Che farai ad Halloween?

lunedì 12 novembre 2007

Domenica alternativa

Dopo un sabato sera-notte desfante, che mi ha obbligato a letto fino circa le 3 del pomeriggio, solito ritrovo al Magic dominato dalla classica atmosfera da giorno-dopo-disco.

Sembrava che la giornata dovesse finire così da schifo, ma con uno sforzo sovraumano un piccolo manipolo(io,anpy, elio, scarte,magalli e vendra) trova le forze per andare a bere qualche peri al Cueva. E qui inizia ad animarsi l'atmosfera... il Vendra che approfittando della poca gente nel locale mette in chiaro, ad alta voce e animatamente, il suo pensiero sui fatti di Arezzo fregandosene altamente dei continui richiami del butel-barista, che lo invitava a calmarsi...Più provava a calmarlo più il Vendra aumentava il tono e il livello di parole sacre nei sui discorsi...Un idolo...Dopo vari peri e conseguente abbuffata di pizza, polenta con pancetta, tartine, patatine e perfino castagne, ci dirigiamo verso casa del Grillo , dove ci aspettavano gli altri, per andare a mangiare il nostro amichetto dalle ex-setole nere...





Prima, scorazzavi libero nei prati...


...dopo ti abbiamo mangiato con gusto...proprio bono!!!

Cena molto buona ( anche se il risotto al tastasàl era un pò desalito, ma grandi lo stesso i cuochi), ma soprattutto buono il vino, bianco rosso l'è uguale, ingurgitato a quantità industriali durante la serata.
Poi verso le dieci viaggio di ritorno verso il bar ( durante il quale viaggio ho avuto la tentazione di toccare il bel culo bombato del Gianpy, e non dico altro), dove è ho concluso la serata con un bel negroni, in quanto mi sono sentito obbligato a far assaggiare la nostra bevanda nazionale ad un mio amico che era venuto a trovarmi.
Ecco qua, ho fatto il post come mi era stato richiesto, un pò scarno ma a ME FREGA CA**O, IO COLTELLO T E PANCI CAPITO??


Un ringraziamento da parte di tutti al Grillo per la disponibilità e per averci sfamato.



MAS

19 commenti:

n' Sketty ha detto...

bravo mase... merda chi non commenta... anche io avrei voluto mangiare il porco... anche se non l'ho mai visto, ne da vivo ne da morto, sono sicuro che era un buon porcello... buono buono....

GIANPY ha detto...

bravo bab... e nn provare mai piu a toccarmi il culo!!
cmq vendra idolo..nn vedo l'ora arrivi sabato x assistere al tuo compleanno...

Uchafu ha detto...

ok mase,mi spiegareai a 4 occhi cos'altro è successo...e detto ciò lascio il mistero irrisolto...

Unknown ha detto...

sarò sincero.. Miglior post ke tu abbia mai fatto(anche xke non me ne ricordo nessun altro) e cmq miglio post fatto ultimamente... Hai detto tutto senza dilungarti, senza rompere le balle, senza bullarti di qlc... Proprio bello... Solo una domanda: Non mi ricordo da dove hai tratto l'espressione: FREGA CAZZO IO COLTELLO TE PANCI CAPITO? Xke mi sembra di averla già udita in passato...

n' Sketty ha detto...

I miei sono esaurienti e esaustivi... :) non mi bulleggio mai, o raramente... esalto gli altri piuttosto... :)

Unknown ha detto...

i tuoi sono scritti male xke vuoi usare termini ricercati x fare il figo.. così scrivi frasi lunghe e complesse piene di paroloni ed alla fine risultano merdosamente orrende da leggere... xò se tu mi facewssi pes potrei cambiare idea..

Unknown ha detto...

ogni tanto mii scappa una dabgliu (W x gli idioti)

Unknown ha detto...

leggete il mio fottuto sondaggio.. Creato da me x abilità e maestria.. Mi fa sorridere anche se l'ho scritto io stesso...
Ah, e ringrazio il gianpy che ha partorito l'idea x l'ultima opzione

n' Sketty ha detto...

al bar tra una mezza pech...

W LA MERDA ha detto...

@ SPECH...quello con il cappello bianco

Unknown ha detto...

nella foto sul kollettivo??

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA ke faccia di culo ke hai.... Sembri un mongolo... Si vede ke ci 6 rimasto sotto dalle droghe... Xò quello alla tua sinistra è messo ancora peggio... E pensare che insultavate noi x le nostre facce....

W LA MERDA ha detto...

CHE TRA L'ALTRO QUELLA FOTO è UN Pò FASULLA, NELLA REALTA è ANCORA PEGGIO...MA CAMBIANDO DISCORSO, SAPENDO CHE TIFATE HELLAS, POSSO SAPERE COSA NE PENSATE A PROPOSITO DI CIò CHE è SUCCESSO IERI?

W LA MERDA ha detto...

DIO PORCO DIO CANE

James Beautiful ha detto...

pech, ma il sayan c'è nella foto. è quelo con il giubbetto nero in piedi tutto sulla destra.

Se vuoi vederti la mia foto vai su chatta e cercati GreatKingRat.

E' morto il dema?

Dema ha detto...

ci sono....porco il tuo dio...

Dema ha detto...

@james....
ho appena visto la tua foto...dio can...e non aggiungo altro...

James Beautiful ha detto...

PENSAVO CHE IL MIO NICK TI FACESSE VENIRE IN MENTE QUALCOSA....

..mas.. ha detto...

Neanch'io ricordo da dove sia saltata fuori... forse da qualche storia raccontata nelle lunghe sere invernali al Magic...bo... cmq mi dilettavo in gita a Vienna ad entrare nelle altra stanze ,coltello alla mano, urlando:" dov'è mia dosa?? io coltello te panci...frega cazzo polizia..." ..ricordi Pierò?