Che farai ad Halloween?

lunedì 22 ottobre 2007

Antony May muori per noi...

Ave o popolo alcolemico!
Mettetevi sotto le coperte che nonno Della vi racconta una fiaba...tanto ma tanto tempo fa (sabo scorso) degli intrepidi cavalieri dal fegato rotto decisero di intraprendere un viaggio...
Dopo essersi incontrati al castello Magic di re Rodolfo, decisero di bere dei spumeggianti boccali di negroni (vivanda vitale per i suddetti cavalieri ),prima di intraprendere la loro traversata .
La tappa successiva fu la contea del conte Gianni, dove i nostri eroi aproffittarono di un ottimo banchetto alcoooooolico...sir Mela e sir Gianpy si sono improvvisati giullari di corte, intrattenendo i vari invitati, mentre alcuni menestrelli, dotati di una strana cosa detta "console" (molto simile al clavicembalo), suonavano bizzarre melodie...
Dopo aver ingurgitato diverse bevande pesanti e dai strani colori (credo ci sia stato lo zampino dello stronzo di Merlino...a proposito Mago dei miei coglioni, se stai leggendo mi devi ancora 20 sesterzi! ),una buona parte dei cavalieri si diresse verso il casale Mosquito.
In codesto posto vi erano assai troppe persone: vassalli, valvassori e persino gli straccioni dei valvassini...non successe molto in tal posto, sir Dema sedeva sempre al freddo, sir Perbe e Sir Thomas si stancarono presto, sir Della (mi) era in collera con il digei (li chiamano così i menestrelli) Entoni Mei, e sir Uchafu probabilmente in crisi di acetonemia vomitò. Tutti gli altri parevano soddisfatti. Episodio degno di merito...2 donzelle in lite probabilmente per il principe azzurro si menarono, usando del linguaggio parecchio scurrile (faccia de mmmeerdaaaa.....dio caaaaaaan ).
I cavalieri decisero così di tornare alla propria dimora...sir Xtian probabilmente preda di una pozione di Merlino (figlio di troia) discorreva ininterrottamente (10 15 20 %), e sir Mase cadde in una forte sonnolenza (penso sia sempre stato il fottuto stronzo di un maghetto), per poi svegliarsi e minacciare morte...fu cosi che i prodi cavalieri tornarono nelle loro abitazioni.
LORO ERANO I GOTTERS!
Buonanotte popolo alcolemico da nonno Della.

P.S. Merlino mi hai rotto il cazzo mi devi ridare 20 sesterzi, e adesso hai un motivo in più per ridarmeli...ti ho sequestrato Anacleto e gli spaccherò la faccia, se non mi credi gli ho fatto una foto,prova che è casa mia...
Per ora gli ho strappato solo un occhio,ma vedrai le conseguenze...Merlino ti odio.

11 commenti:

GIANPY ha detto...

io ho fatto all'amore con Ginevra comunque!! mago merlino ti conviene pagare nonno della altrimenti riceverai a casa una visita dei cavalieri della pancia rotonda...e noi di coraggio ne abbiamo da vendere..basta vedere che fegato abbiamo!

n' Sketty ha detto...

Bellissimo post Della... Stronzo chi non commenta!

Unknown ha detto...

@DElla: carina l'idea del post.. Non mi ha preso + di tanyto mal'idea è simpatica cmq:

...Dopo essersi incontrati al castello Magic di re Rodolfo, decisero di bere DEI spumeggianti boccali di negroni

Dopo aver ingurgitato diverse bevande pesanti e DAI strani colori (credo ci sia stato lo zampino dello stronzo di Merlino...a proposito Mago dei miei coglioni, se stai leggendo mi devi ancora 20 sesterzi! ),


si scrive degli spumeggianti boccali e dagli strani colori

IGNORANTE

Unknown ha detto...

@Gianpy: I cavalieri dalla pansa rotonda la mè piasua... El Mela allora è il nostro re Artù?

Uchafu ha detto...

what fuck is crisi di acetonemia?cmq post settacolare!

nuz ha detto...

il post è spettacolare!!
pezzo dio cane mai una volta che un post ti piaccia...sei un sorreggiscroti porco dio!!

GIANPY ha detto...

voto 10 a nuzzatoremascherato x il 'sorreggiscroto' rivolto al pech... ah ah haaa hhhaa mi piace come insulto

..mas.. ha detto...

Veramente il post più originale mai creato su sto cazzo di blog...
O Pech ma vaffanculo và...

..mas.. ha detto...

Precisazione da vero rompi cazzo: i sesterzi erano un tipo di moneta usato in epoca dell'antica Roma, dunque non centrano un pippolo con il periodo medioevale. Avresti potuto usare ducati, scudi o fiorini ( non i furgoni però)...

Unknown ha detto...

@Mase gay: mandi affanculo me e poi vai a fare precisazioni sulle monete appartenenti a quella precisa epoca storica.. Ma muori sotto un camion

Unknown ha detto...

e al massimo sarebbe SCORREGGIASCROTI NON SCORREGGISCROTI, Nè TANTOMENO SCORREGGISCROTO COME HA SCRITTO GIANPY ASSHOLE