Che farai ad Halloween?

venerdì 23 novembre 2007

I COME BACK

Salve a tutti abitanti di pozzo e non... Visto che oggi sono a casa dal lavoro(finalmente) ho deciso di fare un salto sul blog e di conseguenza di fare un post... ED HO DECISO DI FARLO X 4 RAGIONI:


1: POST BRUTTI:Da quando non posto più io si sente la mancanza di post di qualità, scritti come dio comanda, e con una buona dose di insulti seminati a caso che non fanno mai male..


2: POSTATORI IMMERITEVOLI:Devo proporre una mozione di sfiducia nei confronti del Della e del Dema
.. Visto ke il primo posta solo quando si sente minacciato, fa 3 o 4 post e poi si eclissa nuovamente... Invece il Dema credo sia morto quindi è inutile tenerlo tra i postatori...
Almeno il Cwiba e Nelly cercano di scrivere qualcosa tanto x animare il blog... Apprezzo molto le loro intenzioni anche se è evidente che non hanno la mia classe e il mio stile raffinato... Cmq va ben così.. Della Dema a morte, idioti del ca**o di merda..


3: LA MORTE LENTA E DOLOROSA DEL DEMA:Visto che, come ho già detto sopra il Dema credo sia deceduto, (probabilmente in seguito ad un incontro con qualche troione di quelli che conosce di solito sulle varie chat di malati di mente che frequenta assiduamente..)
Vi spiego come ha fatto il nostro vecchio a lasciare questo mondo::
-Ha conosciuto una tipa su badoo
-L'ha invitata ad uscire a cena
-Sono andati a mangiare fuori
-Dopo cena lei lo ha invitato a casa sua
-Appena entrato in casa, lui ha iniziato a sentire strani odori(cadavere putrefatto, sangue raffermo e cane bagnato) ma non ci ha fatto caso xke pensava solamente alla fica
-Lei lo ha bendato e gli ha legato le mani dietro la schiena dicendogli che si trattava di un bellissimo gioco erotico.
-Lei in simpatia gli ha mozzato il pene
-Lui ha iniziato a correre x casa urlando bestemmie con la sua bellissima voce acuta, sbattendo contro mobili e pareti, mentre il suo pene spruzzava sangue ad un paio di metri di distanza (Chiudete gli occhi e cercate di visualizzare la scena x godervela al meglio.... fatelo ca**o, il Dema che bestemmia urlando mentre gira in tondo.... è fenomenale)
-Lei era per terra raggomitolata che rideva coi crampi allo stomaco, gustandosi la scena con le lacrime agli occhi
-Lui ha smesso di correre..
-Lei lo ha fatto a pezzi e messo in freezer
-Poi x festeggiare al meglio il successo della serata ha raccolto il pene dal pavimento, lo ha cotto su una padella con un filo d'olio, sale, pepe, salvia e un spolerata di tabasco e poi se l'è mangiato con contorno di patatine fritte..


4LA KANKARATA: dobbiamo metterci d'accordo x domani sera... Visto che il Dema giace senza pene in un freezer devo prendere in mano la situazione... Chi vuole andare a mangiare con quei malati di mente di insulti si presenti stase al magic x le 9 9 emezza che ci accordiamo bene... Dobbiamo vedere in quanti siamo e quindi quante macchine tor su(considerando che WcNet si è detto disposto a passare dal megic a prender su qualcuno) anche se dubito che saremo in più di 4.. Poi qlc1 deve andare a prendere Serena e qualcun'altro deve andare a lavorare domenica mattina... Qui potrei aprire una parentesi di bestemmie lunga 40 cm e poi rompere il muro con la testa ed andare a far colazione dalla virgi, ma non lo farò xke ormai sono rassegnato a questa vita di merda!


P.S. Sporchi ebrei, questo è un post degno di essere chiamato tale.. Copiatelo sul vostro Pc, rileggetelo, studiatelo, e magari un giorno riuscirete a scrivere qualcosa di altrettanto bello.. Anche se non credo... Cmq non scoraggiatevi, io resterò sempre il Dio del blog, ma vedrete ke qlc1 di voi riuscirà un giorno a fare un post di bellezza ed intensità quasi paragonabile ai miei... Ed allora le campane suoneranno in festa, le fontane spruzzeranno in aria birra e mille ninfomani nude e strafiche invaderanno Pozzo.. Adesso basta... Ho scritto veramente tanto...
beh vi saluto....
Il Vostro bravo buono simpatico intelligente e modestissimo Pech..

150 commenti:

Unknown ha detto...

dio porco è da un'ora che il mio pc di merda non mi fa far niente.. Non riusciva ad entrare nei commenti qua, non riusciva ad entrare nei commenti su insulti, non mi acdcedeva a messenger.... 1 ora cazzo! ha anche lanciato il mouse addosso allo schermo e quasi lo crepo.... poi mi sono disconnesso e adex va tutto bene... ma dove cazzo è la gente??? svegliatevi brutti stronzi, lasciate perdere i vostri lavori di merda e venite a scrivere qualcosa qua...

Unknown ha detto...

acdcedeva non vuol dire un cazzo... e il mouse l'ho lanciato io... ho lanciato, non ha lanciato.... non so più neanche scrivere... Il mio cervello si sta trasformando sempre più in quello di un magazziniere... tra un pò la mia lingua sarà il dialetto e mi esprimerò solo a mugugni e bestemmie...

Boniz... ha detto...

eccomi pech..

Boniz... ha detto...

cmq alla kankarata non ci verrò mai perchè dovrei stare con gente che si trova troppi step più in basso rispetto a me...

Unknown ha detto...

ti amo boz... ti è piaciuto il post?

Unknown ha detto...

non credo.... li sottovaluti... son gente ceffa... i gà testa.... dì la verità... cioè che non vieni xke non hai cash.... in effetti neanch'io ne ho... come cazzo faccio??????

Unknown ha detto...

steto mal?

Boniz... ha detto...

che non ho cash è una stronzata visto che domani prendo i soldi del runner più quelli del premio bmx. cifra che si aggira in totale sui 1.800 leuri..

Boniz... ha detto...

scusa se c metto un pò a risp ma devo anche far finta di lavorare...

Unknown ha detto...

dio bellissimo... sono un mucchio di soldi.... un pò li usi x allenarti x l'ultimo? =D

Unknown ha detto...

tralla... xò di solito a quest'ora non c'è un pò di gente in più? i lavoratori finti che stan seduti davanti al pc tutto il giorno... tipo il france, la sara o qualche minorato mentale di berghem o venessia?

Boniz... ha detto...

è.. vediamo.. magari se mi fai compagnia...

Boniz... ha detto...

hai ragione x una volta che ci sono anch'io.. cmq non credo che la sara si metta a parlare con noi..

Unknown ha detto...

strano... beh cmq io non ti faccio assolutamente compagnia... piuttosto giovedì prossimo c'è il concerto di max pezzali al palasport... il gianpy vuole andarci... a mi solo a pensarghe me ven el latte aienoci xò penso de narghe stesso... pitosto de non far un casso come al solito..... ti sa feto??? vento?

Unknown ha detto...

aienoci= ai zenoci = alle ginocchia

Boniz... ha detto...

anche se non c'entra nulla mi cambi la foto!? è l'unica che fa cagare..

Boniz... ha detto...

se l'è gratis forse si.. oppure c sarebbe un modo x andarci e divertirsi..

Unknown ha detto...

A: non credo sia gratis

b: è un concerto di max pezzali, non una serata con antony may...

IL PORCO ha detto...

"troppi step in basso ripetto a me"

AHAHAHAHAHAHAHAH!

Il premio bmx?

AHAHAHAHAHAHAHAH!

"c metto un pò a risp"

AHAHAHAHAHAHAH!

"concerto di Max Pezzali"

AHAHAHAHAHAHAH!

Ma da dove cazzo uscite PORCA troia? Da Pozzo? Non vedo l'ora di vedere le vostre facce da culo rotto! Ciao froci bastardi!

Unknown ha detto...

in effetti col concerto di max pezzali abbiamo perso punti.... mi faccio quasi schifo da solo.... xò nonnè colpa mia se a verona non viene mai un cazzo di nessuno.. io volevo andare a vedere i system...
Cmq ce ne sarebbero da dire anche su di te caro porco...

e sinceramente anch'io non vedo l'ora di vederti in faccia e ridere come un maiale...

Unknown ha detto...

@Boz: e non posso cambiar la tua foto xke non ne ho altre di tue...

Boniz... ha detto...

è evidente che non conosce la mia possenza fisica altrimenti sarebbe davvero uno stolto a non vedere l'ora di vedermi..

Boniz... ha detto...

se ti vedo rischi solo di essere malmenato...

Unknown ha detto...

HAHAHAHA!! 6 un grande... dai che vieni anche tu alla kankarata! hai anche tirato i soldi.... così beviamo come maiali e poi facciam su un rissone da fogo x ringraziarli di averci invitato...

Boniz... ha detto...

ma sarà presente anche il porco??

Boniz... ha detto...

ma della CDG chi cazzo viene??

Unknown ha detto...

si... è il capo degli ebrei... poi ci siamo io il dema uchafu e forse il france... dai cazzo vieni!

Unknown ha detto...

voleva anche il ciba ma deve trovare qlc1 che gli presti i cash xke è senza... ho sentito che tu hai 1800 euro..

Boniz... ha detto...

ah.. dio mangia uomini.. mi sono appena ricordato che ho la cena della società domani.. non potrò esserci pech...

Unknown ha detto...

come cazzo fa a ascrivere in grassetto sui comenti?? copia incolla?

Boniz... ha detto...

beh oggi mi sento in forma.. passerei da jonny knoxville..

IL PORCO ha detto...

Dai boniz fai uno sforzo per venire, magari in bmx così risparmi i soldini della benza!

Boniz... ha detto...

non lo so e non voglio saperlo..

Cwiba ha detto...

ciao luridi!

Unknown ha detto...

6 un negro... ke scusa di merda... basta sono incazzato... non ti parlo più... mai più.. la nostra amicizia è finita...
non ti ricordo qualcuno??? qualcuno ke magari sta leggendo in questo momento?? e che si imbelverà ancora di più? HAHAHA!!!!!

Unknown ha detto...

ciao ciba!

@Boniz: Ke sfigà.. ti fai insultare così??? 6 un debole...

Boniz... ha detto...

guarda verrei molto volentieri ma proprio ieri ho bucato la ruota della mia bella bmx.. ma forse tu puoi ripararla con il tuo frenulo che ti strappi quotidianamente mettendo il cazzo nel culo secco del tuo cane schifoso..

Boniz... ha detto...

ciao ciba.. pech sei troppo fuori..

Cwiba ha detto...

o magari viene cavalcando tua madre...

Cwiba ha detto...

ciao pech e ciao poppi...

Unknown ha detto...

@Boz: ke brutta... stai perdendo punti... ti serve una cannetta....

@Ciba: cosa fai oggi pome? Dai vieni da me!!!

Boniz... ha detto...

bravo ciba bell'idea..

Cwiba ha detto...

@pech: mmmm... potrei anke venire... ma ho solo guitar...

Unknown ha detto...

MOTA
Mota!
Everyday, well it's the same That bong that's on the table starts to call My name
I take a hit and zone out again I'll be paranoid and hungry by a quarter to ten
Watching reruns on my TV I'm laughing off my ass at Three's Company
I don't know if I'm understood Buy hearing Jimmy Buffett never sounded so good

Your memory's gone and so is your life (your life)
Mota Boy
But losing out just never felt so right
Your enemy's you and so is your life (your life)
Mota Boy
But losing out might feel okay all night
Mota!

Boniz... ha detto...

cannetta??? molto ambigua come parola o no??

Unknown ha detto...

va bene lo stesso.. piuttosto di niente... se vedo tosi in pausa pranzo al massimo me ne faccio lasciar giù uno xke son senza anch'io... a ke ora famo?

Cwiba ha detto...

mha... a me nn sembra...

Cwiba ha detto...

presto... che poi alle 4 devo andare via...

Unknown ha detto...

@Boz: non è ambigua... cannetta, canna, joint, sturo, storione, spezia, jhonny, tubo, mmh, non mi viene in mente altro... beh leggi il testo di mota... degli offspring... mi ricorda qlc...

Unknown ha detto...

@CWI: alle 2?

Cwiba ha detto...

@aech: mmm... ok!

Cwiba ha detto...

@each: vieni tu da me xro sta volta... xke devo tenere a bada il cunel...

Boniz... ha detto...

forse donut.. cmq cannetta fidati che è ambigua.. non berresti una bottiglia di coca-cola con una cannetta???

Unknown ha detto...

ogni giorno è sempre la stessa storia... qwuel bong sul tavolo inizia a chiamare il mio nome...
(...) La tua memoria se n'è andata e così sarà la tua vita, ragazzo fumato
but losing out just never felt so right? Ma .. .. non ti ha fatto sentire bene?

Boniz... ha detto...

@ cwiba: cunel???

Cwiba ha detto...

yes... coniglio...

Unknown ha detto...

boniz NO

ciba NO, non ho la macchina...

Cwiba ha detto...

vengo a prenderti io...

Boniz... ha detto...

ma da quando hai un coniglio??

Unknown ha detto...

ok, grazie mille... quasi quasi adesso vi saluto xke questa conversazione inizia a diventare noiosa...

..sara ha detto...

ah ciri...complimentoni...40€..?un belo regalone..

Boniz... ha detto...

si e dovrei anche mettermi a lavorare.. ciao pez ciao cwi

Unknown ha detto...

?

Cwiba ha detto...

@sara:?????????????????????

Unknown ha detto...

cantami o diva del pelide achille, l'ira funesta ke infiniti addusse lutti agli achei e molte anzitempo all'orco, generosa travolse l'alme d'eroi e di cani e d'augelli l'orrido pasto lor salme abbandonò..

..sara ha detto...

il regalo del perla....

Unknown ha detto...

la donzelletta vien dalla campagna, in sul calar del sole, e reca in mano un mazzolino di rose e di viole...
onde siccome suole ornar ella si appresta, dimani al dì di festa, il petto e il crime, odono le vicine, sulla scala a filar la vecchierella..

..sara ha detto...

io non mi imbalvo, se era riferito a me..anzi rido..gente ridicola..la coca-cola bevila va là..ah ah ah..tralla..

Cwiba ha detto...

avevo capito... ma cosa c'e che nn va?

Unknown ha detto...

la nebbia agli irti colli, piovvigginando sale e sotto il maestrale, urla e biancheggia il mar, ma per le vie del brgo, dal ribollir dei tini, va l'aspro odor dei vini l'anime a rallegrar.. gira su ceppi accesi lo spiedo scoppiettando, sta il cacciator fischiando sull'uscio a rimirar
tra le rossastre nubi, stormi d'uccelli neri, com'esuli pensieri, nel vespero migrar..

Unknown ha detto...

sono contento ke tu rida... anche perchè non oso pensare a cosa significhi imbalvarsi... cmq quella è una tega che ha in testa il boniz...

Unknown ha detto...

Di tante case non è rimasto che qualche brandello di muro...
di tanti che mi corrispondevano, non è rimasto neppure tanto...
ma nel mio cuore nessuna croce manca...
è il mio cuore il paese più straziato..

San Martino del carso - G.Ungaretti

..sara ha detto...

quando abbiamo deciso il regalo l'abbiamo fatto calcolando che eravamo in 8 peccato che costava 10€ non 40€..dai va bè è lo stesso era tanto x dire qlc dato che qui non mi passa più..dai vieni da me te lo offro io un tubo..

Cwiba ha detto...

an... gli avete preso qualcos'altro spero! io ho sparato 40euri... ma ovviamente era una cifra decisa da me in quel momento...

Cwiba ha detto...

@sara: approposito... ieri sera che hai fatto di bello?

n' Sketty ha detto...

ciao amori miei.....

..sara ha detto...

infatti il riferimento era a lui..imbalvarsi=imbelvarsi..

..sara ha detto...

...droga...

Unknown ha detto...

@ciba:oggi ce l'ho la macchina.. vengo da te x le 2.. anche qlc prima... poi x le 4 torno a casa che devo andar via anch'io..

..sara ha detto...

ma ciao fragolino..

..sara ha detto...

..no aspetta..xkè vuoi sapere dov'ero..?

Boniz... ha detto...

che ipocriti...

Unknown ha detto...

ciao france! ti piacciono le poesie che ho scritto? non me ne vengono in mente altre..

@Sar: "il riferimento era a lui?" ??

Unknown ha detto...

@Boz: riferito a ki???

Cwiba ha detto...

@sara: cosi... se ti dico tende rosse scure fatte a quarto di sfera... tu cosa mi dici? inizi a capire... se nn capisci allora nn eri tu...

Boniz... ha detto...

@pech: a tutti... non hai idea di quanto mi stia sbogolando...

Unknown ha detto...

aspettta eccola

G.D'annunzio - La pioggia nel pineto

Taci, sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane, ma odo parole più nuove che parono gocciole e foglie lontane...
piove.. piove sulle tamerici, salmastre ed arse, piove sui pini, scagliosi ed irti, piove sui mirti... divini...
piove sulle nostre mani ignude, sui nostri vestimenti leggeri, e sui freschi pensieri che l'anima schiude novella... sulla favola bella che ieri m'illuse, che oggi ti illude o Ermione...

non la so più... xò è bella...

Unknown ha detto...

io scrivo le poesie...sono molto belle... da piccolo ne conoscevo molto, poi le canne hanno dimezzato la mia memoria...

n' Sketty ha detto...

Dio canaia siete fatti come aole!

Unknown ha detto...

molte.... le canne hanno dimezzato anche le mie capacità lessicali e molte altre cose che adesso non mi vengono in mente appunto xke le canne mi han dimezzato la capacità di pensiero e di riordinare le idee e molte altre cose che adesso non ricordo xke le canne mi han dimezzato la memoria .. anche quella a breve termine, infatti non ricordo cos'ho appena scritto xke le canne mi han cancellato la memoria a breve termine...

Boniz... ha detto...

@france: magari lo fossi..

Unknown ha detto...

no france, io sono fatto così... non come un aola... sono dei bug che ho... xò non mi vengono in mente altre poesie... mi sto innervosendo...

..sara ha detto...

se mi dici un'ora confermo..se no nego tutto..cmq mi fa piacere che ci sia gente che riconosca di essere ipocrita e che cmq riesca a ridere..bè stesso..

Boniz... ha detto...

eh c'è ne di gente ipocrita.. e non solo ipocrita purtroppo.....

Unknown ha detto...

adesso mi vien da ridere veramente tanto... quasi da piangere....
"Se vuoi giocare a fare il cieco, segui pure il tuo bastone"

e ci sta anche un "chi ha orecchie per intendere intenda".. giusto boniz?? Son troppo... troppo... step... 2 o 3 anche.... sopra la plebaglia...

Boniz... ha detto...

adesso sto ridendo anch'io.. cmq pech io e te tre step sopra il cielo... ahahahaha

Cwiba ha detto...

allora... sara stata mezzanotte e mezza piu o meno... quando ti ho fatto uno squillo eri in una casa o in car?

Boniz... ha detto...

il mio ultimo commento è orribile.. cmq sei un ceffo pech.. o ipocrita.. no no ceffo ceffo..

Unknown ha detto...

@Boz: invece dovevi.. 6 troppo buono.. così tanto ke ti tolgo uno step x eccessiva bontà e resto solo al comando...

..sara ha detto...

concordo..c'è proprio gente brutta..per fortuna c'è chi può segliere..chi vuole capire..cmq non so xkè questa 'cosa' abbia avuto inizio ,ma direi che è anche ora di chiudere..quindi ciri se mi risp tralla se no ci vediamo stasera..

..sara ha detto...

a sangio?

Cwiba ha detto...

io ti ho risp!!!!!!!!!

Cwiba ha detto...

si

..sara ha detto...

nai pressi di una rotonda??

Cwiba ha detto...

precisamente sullo stradone di rana.. e una macchina bianca passava dall'altra parte della strada... era quasi l'una

..sara ha detto...

scusa ho visto desso..

Cwiba ha detto...

uuuuuuuuuuuuuuuuu... hahahahaha... peggio di bonimba sono!!!!

..sara ha detto...

ah...non ero io..fiùù..

Boniz... ha detto...

@pech: lo so ma non preoccuparti tanto credo che stasera ci saranno dei bei botti....

Cwiba ha detto...

ahahahahaha... nn ci credo...

Unknown ha detto...

tutti possono scegliere...
tutti possono capire....
Xò x capire bisognerebbe uscire dalla propria persona e mettersi nei panni degli altri... valutare il xke delle scelte di ognuno e poi tirare una conclusione...(notare che il tirare una conclusione è voluto e si ricollega perfettamente)...
Purtroppo ognuno reagisce a modo suo, c'è ki cerca il dialogo, chi si chiude in se stesso e chi non vuole senire.. io sono in pace con me stesso... xke ho sempre cercato di comportarmi bene.. ovviamente è impossibile non sbagliare mai... xò quando sbaglio cerco di rimediare... IO
adesso chiudo, non vorrei diventare nonioso...

Cwiba ha detto...

vado a mangiare... ci sentiamo piu tardi^^ pech ti aspetto

Unknown ha detto...

ok. ciao ciba!

..sara ha detto...

io all'una ero a sangio ma non in macchina...mi disp piccolo conan la tua strada è ancora lunga..ah ah ah conan ah ah ah l'investigatore..segue le piste..

Boniz... ha detto...

@pech: aggiungo solo.. a buon intenditor poche parole..

Unknown ha detto...

adesso non so xke mi è venuta un pò di cattiveria... quindi x concludere, poi vado a mangiare:
Mi sembra inutile parlare a chi non ti ascolta... x me la porta è sempre aperta... ma tu ci hai tirato una riga sopra..

Con questa sottile metafora vi lascio e vado a pranzare...

Unknown ha detto...

@Boz:grazie al cazzo 6 un copione... dopo il mio: "chi ha orecchie x intendere intenda".... iè boni tuti... e poi quella del cieco era spettacolare, solo che ha un significato che non tutti vogliono capire... dai mangio sennò non mi stacco più dal pc

..sara ha detto...

ho detto che chiudevo il discorso ma dico l'ultima cosa...è vero, ti do ragione..a volte qlc dovrebbe mettersi nei panni delle altre persone..la cosa brutta è che certa gente lo fa ti asciuga le lacrime e poi si gira dall'altra parte niente da dire ogniuno fa ciò che si sente ma non può aspettarsi un sorriso in cambio..mentre le altre(persone)non provano neanche a capire..non provano neanche a pensare cosa c'è dietro a quella che x qlc è solo una cazzata...comincio a dilungarmi x cui meglio chiudere qua..ciao.

..sara ha detto...

ci saranno milioni di errori ma il senso si capisce..x chi vuole capire..

Cwiba ha detto...

@sara: se nn hai soldi nel cll x rispondere fallo pure qui sul blog...

Boniz... ha detto...

sai quando si è amici da molto tempo è normale parlare x risolvere i problemi, ciò non significa voltare le spalle agli altri. piuttosto il non parlare secondo me significa sbattersi il cazzo di un'amicizia che dura da molti anni... qui chiudo perchè mi sono rotto i coglioni..

n' Sketty ha detto...

Ehi brutti stronzi... vi siete rotti i coglioni a vicenda tutta la mattina, e i cocci qui per terra chi li raccoglie? :) Dio canaia de dio... Stasera che fate?

GIANPY ha detto...

pech nn vantarti dei commenti visto che nn sono tali!! sono un botta e risposta tra dei drogati, un coniglio e max pezzali!
bè cmq... sono io la morte e porto corona, son di tutti voi signora e padrona e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare!

Uchafu ha detto...

ehi ehi ehi...di che cazzo state parlando?

@pech
io stasera al bar non ci sono nel preserata x decidere di domani sera,decidi tu che per me va bene tutto.

..mas.. ha detto...

Dente Di Lupo - Non C'e' Un Domani Lyrics

La rabbia ormai
é al limite della sopportazione
Non poso tollerare
la mia generazione
Una generazione
di ipocriti e perdenti
Tutti figli di papá
e tossicodipendenti.

Non c'e' un domani

Non posso tollerare
di stare tra la gente
Sempre piú annoiata,
sempre piú demente
Che crede alle balle
che legge sui giornali
Scritte dalla mano
dei veri criminali.

Non posso tollerare
il mondo degli uguali
Che crede ai falsi miti
sempre piú banali
Non voglio confidenze
dal poliziotto infame
Io odio tutti
io sono antisociale!!


...FUUUUUUUUUCKKKKKKKK!!!!!

..mas.. ha detto...

Merda ho fatto copia incolla per evitare errori, ma ci sono lo stesso....merda merda merda cacca pipì...

..mas.. ha detto...

Manca una "s", un "più" e un "quanti"...sito de merda...

..sara ha detto...

bè...bella..io non trovo neanche gli errori..

..sara ha detto...

una bastardata non è un problema...non si può risolvere un torto..e io di persone che mi hanno fatto star male non voglio essere amica..cmq se la gente fa determinate azioni c'è un motivo..e come io rispetto quelle degli altri,gli altri dovrebbero rispettare le mie senza giudicare..per chi non lo sapesse il mio comportamento si chiama COERENZA..almeno a breve termine..

Uchafu ha detto...

adesso dai pochi elementi che ho cercherò di ricostruire tutta la storia...

Uchafu ha detto...

sono risalito a questo...un giorno la sara stava camminando in riva al mare quando è arrivata la noce parlante su un carro dorato e ha predetto alla sara la fine del mondo...la sara da quel giorno continuava a vedere il coniglio del cwiba,che confidò alla sara stessa di chiamarsi frank(il coniglio,non il cwiba),che le annunciava la fine del mondo e poco dopo è caduta la turbina di un aereo in mezzo alla sua stanza...allora il boniz si è offerto di andare nel futuro con una delorian volante per vedere se davvero il mondo sarebbe finito...ma ha sbagliato e si è ritrovato indietro nel tempo in un manicomio.li ha conosciuto un internato di nome pech,un pazzo che non gli piaceva che gli si toccasse la poltrona e che credeva nei germi.il boniz si è reso conto della cazzata commessa allora riesce ad andare nel futuro e vede se stesso morire colpito da un proiettile in un aereoporto mentre cerca di tornare a sparta per avvisare i greci che efilate li aveva traditi.li il boniz ha pensato ma che futuro di merda e allora ha fatto saltare il parlamento inglese il 5 novembre scappando poi la bmx verso las vegas con un avvocato che vedeva i pipistrelli...alla sara qst non è piaciuto...allora,ho indovinato?è andata cosi giusto?

n' Sketty ha detto...

Sbagli... è stato l'avvocato, in camera da letto con una chiave inglese! (Cluedo rulez)

Boniz... ha detto...

uchafu sei un idiota.. xò è bella.. e cmq si chiama efialte non efilate...

..mas.. ha detto...

Sara te sei sotto ...è normale che non li vedi...

Uchafu ha detto...

bravo boniz ti vedo vigile e attivo.d'altronde è ovvio che te ne sei accorto,hai rischiato la vita in quell'occasione

..sara ha detto...

ah ah ah...ne mica vero che sono sotto..

Uchafu ha detto...

sara ridevi per il mase o per la mia versione dei fatti?

..sara ha detto...

ridevo per tante cose..

..mas.. ha detto...

Soprattutto perchè sei sotto...giusto?

GIANPY ha detto...

I have a friend. Her name is Sara, she is 20 years old and she is UNDER!! she is a big under female... =D

..mas.. ha detto...

é una femmina grande sotto?

Traduzione troppo letterale?

..sara ha detto...

...........mi state prendendo i giro.........

..sara ha detto...

ovviamente 'i giro' è volontario..

..sara ha detto...

non è vero...

GIANPY ha detto...

è una femmina grande sotto è una delle traduzioni =D..anche se la più corretta è SOTTONA!
Under=sotto
=>sottone
Big= grande
=>sottona
female=femmina

GIANPY ha detto...

nell'anteprima era venuta bene!! ero stato li a fare gli spazi giusti!! aaaaaaaaaaa

n' Sketty ha detto...

Non è vero... Sara idola... TVB :)

Uchafu ha detto...

remember remember the 5th of november...

James Beautiful ha detto...

DEMA, VECCHIA BALDRACCA, SAI CHE GIORNO E' OGGI??

Uchafu ha detto...

certo che lo sa...è la sera dove ci ha bidonati