Che farai ad Halloween?

lunedì 5 novembre 2007

Una settimana da panico

Ciao culi sfondati di ogni dove... dopo mesi di astinenza da postaggio torno in auge per sfornare un'altro obbrobrio lessico grammaticale come ai vecchi tempi...

Partiamo dal presupposto di dire che questa settimana è stata particolare... Halloween mercoledì, giovedì a casa, venerdì sera fuori, sabato anca e domenica pure, quindi c'è stato il tempo materiale per un sacco di sketch (e porca puttana sta cazzo di parola la scrivo come spiderminkia mi pare...!)...

Mercoledì 31/10
Halloween night
Qua poco da dire in quanto il Nonno di merda deve scrivere il suo post. Ricordo solo dei flash salienti. La Jennifer che ha cambiato espressione in una fucking foto, Thomas che scaraventa a terra un tipo e lo colpisce con la tecnica dei "Mille calci di Carazzolo" e Mela e Gianpy vestiti da Trans.

Giovedì 1/11
Holy fucking Gods Sons day
Qua che cazzo è successo!?!? Boh, chi cazzo se lo ricorda... A parte il pomeriggio ad ascoltare le fantastiche storie di Thomas raccontate da 10 persone diverse, in 15 versioni diverse, poco di significativo è accaduto... Alla sera io sono andato con il cello il bomba il maffi a mangiare al Kulbacher (Esatto... è come pensate.. in quel posto si mangio pane e culo... dal tedesco Kul (ovviamente culo) e backer (pane)) e poi al malta a tampinare un paio di fighette smarze, che per altro ci hanno tirato buca, quindi siamo rimasti soli e omosessuali come al solito

Venerdì 2/11
Dead peopole day
Dopo una giornata di lavoro (tutti escluso il faccia di merda del cello, il pech e forse un'altro paio di luridi stronzi.. :)) ci siamo trovati al magic. Come di consueto all'ora aperitivo scatta la domanda "Che cazzo facciamo stasera?" e come di consueto la risposta non arriva mai. Quindi alla sera ognuno libero di fare quel dick che preferiva. Io giro a bar con il cello, l'alice, il fala e la isa. Mela, mase, della, Gianpy in città a bere una fresca Slalom Lager all'Highlander. Thomas, Perbe, Pech, Sara, Elia e altri non ne ho idea... cmq sia sicuramente a bere e a devastarsi come nessuno mai.Non so come siano finite le varie serate. La mia si è conclusa sul mio divano a "guardare un film" (dormire) dalle 3 alle 7 con il cello e l'alice, per poi andare fare colazione e riportare a casa la suddetta ragazza in uno stato comatoso importante.

Sabato 3/11
The third day of november night
Oooooooooooooo la!!! Porca puttana finalmente quel locale di merda è riuscito a fare una serata decente! Naturalmente sto parlando del vortice (il nome vortice deriva dalle declinazioni latine: Berfi's - berfice - pollice - calice - cimice - dentice - vortice). Arrivati al bar dopo avere visto una partita di merda in tv, abbiamo radunato il gruppo che andava in disco: io cello maffi bomba teo xbe alice castio e linda. Originariamente il gruppo contava anche fala dani taiez ma questi non sono venuti preferendo una sana gang bang priva di pudore e di vasellina...
Il resto della company del goto è andata ad alcolizzarsi non mi ricordo dove, quindi delego ufficialmente il nonno di merda a postare anche questo.
La serata al pollice è andata bene perché non c'era tanta gente e tanto caldo come le altre volte, non c'erano negri o terroni rompi coglioni, in saletta eravamo i padroni dei tavoli... CDG regna (Camacici merda) Un'altro fantastico fatto fa ricordare sono le condizioni pietose del xbe. Il xbe stava fumando una cicca e guardandomi mi fa "Me ven da dragar...", lo porto in bagno e mentre io cambio l'acqua al pesce, lui si riprende. Allora via in saletta, dove ha iniziato a ballare sul tavolo e a sparare minkiate assurde, credendosi a un certo punto mezzo dio e mezzo maestro di balli latino americani... Cmq idolo, ci ha rallegrato ulteriormente la serata. Il tutto si conclude con la piadina al ciclone e poi il letto.

Domenica 4/11
The italian tipical match day
Domenica tranquilla bene o male... tutti in letto fino a ora aperitivo. Poi rapida cena, chi pizza al magic, chi kebabbino in città e chi bistecche di cavallo a casa, e seduta complessiva davanti alla tv per vedere il derby d'Italia. Io ieri tifavo juve, solo perché speravo che qualcuno rubasse punti all'Inter, pero poi ho tifato Juve solo per vedere la faccia del Matz quando i gobbi segnavano. E cosi è stato! Bellissima e molto folcloristica l'esultanza del Matz sul gol di Cruz (tutti i muscoli del corpo tesi e faccia piu tirata del tipo che c'e nell'"Urlo di Munch", se si scrive cosi...), ma molto piu bella la sfuriata quando ha pareggiato la Juve con Camoramerda. Marte incendiato verso l'uscita del Magic scaraventando sedie a terra cercando una vittima sacrificale per sfogare la sua ira. Per sua sfortuna pero gli capita davanti il Pilu che lo minaccia di svitargli la testa tipo tappo di una bottiglietta di coca-cola da mezzo litro. Le minacce sono convincenti, il teo si calma e la partita finisce 1 a 1. A posto cosi. Inter e Juve merda e forza Milan dio can!

Lunedì 5/11
I hate monday mornig
Oggi, lunedì... quali fantasmagoriche avventure attendono i nostri gotters?!!? Chi lo sa... intanto un sonoro dio cawuabonga dato che io sono in ufficio (voi direte, si a non far un casso perché stai postando, ma io vi rispondo "Dio boia pero mi sono alzato alle 7!")... an, chiamo il campeggio dell'ultimo per farci dare dei bungalow differenti rispetto quelli che ci avevano assegnato al momento della prenotazione. Li vogliamo prendeer piu alti e piu cattivi possibile....

Ciao a tutti ragazzi...

Vostro France.

23 commenti:

..mas.. ha detto...

Cazzo mi sono perso il siparietto di Monti...porca roia galera..

SOLOBONATESOTTO ha detto...

milan MERDA! sempre, comunque, ovunque! MERDA!!!!!!

GIANPY ha detto...

Nonno Della delusione.....
io so xke nn vuole fare il post di halloween....xke era ubriaco marcio e nn vuole ammetterloooooo...vergognaaaaaa!!
cmq anche ieri sera è stata una bella seratina..aperitivi a go go pizza ancora pizza birra =ero dilaniato...

Uchafu ha detto...

aggiungo un paio di sketch del venerdì sera passato all'highlander da parte mia,gianpy,mase,della,mela e il mitico roccè che ha dato il meglio di se...mi accorgo che il gianpy era stranamente elegante x un venerdì sera basato sull'alcool,infatti appena arrivati ci chiede di accompagnarlo da 1 paio di fighètt.bellissima la figura di merda fatta alla granguardia qnd il gianpy ha visto un gruppo di ragazze e col ditino in bocca è andato la in mezzo a loro x poi accorgersi che non erano quelle che cercava.una volta trovate ci ha chiesto in modo educato di levarci dalle palle.noi intrepidi che l'alcool non lo tradiamo mai arriviamo appunto all'highlander dove nonno della ha deciso di fare la fine di george best bevendo oltre un litro di slalom.il gianpy ci raggiunge,beve anke lui,verso l'una e qualcosa usciamo ma l'alcool inizia a farsi sentire.il della persisterà a negarlo ma era molto allegrotto,il mase continuava a sostenere che l'indomani avrebbe avuto la febbre,il gianpy nonostante l'unica slalom era molto lanciato,io sono andato addosso a un cestino devastandomi il ginocchio,ma qll che ha dominato + di tutti è stato il roccè che una volta dal cif è riuscito a farci pisciare addosso dalle risate in qnt nei momenti di silenzio scoppiava a ridere sguaiatamente,accompagnando le risate con l'imitazione perfetta del vince.finito ciò siamo tornati a casa orgogliosi di noi stessi

serena ha detto...

forza juveeeeeeeeeeeeee!!!!!

n' Sketty ha detto...

juve merda..!!! muahahah

Unknown ha detto...

io non mi ricordo cos'ho fatto...
Mi sono rimasti solo 2 3 sketch x ogni sera...
Ho la memoria di un comodino vecchio... è terribile..

Unknown ha detto...

ciao diego e serena, cazzo fate??? State lavorando mentre io sono in tuta davanti al pc in casa, sveglio da mezzora?? HAHAHA

serena ha detto...

e per la cronaca, ieri ho contribuito a far aumentare il contatore. leggevo i vostri messaggi ma, causa lo stato di coma pietoso, non riuscivo a scrivere nulla. è da giovedì che praticamente vado avanti semplicemente con qualche ora di sonno. sono prossima ad un esaurimento nervoso, presumo che entro breve collasserò. ieri dopo la partita (grazie alla quale ho perso la voce) tutto quello che sono riuscita a bere al pub è stato....un succo di frutta alla banana. tutti mi hanno domandato quale fosse il problema e se stavo male. minchia x una fottuta volta che non ho avuto le minime forze necessarie a bere, tutti si sono allarmati sulla mia salute psicofisica. voglio dormire. e poi voglio capire che cazzo ci faceva un cartello di un maneggio in macchina mia..devo averlo sbarbato da qualche muro sabato notte. non so nemmeno come ho fatto, dato che è in acciaio e in quà e là c'è rimasta la traccia di qualche chiodo. boh, devo risolvere sto mistero

..sara ha detto...

per forza maurin..è la droga che ti distrugge..

GIANPY ha detto...

tasi saraaaaaaaaaaa!!!! lavoraaaaaaaaaaaaaa!!!! buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu =D =D
e poi nn è la droga...è l'amoreeee...e maurin l'è innamoraaaa...taaaanaaa naaaaaa naaaaaaaa na naaaaaaaaaaaaaaa...

Dema ha detto...

nessuno che si sia preoccupato del mio stato di salute.......
che brutti figli di puttana....andate a morire tutti...

serena ha detto...

io te l' ho chiesto invece!!

GIANPY ha detto...

dema ormai abbiamo rinunciato a te... cioè ormai hai un piede nella fossa..sei piu di la che di qua... e se continuassimo a pensarti poi quando arriverà il fatal giorno x noi sarebbe ancora piu difficile..

Uchafu ha detto...

dema io ho chiesto cosa fuck ti fosse successo sabato sera ma nessuno mi ha risposto

Unknown ha detto...

Serena 6 una bulla!

@Sara: Non ghe ne veo pi fora! Aiutami!!! mmh.. forse tu 6 la persona meno indicata x aiutarmi..

@Dema: ma tu non eri morto?

@Gianpy: ;Muori in un campo di grano, e pensa alla tua amica vogliosa da Bussolengo

@Tutti: C'è un post nuovo.. Fatto da me.. Quindi è straordinariamente bello.. Andate!

..sara ha detto...

ma amore non sapevo che stessi male..pensavo che fossi con qualche bella figa..cmq..GIUMPI mi sa che hai ragione, il nostro maurin è diventato grande mi viene quasi da piangere..

..sara ha detto...

ah ah..mi sa che hai ragione..xò potremmo provare a smettere di drogaci..pensa che bello..poterti ricordare cosa stai facendo o cosa hai fatto 5 min fa..o parlare senza perdere continuamente il filo del discorso..bello bello..

GIANPY ha detto...

maurin dai nn fare lo scontroso solo xke sei diventato signorina....evvivaaaaaaa =D

Cwiba ha detto...

@pech: cazzo ti è successo? hai trovato finalmente la donna della tua vita? viva o morta?

Unknown ha detto...

non ho una donna della mia vita.. Ne ho parecchie e le cambio ogni tanto... Tra di esse ci sono tutti quei troioni delle vostre madri...

..sara ha detto...

E TI FA SCHIFO BACIARE TUTTE O NE HAI UNA PREFERITA?

GIANPY ha detto...

sara rules