di noia generale; john e tom collassano sui divani a riposare svegliandosi ogni tanto per una cicca; silvia alterna qualche momento di ballo a momenti relax sul divano dove per un pò non sta troppo bene ; il john era nei giorni migliori sempre con qualche conoscente da stare attivo, mentre io ormai ballavo per inerzia e a frangenti mi sedevo iniziando a tornare in me.
Verso le 9mezza avevamo idee comuni di andare via ma causa pattuglie pula e carabinieri che circolavano, partire voleva dire esser fermati per controllo o essere etichettati come qualcuno che si dilegua perchè non è in regola per qualche motivo: non c'era modo di muoversi... ormai si preferiva rimanere fuori alla luce del sole; da un capannone li poco distante parte una musica assordante latino - americana, una 50ina di imbelvati vanno a vedere a piedi e appena si avvicinano all'edificio sfreccia davanti al parcheggio una volante che era posteggiata a inizio via, e va a controllare; ormai stare li bisognava agire da volpi senza esibirsi troppo e non dare nell'occhio, sia dalle forze dell'ordine sia da gente che aveva tasche che puzzavano... intanto una tipa folgorata alle domande degli sbirri diceva di essersi sballata e stava bene così ... questi due militi vedendola in queste condizioni la snobbano e vanno verso l'entrata del locale... fatto stà che pure al tipa con passo sciallonzo si avvicina all'entrata ...passa a fianco a noi e si ferma lì; tira fuori un sacchettino magico e vedendo gli sbirri che uscivano dal locale tenta di mettercelo in auto, me una spinta del john e una forte intimidazione del seba le lo fanno rificcare in tasca.
I due sbirri puntano verso la nostra auto e chiedono a un paio dei nostri, alla tipa ed a altri che stavano li intorno all'auto, le tessere che certificano l'entrata nel locale; la tipa inizia a ballare davanti agli sbirri, tipo orso Yoghy incurante dei rischi con le tasche piene... che fooooooooooraaaaa!!!!!!!!!!!!! io ero fuori dall'altro lato dell'auto e parlavo cn il seba che era in car, tentando di essere invisibile ... difatti neppure ci cagano perchè un tipo del borgo riferisce qualcosa di troppo all'appuntato che,senza pensarci due volte, lo ti ra con se verso la volante.
Inizia il marasma con gli amici del tipo, animi iniziano ad ncendiarsi ed arriva in soccorso l'altra volante ...alcuni gridavano e noi lì cercando di non esporci o parlare per salvare la pelle... a quel punto una geniale idea della silvia che abitando lì a qualche km , chiama un suo amico che viene a prenderla e io e gli altri con la Mini ci incolliamo dietro di lui evitando così che ci fermi qualche pattuglia per precauzioni.
Ci conducono fino a Caselle, ci salutano e noi proseguiamo nel ritorno; facciamo benza ( macchina in riserva da un giorno... avevo fatto un 5 portando la chiara a Raldon).. velocità crociera , musica valzer e in queste condizioni arriviamo a Verona.
MI chiama il Vese e accetto di star fuori con lui così mi facciometter giù in stazione, ringrazio di tutto e saluto in butei, arriva il Vese andiamo al Mc dove provo a mangiare qualcosa ...... ormai all'1 con lui vado fino da Christopher , li un paio diore svaccati sul letto, parliamo e intanto continuano a farmi notare che sono distrutto a vista e anch'io allo specchio ne do conferma.
Mi faccio portare a casa verso le 3mezza, doccia e poi via sotto le coperte fino alle 8.


Ovviamente qualche segreto lo tengo, cmq bisognerebbe che anche in CDG si organizzassero eventi del genere ; quindi oltre al mio lezioso racconto propongo insidacabilmete di promuovere une serata in bus , e per coinnvolgere tutti gli animi CDG, tale kankarata di gruppo dovrebbe avere come meta Pedavena... lascio intendere a chi di dovere...

Xtian


MAS
(F.O. everybody)

22 commenti:

duke nukem ha detto...

dio stramerda se fai un post inutile almeno taglia corto, dio boia. poi dio cangrande hai messo un negro sul blog. ma detonati porco dio infame. propongo pezzo uniko postatore.
vote for pezzo.

duke nukem ha detto...

dio merda un negro.

duke nukem ha detto...

mase, ti prego, basta. come puoi permettere una cosa del genere? la divina commedia del cazzo è più corta di kuesto post di merda. e poi un negro in 2 foto? dico 2. ma dio kan ma dio kan.

duke nukem ha detto...

W I TRATTORI

duke nukem ha detto...

si guarda la strada dio bel, poi un tracktor, bisogna essere proprio el gran visir dei bon roll. dai alà spaiazzon blond pomp.

duke nukem ha detto...

poi tu,
si proprio tu,
sei un grande.
w i trattori

n' Sketty ha detto...

Mase la pubblicazione è stata fatta per motivi cronologici... se la gente ci mette secoli a postare serate non è colpa di nessuno... bisogna cercare di mantenere la timeline...

Ps: se voglio cazzio il tuo post pieno di negri in fondo alla pagina :) in administration role i trust :)

..mas.. ha detto...

@n'sketty
1:ce la benedizione del capo supremo admin tatooation gianpy per questo post...
2: linea temporale del cazzo perchè allora il mio post andrebbe ficcato in mezzo al tuo..
3: se uno fa un post decide quando cazzo metterlo visto che l'ha partorito lui..

n' Sketty ha detto...

1 io al capo supremo do il culo tutte le sere quindi la sua benedizione te la posso togliere :)

2 anche bene non avessi pubblicato il tuo post, sarebbe cmq finito in fondo, dato che fa fede la data di prima creazione del post, quindi pubblicarlo o meno cambiava poco sotto aspetto di visibilità...

3 essendo completo con firma, credevo fosse una tua dimenticanza la non pubblicazione, alla quale ho gentilmente rimediato

duke nukem ha detto...

TOSI FOR PRESIDENT

duke nukem ha detto...

france, i tuoi post,
mi sembrano un po di parte, o mi sbaglio?

Uchafu ha detto...

siamo passati dal non postare un cazzo a farne 3 di fila

n' Sketty ha detto...

Sono di parte perche racconto la serata che vedo, ergo la mia :) di solito infatti il buon pezzo o gianpy li integrano/correggono con tutta la serata...

Uchafu ha detto...

COSE DIFFICILI DA DIRE QUANDO SEI UBRIACO

Indubbiamente
Innovativo
Preliminario
Proliferazione
Cinnamomo
COSE MOLTO DIFFICILI DA DIRE QUANDO SEI UBRIACO

Specificità
Costituzione Italiana
Disturbo passivo-aggressivo
Transustanziale Loquace
COSE ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILI DA DIRE QUANDO SEI UBRIACO

Grazie, ma non voglio fare sesso
No, per me basta alcolici
Mi dispiace, ma davvero tu non sei il mio tipo
Buona sera agente, non è una magnifica serata questa?

Uchafu ha detto...

adesso vi diletterò con un pò di notizie


Guida divertente sul consumo di alcool
Cause, effetti secondari e possibili soluzioni


1.
Sintomo: piedi freddi e umidi
Causa: hai afferrato il bicchiere secondo un angolo di presa non corretto
Soluzione: gira il bicchiere fino a che la parte aperta rimanga verso l’alto

2.
Sintomo: piedi caldi e bagnati
Causa: ti sei pisciato addosso
Soluzione: vai ad asciugarti nel bagno più vicino

3.
Sintomo: la parete di fronte è piena di luci
Causa: sei caduto di schiena
Soluzione: posiziona il tuo corpo a 90° rispetto al pavimento

4.
Sintomo: la bocca è piena di cenere di sigarette
Causa: sei caduto con la faccia in un portacenere
Soluzione: sputa tutto e sciacquati la bocca con un buon gintonic

5.
Sintomo: il pavimento è torbido e sbiadito
Causa: stai guardando attraverso il bicchiere vuoto
Soluzione: riempi il bicchiere con un buon gintonic

6.
Sintomo: il pavimento si sta muovendo
Causa: ti stanno trascinando per terra
Soluzione: domanda per lo meno dove ti stanno portando

7.
Sintomo: il riflesso della tua faccia ti guarda con insistenza dall’acqua
Causa: hai la testa nel cesso e stai cercando di vomitare
Soluzione: metti il dito (in gola)

8.
Sintomo: senti che la gente parla producendo un misterioso eco
Causa: stai tenendo il bicchiere sull’orecchio
Soluzione: smettila di fare il pagliaccio

9.
Sintomo: la discoteca si muove molto, la gente è vestita di bianco e la musica è molto ripetitiva
Causa: sei in ambulanza
Soluzione: non ti muovere: possibile coma etilico o congestione alcolica.

10.
Sintomo: tuo padre è molto strano e tutti i tuoi fratelli ti guardano curiosi
Causa: hai sbagliato casa
Soluzione: domanda se per caso sanno dove abiti

11.
Sintomo: un enorme fuoco di luce ti acceca la vista
Causa: sei per strada sbronzo…ed è già giorno
Soluzione: cappuccio, cornetto e una buona dormita

12.
Sintomo: ti svegli vicino ad una turca che non è una ragazza straniera bensì italianissima e assomiglia a un boiler di 50 anni
Causa: l’alcool ti ha fatto credere di rimorchiare una bella topona
Soluzione: fuga, cancellazione tracce (dal suo cellulare, eliminazione testimoni..) e dita in gola

n' Sketty ha detto...

ah ahah

IL PORCO ha detto...

@Uch: i punti 3 e 10 mi hanno piegato...

Quanti ne avete totalizzati nella vostra breve, ma intensa vita da rosti?

duke nukem ha detto...

yea

..mas.. ha detto...

ahahahahah...stoooo maaalll dal rider...ahahah!!!!!!!!!!!!

..mas.. ha detto...

Uch non ho saputo resistere al tuo commento...ahahahahahah troppo stupendo...
ho fatto copia incolla e me lo sono attaccato nel mio profilo su netlog...=D

GIANPY ha detto...

Ho chiamato Pedavena e mi ha risposto una rumena che ha detto che 'megnù è di circa 24 iuro e che tu hai bira e vino fino che tu vuole'.. cmq ho mandato una mail..spero mi rispondano presto! yaaaaaaa

serena ha detto...

uch, mi hai fatto morire!! ora me lo stampo e lo metto come santno in macchina!!! XD