Che farai ad Halloween?

martedì 18 settembre 2007

Proposta di lavoro

Visto che in questo periodo molti componenti della C.d.g non lavorano piu (vedi Perbe,Toz e Nuz) o chi, come Mauro, nn ha mai lavorato, propongo di mettere in piedi una ditta di spacca sassi con altri sassi... l'idea e stata partorita dal Gianpy quindi e lui che terra in mano le redini dell'impresa... io da futuro ing-arch scegliero accuratamente i sassi che ropono e quelli da rompere (pd avro studiato x qualcosa... mi sembra il momento di dimostrarlo), oppure usare Uchafu... tanto lui x rompere ormai ha preso il dottorato di ricerca in nuove tecniche di rompi maroni... poi gli operai saranno scelti a caso... magari pescando dei bigliettini... escluso il Mase che sara capomastro visto che prendo il suo commento del post precedente come richiesta di assunzione...

7 commenti:

GIANPY ha detto...

io ci sto!! tosi sarà lo specializzato nell'area mattoni, cioè lui romperà mattoni usando altri mattoni...il grillo sarà il professore di blasfemia, xke come può uno che spacca sassi non sapere le bestemmie??!!...e il mase lo vedrei bene come vedetta..la catena poi si chiuderà con il cello che dipinge i sassi rotti... voto 10

Cwiba ha detto...

e poi arriva il tommy che salda di nuovo tutti i sassi insieme...

n' Sketty ha detto...

Serve un contabile o sapite gestirvi i lauti guadagni della "Spaccasassi Enterprice"?

...TOZ... ha detto...

ma no ga vi atro da fare,invece di sparare cazzate?!?!?! "spaccasassi enterprice",spacar mattoni con altri mattoni,colorarli e poi saldarli insieme...MA DIO CAN!!!! ve esele dal cul ste idee?!?! ciao sottoni

Uchafu ha detto...

dio can x una volta ke nn dico 1 cazzo

Unknown ha detto...

io non voglio spaccar sassi... troppo pesante come lavoro...

..mas.. ha detto...

Mi piace molto l'idea della vedetta...Mi vedo già come gli sbirri nei film americani che sorvegliano i prigionieri ai lavori forzati...Mi manca il cappello da Cow-Boy e un fucilazzo a pompa poi sono a posto...aùaùaù