Che farai ad Halloween?

domenica 3 febbraio 2008

Siamo sempre peggio..

Premessa: Mi sono addormentato verso le ore 06.30 e mi sono alzato per andare ad orinare alle ore 9.00.. Poi non sono più riuscito a prendere sonno.
Quindi se in questo post troverete qlc che non va, o un uso eccessivo della bestemmia non spaccatemi il cazzo perchè sono già cattivo di mio.

Racconto di ieri sera:

Ci si trova come al solito al Magic verso le 9 e mezza, e le soluzioni possibili per la serata sembrano 2:
-Corte "la grassa": Dove si terrebbe una gara a chi beve più slalom
-Corte Maltese o qualcosa del genere: Dove suona il Seba e Mr.Mellins fa il Vocalist..

Questi posti non mi ispirano per niente e per fortuna si vocifera che al Castello di Villafranca ci sia un capannone gigante con uno stand di Studio+, gnocchi, birre e grappette Marzadro.. Decido che questa è la meta migliore.. Ed io, si sa, non sbaglio mai..

Partiamo dal Magic verso le non ne ho la minima idea, leggermente carburati (1 cocktail e un paio di Tequile lisce tanto per verificare la capacità dello stomaco)

Appena arrivati a Villa ci fiondiamo sulle grappette come un'orda di comunisti affamati su una classe di scolari..
Dopo i primi giri ci si accorge che i Gotters attivi non sono molti.. Boz e Nuz non bevono niente e altri prendono solo un bicchierino ogni tanto..
Comunque anche se quelli in forma erano pochi(ma molto boni) ogni 5 minuti magicamente comparivano davanti a noi 20 grappette..
La serata prosegue tranquilla mentre c'è chi fuma, chi beve birra, chi mangia gnocchi e chi continua imperterrito a bere grappette ma nell'aria c'è odore di rissa..
Siamo tutti fuori pronti ad andarcene quando io e il Tommy decidiamo di entrare e bere l'ultima..
Siamo al banco quando 2 tipi si avvicinano al Tom.. Ne segue questo dialogo:

Tipo:Hai dato il mio numero a quel tipo là?
Tom:No, non so neanche chi 6
Tipo: Hai dato il mio numero a quel tipo là?
Tom: Ancora? Ti ho detto di no!
Tipo: ma hai dato il..
Tom: Dio can c'è qualche problema? Basta dirlo.. Andiamo fuori?
Tipo: Mi piace come ragioni, bravo. Dai andiamo.

A sto punto mi avvicino al Tommy e il tipo coglione mi fa lo sgambetto.. Mi giro insultandolo e lui mi dice di portargli rispetto.. Ovviamente la mia risposta è: "Dio porco non rompere il cazzo e vieni fuori".. Usciamo e 3 metri fuori dal capannone c'è una squadra di Gotters pronta a mobilitarsi..
Guarda caso appena usciti la faccia dei 2 tipi cambia radicalmente e da: Avete trovato quelli giusti adesso vi spacchiamo di botte, si trasforma in un: Beh ma siete voi che ci avete risposto male... Dai facciamo finta di niente ed andiamo a bere qualcosa..
Il Toz si mette a parlare con uno dei 2 che si stampa un sorriso ebete sulla faccia e comincia a cercare di chiarire il tutto.. Decidiamo che è inutile muovere le mani con 2 idioti così.. Anche perchè se se moemo noaltri femo sicuramente danni e in 10 contro 2 sarebbe andata a finire malissimo x loro..
Alla fine torniamo dentro, beviamo le ultime 20 e andiamo via..
Giriamo x Villa per mezzora perchè Marcello ha l'orientamento di un barattolo di fagioli cieco e ubriaco e alla fine decidiamo di andare in città...
Alla Passione Spagnola beviamo un paio di sangrie e poi decidiamo di andare allo Scottish... che purtroppo sta chiudendo.. Ma la sete di Slalom è troppa per tornare a casa a bocca asciutta.. Convinciamo il barista a farci 3 slalom in bicchieri di plastica e ce le portiamo via(Io, Tom, Del).
Il Tommy per differenziarsi dal gruppo, ha fatto il tragitto dalla Passione allo Scottish camminando sulle macchine.. Letteralmente.. E probabilmente causando ingenti danni...
Beh dopo siamo andati in panzerotteria.
Poi a casa.
Farei delle pagelle ma non ne ho cazzi quindi sarò breve.

Gentilsesso: Generalizzando posso dire che ste ragazze mi piacciono sempre di più.. La Vale ha bevuto anche se è astemia, la Vale mi sembrava abbastanza in forma, e l'altra Vale non me la ricordo neanche, xò sua sorella ha sboccato..
L'ultima Vale è ancora in Messico M#!$#*a P#**!"A!!

Gli irriducibili si confermano tali.. Ovviamente parlo di Tom(Ubriaco), Della(Storto) Uch(non in forma come giovedì ma sempre positivo) e ovviamente io che sono sempre il migliore..

Toz non era in serata, Boz non ha bevuto perchè doveva guidare, Nuz non ha bevuto perchè non ne ho idea, Xbe e Nox sono spariti..

Ho scritto troppo.
E pochissime bestemmie.
Porco dio.

Saluti

42 commenti:

Unknown ha detto...

Dedico questo post al Mase che ieri è tornato a casa presto xke stamattina doveva alzarsi prestissimo e studiare e invece si è svegliato 2 ore dopo me...
Mase 6 un clown del cazzo. Dovresti stare in un circo.

E un pò anche al France che per ricomporre il suo cazzo di trio si è perso una serata fantastica..

E un pò anche a tutte le nonne d'Italia che hanno più di 83 anni.. Così a caso...

Unknown ha detto...

Ogni tanto ho delle sottospecie di crampi sotto le costole, o sui reni, o in giro a caso per lo stomaco.. Che sia l'alcool che mi sta distruggendo dall'interno?? Tu cosa ne pensi Ketty?

n' Sketty ha detto...

penso che sei spacciato...

Unknown ha detto...

cazzo... Almeno morirò da irriducibile locomotiva...
è un privilegio raro..

rubò 6 cervi dal parco del re, vendendoli per denaro...

n' Sketty ha detto...

cmq ieri sera per me maff pilu mirko ale monz e bomba è stata una bellissima serata... eravamo belli pienotti, conoscevo il barista :), c'erano molte fighe e pochi terroni... quindi, a malinquore, devo rivalutare le serate diabolika al berfi's... ieri non c'era ne mandria di gente e ne musica truzza... tutto bello...

Cmq, marcello merda, il trio si è ricomposto, perche ieri, quando ti ho scritto, ho sentito che mentalmente eri con noi.. li con la Marì e la Chantal... che patate...

n' Sketty ha detto...

non vedo l'ora che il porco venga leggere il post... chissà lui a cosa pensa quando leggerà Pech = Locomotiva... :)

valy =-) ha detto...

...Pech sei sicuro che quei crampi non derivino dai panzerotti e le altre schifezze super unte che abbiamo mangiato alle 3 ??...per la cronaca se il Della gira da qst parti volevo avvisarlo che che probabilmente mi è partito un nervo del ginocchio a causa a causa dei suoi giochetti fatti esclusivamente per mettere alla prova la mia infinita pazienza!!! hi hi hi...

nuz ha detto...

@ pech
come al solito la tua memoria a breva termine è fottuta..ieri a inizio serata ho detto esplicitamente che non avrei bevuto niente...poi il toz mi ha detto:bene se tu non bevi niente io mi insacco tanto al limite guidi tu...!!solo che alla fine ha deciso di non bere più di tanto e allora ha guidato lui...

P.S. lo sai che le fitte che senti al centro del petto le sentivo anch'io vero??beh esattamente li dove hai detto te c'è un organo che si chiama fegato...e credo che non sia nel pieno della forma...

Frieza ha detto...

super serata ieri!il penultimo coctail ke mi ha presentato davanti alessio (il barista) che non ho saputo decifrare cosa potesse essere..mi ha spezzato! grande grande grandissima serata!

baghindu ha detto...

a france
psssst, nessun uragano tropicale, al suo posto un sole splendido e molto molto caldo.
pien de fighe..vorresti essere qui eh?
tie
=)

Uchafu ha detto...

pech te l'ho detto perchè ieri sera non ho potuto essere in forma come giovedì purtroppo e questa cosa mi sta facendo venire una cattiveria del dio cane

..mas.. ha detto...

Porca cacca...serata di cacca ieri...posto di merda... c'era un comple con il Seba che suonava e l'unico che ballava era il Seba, poi solo gente tristissima e bruttissima...alla una ero sotto le cuerte...:)

GIANPY ha detto...

bel post pech...immagino gran serata anche... io all'1 ero a casa xke questa mattina mi son svegliato presto x studiare i commerci segreti con i marziani.. Giove mangia merda! ma mi rifarò...son pur sempre un Gotter

Dema ha detto...

Mi fa piacere che puntualmente ti ricordi di me nei tuoi merdosi post....grazie peccio...

n' Sketty ha detto...

Lancio 2 pagelle di Sabato:

Maffi 8. Si ubriaca di Red Bull e poi va alla conquista del monte Patata. E ci riesce. TAURINOMANE

Ale(Gobbi) 7. Si ubriaca con 3 Long Island+Jack in 20 minuti all'Absolute, passa 2 ore steso sul tavolo e poi si rianima e va in pista da solo! SCOPPIO RITARDATO.

n' Sketty ha detto...

@Vale: Spero allora che la mosca tze-tze attacchi la malaria a tutti, fighe incluse :)

@Tutti: Cmq ieri bella serata al Tropico del Sole, tranne che per quel pezzo di merda di pizzaiolo negro infame che ci ha preso per il culo un ora e mezza dio boia!

Unknown ha detto...

@Nuz: lo Sapevo già..

@Vale(mexi): Pensa te questa.. Scrive dal messico per parlare col france...

Unknown ha detto...

La me vol ben... alà gelosone...

cello ha detto...

bel post, gran serata, se qualche coglione martedi vuole divertirsi possiamo cercare qualche festa in giro. Pero dobbiamo vestirci tutti in maschera e peccio deve fare una rissa,cmq peccio non mi hai dato il voto neanche a me.... stronzo

Uchafu ha detto...

allora datti da fare Cello perchè metà compagnia martedì va all'alterego!

Maffy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Maffy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Maffy ha detto...

chi viene domani all alter??

Frieza ha detto...

io se m passa l'influenza ke mi e' venuta stamattina..PORCO DIO!

Uchafu ha detto...

ahia mattz ahia!comunque io mase gianpy france X roccè pilu grillo mattz se si riprende e poi penso le fighètt e qualcun'altro

valy =-) ha detto...

vi siete dimenticati di me??? non ho parole :-(

Unknown ha detto...

Valy chi?!?!? :) ah ah ah

Cmq nessun brutto stronzo connesso.. bravi... fatemi pure annoiare tutto il giorno...

Ps: domani sono in ferie muahahahah!

valy =-) ha detto...

che carino!!!!

Boniz... ha detto...

scusa france ma non so che stracazzo dire...

Unknown ha detto...

@boniz: di solo che mi ami...

@valy: ...

Uchafu ha detto...

viene anche la vale?orca troia...
(-: boniz ma tu vieni?

Frieza ha detto...

debellero' il virus cazzo!

Uchafu ha detto...

con "in sostituzione ai vocaboli ke al momento non sovvengono" mi è troppo venuto in mente il boniz ke all'ultimo dell'anno mi ha piegato dicendo ma dio can non mettere il dio boia sul porco dio! che voleva appunto dire giuda ballerino,non mettere il salame sul lavello...

Unknown ha detto...

@Marcy: Non è che non ti ho dato uil voto xke 6 un somaro.... Non l'ho dato a nessuno il voto!
Quindi 6 comunque un somaro..

@Uch: Dove l'hai trovata sta stronzata sulle bestemmie??? Potevi mandarmela così la postavo... Qui nei commenti è sprecata....

Unknown ha detto...

sto blog mi fa sempre più schifo...
sta vita mi fa sempre più schifo...
dio cane

Lo stronzo 2 ha detto...

Fai sempre in tempo Pech, anche perché se no te la frego e lo pubblico io... Mi fa troppo ridere il dialogo tra i due idraulici! AHAHAHAH!

Uchafu ha detto...

l'ho pensato di inviartela sinceramente...allora vai sbrigati a postarla perchè qua lo Stronzo 2 di oggi ha già fatto 2 post nuovi in mezzora,non vorrei che facesse il terzo

Unknown ha detto...

ok dai
lo farò per te uch..
Così moralmente 6 un postatore

Boniz... ha detto...

Uch sei un grande.. mi hai piegato dal ridere.. aspetto con ansia la seconda lezione..

Uchafu ha detto...

@pech
grazie peccio

@boniz
l'ho fatto solo perchè leggendolo mi sei troppo venuto in mente quella volta all'ultimo!ma stasera vieni all'alter?

Unknown ha detto...

@uch:ho cancellato il tuo commento.. Tanto l'avevamo letto in 3...
Xke non ha molto senso fare un post scrivendo ciò xche c'era già scritto in un commento del post prima.. Comunque ho fatto...

Boniz... ha detto...

@uch: no non vengo stase altrimenti domani sono un cadavere..