Che farai ad Halloween?

sabato 24 novembre 2007

Serata TRAVONY!!!

Gran serata alternativa quella di venerdi per noi Götters...
Solito ritrovo e poi partenza alla volta del "Le Cube" a Pedemonte, posto proposto dal Nox, con sound "Mazoom-" e ospiti speciali.
Appena arrivati ( allora eravamo:io, x, mellins, gianp, noce, toz, niz, donut, elio, isa e jellard) seduti ai tavolini, primi goti ( non un granchè sinceramente, mojito=schifffo), posto carino ma niente di speciale ma sound che spinge di bbestia e subito, appena l'alcool inizia a girare a pieno regime per le vene, inizia lo spettacolo...
Si lanciano in pista i primi, tra cui un Boniz "stupendamente ubriaco" seguito a ruota dagli altri. Qui fanno il loro ingresso anche gli ospiti della serata, due travony che immediatamente iniziano la loro ricerca di giovani forti con cui provarci.
Il primo a subire è proprio il nostro Niz che però riesce ad evitare un giretto nei bagni del locale in compagnia del travon biondone ( ca**o aveva due polpacci tipo Seedorf) preferendo continuare a scatenarsi in pista con gli altri butei.
Io finora ero rimasto seduto al tavolino inorridito da tale spettacolo in compagnia del fedellisimo del bar (elio) e di quell'uomo dai sani principi che risponde al nome di Jellard: ha insultato i due travony tutta sera raggiungendo un livello di rabbia tale da iniziare a rompere i bicchieri a caso...ihihih...SIETE CONTRO NATURAAA!!! DOVETE MORIRE TUTTI!!!! ahahaha...un idolo, niente da dire!!!
Goto dopo goto, anche il Toz e il Noce raggiungono livelli alcoolici del tutto rispettabili ...ca**o credo che tra loro due e il Niz ieri sera facevano jackpot all'etilometro!!!...( ma anche gli altri si battevano bene, molto bene) permettendogli di esibirsi in skath fantastici del tipo: il Toz che in preda a uno spasmo rovescia in un tavolino pieno di bicchieri, il Nox che rinchiude il povero Donut nel bagno insieme al travon moro (non preoccupatevi, Donut ha saputo dire no!!!), oppure sempre il Nox che lancia l'ormai inerme Toz dentro una siepe bagnatissima...ahahah...che fffooorrraaa!!!!
Intanto anch'io mi ero svegliato dal mio torpore e mi ero lanciato in pista, forse spronato dal vocalist che continuava a elogiare la nostra C.D.G. al microfono...Yeah!!!
I due travony intanto continuavano la loro ricerca di membro rimediando solo palponi (ricordi Niz?)
e un paio di baci sulla guancia da un götter (Toz)che però ormai non si capiva più, quindi non valgono...
Il locale era praticamente nostro dato che gli altri clienti si limitavano a stare al banco a bere e nient'altro.
Verso le due e mezza, finita la musica, ci aggingiamo alle macchine convinti di partire, quando (purtroppo) i baristi si accorgono che mancano dei soldi, ed è qui che il Nox sclera e dopo mezz'ra buona di bestemmie, decide di pagare tutto lui, mettendosi d'accordo con gli altri butei...vabbè capita!!!
Tornati nel borgo natio scatta inesorabile il bivacco in macchina, dato che eravamo tutti desfati come non mai, che per alcuni è durato fino alle sei e mezza di questa mattina...X docet...
Mi sembra di aver scritto tutto, se avessi dovuto omettere qualcosa di importante aggiungete ma non rompetemi please!!!



MAS

8 commenti:

GIANPY ha detto...

voto serata 10 e lode!!! potevamo usare il nostro sangue come carburante da tanto avevam bevuto!!! cdg style

Uchafu ha detto...

ottimo post mase...il nox è il nostro re!

GIANPY ha detto...

di re ce n'è solo uno e come lui non c'è nessuno..Jellaaaarrdd

Uchafu ha detto...

dio can dio boia porco dio!ke nervoso!!!!

GIANPY ha detto...

battistero cacatoio te lo sei dimenticato! anche spirito santo maleodorante mancava mi sembra...

James Beautiful ha detto...

PECH!!!! ABBIAMO TROVATO CHI GUIDA PER VENIRE A TROVARVI!!ADESSO BISOGNA CONVINCERE SBST!

COME E' ANDATA LA KARANAKATA?

Dema ha detto...

Woo Woo

W LA MERDA ha detto...

ma il dema non era morto?