Che farai ad Halloween?

venerdì 8 febbraio 2008

nuovo post per gente triste...

Ciao Gotters, scrivo questo nuovo post per fare in modo che anche la gente triste che è a casa a non fare niente (pezzo) trovi ispirazione e ridia vita a questo blog un po trascurato negli ultimi tempi...
Comunque sia ieri sera siamo andati a Zevio, come al solito. Niente di che, serata standard. C'erano anche le new entry Mase e Giri, mai venuti al Case in compagnia. Una nota veramente positiva è stato l'arrivo del Ser e della Anto, che prima hanno amorevolmente tastellato tutti i nostri cocktail (il "tastellare" del Ser,equivale a un bicchiere alla russa) ma poi hanno altrettanto amorevolmente pagato il 90% del conto :)Non sono successi sketch strani o cose particolari in fine... a parte il Boniz che stava facendo il crash in macchina, io che ho giocato a prendermi a sberle con pezzo e ho ancora l'orecchio che mi fischia e fa male e sempre il boniz che ruba la bmx del Case e va a farsi i giretti.
Partiamo da Zevio per andare a mangiare, ma il Cif il giovedì l'è serado e allora siamo andati dal Bulimico. Kebabbino o pizza e poi a nanna.

Ps: ricordo che il Pilu ha un paio di Nike belle da vendere perche non gliè mia el so numero

France

13 commenti:

n' Sketty ha detto...

Naturalmente il post è inutile e non merita commenti...

Dobbiamo piuttosto discutere su che fare stasera e domani!

n' Sketty ha detto...

ho messo anche la foto delle scarpe...

Uchafu ha detto...

@serena
yeah,il france ci ha aperto nuovi orizzonti

@pech
dai svegliati e dicci che facciamo stasera,io mi appello al tuo giudizio

Unknown ha detto...

eccomi!
Per adesso non ho idee purtroppo.....
Aspetto di sentire le proposte degli altri...
Mi piace di più scartare le soluzioni idiote degli altri e scegliere la migliore, che pensare a qualcosa io....

IL PORCO ha detto...

Consiglio de IL PORCO per la serata di venerdì 8 febbraio:

1. andare al magic e decidere al momento se ubriacarsi di Manhattan o di Long Island.
2. stare a casa a pensare alla morosa lontana.
3. farsi in vena un mix di Montenegro e caramello (il fumo).
4. andare al Case.
5. rubare uno scooter e scorrazzare per Pozzo ubriachi.
6. pagare una bella troia al Dema, che ormai avrà le ragnatele in mezzo alle gambe; ovviamente spiandolo mentre tromba.
7. picchiare un albanese per poi scappare quando chiama gli amici per inseguirvi.
8. sparare col fucile a piombini ai passanti dalla finestra della camera del Pech.
9. comporre numeri a caso col cellulare sperando risponda una figa.
10. Andare fuori dal Berfi's e sperare di entrare gratis mentre il buttafuori è distratto. Facendosi ovviamente inculare come al solito...
11. Andare dal pusher, comprare 10 gr di nero e vaffanculo a tutti.

Have fun!

Uchafu ha detto...

porca troia ragazzi il porco ci ha dato un insieme di idee davvero niente male!

IL PORCO ha detto...

Altro che il Pech... AHAHAH!

valy =-) ha detto...

tutte cosa già fatte però a qnt so... a parte quella dell'albanese forse... hi hi hi

..mas.. ha detto...

Stasera penso proprio di abbandonarvi, vado in città con un pò di uni's people...=D

Uchafu ha detto...

mase.............ho detto tutto

..mas.. ha detto...

Uch ieri?.......ho detto tutto

Uchafu ha detto...

ho appena realizzato che stasera decideremo a mezzanotte cosa fare e sarà qualcosa di brutto...e fino ad allora staremo al bar a scartavetrarci i coglioni e a pensare a cosa faremo...maledetto venerdì sera

..mas.. ha detto...

Pss pss...via da qua...post nuovo...