Che farai ad Halloween?

lunedì 24 settembre 2007

La C.D.G. s'è mossa...

Primo evento organizzato dai butei della C.D.G e subito un successo fuori da ogni più rosea previsione. Per rendere l'idea della portata della serata bastano le parole di Gianni, padrone della pizzeria :"Erano vent'anni che non vedevo una festa del genere con così tanta gente..."; cosa dire... siamo nella storia di Sangio...ora sanno chi siamo...
Ma torniamo alla serata. Iniziata con qualche minuto di ritardo rispetto ai piani prestabiliti per qualche problema logistico, ha rivelato subito la sua vera natura, quella di una festa spaziale che ha richiamato frotte di persone da ogni dove, tant'è che si era formata una coda per entrare che arrivava fino al cancello del giardino e che ha costretto i membri dello staff a lasciare fuori parte della gente che si presentava senza prevendita.
Una volta riuscito ad oltrepassare il famigerato portone rosso all'ignaro visitatore si presentava un mondo straordinario: un ambiente psichedelico con luci stroboscopiche (tra cui un fottuto cannone) e decorazioni ,fumo a manèèèètta...qui per il locale si aggiravano due strani e alquanto ambigui individui, microfono alla mano, panta SpaceTrip alla cinta, occhiale e Cow Cap ( che beeeelli che jèri), i tre barmen ufficiali della C.D.G. che sfornavano drinks&birre a nastro per orde di bambini alle loro prime esperienze alcooliche..." Fammelo forte il pesquito...lo voglio che spacca...dai mi raccomando forte, forte...":D...
La musica. Che dire? Da quando la serata è iniziata ufficialmente verso le 10.00 la pista è stata perennemente intasata di gente vogliosa di divertirsi al massimo con il sound dei due Djs che si sono alternati fino oltre mezzanotte... avete veramente spaccato butei...Grazie C-M@t... Grazie Osvild... Poi verso le 00.15 è arrivato il terzo Dj della serata, Seba S. che sfortunatamente è riuscito a proporre il suo sound ( anche qui niente da dire, eccezionale) per una mezz'ora e solo perché sono arrivati due simpatici militi dell'Arma ( amici di lunga data di noi Gotters) a far chiudere bottega mandando tutta la gente a casa. Grazie di cuore.
Rimasti soli e senza musica, i membri dello staff, della C.D.G. con qualche special guest ( BAN-DA MA-GAL-LI, BAN-DA MA-GAL-LI, BAN-DA MA-GAL-LI) hanno deciso di fare quello che sanno fare meglio, cioè buttarsi sul bar per seccare tutto l'alcool possibile entro i loro limiti, tutti tranne Cristopher che ha avuto la "necessità" di svuotarsi qualche minuto dopo...
Poi verso un'ora che non ricordo tutti verso casa con tappa quasi necessaria per molti dal Cif...
Questa a grandi linee è stata la serata "IPNOTICA LA NOTTE PROIBITA" di sabato 22/9/07..
ho omesso i particolari perchè altrimenti non finirei altro, ma si sono verificati sketch favolosi..
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i membri dello staff, i Djs, gli addetti all'ordine, i vocalist, cassieri timbratori e guardarobieri tutti... e soprattutto tutta la gente ( un troppa forse) che è venuta a questo indimenticabile evento...
Ciao butei...aùaùaùa

P.S.

LA DISOCCUPAZIONE TI HA DATO UN BEL MESTIERE, MESTIERE DI MERDA CARABINIERE...

19 commenti:

GIANPY ha detto...

Serata sicuramente da inserire nell'album dei ricordi della C.D.G.
Stiamo mettendo le basi per un qualcosa di eccezionale..un qualcosa che nessuno in questi ultimi anni è riuscito a fare...Butei dateci anche voi una mano a realizzare un sogno..il sogno che sabato 22 vi ha fatto provare un'emozione indimenticabile...Stanno già saltando in testa altri progetti..tenetevi liberi e pronti al delirio ipnotico...grazie butei ma soprattutto GRAZIE GÖTTERS!

Unknown ha detto...

@Mase: Ottimo post... Sia chiaro non al livello dei miei, cmq ottimo x essere il primo.. E Cmq si scrive barmAn non barmEn..

@Gianpy: Adex xò non esageriamo... sembra una puntata di "C'è posta x te".. Tutti ke si complimentano, Festa indimendicabile, emozioni straordinarie, un sogno divenuto realtà... Mettiamo da parte questa smancerie e torniamo alle parolacce e improperi vari, battute idiote ecc classiche della CDG

Unknown ha detto...

@ Gianpy: Le foto della festa esistono o era solo un modo x attirare giovani e belle ragazze sul blog x conoscerle e sgrillettarle??
E cmq Ki non posta mai andrebbe eliminato.. O xlomeno avvertito..
Xke se c'è gente (Ciba e Della) ke fa un post ogni tanto xò almeno lo fanno bene e ti piegano dal ridere.. Ce ne dovrebbe essere un altro.. almeno credo (e non faccio nomi xke non sono sicuro e proprio non ricordo ki è) ke non posta mai un cazzo.. E quando scrive qualcosa lo scrive a caso, con parole inesistenti, modi e tempi verbali da lui inventati, insultando sintassi e grammatica della lingua italiana...
In realtà mi vien da piangere xke non posso più postare!!!! Xò ormai ho preso una decisione e sarò coerente... Ma almeno dighe qlc al Xbe x favore!!

n' Sketty ha detto...

Gia.. perbe, va in cul!

GIANPY ha detto...

il xbe deve ancora accorgersi che ho messo la foto del france sopra la sua (xke in realtà anch'io faccio parte della banda anti-perbe!! ma sono un infiltrato speciale )... x il resto mi sentivo di ringraziare tutti xke tutti (o quasi) si sono fatti il culo x far si che questa festa fosse indimenticabile e siamo riusciti nel nostro intento... quindi non vedo xke non avrei dovuto scrivere ste robe!

GIANPY ha detto...

eee..le foto esistono! domani mi faccio passare le nostre e appena posso mi faccio dare quelle di Osvild...

GIANPY ha detto...

..x il fatto di attirare giovani e belle ragazza.... no comment.. =D

Unknown ha detto...

France idolo!!! Cmq Gianp rimetti una mia foto almeno tra i Gotters.. Me lo merito visto ke Ho fatto quasi tutte le descrizioni... E X Dio non mettere foto tipo "La faccio Finita" o qlcuna della serie "Monchetto" cercane una bella e se non ce l'hai dimmelo ke te la mando..

..mas.. ha detto...

@Pez: barman è singolare, barmen è plurale, e dato che tre è plurale va al plurale...o no? aùaùaù

Unknown ha detto...

Non sbagli mai... Scusami.. Mi darò 5 frustate x aver sbagliato.. E poi ne darò 15 al primo bambino ke mi ordina un pesquito... =D

..mas.. ha detto...

@pez: stavolta ti perdono, te ne condono tre...dattene solo due..poi passa da casa mia che partiamo cinghia alla mano per una spedizione punitiva...mentre ti aspetto inizio a bruciare un paio di macchine usando bombe molotov ricavate da bottiglie di birra precedentemente bevute...C.D.G. RULEZ...aùaùaù

Cwiba ha detto...

ohhhhhhh... eccomi tornato... sabato sera voto 12... tanto caldo tanti buteleti ma... VECIO CHE FESTA!!!! splendida... i miei piu sentiti complimenti a tutti gli organizzatori ed allo staff in generale... e come dice il Gianpy... "I LOVE YOU!"

n' Sketty ha detto...

a parte che pezzo l'ho visto piu volte bere che fare cocktail.. quindi lui in realtà è un berman...

sisto ha detto...

Grande festa!
Saluti da Marzana!

Rita Levi Montalcini ha detto...

Era dal 1893 che non mi divertivo così!

Uchafu ha detto...

ve voi ben gotters!

Uchafu ha detto...

ancora grandi ragazzi,bellissima festa...è stato il dopo ke mi ha ucciso xk cm ha detto il mase i gotters dopo sn scesi a pulire tutto...e li è iniziato il nostro tipico sabato sera...Compri faceva discorsi ke il giorno dopo negava d'aver fatto,io ero a cavallo di una scopa,christofer ci ha dimostrato cm 1 corpo umano può fungere da fontana a getto e potrei andare avanti...insomma,cm dico sempre io e pensare ke tutto stava andando così bene...serata gotters dall'inizio alla fine!Siamo i migliori!(nn vorrei ke cn qst commento la gente pensasse ke siamo ubriaconi drogati rissosi ke vanno sempre allo stadio a fare a botte)

Unknown ha detto...

@ France: 6 un genio... Dopo prendo un indelebile e cambio la scritta sulla maglia in Berman..
Cmq non è vero ke ho bevuto più cocktail di quanti ne ho fatti... anke xke avrei dovuto berne 3 o 4 cento... Solo ke ogni tanto mi divertiva prendermi una pausa e sorseggiare il mio cocktail guardando quell'informe ammasso di tredicenni assetati ke cercava di ordinare qualcosa... HAHAHAHAHA!!!

I LOVE RITA LEVI MONTALCINI

Dema ha detto...

Serata incredibile....peccato per il finale(il mio intendo)...
"Gran sboccata con triplo carpiato e filotto reale...nella mia povera macchina...tutto questo per merito della mia EX...
DIO POOOOOOOO