Che farai ad Halloween?

venerdì 26 ottobre 2007

Rebus veronese


82 commenti:

Cwiba ha detto...

stupendo!!!

James Beautiful ha detto...

me la spiegate che non lo mastico bene il veronese

SOLOBONATESOTTO ha detto...

se è per quello non mastichi neanche il bergamasco...

James Beautiful ha detto...

ma me la cavo alla grande con il curdo stretto.

nuz ha detto...

rebus voto 11...grande della

n' Sketty ha detto...

Zio caro della.. me lo hai copiato... è da un mese che lo faccio girare..!!! VEro ciba!?!?!

..mas.. ha detto...

Per i foresti,
la soluzione del rebus è:
LA VACA DE TO MARE...

Cwiba ha detto...

Verissimo...

GIANPY ha detto...

voto 10000000000000

My Gomitus ha detto...

Volevo fare i complimenti al Dema che nella foto sembra proprio un california dream man!
Potresti conquistare persino maria de filippi con quello sguardo da bel tenebroso

serena ha detto...

davvero, che bella foto! è proprio un figurino, sexy ed invitante. e io sono vergine.

SOLOBONATESOTTO ha detto...

toh! dio cane andatevi a vedere 'sta cosa! porca madonna puttana:

http://www.notcelebrity.co.uk/?thename=Dio+Cane

Dema ha detto...

dai serena....dammi la passerina...so di essere il tuo tipo....

serena ha detto...

probabilmente io sono il tuo tipo!! ma tu...abbiamo una sola cosa in comune (fava a parte) la musica ed il canto (il mio quanto meno amatoriale)

Dema ha detto...

beh....pure il mio è a livello amatoriale...
eddai dammi una possibilità...perche mi rifiuti cosi a priori??
Non spezzare il mio cuore...dio merda

Dema ha detto...

@wc Mercury
ma sta sera viento al bar dio porco??
mi ghe son...con le bale taiè ma ghe son...dio bruscanso...

Dema ha detto...

Dio pooooo....se vede la foto?? dio canaea de dio

serena ha detto...

com'è che hai le bale taié? la foto si vede e fin troppo..era meglio se la facevi senza il flash. e guarda che sono un cesso esagerato. quindi non ti conviene pensare a me

James Beautiful ha detto...

o mio dio dema togli quella foto. sembri un ricchionazzo!

W LA MERDA ha detto...

pensavo che la soluzione del rebus fosse: "VEEROONEESE, SEI UN FIIGLIO DI TROOOIA, PEZZO DI MERDA SEI TU, SEI GIALLO-BLU, SEI GIALLO-BLU...cacchio ho sbagliato

James Beautiful ha detto...

te w la merda alle 9.25 porto da bere ai parchetti. se vuoi ber un chupito vieni lì presto se no finisce tutto subito

W LA MERDA ha detto...

tienimelo via che sono via con batuffolo per le sciarpe del kbst...non sò a che ora arrivo...al massimo me lo paghi alle sabbie

SOLOBONATESOTTO ha detto...

Wlamerda dio cane dio porco dio merda
dai cerca di essere operativo per le 20:30

Dema ha detto...

non ho proprio le balle tagliate....ma lo scroto...perche venerdi scorso mi hanno operato...

Cazzo mandami una tua foto!!!

il bello di bonate sopra ha detto...

a hche bel profilo

il bello di bonate sopra ha detto...

vieni alle sabbie??? dai che convinciamo anche il gozzi!!!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

bonate sopra MERDA!!!!!!!!!!!!!!!
bonate sopra BRUSA!!!!!!!!!!
DIO CANE!!!!!

W LA MERDA ha detto...

non sò perchè ma la foto del dema vista di sfuggita, per un attimo mi è sembrata la stessa del piattino di sbora...e ciò non è bello

il bello di bonate sopra ha detto...

la foto è bellissima adesso devo costruire un super profilo

il bello di bonate sopra ha detto...

è vero cazzo. è uguale al piattino di sborra!!!
ah ah ah

SOLOBONATESOTTO ha detto...

DIO MERDA!!!!!!
dopo arrivi tardi dio cane!!!!!!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

oh ma, froci disadattati del cazzo, non siete andati a vedere il link che vi ho piazzato nel commento???

il bello di bonate sopra ha detto...

a loro interessano i link con gli uomini nudi.
per me sono andati ma non hanno capito l'inglese

serena ha detto...

01 - Che ora è: 19.50
02 -Nome: Serena
03- Compleanno: 07 Settembre
04- Segno zodiacale: Vergine
05 - Tatuaggi: nu
06 - Piercing: yes
07 -Sei innamorato/a? nu
08 - Ti piaci interiormente? non ho mai avuto l' opportunità di sondarmi le interiora
09 - Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? yes
10 - Hai mai fatto un incidente con la macchina? yes
11 - Hai mai avuto una frattura? nu
12- Pepsi o coca-cola? coca (anche se condivido la risp del dema...)
13 - Ti fidi dei tuoi amici? in minima parte sì
14 -Colore preferito per l'intimo? black
15 - Misura di scarpe: 38
16 -Numero preferito: ma di scarpe??
17 - Tipo di musica preferita? rock
18 - doccia o bagno? doccia
19 - Cosa odi? non sento alcun rumore
20 - Come ti vedi nel futuro? sposata e cornuta
21 - Da chi hai ricevuto questa mail? dagli scroters
22- Quale dei tuoi amici vive più lontano? luca di como!!
23 - Chi sarà il +rapido a rispondere secondo te'? si aprono scommesse!!
24 - Il più lento? io..sono molto lenta
26 - Sei felice? sono e basta
27 - Proverbio preferito? meglio tardi che mai
28 - Libro preferito? d'amore e ombra
29 - Di cosa hai paura? soffro di vertigini, claustrofobia, entomofobia. credo basta
30 - La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? penso al sogno fatto
31 - Film preferito? pulp fiction
32 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti? gesù
33 - Cosa c'è appeso al muro della tua camera? un quadro di klimt, delle nacchere, la lavagna e un foglio pieno di post-it.
34 - Cosa c'è sotto il tuo letto? il pavimento
35 - posto dove ti piacerebbe andare? londra
36 - Pensi che qualcuno risponderà a questa mail? nu
37 - E chi sei sicuro risponderà? non conosco chi
38 - Di chi vorresti leggere la risposta? non conosco chi
39 - Profumo preferito? sensi di armani
40 - Sport preferito? calcio
41 - Timida o estroverso? soffro di disturbo della personalità, quindi sono a volte in un modo a volte in un altro
42 - Soprannomi? selva
43 - Mare o montagna? decisamente mare
44 - Hai paura della morte? yes
45 - A che ora vai a letto di solito? verso le 2 in settimana
46 - Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questa intervista? ciau

Dema ha detto...

serena ti amoooooo

prenditi la il mio contatto messanger dio can

demvr@hotmail.it

dai cristo porco

Unknown ha detto...

@Serena: guarda che devi esserti sbagliata... dovevi scrivere tutta questa merda sull'altro post...

Unknown ha detto...

comunque in questo blog c'è troppa gente che posta secondo me...

James Beautiful ha detto...

ma cazzo dema con tutte le belle fighette che hai nella compagnia vai a fare il cascamorto con una che neanche conosci!!!
poi magari sembra vanna marchi.
dai cazzo, su un po' di creansa!

James Beautiful ha detto...

ciao patch

Dema ha detto...

No...il suo modo di fare...da vera princiessa sul pisello...mi ha colpito...

James Beautiful ha detto...

principessa col pisello vorrai dire

Dema ha detto...

ovvio...dio can errori ne fai pure tu...

Dema ha detto...

HAMMER TO FALL___QUEEN

Yeah
Here we stand or here we fall
History won't care at all
Make the bed, light the light
Lady mercy won't be home tonight

Yeah, you don't waste no time at all
Don't hear the bell but you answer the call
It comes to you as to us all
Hey, we're just waiting
For the hammer to fall - yeah

Oh every night, and every day
A little piece of you is falling away
But lift your face, the western way, baby
Build your muscles as your body decays

Yeah, toe your line and play their game
Yeah, let the anaesthetic cover it all
Till one day they call your name
You know it's time for the hammer to fall - yeah

Rich or poor or famous for
Your truth it's all the same - oh no - oh no
Oh lock your door but rain is pouring
Through your window pane - oh no - yeah
Baby now your struggle's all vain

Oooh oooh oooh oooh oooh

For we who grew up tall and proud
In the shadow of the mushroom cloud
Convinced our voices can't be heard
We just wanna scream it louder and louder and louder

What the hell we fighting for ?
Ah, just surrender and it won't hurt at all
You just got time to say your prayers
Eh, while you're waiting for the hammer to hammer to fall
Hey, yes, it's starting to fall eh, hammer, you know
Yeah, hammer to fall, wooh, ah, hey, eh woowoo, ha eh hammer
Waiting for the hammer to fall baby
Yeah yeah while you're waiting for the hammer to fall
Give it to me one more time

Unknown ha detto...

ciao GAYmes... sa me contito?

@Dema: non mettere le tue canzoni del cazzo inutili..

Dema ha detto...

@peccio
non mi rivolgere commento...

serena ha detto...

così mi stai solamente illudendo dema? che stronzo che sei. proprio come tutti gli uomini

Unknown ha detto...

@Dema: vaccadio non fare la ragazzina adesso.. tanto ci vediamo al bar tra mezzora... stai rilassato... tralla

Unknown ha detto...

@Dema: posso scrivere qualcosa a serena o è di tua proprietà??

serena ha detto...

@pech: la sere non è proprietà di nessuno

Unknown ha detto...

bene.. perchè selva??

Dema ha detto...

@peccio
muori
@serena
nn ti sto illudendo...il mio è amore vero....dio porco

Unknown ha detto...

ecco dio can è morta

Unknown ha detto...

@Dema: 6 veramente una lagna... vuoi una caramellina così ti passa la bua?

serena ha detto...

è una storia lunga..te la faccio in estrema sintesi: una mia amica anni fa disse selvo per sbaglio per indicare un tizio. io prendendola per il culo la chiamavo selva. anche lei ha iniziato poi a chiamarmi in questo modo...così noi siamo selve. che è diventata anche una filosofia di vita che adesso non sto a spiegarti perché complessa

serena ha detto...

vuoi essere attivo o passivo durante il rapporto sessuale?

serena ha detto...

*la domanda è per il dema

Unknown ha detto...

wow che storia interessante... dimmi qualcos'altro! tipo quando hai rischiato la morte in macchina.. oppure non pensi che oltre a pulp fiction tarantino abbia fatto solo film di merda?

serena ha detto...

risponderò solo in presenza del mio avvocato

Unknown ha detto...

cazzo di dio e io che cazzo faccio allora se non rispondi?? il Dema mi è ostile.. gli altri non ci sono.. ke tristezza

serena ha detto...

va bene, rinuncio al mio diritto di non parlare. senti, a me in generale mi piacciono molto i films di tarantino. forse perché è fuori di mente e le sue storie trasmettono molte più sensazioni di quanto non possano fare altri films. perché lo ripudi?

Dema ha detto...

peccio...la ceramellina te la puoi infilare dove dico io...soprattutto se è una fisherman...

desidero essere attivo

James Beautiful ha detto...

ho finito la doccia.
secondo me selva vuol dire che è nature, che non si depila.

Dema, non osare mai più scomodare i queen per inserire le loro canzoni nel blog.

Adesso me ne esco allegro allegro a bere in compagnia.

Unknown ha detto...

pulp fiction e le iene 2 capolavori. Kill bill è orrendo: storia del cazzo e sangue a caso dappertutto. Dal tramonto all'alba è stupendo fino a metà, quando sembra uno psico-thriller con tarantino malato di mente, poi dal nulla escono 700 vampiri e il film diventa uno splatter. Quando ho visto questo film mi sono convinto che solo un idiota può trasformare un potenziale capolavoro in un film di merda.
quindi TARANTINO = IDIOTA PSICOPATICO

James Beautiful ha detto...

dema cazzo togli quella foto.
un plocco di merda ha più charme.
dai cazzo

serena ha detto...

pech, vuoi diventare mio amico (lo faccio per solidarietà!)? mi spiace vederti solo...non so ma mi ricordi gesù....
http://it.youtube.com/watch?v=_6AyL8tnzto

..mas.. ha detto...

@WLM
pianta i chiodi con la testa, pianta i chiodi con la testa, pianta i chiodi con la testa...AU AU AU...

baghindu ha detto...

hola gente, ciao serena =)

Dema ha detto...

tarantino è un grande regista....
sorattutto in..."kill bill""sin city"(anche se faceva solo da co-ragista)...e l'incredibile"le iene"

Dema ha detto...

dal tramonto all'alba è di rodriguez

serena ha detto...

a dirti la verità non ho visto kill bill (l' unica volta che ho pravato a guardarlo mi son addormentata a inizio film e mi hanno risvegliato ai titoli di coda) e nemmeno dall' alba al tramonto.^^'
dema se vuoi essere attivo vorrà dire che sarai passivo!

serena ha detto...

vi devo salutare che devo andare a lavoro

Unknown ha detto...

ripeto che kill bill è una merda.

@serena: non riesco a vedere i video xke ho la 56k madonna puttana

@GAYmes: 6 un coglione

serena ha detto...

*provato

serena ha detto...

fattelo raccontare dai tuoi amici tecnologicamente avanzati

Unknown ha detto...

a quest'ora?? Chissà ke lavoro farà la serena...

serena ha detto...

bravo che ci stai arrivando pian piano

Unknown ha detto...

io lo SO che 6 un travone... è il dema che vuole possederti...

..mas.. ha detto...

I LOVE VENERDì ALCOOLICO...

serena ha detto...

si, ma io so che sotto sotto vorresti possedermi anche tu

serena ha detto...

i' d like a venerdì alcoolico

Unknown ha detto...

magari potrei farci un pensierino... se tu non avessi un enorme cazzone tra le cosce..
Sai è quello che non mi attira molto.. invece il Dema ne va matto

Unknown ha detto...

a mi me piase el venerdì parchè se va a bear come i seciari