Che farai ad Halloween?

giovedì 31 gennaio 2008

life sucks

Che cojoni....
Non se fa mai un casso de ente... Magic ogni sera, 4 ciacole, un pò de television, una cicca ogni vinti minuti, un paneto o na piada verso mezzanotte, south park, viva la bam e poi tutti in leto...
Che vita de merda.... Serate troppo monotone... Almeno ieri marcello l'è nà al benacus...
Alla fine l'è sta na serata de coppie... MARCY-ISA BONIZ-VALE & MAFFY-ALE.... xò almeno ià fato calcossa de diverso...
Allora visto che tanta gente la dise che non se fa mai un casso ma gnisuni propone mai ente....
E anca el france, ke na olta l'era quel con più idee, ormai el ga in mente solo el case & cafè...
Sto post serve per per proporre qualcosa di alternativo da realizzare direttamente stase o anche in uno dei giorni a seguire, possibilmente il prima possibile...
Siamo aperti ad ogni tipo di proposta:
- qualche nuovo locale dove andare a insaccarsi
- qualcosa si classico come cinema o bowling...
-qualcosa di veramente alternativo... Tipo andare a bosco e tornare giù con uno che guida e gli altri attaccati dietro la macchina che sciano
-o qualsiasi tipo di proposta, basta che tiriate fuori qualche idea brutti stronzi del cazzo xke sono sempre i soliti che propongono le cose mentre tanti sanno solo criticare le idee degli altri senza però trovare niente di meglio...

FUORI LE IDEEEEEEE

54 commenti:

n' Sketty ha detto...

fuck off serate da coppiette... ricordo a maffei e saggioro che una volta eravamo un trio, la settimana scorsa eravamo una coppia ora mi avete lasciato solo, villani :)
speravo in bonizzato ma le sue manie eterosessuali gli faranno trovare una morosa al piu presto... pezzo moroso... adesso ghe manca solo che se cata la moroza anca nuzz che al manco vao a lanciarme nell'adese...

cmq, bowliong o cinema a me va bene. Cinema non credo facciano nulla, ora controllo...

n' Sketty ha detto...

GIOVEDI' 31 GENNAIO 2008

ALIEN VS. PREDATOR 2 18:30 20:40 22:50

ALVIN SUPERSTAR 18:20 20:30 22:30
AMERICAN GANGSTER 18:00 18:45 21:15 22:15

BIANCO E NERO 18:00 20:20 22:40
INTO THE WILD 19:20 22:20

IO SONO LEGGENDA 18:00 20:20 22:40
L'ALLENATORE NEL PALLONE 2 17:15 19:45 22:15

MR. MAGORIUM E LA BOTTEGA DELLE MERAVIGL 17:50 20:15 22:30

NON E' MAI TROPPO TARDI 18:20 20:30 22:40

SCUSA MA TI CHIAMO AMORE 17:30 19:10 20:00 21:40 22:30

THOMAS CRAWFORD MATADOR 10:00

valy =-) ha detto...

dov'è finito il motto "non importa dove si è ma con chi?"... e che quando si è fra amici qualunque posto va bene??!! i ragazzi d'oggi... :-P

n' Sketty ha detto...

io voto alvin superstar! Alien vs predator sarà na' merda,american gangster già visto, e parla di un negro che spaccia droga, non di gangster, gli altri sono titoli sconosciuti, apparte io sono leggenda, gia visto, e l'allenatore con il pitone 2, soldi sprecati

n' Sketty ha detto...

mai nessuno ha pronunciato quel stupido detto... al limite era "non me ne ciava un casso do se va, basta che se bea" e "Gli amici boni glie quei che paga el conto"

Uchafu ha detto...

alien vs predator 2 sarà una cagata ma è da vedere,come 3 metri sopra il chilum,film cagata ma almeno quando ci chiederanno se è una merda potremmo rispondere si con assoluta certezza

Unknown ha detto...

COME VOLEVASI DIMOSTRARE

GOTTERS SEMPRE PRONTI A PROPORRE:
PECH, FRANCE

GOTTERS CHE OGNI TANTO SI ILLUMINANO:
MARCY, BONIZ, ROCK

GOTTERS TOTALMENTE INUTILI, ANZI FASTIDIOSI:
TUTTI GLI ALTRI

LA PERSONA CHE OGGI SI è SVEGLIATA PEGGIO è: PECH!!!

100! 100! 100!

OOOOOOOOHHHHHHH

NOVANTOTTO!

DIO CAN!

Unknown ha detto...

IO VOTO MR. MAGORIUM E LA BOTTEGA DELLE MERAVIGLIE

DUSTIN HOFFMAN
FANTASTICO

Uchafu ha detto...

pech fottiti,è da una settimana che hai i miei dvd puttana galera

Uchafu ha detto...

non so se l'hai detto seriamente ma mio papà ha letto un ottima critica di quel film.non mi ricordo in quale giornale però,poteva essere il corriere della sera così come la grande dinastia dei paperi

Unknown ha detto...

cmq valy hai ragione...
sono un pò un pirla.. =D
è che oggi ho veramente le palle girate e sento il bisogno di scrivere cose idiote...

n' Sketty ha detto...

se c'e tre metri sopra al chilum andiamo a vederlo..

valy =-) ha detto...

oh è vero france.... sorry se mi sono permessa di cambiare il tuo definibile superficiale e scontato!

Uchafu ha detto...

mah...io vi guardo...e secondo me...siete tutti omosessuali...

n' Sketty ha detto...

mah... perche tutti si scusano con la vale e gli danno ragione?!?!?

n' Sketty ha detto...

io sono il re degli insensibili superficiali...!!! i'm the king!!

valy =-) ha detto...

mah.... pensa un pò....

Uchafu ha detto...

il pech è sparito tra le altre cose

Unknown ha detto...

@UCH: l'ho detto seriamente...
e visto che:

ALIEN VS PREDAYTOR 2: Sarà una cagata piena di budella aliene spappolate e penso che oltre a donut nessuno voglia relamente vederlo

ALVIN SUPERSTAR: non voglio dire niente xke sarei troppo cattivo

BIANCO E NERO: Parla di un italiano che si innamora di una negra.
Quindi visto l'odio razziale che contraddistingue noi gotters non possiamo andare a vederlo

IO SONO LEGGENDA: L'avete già vistio e mnon mi ispira un cazzo

SCUSA MA TI CHIAMO AMORE: è andato a vederlo mia morosa e ha detto che è una merda quindi se lo dice lei che è femmina e dovrebbero piacerle film di quel genere figurati quanto deve far schifo

GLI ALTRI 2 FILM: mai sentiti

Posso concludere che se anche una sola persona vuole andare a vedere MR.MAGORIUM io ci vengo

Unknown ha detto...

@Uch: io mi sono scusato xke avevo effettivamente scritto quello che la valy ha riportato..
Quindi ho ammesso di essermi contraddetto...
io PRETENDO di aver ragione solo quando so di averla...

valy =-) ha detto...

pech l'ha visto l'elettra quello che vuoi vedere tu... ha detto che è molto bello...

Unknown ha detto...

beh allora chi è con me x andare a vedere MR MAGORIUM?

Unknown ha detto...

valy guadagni sempre più punti...

Stase si va a vedere Mr.Magorium..

io, vale, uch e France...

Adesso spargete la voce!

n' Sketty ha detto...

mah.. di che cazzo parla?

n' Sketty ha detto...

pech, tu continui a perderne.. sei troppo buono con le lady...

valy =-) ha detto...

Quando Mr. Magorium, lo straordinario proprietario del magico emporio di giocattoli, annuncia il suo ritiro e la decisione di cedere il negozio alla sua giovane collaboratrice Molly Mahoney, i giocattoli si ribellano e cominciano a mettere a ferro e fuoco il locale.... :-)

n' Sketty ha detto...

bene, ora che la vale ci ha rovinato il film, andiamo a giocare a boowling?

Unknown ha detto...

bisogna essere buono con le lady...

Comunque è xke la valy non ha ancora sbagliato niente... Appena ne avrò l'occasione sarò pronto a castigarla...

mmh... sembra quasi ci sia un che di sessuale in questo commento...

Unknown ha detto...

uch?

valy =-) ha detto...

io non sbaglio mai purtroppo... hi hi hi :-PPPPPPPPPPPPPPPPPP

n' Sketty ha detto...

come no?!?!? hai appena spiattellato il bello del film....!!! i pupazzi che si incendiano (letteralmente) perche il loro padrono di 234 anni è stufo di averli tra le palle!

n' Sketty ha detto...

padrone dio malefico..

valy =-) ha detto...

stella tu mi hai chiesto di cosa parlava!

Uchafu ha detto...

ok allora se andiamo al cinema ci siamo anche io e mia morosa però alle 8.15 è troppo presto.

..mas.. ha detto...

Beh dai...ho preso il periodo giusto per riempirmi il cervello di un mix tra peste & merda....non mi sto perdendo una cazzone di nulla!!!!

Cmq martedì 5 sera io e altri 5 valorosi Gotters andiamo allo STudent all'Alter, scuso i lavoratori ma Pezz se sei coerente tu devi venirci....

e ricordate sempre lecose più importanti della vita: tipo che in Navarra nel 1495 c'erano 50.391 capifamiglia, oppure che nel 1609 le Sette provincie Unite si uniscono ancora di più e decidono di formare l'Olanda....

DIO ALVISE CARNARO!!!

Unknown ha detto...

ore 21.30 ritrovo al magic x decidere il dà farsi.
se vogliamo andare al cinema il film è alle 22.30 quindi c'è tempo

Unknown ha detto...

mas io odio le disco dio cane

x venire su all'alter dovrei imbottirmi di alcool, droghe varie e psico farmaci

se hai queste 3 componenti fondamentali...
o anche solo i primi 2 vengo di sicuro

Uchafu ha detto...

mase,uch,gianpy,roccè,pilu presenti all'alter martedì!

..mas.. ha detto...

Hai dimenticato Ics...

Uchafu ha detto...

ghè anca compri???mamma che foooorte!

n' Sketty ha detto...

E il france.. ma non aspettatevi fighettine e stronzetti vari... ci sarà gente piu grande in quanto il giorno dopo la gente lavora o va a scuola.. prevedo molti universitari...

..mas.. ha detto...

No France sbagli...il giorno dopo molte scuole sono chiuse...vedi che infatti viene roccèèè...

Frieza ha detto...

avete dimenticato me all'alter..considerando ke prima ho calcetto e il giorno dopo lavoro sono il piu' eroico di tutti ^^

valy =-) ha detto...

ciao matteo... finalmente!!!! non ti ho mai visto all'alter... ma c'è sempre una prima volta!!!!

..mas.. ha detto...

Ci sei anche te Valy? ...siamo un bello squadrone allora...YEAAAAAH!!!!

Frieza ha detto...

se mai sono io che non ho mai visto te!mase zio ken..nn e' ke dici ''oh mattz ci sei anche te!evviva!'' xo la vale l'hai captata subito..ma in fondo ti capisco =P

roccia... ha detto...

c fucking gotters ma sabato andiamo al Berfi's ho sentito che c'è qualcosa di speciale

Frieza ha detto...

c'e' il diabolika..infatti nn so neanke io se andare xke c sara' un fottio di gente..

100% RUJA ha detto...

mas, alvise cArnaro?!

n' Sketty ha detto...

Sabato farà diabolikamente cagare.... martedi invece fico che c'e universitaria misto studentesca... purtroppo ho scoperto che tante scuole sono chiuse mercoledi, quindi martedi ci sarà un'infestazione di bambinette... speriamo di acchiapparne qualcuna :)

cmq mi dispiace per il post giovane del Pech, ma sento il viscerale bisogno di fare un racconto di ieri sera...

..sara ha detto...

france sei il solito pedofilo incallito....

n' Sketty ha detto...

uuu... sempre colpa mia.... e quelli che vanno su alla domenica pomeriggio!?!??! Ci vanno per la musica?!?? ma fammi il piacere :)

n' Sketty ha detto...

Nuovo post fatto... andate tutti la :)

Frieza ha detto...

io la domenica vado per il chicco e il nova veramente