Che farai ad Halloween?

lunedì 17 settembre 2007

GIANPY FUCKIN'ASSHOLE

visto ke tu( Gianpy) Vai sul blog ogni sera potresti essere tu a fare i resoconti delle serate... Visto ke il mio computer è lento come un bradipo vecchio e zoppo... E cmq non posto più xke sono senza antivirus... Xo adex sono dal toz quindi, in breve:

MERCOLI E GIOVEDI:
Io nuz ciba e toz partiamo x casa sua.. Arriviamo li con una cassa di birra, vodka e... e... beh avete capito... Serata devastante di cui xaltro non ricordo quasi niente..
Risveglio giovedì mattina . . . cioè pomeriggio inoltrato... con 5 birre e nient'altro...

SEMPRE SE:
Gran trasferta a Mizzole... Gran birra, molte grappete e cocktail cappottanti.. Oltre ad un barista ubriaco e smemorato ke ci ha permesso di andarcene pagando si e no metà roba...
Quasi tutti olfi, Tosi ke tornato al Magic è rimasto x 2 ore chiuso in macchina in coma mentre gli altri continuavano a bere...
Tommy Kingof Alcool test con 2.48, pech secondo a 2.24

ALTRO:
Venerdì sera mezza CDG in trasferta a buttapietra, altri al BOLLICINE DISCO SOUND..Prima Goti molto pesanti al Magic(negroni del sir) poi mazzate finali grazie a Jhonny e ad altri svariati cocktail...
Non mi viene in mente altro..

Bon gianpy 6 contento??? ovviamente non ho fatto sto post x farti contento, l'ho fatto x far sapere a quelli ke non c'erano cos'è successo... e anke x farti chiudere quella bocca di merda
E Scusatemi x gli eventuali errori ortografici ma ho scritto in pressia xke il Toz vuole andare al bar..

5 commenti:

Uchafu ha detto...

ti 6 dimenticato ke ho comprato 1 pacchetto di sigarette...stranamente nessuno ci credeva...

n' Sketty ha detto...

Nessuno lo ricorda perche avrai continuato a scroccare anche se sigaretta munito... :)

GIANPY ha detto...

pezzo considero questo post un oltraggio diretto nei confronti della mia persona..quindi secondo l'articolo 3 comma 7 del c.d.g act 'pezzo muori nella merda invece che scrivere cagate facendo il bullo quando in realtà sei un caccione disoccupato sborato del cazzo che passa la sua vita sdraiato sul divano guardando tv o giocando a play e mangiando merda...e tenendo conto che il tuo futuro sarà costruito sulle basi del lavoro che, forse, ti troverai, contando però che le tue capacità motorio/ intellettive ti permetteranno di fare lavori del tipo 'separare l'umido dal secco all'amia' o 'spaccare sassi con altri sassi'...' ti consiglio di dare le dimissioni in modo tale da poterti tenere quel poco di dignità che ti è rimasta, altrimti sarò costretto a licenziarti ufficialmente.

..mas.. ha detto...

Anch'io voglio fare carriera nello spaccare sassi con altri sassi...wow...aùaùaù

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.