Che farai ad Halloween?

domenica 27 gennaio 2008

RESOCONTO WEEK-END

sempre più desfati....Breve Resoconto fine settimana:

Venerdì sera: Ritrovo al Magic, si beve qualcosa e si decide di andare al flairhouse... Il flairhouse è un buco di culo con musica da negri e gente brutta, sporca e quasi totalmente extracomunitaria...Xò ottimi cocktail.. Ovviamente decidiamo di cambiare posto e Ketty spara un Jamaica come possibile metà... tutti d'accordo!Arrivo davanti al jamaica, scendo dalla macchina e mi avvio verso l'entrata quando proprio Ketty e qlc1 altro che non ricordo mi vengono incontro dicendomi: andiamo immediatamente via! c'è pieno di gente e c'è un odore di merda che neanche in casa di trustman..Ci mettiamo a pensare dove si possa andare a bere qlc di buono e forte.... risposta scontata... si va al Case & Cafè.. qui altri 2 o 3 cocktail e poi tutti dal cif a mangiare..Dal cif arrivano anche Toz e Nuz reduci da una serata alternativa che li ha segnati parecchio, infatti vanno a casa diretti..Io Boz Del, Cello e Ketty decidiamo che la serata non può finire qui e andiamo su in città allo scottish!
il Boz e il Del hanno la bella idea di assaggiare un Baltimoral Buster (birra, vodka liscia e tabasco) ovviamente non riescono a finirlo xke sa di sbocco di capra..Dalla scottish si torna a mangiare in panzerotteria e poi tutti a casa!
a parte io e il Boz che andiamo in giro x il paese fino alle 5 e mezza, quando mi sono accorto che ERO senza chiavi di casa e quindi sono andato a dormire da lui..


SABATO: L'inizio serata è una rottura di palle orrenda.. Al Magic ci saranno state 60 persone, tutti bevevano qualche cocktail orrendo del sir tanto per passare il tempo ma nessuno sapeva che cazzo fare, a parte quei del berfi's...Alle 11 la svolta, in 10 decidiamo di andare su in city... meta Malta..
Al Malta Xò servono da bere in bicchieri di plastica xke un branco di idioti ha rotto mille calici di vetro fuori... Però quando ci portano un Moscato in un bicchiere di plastica decidiamo di andar via... non se pol mia ber el vin nei bicieri de plastegon... quindi, inorriditi, partiamo per l'Highlander..
Primo giro di slalom misti medie e piccole, poi un altro giro e un altro ancora.. Verso le 2 usciamo dal locale stortissimi.. Quasi tutti con più di un litro di slalom in corpo..Ovviamente, complice l'elevato tasso alcoolemico, scatta la voglia di rissa... Decidiamo di andare fuori dal Berfi's a vedere che gente ghe e soprattutto se c'è qlc1 che ha voglia di pacche...Nuz e X riescono ad entrare senza pagare, noi ci appostiamo fuori dall'uscita...Anche il rock riesce ad entrare sfruttando un momento di distrazione del buttafuori.. Io Tom il Pilu e me par basta restiamo lì e dopo pochi minuti ecco i bagoli...Un tipo, che è appena stato buttato fuori, per sbaglio va addosso al Pilu e gli dice qlc..Il Pilu ovviamente si incendia e sta per scattare la rissa... Ma di là del cordone c'è un tipo che conosce sia il pilu che l'altro butel e cerca di fare da paciere.. Questo tipo fortunatamente è ubriaco come un drago e continua a parlare per niente con me e il tom, sembra non capire che si è sistemato tutto e quindi sta per scattare un bel rissone ma una squadra di buttafuori interviene e noi non possiamo far altro che sorridere e andarcene a mangiare..Ci si ritrova al magic dove il Pilu parte in retro e va addosso alla Corsa del tommy sfrisandola..Il Tom, per dimostrare che il valore della sua macchina non è minimanente paragonabile al valore dell'amicizia, da un calcio fotonico sul proprio paraurti rischiando di romperlo e di insaccarsi tutte le dita dei piedi.Poi tutti a letto...

e stasera per fortuna si va in piscina... Ci vuole una serata tranquilla ogni tanto..

52 commenti:

Unknown ha detto...

contrinuando il discorso del post precedente.

CIBA = MONGOLOIDE

Non è che perchè una volta mi son creato un altro account, tutte le volte che c'è qlc1 di nuovo devo essere io...
6 proprio un somaro...
Secondo te allora sono Trustman, duke Nukem, e perchè no anche Valy e Roccia?
No, perchè sono nuovi anche loro..
E poi il mio cervello non è abbastanza malato per elaborare commenti come quelli di Duke..

duke nukem ha detto...

alfa bravo charlie.
ottimo. alcol gime me a corona please

Unknown ha detto...

@ CIBA: Ti basta guardare l'ultimo commento dell'altro post...
Ghe scritto sono the king... e la mia mail è hitler666@jumpy..
te par che me creo un e-mail che la ciama hitler666?
dai alà,
spiegarte a ti l'è come darghe a uno che caga... molo...

roccia... ha detto...

tommy idolo...me lo immagino: passato l'effetto dell'alcool (questa mattina) sente un dolore lancinante al piede e saltellando con l'altro piede e bestemmiando verso il bagno si domanda cosa cazzo ha fatto ieri sera per non riuscire a camminare..voto 10!!!!!!

duke nukem ha detto...

anzi no ho le bud in frigo

duke nukem ha detto...

ma sei the rock? uooooooooooo stratocaster!

Unknown ha detto...

roccia anche tu vieri eri da 10... & uscito dall'highlander distrutto e fuori dal berfi's mi hai raccontato 3 volte che sei riuscito ad entrare... peraltro ogni volta che me lo raccontavi ridevi come un bambino al circo ed io ero serissimo...
che gente fora..

roccia... ha detto...

a ghe gellaaard!!!

roccia... ha detto...

una volta dentro ero deciso a fare una rissa per farmi buttare fuori perchè non mi ero posto il problema di come uscire....100 euro non li avrei tirati fuori neanke a morire!!...per fortuna il buttafuori del retro non aveva voglia di muovere le mani e alla mia scusa più banale mi ha lasciato andare

duke nukem ha detto...

dio skorfancity

duke nukem ha detto...

spaiazzenna

duke nukem ha detto...

ucha, come hai osato fallire nel regale scoprimento della mia persona, subirai l ira del dio anubi, e per punizione ti esploderà la piastra.

Uchafu ha detto...

scusa ghellard,l'ho capito subito dopo che eri tu leggendo il tuo indirizzo e-mail!procedi...

Uchafu ha detto...

serata tranquilla in piscina stasera?non dovevamo bere prima di andarci?

duke nukem ha detto...

ucha mi consegni all istante il your contact.

Uchafu ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
..mas.. ha detto...

Altri dettagli su sabato sera:
nel tragitto Highlander- my car, X è sclerato del tutto e con Roccè che gli faceva da spalla -alcoolica hanno iniziato a lanciarsi dietro i pilotini stradali che c'erano per terra per poi annegarli nelle acque dell'Adige. Non contento X ha iniziato a prendere a calci le macchine parcheggiate, così senza motivo...L'esaurimento è una brutta malattia...

duke nukem ha detto...

dio kan X, ke kazzo di surname di merda è. dio can x, neanke il più negro ippoppettaro di merda si fa kiamare x, kiamatelo kome un normale esaurito, ke so tipo norman o eskulappio. ma no x. dio ruspa ruspante. porko dio, mi gira il begshot ogni volta ke lo sento, poi c è anke x2, dio kan dio kan dio kan, manca el terzo e fate una gang bang di froci. ciao istian. dio can rispondi quando te mando i mex dio kan.

..mas.. ha detto...

Si vede la fotuzza?...
La fotuzza si si si...

n' Sketty ha detto...

Bello anche il sabato sponda berfi's at Saggiorino Happy Birthday Party...

E bello anche ieri sera dove io uch e morosa thomas boniz pech e morosa siamo andati al tropico del sole in pisci...

Della ha detto...

Qualcuno riesce a sentire Alice (Caldiero)? penso di aver dimenticato il mio cel nella sua macchina...ciao merde...

baghindu ha detto...

ciao a tuttiiiiiiii

ps: commento insulso e inutile.
xò volevo salutare tutti prima di partire :)

Uchafu ha detto...

@della
solo per il fatto che dopo anni torni a scrivere per puro scopo personale sarei tentato di non fare un cazzo ma siccome io aiuto sempre le persone anziane e mi chiamano alessio il misericordioso,ho provveduto a chiedere.

Uchafu ha detto...

L'alice disse no,non mi pare...l'avrei visto...
ahia nonno...

n' Sketty ha detto...

@velentina: che vale sei? Vale Pech? Vale Blasi? Vale la moglie dei Cif? cmq sia, dove cazzo vai che parti????

n' Sketty ha detto...

@della: io ho ricordi di te che girovelli la borsetta con dentro le cicche, non ricordo il cell.. anche io ho chiesto alla alice.. vediamo che dice, l'alice...

Unknown ha detto...

@sket:
vale= Vale lale pech santa maria
valy = Valentina biasi

e cmq va in messico 2 settimane...
e ci aggiungerei anche un bel porco dio...

Boniz... ha detto...

Dai pich non essere triste.. Cmq gran serata ieri in piscina mi sono sbogolato.. devo dire che gran parte del merito va anche ai coca rum che abbiamo bevuto.. fantastico!!!!

n' Sketty ha detto...

Dio stacane 2 fucking settimane in messico!?!? cmq boniz il pech è doppiamente triste, perche lei si cucca 3 settimane di messico e lui si perde la morosa 2 settimane.. muahahahah

valy =-) ha detto...

Mi pare di capire che c'è voglia di vacanze nell'aria... ma ricordate che se tutto l'anno fosse vacanza, divertirsi sarebbe tedioso come lavorare... (vi consola un pò??? hi hi hi....)
......................................(la cazzata giornaliera devo spararla anch'io!)

Unknown ha detto...

peraltro nel post avevo scritto:

e stasera per fortuna si va in piscina... Ci vuole una serata tranquilla ogni tanto..


Serata tranquilla col cazzo... rum cola di mmmerda....
E ho anche degli amici di merda che han preso a pallonate in testa mia morosa tutta sera...
A parte Uch che suonava un violino immaginario di fianco alla cascata violando così la nostra già compromessa intimità...
VE ODIO TUTI...

Uchafu ha detto...

Pech sei un ingrato,vi ho suonato e dedicato l'intera "Aria" della Suite per orchestra in Re maggiore di Johann Sebastian Bach,li accanto alla cascata con voi 2 abbracciati,no banane!
il tutto tra le bestemmie di mia morosa che mi insultava perchè non rispettavo le vostra intimità ma anche lei queste perle non riesce a comprenderle

roccia... ha detto...

@valy: ma il post sulle vacanze non era quello scorso?

@pech: forza e coraggio con il supporto dei tuoi amici riuscirai a distogliere i tuoi pensieri dalla vale..

n' Sketty ha detto...

ah ah ah... an, valy, va in mona ti e le vacanze tediose... ti laora che mi me grato le bale tutto l'anno :)

IL PORCO ha detto...

Pech, ma ogni tanto ti fai una scopata o finisci sempre steso a terra con l'alito da vomito? AHAHAHAH!

Attento che in piscina il cloro ti potrebbe scolorire i capelli...

valy =-) ha detto...

bè vi ringrazio di aver apprezzato la mia perla di saggezza è ??? :-(

valy =-) ha detto...

Roc dammi il tuo indirizzo msn......! please....:-)

baghindu ha detto...

ve l'ha già detto il pech, messico due settimane..

allora, una pallonata dal france e una da nonsochi.da come l'ha detto il pech sembra che me ne abbiate tirate duecento..

n' Sketty ha detto...

il fatto è che ti abbiamo sbagliato 198 volte... abbiamo una mira abbastanza imprecisa...

baghindu ha detto...

sgrunt!

catii

n' Sketty ha detto...

eh eh... darò sempre ragione al mio peccio love perche ghe voi ben :) :p

baghindu ha detto...

ok ok.. mi arrendo...

baghindu ha detto...

Dio stacane 2 fucking settimane in messico!?!? cmq boniz il pech è doppiamente triste, perche lei si cucca 3 settimane di messico e lui si perde la morosa 2 settimane.. muahahahah


ah, France, devi spiegarmi anche perché le mie due settimane in Messico sono magicamente diventate tre. Non che mi dispiaccia, sia chiaro..
eh dovevo trovare un TUO errore, così mi distraggo dalle 200 pallonate in testa :)

n' Sketty ha detto...

forse non te ne ho tirate abbastanza....!

Boniz... ha detto...

France forse stase vengo alla bassona.. Siamo solo a martedi :(

n' Sketty ha detto...

Dio cawuabonga è solo martedì... per vecchio questo fine settimana per me è soft.. mi candido a pilota sia venerdi che sabato...Venerdi propongo alterego. Prima festa universitaria di venerdi sera + festa di carnevale + festa Erasmus di Verona = 1 milione di patate.
Sabato, fuck berfis che ghe el diabbolica, andiamo a zonzo a locali fighettiggianti...

Cwiba ha detto...

@vale: o mio dio... quando ho letto il tuo ultimo commento mi è venuto un colpo... pensavo avessi scritto tu quella giga bestemmia x iniziare il commento... poi mi sono accorto che stavi riportando quello di ketty... e li tutto è svanito...
tristemente vostro CiBa

Unknown ha detto...

Sabato andiamo a Venessia al carnevale?

valy =-) ha detto...

ma che palle... non c'è mai un tubo da fare!... che pomeriggi piatti.... :-(

Uchafu ha detto...

ci sono programmi per questo schifosissimo martedì sera?

Unknown ha detto...

o il bar di gay, o stase a casa...

Unknown ha detto...

sento che c'è bisogno di un nuovo post per rallegrare gli animi..
provvedo...