Che farai ad Halloween?

lunedì 5 novembre 2007

V Vs X

Ricordate per sempre il 5 novembre, giorno della congiura delle polveri contro il parlamento inglese attuata da Guy Fox(Nome che ho inventato orora perchè non me lo ricordo assolutamente)

"E così ricopro la mia nuda perfidia, con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi, e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo"
"Non stasera Vescovo, non stasera!!"

Bene, dopo quest'inutile introduzione in omaggio al film V per vendetta vi voglio inorridire trascrivendo qualche sms che mi ha mandato Xtian.. Passando così dalla poesia di quel film straordinario alla pura deficienza scaturita dalla mente malata di quell'esaurito di merda.

La sera dopo l'incidente in macchina scambio di messaggi alle 8 del mattino...
Io: Tu sapevi ke il sabato mattina alle 8 su Italia uno fanno il cartone animato + brutto del mondo? Mi sta venendo voglia di morire
X: Che brutto...pensa che se tu ti senti morire...i miei resti sono ceneri in una scatola...cazzo...per fortuna che mia mamma e anche mia nonna l hanno presa bene...
io:Non ho capito xke se mi sento morire i tuoi tresti sono ceneri in una scatola. Ke cazzo centra?
X: centra che io per come sono ora sono già morto da anni e per il casinò e la merda di storia che è successa stanotte..
io:Come fai x quello ke è successo oggi ad essere già morto da anni?
Fine

Ieri pome Io e il Toz andiamo a far shopping e chiediamo a X dove sia il Mr.Gulliver, ke poi si è rivelato un negozio merdoso per rossi di merda vestiti con lenzuola e tovaglie sporche. Stranamente X è riuscito a spiegarci dov'era il posto, ma dopo 5 minuti mi arriva questo mex:
X:ah ah...se magari ci vai più tardi...si dai va li le li...tanto ghe niente de così... si le bello...ma...
Io: Dio Can Ma come casso scrivito? Te si veramente esaurio.. Non sta pi a scrivarme parchè te me fe star mal.(X gli ignoranti: Per bacco ma come accidenti scrivi? 6 una persona fuori dalla norma! Cortesemente potresti evitare di scrivermi perchè mi mandi leggermente in confusione)

e qui si è scatenato, mi ha mandato questo cazzo di messaggio ke è un capolavoro:
29 gennaio compie 40 anni 941 gol in 1058 partite grande romario.... Tiri biliardo: Filotto, sfaccetto, striscio/baby please don't go to you new orleans/ psyco 1960 con A.Perkins/when love comes to town..u2..

Dopo questo mex ho pensato ad una cosa... Xtian= Dario Trivelli

PS: Ho copiato esattamente i mex, quindi gli errori sono voluti..
Pech

150 commenti:

Unknown ha detto...

Xtian è bruciato.. Parlando del discorso intrapreso tra me e la sara nel post precedente posso solo dire che tra qualche anno il Magic sarà popolato da ancor più persone bruciate.

Su idea del gianpy intituiremo la banda Forante.. Ed ai vecchi paladini della demenza che già occupano il bar si aggiungeranno xtian e la sara...

Uchafu ha detto...

29 è il messaggio che era un capolavoro?

serena ha detto...

io bulla? semmai cogliona

Unknown ha detto...

@Uchafu: Non so cos'è successo.. adex cmq l'ho messo a posto. va a vedere

@Serena: Xke cogliona?? Secondo me una che si ritrova un nonmiricordo+cosa in macchina è una fuori...

GIANPY ha detto...

scusate ragazzi ma mi sento responsabile dello stato spicologico di X...una volta aveva mal di gola e gli ho somministrato una cosa che si chiama....acido lisergico mi sembra...si si era quello....e gliel'ho spacciato come rimedio contro ogni male.. =D

Uchafu ha detto...

ed finalmente ne ho trovato uno che sa che psycho è con a.perkins...grande xtian..!x il resto sto ancora ridendo!

n' Sketty ha detto...

si si... intituiremo la banda... pezzo... va in mona che te ghe ne bisogno... hai anche smesso di scrivere in un italiano corretto che era l'unica cosa buona che riuscivi a fare... a parte gitar hero e raddrizzare banane con il culo... :) tvb

Unknown ha detto...

@France: scrivo in italiano meglio di chiunque altro di pozzo san gio e dintorni. Baccani di merda. E tu non sai neanche com e si scrive chitarra in inglese. Coglione!

n' Sketty ha detto...

Pezzo... posso sfidarti a una gara di grammatica quando vuoi... sai che sono il piu fucking acculturato della cumpa...!!! ah ah ah... pensa te il livello generale quanto deve essere basso... muaahahahh... te rompo el culoooooooo!

Cwiba ha detto...

scrivi bene in italiano solo xke stando a casa a nn far niente hai tutto il tempo x pensare al commento/post e di consultare il dizionario... pech sniffabagigi...

Uchafu ha detto...

siete tutti e 2 degli imbecilli ma mi state spezzando!

Unknown ha detto...

non metto in dubbio ke tu sia il più acculturato.. Xò in grammatica sono imbattibile.. Mi chiamano il re dei congiuntivi..

Unknown ha detto...

ciba non intrometterti.

Chef Tony ha detto...

cert che state male voi sgotters

Cwiba ha detto...

@france: nn sei il piu acculturato... semplicemente riesci a convincere tutti xke le cose che dici completamente a caso le esponi in modo talmente convincente che tutti ci credono... a parte chi sta zitto e ride xke sa

Chef Tony ha detto...

e pech, più che essere una fuori, sono una cogliona fuori. che forse rende di più l'idea. non mi raccatto più

Unknown ha detto...

@serena: quanti anni hai? Il Dema me l'ha detto ma non ci credo..

Unknown ha detto...

non mi raccatto +????

n' Sketty ha detto...

gia... ma alla fine il risultato è lo stesso... l'importante è non cedere mai la propria posizione... cmq pech al massimo sei il re dei culattoni.. forse... perchè uchafu infine è sempre il culo piu rotto tra i gotters...

n' Sketty ha detto...

non mi raccatto = non mi raccolgo...
pech mongolo che non capisce... è cosi evidente chiaro lampante e solare che non dovrei neanche stare li a spiegartelo...

Chef Tony ha detto...

non mi raccatto più=non mi riprendo più. cmq ho 20 fottutissimi anni

n' Sketty ha detto...

20 anni?!?!?! e sei cosi lesa?!?!?!? Zio caro... Secondo me lei da giovane era una delle fighette che uscivano al bar magic di prato... infatti mi ricorda molto la jennyfer... per caso avevi un pircig (o come cazzo si scrive) e/o ti mancavano denti?

Unknown ha detto...

france buco del culo sporco lo so che raccatto vuol dire raccolgo. La mia domanda era: nella frase ke cazzo di senso ha?? Sono una super cogliona fuori, non mi raccolgo +? Dai testa di cazzo ke non 6 altro pensa prima di scrivere

Cwiba ha detto...

france smettila di stare troppo vicino al xbe e a marcello...

Uchafu ha detto...

culo rotto in che senso?perchè se è nel senso dell'omosessualità sai di avere perfettamente ragione

Chef Tony ha detto...

perché qual è l'età giusta per ledersi?

Cwiba ha detto...

culo rotto nel senso che sei bravo a fare gli origami...

Unknown ha detto...

france adesso non puoi + parlare.. Non sai scrivere guitar, non sai scrivere piercing, vuoi trovare il significato di espressioni ke non conosci.. Lascia perdere..

@Serena: non puoi avere 20ANNI.. una che si fa insultare su un blog di deviati mentali con la tua tranquillità ed ha sempre la battuta pronta x risponere colpo su colpo... Pensavo fossi moooolto + vecchia..

Chef Tony ha detto...

cmq io i denti li ho tutti. e non ho piercing (a parte sulle orecchie)

n' Sketty ha detto...

Dio maiale quando hanno distribuito l'ironia tu l'hai presa, l'hai appallotolata e te la sei infilata nel culo vero?!?! Il mio commento era una presa in giro ironica alla serena... ho scritto "dai pezzo sei mongolo perche non capisci" ma in realtà intendevo "dio caro serena che cazzo dici".. se rileggi il post forse... forse...

n' Sketty ha detto...

non c'e un'eta per essere lei... pero è difficile che una raga a 20 abbia questo spirito.. idola...

Pezzo merda mi chiudi la bocca perche sai che alla lunga ti potri coprire di cacca vero? sono un girafrittate che neanche immagini...

Chef Tony ha detto...

ma come sembro più vecchia???????????????????????????????????????????????????????????????????????????? noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! dopo quest' insulto non riesco proprio a mantenere la calma e nemmeno a trattenere le risate (ma se sono una pischellina del cazzo!!!!?!!!??)!!

Unknown ha detto...

Caro France ti stai arrampicando sugli specchi...

n' Sketty ha detto...

caro pezzo... scrivi cosi perche non sai cosa dire...

Uchafu ha detto...

e la decisone di rifarti le tette a che età?

n' Sketty ha detto...

cmq 20 anni... ti va se facciamo un'orgia? se sei cosi aperta mentalmente per passare pomeriggi su sto blog, probabilmente sei aperta in tutti i sensi...

Unknown ha detto...

hai un modo di fare molto più maturo... Non ti darei mai 20 anni vedendo solo come scrivi...
Le prime bvolte ke guardavo insulti immaginavo una cicciona 28enne ke sta tutto il giorno davanti al pc ad insultare gli altri xke la sua vita fa schifo... bella immagine, o no?

n' Sketty ha detto...

dio canaglia pezzo e il mio doppio commento dio cane.. an, Dio... senza offesa eh? :)

Unknown ha detto...

bvolte??? France dio caro mi stai contagiando.. è il virus xbe che ci infetterà tutti..

n' Sketty ha detto...

scusami pech... il fatto è che ieri ti ho detto che sarei venuto fuori... ma al tuo culetto burroso chi resiste?!?! ecco svelato il mistero del contagio...

Chef Tony ha detto...

magari sono cicciona lo stesso, la mia vita fa schifo pure, ma ho solo venti anni. che cazzo ne sai se sono vrm come dici? un' orgia con voi?!! sì, in un' altra vita! poi vi meritate di meglio di sicuro

Unknown ha detto...

ke autostima enorme! Dio bellissimo mi vien quasi da piangere... Praticamente 6 una giovane e sim patica ragazza sovrappeso che annega nell'alcool le sofferenze della vita? quindi 6 uno di noi...

Uchafu ha detto...

scusa serena,mi ricordo perfettamente che su insulti gratutiti una volta hai affermato che tuo nipote poteva essere più grande di noi.come può esserlo?

Chef Tony ha detto...

guarda che io sono bellissima(...)! non ci credo nemmeno io quando lo scrivo, eheheheh!!

Unknown ha detto...

uchafu mordicchiatesticoli

Cwiba ha detto...

soluzione semplice... era ubriaca... oppure la nonna della zia della sorella di suo papà abitava nell'albero azzurro con winni the pooh

n' Sketty ha detto...

naaa... siamo gente che si accontenta anche dei cassonetti... basta che una tipa respiri e si muova in maniera autonoma, ed ha già un requisito in più per superare la soglia di pisellabilità minima...

Unknown ha detto...

la cosa inspiegabile è che il Dema mi ha detto che 6 fighetta... Quindi o tu 6 eccessivamente modesta o(molto più probabile) il Dema non capisce un cazzo..

Cwiba ha detto...

terza opzione il dema è cieco...

Unknown ha detto...

@Ciba: winniE the pooh.

Sempre pronto a corregere..

Cwiba ha detto...

e a prenderlo nel culo... cmq grazie... l'hai letto sul tuo pigiama?

n' Sketty ha detto...

soluzione definitiva... il dema è gay, quindi tu sei un uomo cara Serena... o forse dovrei chiamarti Dario Tavelli?!?!? e qui il giallo si infittisce....

n' Sketty ha detto...

no.. sul suo vibratore a forma di tigro...

Unknown ha detto...

@france: 6 un genio!!! Idiota, è 6 mesi ke tutti sanno ke serena è un travone, xò ormai sta storia ha stufato...

@Serena: Xke il tuo profilo non si visualizza +??

@Ciba: No.. Cultura generale..

n' Sketty ha detto...

Non ho detto trans, ho detto uomo. Quindi va in mona pezzo... so che per te ogni cucco è buono... pero c'é una sottile differenza...

Pech ha detto...

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo e pensa di non morire mai... Moana Pozzi

..mas.. ha detto...

ECCCCCCCCCCOOOOO...MI è VENUTO IN MENTE QUEL CAZZZZZZOOO DI NOME...IL TIPO DELLA CONGIURA DELLE POLVERI è GUY FAWKES...MI STAVO S-CERVELLANDO...

Pech ha detto...

ed io ti ho detto ke ormai è risaputo ke lei è un trans, quindi non un uomo! somaro! e non cambio account xke non ne ho voglia

Pech ha detto...

Mase mi complimento con te.. come facevi a saperlo??? io l'ho solo sentito nel film quindi non avevo idea di come si scrivesse

..mas.. ha detto...

Si chiama non dipendenza da sostanze stupefacenti in grado di alterare le capacità mnemoniche del cervello...

n' Sketty ha detto...

si mase... scervellando... tutti sappiamo che google ti ha suggerito...

..mas.. ha detto...

Invidioso della mia memoria visiva?

Pech ha detto...

ok ok.. xò, mettendo da parte il fatto ke le canne abbiano ridotto la mia memoria del 60& abbondante ed abbiano leso le mie capacità cognitive ed elaborative in maniera molto grave, non avrei comunqure saputo il nome di guy fawkes xke non l'ho mai visto scritto da nessuna parte. cazzo

Pech ha detto...

france ti stai mettendo contro tutti solo x edimostrare che 6 il + acculturato?? Beh lo stai prendendo nel culo ripetutemente.. Questa bomba del mase ti ha spiazzato...

Cwiba ha detto...

@pech/tyler: sei una cacca... quando sono venuto a giocare a guitar da te mi hai detto:"giuro nn sono io tyler!!! giuro giuro!!!" ma va in mona semo...

..mas.. ha detto...

Pech sei scusato in quanto a scuola avresti duvuto imparare materie tecniche e non la storia inglese...

Pech ha detto...

era troppo scontato che fossi io... una volta mi son dimenticato di cambiare nick e uch mi ha scoperto.. xo era solo lui sul blog, quindi ho cancellato il commento e l'ho copiato con l'altro account.. x poi insultare il povero uch..

Chef Tony ha detto...

perché credevo che avevate 14 anni al massimo. il mio nipote ne ha 15!

Pech ha detto...

e gesù bambino.. Dopo 5 anni di superiori sono uscito con la stessa conoscenza che avevo alle medie + le leggi di ohm e kirchoff e qualche tempo verbale inglese in +.. what a fucking tristezza...

Pech ha detto...

serena porco dio!!! Credevo ke aveste 15 anni!!! non avevate!! sti cazzo di congiuntivi non li sa nressuno!??????????!

Chef Tony ha detto...

il dema è cieco ed io sono un trans. questa è la vera verità. e cmq sull' albero azzurro non ci stava winnie the pooh ma il brutto uccellaccio a pois chiamato dodò

Chef Tony ha detto...

per gli ignoranti pois si legge "puà". e scusate se ho scazzato il congiuntivo. non è il mio forte. il mio forte è fare pompini e dare il culo

Cwiba ha detto...

scami se ho insultato il tuo unico e vero Dio...cioè dodò... che è anche la legge che regola la tua vagina...^^

Pech ha detto...

@Serena: dodò non era brutto, era un superfico.. E cmq tu, ragazza della città di Dante, dove si parla il vero italiano, ammetti la tua ignoranza e prostrati a me, re del congiuntivo..

Pech ha detto...

@Ciba: mh?? Vagina a pois??

Cwiba ha detto...

scusami

Cwiba ha detto...

no... dodò

..mas.. ha detto...

Non sei di Prato? e Dante non era di Firenze?

Pech ha detto...

vagina a dodò? dodò a pois? Serena ama dodò? quindi serena ama un uccello? o ha un uccello? o entrambe? quindi è un travone attratto da uomini e travoni? ciba sto mal

Pech ha detto...

dai mase prato firenze sempre toscana... xò mi piace la frase: "il mio forte è fare pompini e dare il culo!" dovresti usarla come frase di messenger

Cwiba ha detto...

ti lascio il dubbio!

Chef Tony ha detto...

mas è quello meno ignorante per ora! io sono di prato. provincia di PRATO. firenze è la città natia di dante. ed io odio dante. e per me lui e il suo italiano di merda possono ben bene andare a farsi fottere, dato che nelle sue opere di merda c'è ben poco dell' italiano corrente. ogni parola rimanda ad altro perché prima i significati erano diversi. quindi qualcuno mi deve spiegare come cazzo fa ad essere il padre della lingua italiana!! trasumanare la usa ancora qualcuno come parola?!? se l'è inventata perchè si credeva un gran figo di merda ed era un fottutissimo merdoso uomo medievale profondamente legato al dio maiale. quindi dante era pure stronzo. scusate lo sfogo

Chef Tony ha detto...

tyler/pech te lo spiego meglio se ti chini a 90

..sara ha detto...

IO NON SONO BRUCIATA!!!sai pech..e cmq che palle siete tutti ignoranti quindi è inutile che fate a gara di chi è più intelligente...e nessuno pech ti chiama re dei congiuntivi..

Pech ha detto...

xò agli occhi dei ragazzi ke vanno a scuola Dante è quello famoso x aver scritto la sua opera + importante mille volte xke ogni volta la aggiornava con nuovi termini.. ed è il primo ke ha scritto qlc ke potessero leggere in tutt'italia.. Questo è quello ke ti insegnano i prof quindi è normale ke si pensi ke lui sia il padre dell'italiano...

Cwiba ha detto...

...tiro i sassi lancio i pacchi mangio i cazzi...

Cwiba ha detto...

@sara:commento precedente

Pech ha detto...

sara, mi dispiace dirtelo, ma tu 6 l'ultima che dovrebbe parlare.. Eri una ragazza così brillante ed intelligente.. Xò la droga ti ha segnata.. peccato.. ormai 6 andata.. Ci stava anche un:ormai 6 fatta..

Pech ha detto...

c'è nessunoooooo????

..sara ha detto...

io sono ancora brillante e intelligente..e figa...e simpatica..e cmq detto cosi' la gente potrebbe immaginarmi come una fattona tossica cosa che non sono..e poi no è colpa mia è maleducazione rifiutare un bel piatto caldo..

Chef Tony ha detto...

suuuuuuuuuuuuuuuuuca

..sara ha detto...

ah ah ovviamente stavo scherzando..cmq pechorsetto cosa fai a casa a quuest'ora?aspetti il tuo compagno di droga??

..sara ha detto...

cazzo fine sta' qua..

..sara ha detto...

cazzo fine sta' qua..

..sara ha detto...

cazzo fine sta' qua..

Chef Tony ha detto...

e tu un po' ripetitiva. o forse balbuziente?

..sara ha detto...

questa non è la conferma che sono una tossica ma è il mio computer che mi prende in giro..:(!!

Pech ha detto...

sara quanto sotto 6??? hai fatto 4 commenti =... Serena è + un uomo ke una donna, devi accettarla così com'è.. è anche simpatica se ci prendi un pò di confidenza... cmq no.. sono a casa a cazzeggiare in internet.. non voglio drogarmi...

..sara ha detto...

ma mi hai dato dello'uomo??!!

Unknown ha detto...

dio can sarà venghene fora.. Cosa non capisci di: Serena è + un uomo ke una donna? vedi ke è brutta la droga?

Chef Tony ha detto...

grazie per il complimento pech. se prima pensavo che tu FOSSI un coglione adesso penso solo che tu SIA uno stronzo-hai fatto un bel salto di qualità!

..sara ha detto...

CAZZO PROVA A LEGGERE IL COMMENTO..E POI DIMMI SE IO SONO SOTTO..MA DOV'E' NUZZZZ??

Cwiba ha detto...

@sara:si... sei decisamente sotto...

Chef Tony ha detto...

co9gliona il soggetto ero io. semmai avesse voluto parlare di te dopo il mio nome (di norma) sarebbe seguita una virgola. credevo di essere bruciata..ma trovo chi si impegna più di me

Unknown ha detto...

Serena sono contentissimo... Visto ke i congiuntivi li sai anche tu..

@Sara: mi son accorto adesso ke hai scritto dello'uomo... Ke cazzo è??? oggi stai dasndo il peggio di te.. cos'è 6 in astinenza? o questo week-end lungo ti ha segnato?

Chef Tony ha detto...

e il cwiba secondo me ti vorrebbe sotto...

Unknown ha detto...

dasndo. dio rosso

Chef Tony ha detto...

dasndo invece! un po' come il mio co9gliona! vabè! magari più che il w.e. di lungo le servirebbe qualcos'altro.

..sara ha detto...

1.ciri mi deludi
2.pech non sono l'unica in astinenza 'dasndo'
3.COGLIONA A CHI TRAVONE??!!

Unknown ha detto...

se è x questo a me non dispiacerebbe averla sotto di me... o anche sopra, di fianco, come preferisce... Anche te, serena... Sai troppo da maialona.... =D

Unknown ha detto...

la sara si sta già incendiando.. e io mi sbogolo.. e ho visto ke ho scritto dasndo 10 minuti prima ke mi correggeste.... Stupide donne..

Cwiba ha detto...

@sara: xke ti deludo? io sono in astinenza dio scaricabarile!!!!

Chef Tony ha detto...

se appena appena mi conoscessi un po' di più, sapresti che non l' ho detto con cattiveria. però se vuoi mi dò da fare e divento cattiva/o! mhwuahuahuahah

GIANPY ha detto...

fango fango fango!! sara è valutata 4.3

Unknown ha detto...

@Serena: a cosa ti riferivi con:"non l'ho detto con cattiveria?"

Chef Tony ha detto...

dire a sara che era una cogliona non voleva essere un'offesa. visto che definisco ogni momento anche me stessa così. è più che altro un semplice intercalare. ma siccome la gente è permalosa, mi tocca pure scusarmi! quindi: sara, vorresti per caso accettare le mie più sincere scuse? non volevo offenderti, anche perché alla fine non ti conosco per niente e potresti pure essere la persona più fantastica di questo mondo!

Chef Tony ha detto...

sono un trans buono io

Unknown ha detto...

Serena non ti ho mai vista così gentile... magari la sara adesso non scrive xke deve lavorare.. o + probabilmente fumare una cicca... oppure sta piangendo e bestemmiando xke le hai dato della cogliona ed odia ricevere insulti da persone che non conosce... è cattivissima e permalossissima.. appena legge sto commento mi ammazza.... CMQ IO STO CON SERENO!

..sara ha detto...

xkè mi hai detto che sono sotto..e cmq...io non sono in astinenza adesso che ci penso..ma solidarietà ciri..ma...peeech...andiammo a zevio stasera..??!!cmq serena sai chi ti vorrebbe sotto un treno..

..sara ha detto...

ops..ho scritto il commento prima di leggere le scuse..sorry..

Unknown ha detto...

sara ti ripeto ke dovresti solo stare zitta... ieri sera.

Chef Tony ha detto...

a volte sbaglio a credere che le persone siano un po' come me...ovvero che riescano ad andare oltre quelle cose futili che possono venir fuori in un blog di "coglioni" che stanno cazzeggiando. ma quando mi rendo conto di sbagliare, chiedo scusa perché non voglio far sta male nessuno(e non sono scuse di circostanza, bada bene cara sara). nessuno escluso uchafuu che mi sta proprio sul cazzo!
a parte tutto, spero che tu sara non sia andata a suicidarti, o che semplicemente non ti sia inalberata con me per una minchiata tanto grande...se no ti dò di nuovo della cogliona e in questo caso nell' accezione più vera del termine

..sara ha detto...

pech ti odio...!!!tutti questi anni e tutta la droga che ti è stata offerta non significano niente..!!lo sai vero che sei finito?! e gianpy 4.3??cosa vuol dire?

..sara ha detto...

no tralla 'sere'non c'è problema volevo tirarla un po' per passarmi un po' al lavoro..non mi capita spesso di parlare con una ragazza ,a parte il pech dopo stasera,quindi accetto le tue scuse..

Chef Tony ha detto...

bene..posso ben dire che siamo tornate "sconosciute cm prima" allora!!

..sara ha detto...

no no no no no....pech..xkè parli di ieri sera??

Unknown ha detto...

@Serena: hai tutta la mia stima, xò hai rotto il cazzo con ste frasi serie, rimettiti a sparar stronzate o vai fuori dai coglioni.

@Sara: Le buone azioni verranno ricompensate. ad esempio ti ho pagato un panino SABATO.. e 4.3 era la tua quota in un ipotetico incontro.. a parte gli scherzi ultimamente non ti sembra di essere stupida?

..sara ha detto...

gia' gia'..pech rispondi!!!!

Chef Tony ha detto...

secondo pech è meglio di un uomo e meglio di una donna. sembra un essere a sè stante..

Chef Tony ha detto...

*secondo me pech...

Unknown ha detto...

non dico niente. Omertà. Chi ha orecchie x intendere intenda

Uchafu ha detto...

@serena
xk ti sto sul cazzo?

..sara ha detto...

no e cmq ti pare che tu possa paragonare un panino,peraltro spettacolare,a 5 anni di scroccaggio sfacciato???!!bè ma nn mi hai risp..ieri sera?!

Unknown ha detto...

"secondo pech è meglio di un uomo e meglio di una donna." ?

..sara ha detto...

altrochè omerta!!parla..

..sara ha detto...

anzi no!!non parlare..fammi capire cosa sai...anche se non c'è proprio niente da sapere..è solo che non vorrei ci fossero delle menzogne su di me in giro..

Unknown ha detto...

adesso rido... Sereno Vs Ucepu

..sara ha detto...

idiota..sotto..

Unknown ha detto...

diciamo ke non so quasi nulla.. xò penso delle cose.. ke altri condividono con me... e tu ne sai qlc... rose rosse x me!!!!! mi hai portato stamattina mentre ero via e c'era mia zia ke stiravaaaaa!!!!

Chef Tony ha detto...

uchafu sei il capro espiatorio di tutto e per tutti. ne posso approfittare anche io di te?

..sara ha detto...

e allora non puo' esserci un bel rapporto tra 2 persone che sono state insieme praticamente 5 anni?

..sara ha detto...

xò bella la canzoncina..

Unknown ha detto...

e qui cala il sipario su una storia infinita...

Della ha detto...

tristezza...

Chef Tony ha detto...

magari se arrivavi prima ti divertivi anche tu

Unknown ha detto...

potevi fare a meno di fare quel post.... Piuttosto di far una roba tanto x fare fai a meno...

Chef Tony ha detto...

ora mi diverto io: PECHMAN VS GRANDPA_DELLA

Unknown ha detto...

è una sfida senza senso.. ho già vinto in partenza... Pochi sono al mio livello...

Uchafu ha detto...

anche xk nonno della è sparito...non prima d'aver cancellato il commento del pech ovviamente.

Unknown ha detto...

è stato lui lo so... è un perdente.. non accetta neanche gli insulti, li cancella direttamente...