Che farai ad Halloween?

giovedì 15 novembre 2007

Magic Tattoo's Night

La serata non è iniziata nel migliore dei modi, purtroppo alcuni gotters sono stati informati di una cattiva notizia, che per rispetto di alcune persone, non mi va di divulgare sul blog. Comunque si girando tristemente pagina passiamo all'argomento principale del post.... i TATTOOOO!!!!

Esatto amici... avete capito bene. Più o meno ogni Gotters ha un tatuaggio... Io ho una stella (da fighetta) dietro l'orecchio. Il Della ha il proprio nome tatuato sul braccio. Nuz pure. Monti ne ha uno sul braccio e uno sulla schiena... insomma, siamo messi bene... pero già da questa estate alcune menti malate meditavano la mossa definitiva.... quella che avrebbe spiazzato tutti... e questa è avvenuta esattamente ieri...!!!! Già da qualche mese Thomas, Della, Boniz e Pech tramavano di aver ideato un tatuaggio epocale, e qualche settimana fa erano andati a prenotare la seduta per farselo fare. E ieri l'annuncio. Tatuaggio eseguito e stupore generale dei gotters. Ora spazio alle foto dei nostri impavidi eroi...

Bonizzato Gianluca alias Boniz
Tattoo: Scritta GOTTER in gotico su braccio sinistro
Commento generale: Dio caro vecio te si fora... da sbrego! Probabile emulazione da parte di gotter fanatici, in quanto in tanti l'avevano pensato, lui è stato il primo a farlo. Il risultato è eccellente, quindi vedrete che qualcun altro potrebbe copiare questa fantastica idea.




Thomas Cristofoli alias Tommy
Tattoo: Scritta CDG (Acronimo di Company del goto) modello "graffiata di ghepardo" su addome destro
Commento generale: Che ca**o racconterai ai tuoi figli (se mai trovi un cesso che si faccia mettere in cinta da te :) ) quando vedranno quel tattoo??!?! PAZZOOOO... Solo lui poteva fare una cosa cosi... Da venerare come un Dio.... Idolo! Thomas... come te nessuno mai!




Della Libera Nicola (credo si chiami cosi... cmq sia il DELLA)
Tattoo: Logo a colori della Company del Goto su braccio sinistro
Commento generale: Fantastico...!! Solo il nonno della cumpa poteva fare una cosa del genere... Gotter for life.... Mai più nessuno si potrà dimenticare di te, di noi, del magic e della CDG! Immortale!




Siete troppo degli idoli.... pero adesso no sboratevi addosso... in fine la vera star della serata ero io ieri con il mio nuovo taglio di capello super trendy :)
A che belo che son....


An... dimenticavo... el Bomba si è preso la 500 nuova e ieri è uscito la prima volta... proprio una bella macchinina... è una calamita per le fighe porco dieu... speriamo ne attiri al magic così gliele soffiamo tutte...!!!

Ave Gotters... Prostitutan ve salutan!
France

82 commenti:

serena ha detto...

@france: sembri finto
@cdg: voi state male!!

n' Sketty ha detto...

Dio kurdistan intrecciato di scroti anali... dove figa di dio siete tutti??

n' Sketty ha detto...

no no... sono vero :)

cmq meno male che almeno te ci sei oggi...

serena ha detto...

:)

n' Sketty ha detto...

Come stai? Hai visto che mona che sono i butei del Magic??? Cmq dal testo del post magari non si intuisce, ma anche il Pech doveva farsi un tattoo ma invece si è tirato indietro all'ultimo quel codardo...!

serena ha detto...

ha fatto bene! è inutile fare i coraggiosi se poi sai che già non sei convinto ed è una cosa che ti dovrai portare dietro a vita!! spero che non se ne pentiranno mai i tuoi amici

n' Sketty ha detto...

Naaaa... troppo fuori per pentirsene.... te non hai tatuaggi?

serena ha detto...

aspetta, ma: diego85=france?? cazzo la tua doppia personalità mi mette in crisi...già che sono lenta..!no, non ho tatuaggi. ma presto andrò a farmelo. tanto so già cosa farmi e dove farlo! tu ne hai? (a parte quello a forma di pisello per far finta di averci qualcosa...:))

n' Sketty ha detto...

si... ho una doppia stella tatuata dietro l'orecchio sinistro... tu che vai a fare!?!?

Cmq si... hai scopoerto il 4° mistero di fatima...
Diego85 = France

serena ha detto...

azz...sono un genio del male allora!! diciamo che è un cuore quello che voglio farmi, anche se è simbolo d'altro. tu hai le stelline come l' incarto dei baci perugina???!!!

serena ha detto...

ti sei andato a suicidare perché ti sei offeso?

n' Sketty ha detto...

no no... sto guardando planet terror... :) cmq si... ho le stelle come i pan di stelle...

Uchafu ha detto...

@france
quanto bello è quel film li?MALEDETTO MERCOLEDì SERA!

GIANPY ha detto...

hola....intanto lode ai gotters tatuati..
Ricordo inoltre che ieri è partita un'altra sfida..entro la fine del 2008 tutti marchiati cdg..ma nn come sfizio o come modo x emulare gli altri..ma come simbolo di fiducia, amicizia, sinbolo di un gruppo di persone unite e come ricordo futuro di ciò che siamo..
cdg for life

Chef Tony ha detto...

Che muscoli...

GIANPY ha detto...

la cdg augura a Sayaka una morte lenta e dolorosa.... fuck!!

..mas.. ha detto...

Noi che siamo qui a scherzare non pensiamo mai a chi sta peggio di noi...Anche se servirebbe un miracolo,Prego che tutto si risolvi per il meglio...





Nulla da dire...idoli...

Ps: ho già in mente dove farlo e anche il carattere da utilizzare...pronto ad entrare a far parte della C.D.G. per sempre...

GIANPY ha detto...

è vero mase... noi stiamo sempre qui a sparare cazzate e a diverirci ma dobbiamo pensare a chi sta peggio di noi.. soprattutto adesso... e nn aggiungo altro xke come ha detto il france nn è il luogo adatto... cmq..ti siamo vicini..

Cwiba ha detto...

visto che causa un bilico di lavoro da fare x l'università e da una sett che nn vengo al bar qualcuno ha il piacere di spiegarmi che cazzo è successo e a chi?!?!?

n' Sketty ha detto...

Zio caro nessunpo che commenta oggi... Serena ti amo..! So che sei l'unica che legge...

serena ha detto...

mi ami solo perché sai che sono l' unica con cui puoi interloquire brutto stronzo!! ieri sei scappato via senza nemmeno salutarmi...FUCK!!

Cwiba ha detto...

ci sono pure io^^

serena ha detto...

ama pure te allora

serena ha detto...

siete dei pacchi..

serena ha detto...

pech sì che riusciva a mantenere dei dialoghi su questo blog...è insostituibile! fatelo licenziare così torna

Uchafu ha detto...

serena sei una stronza,io ti penso sempre e tu non mi citi nemmeno!

Cwiba ha detto...

c'e chi ha altro da fare serena che parlare con te sul blog... quando posso leggo... altrimenti continuo a fare le mie cose...

serena ha detto...

uchafu non voglio far ingelosire la tua tipa! e cwiba, puoi tornare a farti i tuoi cazzi(stavo solo scherzando...anche il pech era più presente perché non aveva un cazzo da fare, proprio come me il più delle volte!) ;)

Uchafu ha detto...

e quando salirai in macchina con me come la mettiamo?

serena ha detto...

mica ti salto addosso io.. ^^

Cwiba ha detto...

no mi stufo a fare i cazzi miei! è piu divertente sparare 4 cazzate qui con te^^

Uchafu ha detto...

questo è ancora tutto da vedersi(-:

serena ha detto...

è divertente perché io sono una campionessa nel sparare le cazzate..e il più delle volte non ne sono neanche consapevole! :p
uch ti stai definendo irresistibile?

Uchafu ha detto...

ma ovviamente si!

serena ha detto...

allora ti prometto che cercherò di resistere alla tentazione :)

Uchafu ha detto...

ma no sere,lasciati possedere dalla tentazione(-:

Cwiba ha detto...

uchafu=tentazione

lasciati possedere da uchafu... ahahahaha

Uchafu ha detto...

cwiba
maledizione,come hai fatto a capirlo????hai rovinato il mio approccio con serena!

serena ha detto...

hai l' irresistibile scioglievolezza tipica dei lindt? che a quella non so resistere

Cwiba ha detto...

sottile sottile sottile che nn puoi dire di no!!!!

GIANPY ha detto...

c'è chi spara cazzate e chi caga cazzi

Uchafu ha detto...

ascolta il cwiba sere,non puoi rifiutarmi

serena ha detto...

gianpy vogliamo i nomi!!!

Cwiba ha detto...

@gianpy:??? mangiato pesante???
@sere: esperienza unica andare con uchafu...

GIANPY ha detto...

io sono 'the master' ovvero il primo che ha cagato il cazzo x la prima volta..poi Uchafu che invece dediene il record del cazzo piu grosso mai cagato..ha sanguinato x giorni dopo...il ciba invece è quello che ha cagato il cazzo con tonalità piu scure..era quello di un nigeriano nel pieno della sua vita sessuale.. poi ci sono altri nomi ma la lista sarebbe troppo lunga

Cwiba ha detto...

poi c'e la categoria dei mangia cazzi... dove serena domina incontrastata... ma il gianpy è in veloce rimonta...

Uchafu ha detto...

non me lo ricordare...gli assorbenti con le ali sono stati la mia salvezza in quei giorni!

GIANPY ha detto...

me lo ricordo caro vecchio uchafu....chi potrebbe dimenticarlo?!... hai fatto piu di una settimana in piedi, senza mai sederti da quanto ti faceva male l'orefizio anale...apparte il fatto che quei graziosi pannolini con le ali ti donavano assai! =D

serena ha detto...

bè devo dire che tra gli scroters la competizione non manca

Uchafu ha detto...

inseriti cosi tra le natiche mi davano la graziosa impressione che ci fosse perennemente un pene pronto a infierire indiscriminatamente sul mio ano.per questo anche quando ha smesso di sanguinare ho continuato a tenerli pedissequamente per una settimana.

serena ha detto...

allora questo è un invito a farti sfondare dal mio abnorme pisellone?

Uchafu ha detto...

ovvio serena,cosa avevi capito tu scusa?

serena ha detto...

pensavo al tuo generico discorso, ma non pensavo stessi insinuando ciò. scusa, ma a me piacciono i biondi con gli occhi chiari

Uchafu ha detto...

e allora fuck!

serena ha detto...

mi ha detto il dema che se il 24 arrivo presto mi porta a visitare il magic...secondo me lì il più virile è sir

..mas.. ha detto...

Eccomi...biondo con occhi chiari a rapporto...

Unknown ha detto...

io ho detto mille volte che vorrei farmi un tatoo.. Non voglio dir cosa vorrei tatuarmi però è una cosa abbastanza complessa e ci vogliono parecchi cash.. Che io non ho.. Prima o poi cmq lo farò.. cazzo.. E non sono mai andato con loro.. Sapevo del tatuaggio quanto gli altri...France gay

Unknown ha detto...

loro= tom boz del.

Cmq serena ammetti ke io sono il migliore tra gli scroters... Xò adesso il lavoro mi distrugge il fisico... e visto ke il cervello è già distrutto dal thc non sono più quello di una volta...

GIANPY ha detto...

@ pech
da fonti certe ho saputo che tu eri presente al momento del patto tra i gotters tatuati...so anche che dei 4 se stato l'unico a nn dare la mano nel momento del patto... forse nn volevi farlo... nn agiungo altro.ai posteri l'ardua sentenza..

Unknown ha detto...

Infatti quando ne han parlato al bar ed io ho chiesto informazioni il Della e il Boz mi han guardato male.. e mi han detto: Ma 6 scremo? c'eri anche tu....
beh io ricordo che un giorno parlavano di tatuaggi e nient'altro.. Probabilmente ero smerdato come al solito... Cmq la stretta di mano è una stronzata... Almeno quello me lo ricorderei....

Unknown ha detto...

e ki è Sayaka???

Unknown ha detto...

tristezza.... farea un post ma non so ente xke non veo pi fora de casa.... che tristessa.... ke bale... vao a coparme... ciao

Frieza ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Frieza ha detto...

per diego: ho anche un sole sul polpaccio ke nn hai citato nel post ^^

Uchafu ha detto...

pech la puttana incallita il lavoro ti sta portando via zio boia,su insulti hai fatto un commento di una sola parola e l'hai scritta pure sbagliata!

Dema ha detto...

Morte e dannazzione a voi tutti...

Uchafu ha detto...

che venerdì sera di merda...

James Beautiful ha detto...

OH, IO E W LA MERDA CI STAVAMO DOMANDANDO COSA VUOL DIRE "GOTO" E QUINDI ANCHE "GOTTERS".
PELETO IL PRIMO TATUAGGIO COMUNQUE!

..mas.. ha detto...

Piccolo dizionario per i foresti:
GOTO = bicchiere ricolmo di qualsiasi liqiudo alcoolico, dal semplice vino fino al più elaborato dei cocktails...
Indi per cui GOTTER sta per bevitore alcolico...
Spero di esservi stato d'aiuto amici murari...

serena ha detto...

sono una gotter anch'io allora! una gotter che però non ce la fa più (non reggo più nemmeno l' acqua..cazzo!)

..mas.. ha detto...

Scusa posso cagarti in mezzo alle tette?

serena ha detto...

sucamelo prima

Cwiba ha detto...

ahahah... mi è piaciuto molto mas quel "scusa posso..." ahaah

..mas.. ha detto...

Forum di Radio Sboro docet...ihihi

Uchafu ha detto...

si bravi ora se qualcuno di voi stronzi volesse postare qll che è successo ieri sera visto che io non c'ero.o magari è chiedere troppo?

serena ha detto...

chi avete pestato ieri?

..mas.. ha detto...

Mmmm...nessuno mi pare...Uchafu hai voluto stare con la morosa? non puoi avere tutto subito...con calma...

serena ha detto...

ma sono curiosa anch'io...dai postate 'sta serata! e dai!!!

..mas.. ha detto...

Sta a provvedè er Gianp...

serena ha detto...

ce conto

Boniz... ha detto...

Ma quante stronzate riuscite a dire?? si vede che non avete un cazzon da fare... Cmq tornando al post posso solo dire di essere un CEFFOOOO!!!! anche il del e il tom se la cavano...

..mas.. ha detto...

Nizzato=culo villoso...