Che farai ad Halloween?

venerdì 26 ottobre 2007

Promozione


Finalmente è stata riconosciuta la mia abilità....
Ora posso POSTARE....Immagino già le critiche di Peccio...(sei un idiota)
Beh...non mi va di fare un post di sola presentazione...quindi racconterò qualcosina....
"...perchè quando il Magic è chiuso(giovedi)non esce un cazzo di nessuno??
Ieri sera IO il Della e Thomas vista la folla di gente che calcava la soglia del sopracitato bar....ci siamo recati alla Kofler per bere una sana birretta(con noi c'era pure il Sir)...
Terminata la degustazione e scaricato il Vecchio al bar...abbiamo optato per un culturalmente utile Putan Tour...
Purtroppo la materia prima sulle strade scarseggiava parecchio(le troie intendo)e quindi per evitare una serata monotona...ci siamo rifugiati alla Big Apple...
Nuova tappa birra al famigerato pub Cadillac...locale nel quale è possibile rinfrescarsi il palato gustandosi una sempre ben accetta SIGARETTA...e poi gran rincoglionimento generale alla sal de joux...dove IO e il signor Thomas abbiamo dato saggio delle nostre abilità di batteristi...
Insomma....una serata tranquilla ma piacevole..."
Augurandovi una simpatica morte....Dema

17 commenti:

Dema ha detto...

dio can potevo scrivere piu piccolo....

Della ha detto...

hai scritto in lillipuziano dio can!

Della ha detto...

e rispondi al mio quesito sotto...

Dema ha detto...

cancella il post sopra....porco dio

Della ha detto...

contento?

SOLOBONATESOTTO ha detto...

porcodiocane, che fantasia!
birra e puttane!
complimentoni!!!!!!
dema, dio fracassato nell'ano, che musica suoni?

Dema ha detto...

io non suono un cazzo....io canto...se quegli ebrei si decidono...

SOLOBONATESOTTO ha detto...

e porcodiomerda, allora che musica canti?

Dema ha detto...

tempo fa cantavo in un gruppetto...ed ero abbastanza bravo con i red hot...e i nirvana

Dema ha detto...

anche se onestamente preferirei cantare song dei queen of the stone age...o dei queen

SOLOBONATESOTTO ha detto...

Nirvana, il mio gruppo preferito, assieme ai Guns...
io suono il basso, e faccio ska, ma il mio genere preferito è il rock! quello duro e pesante!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

i queen piacciono molto a James invece...

Cwiba ha detto...

la prox volta che andate a fare un putantour vengo pure io... col liqidator... dite che soffrono il freddo le puttane?

SOLOBONATESOTTO ha detto...

dio cane!

Cwiba ha detto...

porco dio il signore lustrascarpe...

..mas.. ha detto...

Dema cane si chiama "PAU BORGO" no kofler...te l'ho già detto e son stufo di ripeterlo...fuuuuuuuck...

Unknown ha detto...

@Solobonate 6 un ceffo... Xò i nirvana fanno veramente cagare..
GUNS N' ROSES RULES!