Che farai ad Halloween?

domenica 21 ottobre 2007

Venghino signori, venghino...

Salve bella gente...
Oggi voglio proporvi un sano e divertente passatempo che ha come titolo "Trova le differenze!!!!!".
Lo scopo del gioco è trovare tutti i particolari che differenziano le cinque foto di seguito pubblicate. Ma attenzione: non sono da considerare le teste tagliate a metà o gli sfondi, altrimenti la storia sarebbe troppo facile.
Lasciate un commento con le vostre soluzioni che, se esatte, vi daranno la possibilità di partecipare all'estrazione del premio finale: un fantastico piercing, talmente vistoso che non si vede in neanche una fotooooo!!!!!!!

Buon divertimento!!!!


MAS


PS BY GIANPY

Faccio notare che in realtà le pose sono tutte diverse...

In alto a destra c'è la posa che l'ha resa famosa: la 'Blue Steel'!!

In alto a sinistra fa la 'ferrari'

in basso a destra e a sinistra la 'le tigre'

e al centro....la sua preferita e la più conosciuta.....la 'magnum'!!!

31 commenti:

Cwiba ha detto...

il mio pc ha qualche problema... nn vengono visualizzate le foto.. ma la scritta:"V.M 35 anni e ai deboli di cuore"... mha... vedro se riusciro a risolvere il problema... speriamo...

Uchafu ha detto...

maledetto mase,ti rodeva che fossi primo nella classifica e quindi hai fatto questo post per superarmi...

..mas.. ha detto...

@Uchafu
Questo post è una fatality...sono io il vincitore..

GIANPY ha detto...

@mas
vincitori....è una spa la nostra... divideremo le lacrime in parti uguali...e cmq è una brutalityyyyy!! =D

Uchafu ha detto...

maledizione,la perfidia di qst post mi ha declassato,devo inventarmi qualcosa x tornare in vetta!

Cwiba ha detto...

ma scusate... x via di perfidia il mio commento di qualche post fa era superiore a tutti... Ciba 2 resto del mondo 1...

Uchafu ha detto...

devo ricordarvi chi è qll che ha ricevuto sms?uchafu docet...

Dema ha detto...

Vediamo vediamo....
differenze....
cosi a occhio non ce ne sono...ma grazie al mio personale microscopio elettronico a scansione ho notato una leggera differenza fra la foto centrale e tutte le altre...
in quella centrale infatti il pixel numero 100293338475\b risulta essere di colore tendente all'ocra...nelle altre 4 foto era blu...
Ho ingrandito ulteriormente quel pixel...ne è uscita una foto di Daniele Luttazzi mentre esegue una fatality(precisamente quella di Sub Zero..cioè staccare la resta con la spina dorsale ancora attaccata)a Fabio Volo....scena orribile....soprattutto se vista da una guancia della jennifer...
Ho vinto quanlcheccosa?!?

GIANPY ha detto...

@dema
dema idolo!! hai vinto un posto nel nostro boungalow! basta xò che fai tutto il tempo a sparare cagate e a farmi morire dal ridere!!

Della ha detto...

il bello è che sono foto di una sola serata!!!!

Dema ha detto...

bhe ovvio.....la mia utilità è quella...dio woody allen

Unknown ha detto...

Della is coming back! oh my god, crap, damn, shit, pourccouddio

..mas.. ha detto...

Della fai il post su ieri seraaaaa...soprattutto abbonda nelle parti di cui nn ricordo un fottuttissimo niente...

Unknown ha detto...

mase asshole

Unknown ha detto...

Comunque simpatico questo post... Potevate farlo più lungo... con più foto... tanto ne avrai altre 20 così

Uchafu ha detto...

o del mio incnotro ravvicinato col cesso del mosquito che una volta uscito da li sono tornato a ballare cm se niente fosse...

..mas.. ha detto...

Pez fuck..vuto sa?

MONKEY SAY, MONKEY DO...

Unknown ha detto...

e dove cazzo sono finiti GAYMES e l'altro?

baghindu ha detto...

naaaaaaaaa dai dai dai che la so questa..
nella foto al centro la testa è lievemente e quasi impercettibilmente inclinata verso sud-ovest..

vedete, è occhio femminile..

nuz ha detto...

@ valentina
no no...secondo me ti sbagli...nn ci sono differenze!!è sempre uguale!!
P.S. evviva le scimmie del mase

baghindu ha detto...

dici?
cavolo.. e io che volevo vincere..

Unknown ha detto...

che tristezza..

Unknown ha detto...

ke desolazione

nuz ha detto...

sorry...ma la vedo spesso è x quello che ne sono sicuro...ma ci sei solo tu(valentina) nel blog?

nuz ha detto...

ciao pech

baghindu ha detto...

io ci sono ogni tanto.. ma non è che abito nel blog, cioè non sono sempre qui..

100% RUJA ha detto...

ma chi e' la tipa?!

Dema ha detto...

Dio frusta di parassiti...il vincitore di questo fucking game sono IO!!!
ho gia individuato la differenza...

baghindu ha detto...

eh sapessi....

Unknown ha detto...

ciao RUJA... Come mai da ste parti?

Unknown ha detto...

Dema 6 un idiota... Genio.. 6 geniale nella tua idiozia, cmq ciao nuz